|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#341 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
|
Quote:
Ciao
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#342 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Ma la tastiera non funziona solo in windows? Hai provato a vedere riesci ad entrare nel bios? giusto per capire se il problema possa essere software o hardware... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#343 |
Senior Member
|
lo stand è molo carino, lo prenderei anche al prezzo di ebay, il punto è che le spese di spedizione mi costano più dello stesso stand!!!
Quindi non penso proprio di prenderlo. Sono indeciso..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#344 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Roma
|
per la tastiera, forse hai avuto il mio stesso problema.
prova a spengere il pc, staccare l'alimentazione e la batteria per una mezz'ora e poi riattacca la batteria e accendi il pc. dovrebbe chidereti info sul ripristino del bios, gli dici di caricare i settaggi standard, e dovrebbe andarti tutto. io invece ora ho un problema con l'inserimento della scrittura con windows vista. in pratica la penna funziona, ma non riesco a scrivere nel riquadro apposito, zero assoluto. qualche idea? inoltre dovrei reinstallare n-trig che mi si è sminchiato, qualche idea di dove trovarlo??
![]() |
#345 | |
Senior Member
|
Quote:
qui comunque c'è il sito N-TRIG |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#346 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#347 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#348 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Roma
|
pare che ho risolto. mi sono scaricato da qualche parte i driver (quelli che ho sul pc nella cartella driver sulla partizione principale pare che ripresentano sempre lo stesso errore).
ora invece disinstallando quelli vecchi e reinstallando questi, funziona.....per ora. purtroppo sul sito della n-trig non c'è nulla per Vista, ma solo i driver per windows 7. io ho installato windows 7 sul mio tx2 e devo dire che è una bomba davvero, e che l'input da penna è spettacolare, così come la correzione in caso di immissione errata.
![]() |
#349 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
Quote:
ma strano sia successo così di punto in bianco vedo se ci sono nuovi bios e provo a togliere la batteria per piu' di 30 minutio anche se dubito si resetti visto che c'e' una batteria tampone che dura anni ![]()
![]() |
![]() |
#350 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda se fa la stessa cosa anche solo in batteria e prova a toglierla e usare solo l'alimentatore. Il fatto dei 30 minuti senza batteria mi sembra una cosa strana, non credo che dipenda da toglierla per quel lasso di tempo per far rifunzionare la tastiera. Se non risolvi mi sa che proverei proprio a fare un RESEAT della tastiera (staccare fisicamanente il connettore dalla motherboard e ricollegarlo). Così facendo non so se perdi la garanzia però... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#351 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq staccando la batteria per 30min ora funziona. assurdo!
![]() |
![]() |
#352 |
Senior Member
|
quindi funziona, hai staccato 30 minuti la batteria???
no dai, non è possibile, non ho mai visto/sentito una cosa del genere!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#353 |
Senior Member
|
Ho letto i vecchi post, anche un'altro possessore de TX2 ha avuto lo stesso problema..... no questo non va bene, in questo caso diventa un problema noto; vuol dire che c'è qualcosa che non va a livello strutturale del notebook.
Problema di surriscaldamento, problema di tastiera che smette di funzionare... andiamo bene!!! Cos'altro salterà fuori ora??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#354 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
sembra che ne abbia diversi di problemi noti al momento:
touchpad difettoso (si presume problema di driver che ovviamente dovra risolvere ntrig) tastiera che si blocca (credo che aggiornando il bios si risolva, a me con il bios F12 non è mai capitato) problema scheda video/surriscaldamento (questo non credo si risolva ed è per questo che il mio notebook è di nuovo in garanzia ![]() speriamo bene...
![]() |
#355 | |
Senior Member
|
Quote:
immagino la frustrazione, un pc con tutti sti problemi figuriamoci se questo è l'unico pc che uno possiede ed è sempre in assistenza.... Ora che arriva l'estate, per il problema di surriscaldamento sarà la morte per il nostro tx2... Il mio non ha avuto (per ora) problemi... forse è benedetto!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#356 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
|
Quote:
Intendo come impostazioni e ora? X' se è così non c'è nessuna batteria tampone che dura anni... Ciao
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#357 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#358 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Ragazzi cmq vi aggiorno per il problema puntatore! Dopo 10 giorni, oggi chiamo HP e mi dicono che è stata cambiato l'LCD, hanno smanettato con i loro software ma il problema è rimasto e quindi son passati ad un'altra fase di ulteriori accertamenti.
Quindi per quel che riguarda il puntatore possiamo escludere lo schermo! Han detto che stanno cercando di risolverlo; alla fine preferisco che sia una ricerca fatta con cura che aver indietro il pc senza niente cambiato come l'altra volta. Son fiducioso e spero in Hp! E' cmq un mistero, secondo voi cosa potrebbe essere se si va ad escludere LCD e software? |
![]() |
![]() |
![]() |
#359 | ||
Senior Member
|
Quote:
No il bios non si è resettato quindi non è un problema di bios =) Assurdo cmq! anche io non ci credevo ma non mi restava che provare ![]() Quote:
![]() Quello della tastiera è proprio strano il surriscaldamento beh si, cmq con base e ventola e temp oggi sui 25°, dopo ore di gioco e uso intenso (quasi sempre al 100°) sto sotto gli 80° Ottimo direi (78° cpu e 40° hd, considerando che c'e' pure la vga a scaldare ![]() Cpu undervoltata cmq (non undercloccata attenzione!) Quando avrò tempo proverò un underclock dell'nb!
![]() |
![]() |
#360 | |
Senior Member
|
Quote:
hanno cambiato lcd ma son passati ad ulteriore fase di accertamenti? Se hanno cambiato LCD perchè bisogna eslcudere lo schermo? non si capisce bene, ma la sostituzione dell'lcd ha risolto o no? magari, se è il puntatore impazzito potrebbe essere anche un guasto al touch-pad, qundi bisognerebbe cambiare il palmrest! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.