Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-06-2009, 17:28   #441
X-Sonic
Member

L'Avatar di X-Sonic

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da X-Sonic Guarda i messaggi
Nel frattempo segnalo:

http://support.amd.com/us/gpudownloa...ev=9.5&ostype=

Driver ATI per Seven.
eccoli i nostri, li avevo postati qualche giorno fa.
X-Sonic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 17:30   #442
Windows 7 Forum
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Raga sto disperato, domani mi devo mettere a reinstallare Vista (+SP1) e tutti Driver/Programmi...

Intanto HP ancora si deve far sentire... Hanno detto che per prendere in visione le foto dello schermo guasto ci vogliono almeno 48h.

Attila ma anche tu mandasti la foto dello schermo all'HP?
Windows 7 Forum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 21:12   #443
Metal.dream
Bannato

Iscritto dal: Jan 2008
sta di fatto che a me dopo aver messo su i driver per seven non funziona più la scrittura..il touch lo riconosce..il puntatore penna idem...il click con la penna idem..ma a scrivere zero..one note..pdf annotator...il pannello input di vista stesso non riconosce la scrittura e non scrive niente ma il click sui pulsanti funziona..non so cosa pensare...e soprattutto cosa fare..
Metal.dream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2009, 06:51   #444
Windows 7 Forum
Member

Quote:
Originariamente inviato da Metal.dream Guarda i messaggi
sta di fatto che a me dopo aver messo su i driver per seven non funziona più la scrittura..il touch lo riconosce..il puntatore penna idem...il click con la penna idem..ma a scrivere zero..one note..pdf annotator...il pannello input di vista stesso non riconosce la scrittura e non scrive niente ma il click sui pulsanti funziona..non so cosa pensare...e soprattutto cosa fare..
Neanche io sono riuscito a far funzionare il riconoscimento della scrittura... Secondo me, come per i 10 tocchi, anche questa funzione è stata momentaneamente disabilitata. Io non riesco proprio ad aprire lo strumento con le caselline dove scrivere.
Old 16-06-2009, 09:22   #445
Metal.dream
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Windows 7 Forum Guarda i messaggi
Neanche io sono riuscito a far funzionare il riconoscimento della scrittura... Secondo me, come per i 10 tocchi, anche questa funzione è stata momentaneamente disabilitata. Io non riesco proprio ad aprire lo strumento con le caselline dove scrivere.
la cosa che mi sta sul cazzo è che non mi va più neanche con vista..capisco seven ma non funziona neanche vista......va bhe..
Old 16-06-2009, 11:29   #446
Jemp
Member

L'Avatar di Jemp

Iscritto dal: Oct 2005
Io ho usato i driver originali perchè i catayst 9.5 scaricati da ati mi davano un problema di visualizzazione specialmente in IE, dopo averli disinstallati tutto ok. Il riconoscimento della scrittura devo dire che non mi da particolari problemi. Io uso 7 7131
Jemp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2009, 12:11   #447
Windows 7 Forum
Member

Ragazzi vi racconto l'ultima: venerdì avevo chiamato HP per segnalare il guasto e, appena chiusa la telefonata, ho inviato le foto relative al problema dello schermo. Non avevndo ricevuto nessuna notizia (Dopo 4 giorni), mi sono fatto vivo io. Ho chiesto se fossero arrivate le foto e se le avessero viste: NO (Però erano arrivate). Così il tecnico dell'assistenza le ha visualizzate e ha appurato che il guasto era reale. Così si stava accingendo ad istruirmi circa la procedura di riparazione... Io: "Cosaaaaaaaaaaaaaaaaa?!?!?!"... Fermo lì! Così gli ho chiesto la deliberatoria, richiesta del venditore, per la sostituzione del PC con un altro nuovo. E lui, scendendo dalle nuvole mi ha detto che non ne sapeva niente: così siamo rimasti che avrei contattato il venditore, gli avrei fornito il numero di pratica dell'HP, e che avrebbe provvisto lui a contattare la stessa HP. Attacco con l'HP e chiamo al venditore: ricordo brevemente tutta la faccenda e giustamente mi chiede la deliberatoria che mi dovrebbe essere stata inviata dall'assistenza HP: ovviamente non la tengo; così dico al venditore il numero di pratica e lo invito a contattare lui stesso l'assistenza HP per trovare un accordo. Domani mi faranno sapere, e vi aggiornerò...

Speriamo bene.
Old 16-06-2009, 12:11   #448
stefz85
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2006
tx2 1050-el

salve ho comprato un tx2 1050el usato di 3 mesi la ventola continua a girare fa un rumore incredibile

quello che me lo ha venduto dice che sia assolutamente normale ho letto in alcuni post che certi lo hanno mandato in assistenza e il problema è la scheda video

qualcuno di voi ha un touchsmart tx2 di questo modello che nn presenta questo problema mi potrebbe fare un video di 2-3 minuti cosi da certificare il problema
stefz85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2009, 12:15   #449
Windows 7 Forum
Member

Quote:
Originariamente inviato da stefz85 Guarda i messaggi
salve ho comprato un tx2 1050el usato di 3 mesi la ventola continua a girare fa un rumore incredibile

quello che me lo ha venduto dice che sia assolutamente normale ho letto in alcuni post che certi lo hanno mandato in assistenza e il problema è la scheda video

qualcuno di voi ha un touchsmart tx2 di questo modello che nn presenta questo problema mi potrebbe fare un video di 2-3 minuti cosi da certificare il problema
Assolutamente normale... E' proprio la scheda video a scaldare così tanto. In effetti è fastidioso ma personalmente mi accontento se penso a tutto il resto del PC
Old 16-06-2009, 12:47   #450
X-Sonic
Member

L'Avatar di X-Sonic

Ragazzi a me con Seven il riconoscimento della scrittura me lo da.
Specifico che con riconoscimento della scrittura indico la finestra che si apre dal bordo-schermo quando è il momento di scrivere tramite input touch.
Old 16-06-2009, 13:19   #451
Metal.dream
Bannato

ma parli di penna o di dita??..perchè di dita funziona...è la penna che la riconosce solo come click e non come scorrimento scrittura..,sia in vista che seven
Old 16-06-2009, 13:55   #452
X-Sonic
Member

L'Avatar di X-Sonic

Ho scaricato ed installato il Mic. Touch Pack ma non me li fa aprire poichè dice che il sistema non supporta il multitocco (ovviamente falso).
Effettivamente nelle specifiche tecniche c'è scritto che è supportato il "pen and single touch input"... cosa posso fare?! C'è la possibilità di installare qualche driver specifico?!

Ultima modifica di X-Sonic : 16-06-2009 alle 14:36.
Old 16-06-2009, 13:55   #453
X-Sonic
Member

L'Avatar di X-Sonic

Quote:
Originariamente inviato da Metal.dream Guarda i messaggi
ma parli di penna o di dita??..perchè di dita funziona...è la penna che la riconosce solo come click e non come scorrimento scrittura..,sia in vista che seven
Parlo di penna.
Specifico che ho i driver presi dal sito di ATI.
Old 16-06-2009, 15:01   #454
Windows 7 Forum
Member

Quote:
Ho scaricato ed installato il Mic. Touch Pack ma non me li fa aprire poichè dice che il sistema non supporta il multitocco (ovviamente falso).
Effettivamente nelle specifiche tecniche c'è scritto che è supportato il "pen and single touch input"... cosa posso fare?! C'è la possibilità di installare qualche driver specifico?!
Ma hai installato i driver N-Trig? E tutti i programmi che richiede durante l'installazione?
Old 16-06-2009, 15:46   #455
Jemp
Member

L'Avatar di Jemp

A me funziona sia il multitouch che il riconoscimento della scrittura. in più dopo aver installato il microsoft touch pack tutto pare funzionare perfettamente con la release 7131 mentre con la 7201 ho avuto parecchi problemi!
Old 16-06-2009, 16:10   #456
Windows 7 Forum
Member

Quote:
Originariamente inviato da Jemp Guarda i messaggi
A me funziona sia il multitouch che il riconoscimento della scrittura. in più dopo aver installato il microsoft touch pack tutto pare funzionare perfettamente con la release 7131 mentre con la 7201 ho avuto parecchi problemi!
A me la 7201 va benissimo... Ora aspetto la RTM.
Old 16-06-2009, 17:55   #457
X-Sonic
Member

L'Avatar di X-Sonic

Quote:
Ma hai installato i driver N-Trig? E tutti i programmi che richiede durante l'installazione?
No, non li ho installati xkè ho letto che han dato problemi con l'utilizzo di Vista (io opero in dual boot)
Se non li installo quindi non mi viene riconosciuto il m.touch!?

Ultima modifica di X-Sonic : 16-06-2009 alle 18:08.
Old 16-06-2009, 18:27   #458
Windows 7 Forum
Member

Quote:
No, non li ho installati xkè ho letto che han dato problemi con l'utilizzo di Vista (io opero in dual boot)
Se non li installo quindi non mi viene riconosciuto il m.touch!?
Allora mi sa che è quello il problema... Effettivamente il problema di compatibilità con Vista ci sta. Infatti chi non ha il dualboot e vuole passare dal 7 a Vista deve prima disistallare i driver N-Trig e poi formattare e mettere Vista.
Old 16-06-2009, 18:39   #459
X-Sonic
Member

L'Avatar di X-Sonic

Quote:
Allora mi sa che è quello il problema... Effettivamente il problema di compatibilità con Vista ci sta. Infatti chi non ha il dualboot e vuole passare dal 7 a Vista deve prima disistallare i driver N-Trig e poi formattare e mettere Vista.

Scaricati ed installati, era quello il problema.
Che spasso, son davvero carine le applicazioni e ti fan capire quali potenzalità ha questo pc. Il vedere le 10 dita sullo schermo è davvero fantastico.
Per "giocare" meglio ho anche messo "massime prestazioni" per la batteria ed ho notato che è davvero velocissimo il portatile, fino ad ora ero sempre in modalità risparmio .
Dato che ho il dualboot ma che cmq uso oramai solo Seven mi terrò i piccoli difettucci al rientro con Vista; sono solo relativi al multitouch!?
Altra cosa: in Vista compariva il mouse virtuale quando si premeva sullo schermo ed era comodo xkè si potevano selezionare i tasti destra-sinistra del mouse, con Seven non c'è la possibilità di fare lo stesso!?
Grazie sempre x le veloci risp
Old 16-06-2009, 18:42   #460
Jemp
Member

L'Avatar di Jemp

Quote:
A me la 7201 va benissimo... Ora aspetto la RTM.
Sai che a me invece dava problemi con le applicazioni ed i driver!! Mah...
Tanto fra qualche giorno ci facciamo la rtm
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian