|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2381 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: VERCELLI
|
ma nessuno puo' aiutarmi per far riconoscere questi benedetti unita' dvd?
aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2382 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
non mi da nessun errore..in pratica io clicco su Operazioni->Monta immagine...da li non mi fa creare da zero un immagine di un disco fisso che scelgo io ma mi fa solo trasformare un backup precedentemente creato in una immagine...qualcuno sa come poter fare un immagine partendo da zero di una partizione del disco fisso??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2383 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
non devi selezionare monta immagine...
![]()
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
![]() |
![]() |
![]() |
#2384 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2385 |
Senior Member
|
Nella schermata principale scegli di creare un backup,poi sei praticamente guidato,my computer,disco e partizione,scegli la/le partizioni che vuoi clonare,selezioni la cartella dove salvarla dandole un nome,e vai avanti senza mai modificare nulla,procedi ed è fatta.
In pratica all'inizio devi solo scegliere di fare un nuovo backup e dare sempre ok. Montare l'immagine serve ad esplorare un backup già fatto, montandolo appunto come fosse un volume in esplora risorse. Tié...magari ti torna utile ![]() http://rapidshare.com/files/16156305...age11.pdf.html
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link Ultima modifica di torrent : 10-11-2008 alle 07:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2386 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Domanda con risposta forse scontata....
Un backup effettuato con acronis 11 ha bisogno per forza di detta versione per esser installato oppure funziona anche con la versione 12? Potrebbe dare problemi? Mal funzionamenti del backup? Grazie per i chiarimenti. Ps: Ho letto su questo tread che alcuni usano acronis 12 (Versione 2009) ,vi e' capitato di riscontrare problemi con la rimozione sicura del hardware di unita usb (Big famoso e poresente nella versione 11 e 10 di acronis).
Ho concluso positivamente con: Mammabell, Lunaticgate , Kaikchul, Barto2,Micene.1,Sochmell,Mornir ! ![]() Ultima modifica di StarBlazers : 08-11-2008 alle 01:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2387 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
Quote:
per quel bug, mi sa che è windows il colpevole, non tanto il povero acronis ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2388 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Acronis segue la politica che ogni versione ha la compatibilità con la precedente. Quindi con la 10 si apre 10 e 9; con la 2009 (12) si apre 2009 (12) e 11!
Ma è logico, se no chi è che fa l'upgrade di versione? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2389 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() Saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2390 | |
Senior Member
|
Quote:
Saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2391 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
|
Quote:
In cosa consiste ?
![]() |
![]() |
#2392 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
boh a me non è mai successo, dovrebbe parlartene starblazers
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2393 |
Senior Member
|
Nulla di particolarmente grave, né insopportabile. Un fastidio più che altro:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2405 Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2394 |
Senior Member
|
Versione 11.0 (build 8.027) mai avuto 'sto problema...
![]() Mejo ![]()
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
![]() |
![]() |
![]() |
#2395 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2396 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
In breve alla romozione sicura delle unita usb dava errore,causa bug di acronis.
Cmq,la soluzione al problema citato la si e' trovata: Pannello di controllo-->Sistema-->Hardware-->Gestione Periferiche----->Visualizza---->Mostra Periferiche Nascoste Poi una volta mostrate le periferiche nascoste andare nell'elenco e updatare tutte le unita' presenti nella sezione :"Volumi di Archiviazione" a quel punto il problema della rimozione delle unita Usb non dovrebbe piu presentarsi, procedere con il backup ed il problema dovrebbe esser definitivamente risolto. ^_^ Ps: Mi scuso se ho risposto ora,ma non stavo seguendo da un po' ![]()
![]() |
#2397 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ragazzi scusate ma come posso fare per dividere con acronis un'immagine di 11Gb?
E' di un notebook appena uscito dalla fabbrica con Vista installato ed ho già tolto il possibile(immaginate quante schifezze c'erano) e ho compresso l'immagine al massimo. Devo salvarla su dvd perchè il portatile ha una sola partizione e prima di usare partition magic voglio essere sicuro di avere almeno il sedere parato con acronis grazie
![]() |
#2398 | |
Senior Member
|
Quote:
http://img515.imageshack.us/my.php?i...post123fj4.jpg e dopo troverai "Suddivisione dell'archivio" http://img262.imageshack.us/my.php?i...post564jd6.jpg Sono indicazioni valide per ATI 10, non garantisco che siano le stesse per le versioni successive. Saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2399 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
Scusate ma se io voglio fare il backup del sistema operativo scelgo la partizione e salvo ad esempio su F ( che è un partizione di un altro HD)
ora al rispistino col cd cerco immagine... ma basterà quella? Ho bisogno di copiare MBR ? Io pensavo fosse fondamentale altrimenti chi dice dove si trova il sistema operativo?
![]() |
#2400 | |
Senior Member
|
Quote:
Io non seleziono mai l'MBR e quando ripristino funziona ugualmente ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.