|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2921 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
e per la precisione i oho 2,5 tera qualche file c'è....la scansione penso avvenga per permettere gli automatismi di quella release....tipo backup con un click e via discorrendo...non penso che controlli ogni singolo file...penso venga controllato lo spazio disponibile e/o altro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2922 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Tu hai detto una cosa e io ti ho risposto facendoti notare che è strano che con me si è comportata in un certo modo e a te in un altro, e che secondo me è più facile che tu non ti sia accorto di una cosa piuttosto che io me la sia sognata. Forse hai visto alterazione di tono ma nei miei post non ce n'è. Continui a "pensare" che venga controllato lo spazio disponibile che non venga controllato ogni singolo file... ma allora a me che ti dico di averlo proprio visto e verificato dai del pazzo e visionario?? E non prendere quel che ti dico come aggressivo che non lo è.
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! Ultima modifica di havanalocobandicoot : 08-09-2009 alle 13:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2923 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Quote:
Quote:
ed è normale che ti avverta che perderai i dati
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2924 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
@ havanalocobandicoot & icoborg: calma e gesso.
@ wjmat: cmq io ho un problema serio, praticamente se tento di adoperare l'utility 'back-up' non mi vede gli altri HDD installati nel PC, quindi non posso fare un'immagine del mio OS ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2925 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
K Reloaded, lui ha visto nel mio post alterazione di tono quando invece non ce n'era affatto, ha utilizzato un linguaggio inadeguato in un contesto civile, io non l'ho affatto offeso né ho inveito contro di lui, quindi perché mi richiami?
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2926 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2927 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Siena
|
![]() |
#2928 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Quercegrossa (SI)
|
Salve,
ho fatto tempo fa l'immagine del mio netbook con la versione 9, adesso che ne ho bisogno mi fa confusione con il disco esterno USB ed il lettore CD sempre USB. Per caso la versione 9 non supporta il ripristino da HD esterno USB ? Oppure sbaglio qualche cosa ? Un'immagine creata con la versione 9 è compatibile con la versione 2009 se sosse un problema di SW ? Grazie Ultima modifica di leggera : 16-09-2009 alle 07:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2929 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2930 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2931 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: brianza
|
Ho un problema: se provo a montare un backup con acronis true image home 2009 non riesce ad assegnare la lettera della partizione.
Può essere perchè si trova in una partizione a parte? Oppure perchè il backup è stato creato con la versione 10?
AMD Ryzen 9700X MSI RX 480 Gaming X 8G ASRock B850 Pro-A Windows 11 Pro RAM DDR5 16GBx2 TEAMGROUP T-Create Expert 6000 MHz CL30 SSD Crucial T500 4TB case Corsair Carbide 200R Ultima modifica di grigor91 : 21-09-2009 alle 20:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2932 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monza
|
Ciao a tutti. Ho la versione 11.0 (build 8082) in italiano di Acronis, su un portatile hp 1020el HD Sata con vista premium
Per sicurezza ho creato un cd bootable, da Strumenti-> Crea supporto di ripristino riavviabile, dopo aver preventivamente creato dei backup su HD esterno. Al riavvio, se tento di ripristinare il backup con il cd bootable inserito, ho un errore che dice: Acronis loader fatal error boot drive partition not found. qualcuno sa come risolvere?? Grazie. Ultima modifica di gabrib : 23-09-2009 alle 21:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2933 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ragazzi non so se sono stupido io o che cosa...a suo tempo avevo fatto un backup del so così quando avessi voluto ripristinarlo non avrei dovuto formattare e reinstallare tutto....
ora mi trovo con questi due dvd di backup (part1.tib e part2.tib) e vorrei fare un bel restore.... Ho true image 2009 (S.O. WIN XP home edition sp3) io faccio: _operation ---> restore _carico da dvd il part2.tib (infatti true image mi dice di inserire prima l'ultimo volume) _next -> restore whole disks and partitions _next -> select content for restoration: seleziono il mio disco fisso NTFS C: 38GB _next -> next -> arrivo al summary dove mi dice 1 Deleting partition 2 restoring partition sector by sector Faccio proceed....e...non fa nulla!!!! Mi trovo nel menu task and log....come se non avessi fatto nulla....sapete aiutarmi?! help!!
CORSAIR 450W CMPSU-450VXEU | ASROCK A790GXH/128M | AMD Phenom II X3 720 2.8Ghz 3x512KB Black Edition | Sapphire 4850 512MB GDDR3 | LG GH22NS50 RBBB 22x SATA bulk Black | WD HD SATA2 500GB 7200rpm 16MB WD5000AAKS | CORSAIR DDR2 TWIN2X4096-6400C4DHX 4GB (2GB x 2) CAS 4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2934 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
edit
Ultima modifica di Paint : 01-10-2009 alle 10:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2935 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
è uscita la versione 2010, qualcuno ha avuto modo di provarla? è tanto ciucciarisorse come la 2009 ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2936 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
ragà..nn so a voi.. ma a me sto prog ha proprio deluso..
ho fatto un backup della partizione..anche del boot sector.. sul nuovo hd.. nn fa il boot.. provato con rebuild, fixmbr, fixboot.. risolto il problema con hal.dll... ma prova a caricare windows e si impalla...alla fine ho dovuto reinstallare tutto..sigh
![]() |
#2937 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
bah sarà un caso, io ci ho ripristinato centinaia di desktop, laptop, tablets, workstations con tutte le versioni dall 8 in poi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2938 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2939 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
L'unico caso in cui la home mi ha toppato è se carico l'immagine di un disco singolo su un raid che non sia hardware, ma software. In quel caso occorre sistemare le cose manualmente servendosi dei cd di installazione dei vari sistemi operativi che stai usando.
Però in questa ipotesi il problema può dipendere da vari fattori tra cui la mancata installazione dei driver ahci o raid nell'immagine prima di farla. Ugualmente, ipotizzo, potrebbe capitare se si è sostituito un disco sata I con un sata II e il controller era abilitato per la gestione avanzata del disco (AHCI, che logicamente, anche se abilitato da bios non era disponibile se il disco non lo supportava in hardware) o viceversa, perchè alcuni modelli di hd vengono venduti di fabbrica con dei ponticelli posteriori impostati per l'alta compatibilità su sata I (es. Seagate). Ci sono molti dischi da 250 GB che sono ancora sata I.
![]() |
#2940 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
stesso pc.. ho solo cambiato hd...cmq sono 2 hd pata
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:27.