|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2361 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Per il momento ti ho trovato questo (grazie google): http://www.techtalkz.com/windows-xp/...tplug-dll.html EDIT: ecco il thread del forum ufficiale: http://www.wilderssecurity.com/showthread.php?t=176066 Soluzione al post 106. Saluti. Ultima modifica di Nicodemo Timoteo Taddeo : 01-11-2008 alle 12:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2362 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Grazie mille per l'aiuto e futuri chiarimenti... (In se' il programma e' una bomba,speriamo che in prossime versioni correggano questo baco),che tu sappia la versione 12 di ATI soffre di questo problema? Grazie ancora e ciao ![]()
Ho concluso positivamente con: Mammabell, Lunaticgate , Kaikchul, Barto2,Micene.1,Sochmell,Mornir ! ![]() Ultima modifica di StarBlazers : 01-11-2008 alle 13:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2363 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.wilderssecurity.com/showp...&postcount=106 Quote:
Saluti. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2364 |
Senior Member
|
Edito per aggiungere: Select View Hidden Devices (Ok Fatto) : "And then for each Genric-volume entry under Storage Volumes, right click and select update and let windows try to find a better driver for the Generic volume. If windows says it doesn't a better driver, that's okay, but it will probably update at least one of the entries. Then close down the device manager and reboot. Prob should be gone."
Sta parte tra parentesi non mi e' tanto chiara,cosa devo aggiornare? Ho provato ad aggiornare i componenti sotto la sezione dei drivers nascosti che mi appare,ma il tasto "update - aggiorna" non e' presente,cosa dovrei aggiornare? Non mi e' chiaro ![]() grazie mille ![]()
Ho concluso positivamente con: Mammabell, Lunaticgate , Kaikchul, Barto2,Micene.1,Sochmell,Mornir ! ![]() Ultima modifica di StarBlazers : 01-11-2008 alle 15:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2365 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2366 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2367 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
![]() ho quotato il tuo messaggio perchè avrei bisogno del tuo aiuto dato ke nel 3D di acronis ho già scritto 2/3 interventi + su ma, oltre alla risposta di carciofone ke non mi ha tolto il dubbio, non riesco a riceverne nessuna. Ho scritto anke all'Acronis a riguardo, ma mi hanno risposto solo di scaricare la versione aggiornata. Ho letto ke hai iniziato ad usare TI proprio dalla versione 7 ed il mio dubbio è proprio su questa versione. Possiedo infatti la "7.0.638 Full_EN" ke scaricai tempo fa dal forum e ke si riferiva ad una vekkia promo del sito di 1 magazine tedesco ke offriva il programma dietro registrazione. ora ho notato ke tutte le versioni dalla 10 in poi sono provvisti di firma digitale dell'acronis mentre la mia versione no. Volevo capire xkè...? Tra l'altro quando ho scaricato TI era compreso anke del seriale ke risulta valido xkè registrato con successo sul sito di Acronis. Ora dato ke manca questa firma col relativo certificato digitale, non so se il prodotto è valido o comunque se sia stato alterato. Non mai usato TI, ma ora ne avrei proprio necessità! Se ti va, mi confermi ke le prime versioni di TI (o almeno la 7 ke ho) non sono provviste di Firma digitale valida dell'acronis? grazie ancora e scusa x la lunghezza del mess, ma non so proprio come risolvere...ciao med ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2368 | |
Senior Member
|
Quote:
Se ti interessa c'è anche una versione ridotta della otto scaricabile gratuitamente dal sito di Acronis, previo registrazione: http://altagradazione.blogspot.com/2...al-gratis.html Oh... non chedermi però se ha la firma digitale eh ![]() ![]() ![]() ![]() Saluti. Ultima modifica di Nicodemo Timoteo Taddeo : 02-11-2008 alle 14:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2369 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
![]() ke dire....grazie - grazie - grazie!!! grazie x la disponibilità! grarzie x la velocità dalla risposta! grazie x la dritta su Alta-gradazione: è 1 sito ke seguo spessissimo ma non avevo mai letto l'articolo da te segnalato! Mi hai davvero tolto 1 grosso dubbio sopratutto xkè, nonostante abbia cercato in rete tantissimo, ho trovato 1 solo articolo (in francese) ke parla di certificati e firme digitali sui prodotti Acronis ciao e grazie ancora...med ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2370 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Scusate la domanda stupida , ho creato il disco d'avvio con MaxBlast , ci sono 7 file , bootmenu , f 11 , mause , splash.rum , bootwiz . kernel , ramdick , se dovessere succedere qualcosa al pc quale file devo lanciare . Per ora funziona tutto è solo per sapere cosa devo fare se dovessi avere dei problemi in futuro .
Grazie per la risposta. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2371 | |
Senior Member
|
Quote:
Saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2372 | |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
dove sbaglio?
![]() |
![]() |
#2373 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: VERCELLI
|
utilizzando acronis true image ho creato un cd di ripristino riavviabile.
con tale cd ho riavviato il sistema e ho tentato di ripristinare un backup in precedenza eseguito ma appena tento di ripristinare il backup mi accorgo che tra le varie unita' visualizzate dal programma ( unita' hard disk ,porte usb ecc) mancano le unita ' dvd ( ASUS DRW-181BL, NEC DVD RW ND-1300A ). Ma perche le unita' ottiche ( asus e nec) vengono corettamente visualizzate in winxp in fase di creazione del backup con acronis 11 e non vengono piu' elencate quando viene avviato il cd di riprisino? aiutatemi , perche il supporto tecnico via web non e' stato in grado di risolvere il problema e impiegano settimane prima di rispondere. AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2374 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
ragazzi ho visto che acronis 7 permette di fare un immagine di un sistema operativo e ripristinarla inetramente...solo che ho letto in giro che il sistema non viene perfetto come prima ma da dei problemi...è vero???
e poi volevo chiedere con acronis 11 è possibile fare l immagine direttamente del disco fisso??io ho provato ma non me la fa fare...me la fa fare solo di un backup fatto in precedenza...grazie mille... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2375 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#2376 | |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2377 |
Senior Member
|
anche io ho provato la versione 2009 ma nel ripristino i due dvd non mi vengono riconosciuti.
che marche sono i tuoi dvd? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2378 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Passato alla 12 tutt'ok.
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2379 |
Senior Member
|
ma ache a me la versione 11 o la 2009 riconoscono entrambi gli hard disk sata
ma no le due unita' ottice. che masterizzatori dvd hai installato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2380 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Se dici a me, in questo momento non so risponderti riguardo al riconoscimento o meno del lettore/dvd. Sto scrivendo da altra postazione e comunque il ripristino l'ho effettuato sempre da pen_drive,mi spiace...
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.