|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#961 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Anche io ebbi il tuo stesso problema col tasto del touchpad, ma su un acer... ma si sà, l'acer è una skifezza XD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#962 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#963 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
quesito... o quesiti!
ciao a tutti, volevo porvi una domanda: a qualcuno è successo che, dopo l'aggiornamento a 7 (Home premium 32 bit, con il dvd di aggiornamento di HP) il pulsante di attivazione/disattivazione HP wireless assistant non funzioni in modalità tablet (a monitor rivolto verso l'alto, per intenderci)? se si vuole avviare HP wireless assistant, magari solo per disattivare il bluetooth, si deve necessariamente sganciare il monitor, e non credo sia normale, anche perchè con vista funzionava sempre, in qualunque modalità...
ne approfitto per un secondo quesito: è normale che digitando sulla tastiera a video con le dita, contemporaneamente alle prime due o tre pressioni si senta uno "sdeng" di windows, come se segnalasse un errore? grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#964 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#965 |
Junior Member
|
uff, allora ho un problema io... mi date qualche consiglio????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#966 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#967 |
Junior Member
|
Grazie!
e cosa disinstallo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#968 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#969 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#970 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#971 |
Member
|
Oggi ho visto il nuovo Touchsmart da Saturn: il computer più inutile mai realizzato. Ha solo due tocchi, ha lo schermo fisso come tutti i portatili e ovviamente non ha il pennino e quindi neanche le funzioni di inchiostro digitale (Da quello che ho capito)... L'unica cosa bella era l'aerografia sul monitor e intorno al touchpad...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#972 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Nell'emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#973 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#974 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#975 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bari
|
Raga ho un tx1000, solito problema: ventola che gira, luci accese ma monitor nero....
ho smontato dato una scaldata col fon sulla gpu e si riaccende il pc...ma se provo subito a riaccenderlo dopo lo spegnimento risorge il problema, devo lasciarlo raffreddare....provato anche a mettere una monetina da un centesimo come spessore, tra l'altro ben lappata con la carta vetrata da carrozziere...nada...si accende alla prima, ma alla seconda no
![]() |
#976 | |
Senior Member
|
Quote:
questa non la sapevo, da cosa è dovuto?
![]() |
![]() |
#977 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bari
|
La vecchia serie di GPU Nvidia per notebook scaldava così tanto da provocare microdissaldature invisibili ad occhio nudo, riscaldando le saldature queste si risaldano in maniera grezza
![]()
![]() |
#978 |
Member
|
a me la situazione peggiora!
sempre più spesso il pc si avvia in maniera veramente anomala, o mi fa il controllo dei dischi prima di avviare windows oppure windows si avvia in maniera davvero strana, non risponde ai comandi, non si connette, schermo che si spegne, insomma 2 secondi e devo procedere con lo spegnerlo meccanicamente. secondo voi questo può dipendere dall'hard disk? lo chiedo perchè ho notato che il più delle volte mi da questo problema quando sto in giro con questi o cmq lo sposto. può mai essere? non penso sia problema di software perchè mi è capitato con diverse "formattate", quindi...! grazie e buone feste ragazzi!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#979 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
|
A me ogni tanto con Vista mi dice che non carica i profili e quindi parte con uno provvisorio.. ma quelle credo sia un problema dell'OS...
Ciao
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
![]() |
![]() |
![]() |
#980 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda il problema del controllo di coerenza all'avvio del disco come ti avevo già scritto è un problema conosciuto.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.