Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-06-2009, 02:25   #501
Metal.dream
Bannato

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Windows 7 Forum Guarda i messaggi
Leggetevi questo:

http://www.n-trig.com/Data/Uploads/M...%20Notes_1.pdf

Risolverete tutti i vostri problemi. Peccato che sia in inglese.
peccato non dica niente su come risolverlo il problema dello stylus non funzionante ma lo elenca soltanto..che palle
Metal.dream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2009, 09:47   #502
X-Sonic
Member

L'Avatar di X-Sonic

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
se ho capito bene quando smette di funzionare all'improvviso il touch devo premere:

"Press ALT+CTL+DEL and then click Cancel"

ecco, ma il tasto DEL quale sarebbe!? e quello CTL sarebbe control, giusto!?
X-Sonic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2009, 10:26   #503
Attila16881
Senior Member

L'Avatar di Attila16881

Iscritto dal: May 2005
ctrl+alt+canc (del=canc)

cmq a me interessa di fare un resoconto completo di cosa avete installato come os e driver e problemi riscontrati per capire quale sia la soluzione migliore senno non se ne viene a capo.

versione:
bit:
driver tocco:
driver video:
altri driver:
altri software:
problemi riscontrati:
ecc...
Old 20-06-2009, 13:26   #504
X-Sonic
Member

L'Avatar di X-Sonic

e perchè allora prima dice ALT+CTL+DEL e poi dice premere Cancel!?
Non ho ben capito >_>'...
Old 20-06-2009, 15:19   #505
Attila16881
Senior Member

L'Avatar di Attila16881

Quote:
Originariamente inviato da X-Sonic Guarda i messaggi
e perchè allora prima dice ALT+CTL+DEL e poi dice premere Cancel!?
Non ho ben capito >_>'...
del = delete -> tastiera italiana canc = cancella

premere cancel non intende il pulsante sulla tastiera, ma sul monitor cliccare su cancel (annulla) in quanto se con vista/seven premi ctrl+alt+canc ti permette di scegliere tra alcune cose che puoi fare
Old 21-06-2009, 00:21   #506
Windows 7 Forum
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Attila16881 Guarda i messaggi
ctrl+alt+canc (del=canc)

cmq a me interessa di fare un resoconto completo di cosa avete installato come os e driver e problemi riscontrati per capire quale sia la soluzione migliore senno non se ne viene a capo.

versione:
bit:
driver tocco:
driver video:
altri driver:
altri software:
problemi riscontrati:
ecc...
Appena mi ritorna il PC
Windows 7 Forum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 21:42   #507
Windows 7 Forum
Member

Domani il PC arriva nel centro di riparazione di Milano... Sapete se esiste qualche sistema per monitorare lo stato di riparazione, o magari qualche altra info, direttamente dal sito HP? Grazie.
Old 22-06-2009, 01:38   #508
X-Sonic
Member

L'Avatar di X-Sonic

Quote:
Domani il PC arriva nel centro di riparazione di Milano... Sapete se esiste qualche sistema per monitorare lo stato di riparazione, o magari qualche altra info, direttamente dal sito HP? Grazie.

Puoi monitorare lo stato della spedizione ma penso che questo tu già lo sappia.
Per la riparazione basta chiamare il numero verde HP e chiedere di dirti lo stato della riparazione, se c'è qualche news li te lo diranno ma ti consiglio di non chiamare prima di due giorni, solitamente in due giorni te lo rispediscono anche, superati i due prob. staranno facendo qualche controllo più approfondito.
Old 22-06-2009, 01:42   #509
X-Sonic
Member

L'Avatar di X-Sonic

Domanda: ma se volessi fare l'upload della build 7100 alla più recente dovrei reinstallare tutto daccapo compreso i miei programmi!? Come funziona ?!
Old 22-06-2009, 13:59   #510
Windows 7 Forum
Member

Quote:
Domanda: ma se volessi fare l'upload della build 7100 alla più recente dovrei reinstallare tutto daccapo compreso i miei programmi!? Come funziona ?!
Allora scaricati l'.ISO, la estrai (Con 7Zip ad esempio) (Possibilmente in una partizione diversa da quella del sistema operativo), entri nella cartella dei file estratti e avvii il SETUP. A quel punto parte l'aggiornamento. Se hai il LP in italiano ti dirà che verrà rimosso, non ti preoccupare e vai avanti con l'installazione (Upgrade ). Il processo è lunghetto, ma funziona bene. Io ho aggiornato 4-5 Build dalla 7100 e va ancora + veloce di Vista SP1 appena installato XD
Old 22-06-2009, 14:53   #511
Jemp
Member

L'Avatar di Jemp

Iscritto dal: Oct 2005
Ho appena finito di installare la 7229.
A qualcuno di voi rimane l'hdd sempre in funzione?
Io ho dovuto formattare perche diventava impossibile lavorarci! Ora ho appena finito di installare 7 ma l'hdd è sempre in attività, e anche se per ora non da problemi non so cosa possa accadere installando ulteriori applicazioni.
P.S. per fare un test ho sostituito l'hdd originale con un seagate momentus 7200 rpm che avevo già, ma il disco è sempre a lavoro!!!
Forse ci vuole un ssd!!! (se costassero meno....)
Jemp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 16:13   #512
Windows 7 Forum
Member

Quote:
Originariamente inviato da Jemp Guarda i messaggi
Ho appena finito di installare la 7229.
A qualcuno di voi rimane l'hdd sempre in funzione?
Io ho dovuto formattare perche diventava impossibile lavorarci! Ora ho appena finito di installare 7 ma l'hdd è sempre in attività, e anche se per ora non da problemi non so cosa possa accadere installando ulteriori applicazioni.
P.S. per fare un test ho sostituito l'hdd originale con un seagate momentus 7200 rpm che avevo già, ma il disco è sempre a lavoro!!!
Forse ci vuole un ssd!!! (se costassero meno....)
Dovrebbe essere abbastanza normale, perché dopo l'installazione dei sistemi Windows (Vista e 7) il SO si riassesta e lavora molto di HD... Tra 2-3 giorni non lo dovrebbe fare più (Ti consiglio di lasciarlo acceso senza lavorarci).
Old 22-06-2009, 16:26   #513
Borghysub
Senior Member

L'Avatar di Borghysub

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
Quote:
Dovrebbe essere abbastanza normale, perché dopo l'installazione dei sistemi Windows (Vista e 7) il SO si riassesta e lavora molto di HD... Tra 2-3 giorni non lo dovrebbe fare più (Ti consiglio di lasciarlo acceso senza lavorarci).
E' l'indicizzazione dei file???

Ciao
[ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ]
Borghysub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 16:35   #514
khael
Senior Member

L'Avatar di khael

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
anche quella certo
khael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 09:10   #515
Jemp
Member

L'Avatar di Jemp

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Non ci avevo pensato! Grazie.
Jemp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 11:13   #516
X-Sonic
Member

L'Avatar di X-Sonic

Quote:
Allora scaricati l'.ISO, la estrai (Con 7Zip ad esempio) (Possibilmente in una partizione diversa da quella del sistema operativo), entri nella cartella dei file estratti e avvii il SETUP. A quel punto parte l'aggiornamento. Se hai il LP in italiano ti dirà che verrà rimosso, non ti preoccupare e vai avanti con l'installazione (Upgrade ). Il processo è lunghetto, ma funziona bene. Io ho aggiornato 4-5 Build dalla 7100 e va ancora + veloce di Vista SP1 appena installato XD
Anche queste Build hanno la restrizione che vede cessare il loro funzionamento da Marzo, giusto?
Ho incominciato a scaricare la build (tra l'altro il download va lentissimo, 0,2 kb al sec. che palle !!!) e la salverò nelle cartelle dove ho installato Vista.

Ultima modifica di X-Sonic : 23-06-2009 alle 11:32.
Old 23-06-2009, 11:47   #517
Attila16881
Senior Member

L'Avatar di Attila16881

si vabbe mi sembra giusto, quando esce te lo compri, windows non è linux, non è opensource e gratis
Old 23-06-2009, 12:02   #518
X-Sonic
Member

L'Avatar di X-Sonic

Quote:
Originariamente inviato da Attila16881 Guarda i messaggi
si vabbe mi sembra giusto, quando esce te lo compri, windows non è linux, non è opensource e gratis
sembra giusto anche a me, chiedevo perché non avevo capito se queste build fossero state rilasciate "ufficialmente" o meno.
Cmq proprio questa volta Microsoft dovrebbe essere premiata, finalmente un ottimo lavoro; se Vista non mi fosse "uscito" assieme al portatile non l'avrei mai comperato ed avrei continuato con Xp.
Old 23-06-2009, 12:44   #519
Borghysub
Senior Member

L'Avatar di Borghysub

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
Quote:
se Vista non mi fosse "uscito" assieme al portatile non l'avrei mai comperato ed avrei continuato con Xp.
Su un pc "normale" ti darei ragione, ma le funzionalità tablet di Vista sono superiori a quelle del XP Tablet edition...

Ciao
[ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ]
Borghysub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 13:19   #520
X-Sonic
Member

L'Avatar di X-Sonic

Quote:
Originariamente inviato da Borghysub Guarda i messaggi
Su un pc "normale" ti darei ragione, ma le funzionalità tablet di Vista sono superiori a quelle del XP Tablet edition...

Ciao
Su questo ti do ragione, io intendevo come sistema operativo in generale, sinceramente preferivo XP perché meno lento e macchinoso, poi de gustibus...
 Rispondi

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Il satellite cinese Jilin-1 ha fotografa...
Arrivano i nuovi iPhone ed è subi...
Il chip N1 degli iPhone 17 supporta il W...
La cinese Space Pioneer riesce a eseguir...
Xiaomi copia Apple: arriva la serie 17 e...
A 10 anni dalla prima rilevazione delle ...
Samsung annuncia il rilascio della One U...
La nuova MG4 spopola: già 26.000 ...
Monopattini pericolosi? Secondo una rice...
La Commissione Europea respinge le richi...
The Witcher: ecco le prime immagini dell...
Mitsubishi Electric verso l'acquisizione...
Pasticcio Tesla: nessuno vuole il Cybert...
Qualcomm, il nuovo SoC top di gamma &egr...
La memoria che cambierà l'AI: il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP