|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#301 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Quindi ne deduco che anche il mio darà dei problemi ![]() Ormai sono alla frutta, i produttori fanno a gara per chi mette per primo, sul mercato, i loro prodotti e di conseguenza non li testano o lo fanno con i piedi e perciò, noi poveri utenti spendiamo un sacco di soldi e veniamo presi per il culo!!! L'HP si meritano di fallire, ma non solo lei!!!! I computer che producevano un tempo, di qualsiasi produttore, erano molto più affidabili!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#302 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
Quote:
E' inutile trascendere in questo modo. Io direi di muoverci tutti insieme, aspettiamo altri commenti dopo di che, magari una bella raccomandata collettiva e vediamo che ci rispondono ![]()
![]() |
![]() |
#303 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ragazzi, calma, calma.....
Sta uscendo la serie tx2-1200..... è ovvio che con una serie nuova interrompano la produzione di quella vecchia! http://tabletpcitalico.blogspot.com/...ouchsmart.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#304 |
Senior Member
|
Non mi sembra di trascendere, anzi mi sto pure contenendo!!! questa è la verità, le cose stanno così, in passato poi ho già avuto problemi con un altro notebook HP.
Comunque io ancora problemi non ne ho avuto, (a parte un problema di assemblaggio del palmrest che in un punto sopra al levetta di accensione del notebook non combacia bene con la base e c'è una sorta di spazio in cui si intravede l'interno e in quel punto a causa dello spazio c'è un scricchilio delle plastiche) effettivamente lo sto usando poco. Certo è che sono preoccupato, meno male che o una garanzia di 3 anni!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#305 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#306 | |
Senior Member
|
Quote:
ma io non ho tutti questi problemi ad essere sincero. l'unico è quello del calore ![]()
![]() |
![]() |
#307 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
esatto hai ragione christian
![]() cmq alzate il portatile e vedete la fessura di aspirazione per la ventola... capirete perche ci sono questi problemi... ma come si fa dico io dopo aver messo gia un sistema di raffreddamento penoso fare una fessura che è larga 1/3 della ventola!!! perche si, la ventola è 3x3 e gira come una turbina di un boeing ma se 2/3 dell'aria non l'aspira da fuori ma da dentro il raffreddamento è quello che è... domani mattina richiamerò hp per chiedere spiegazioni su questa sospensione, naturalmente a questo punto non mi aspetto gran che dalla riparazione se non una sostituzione con un prodotto di pari potenza o superiore.
![]() |
#308 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
|
Quote:
Se riesci a trovare la mail di HP ci fai un piacere, poi io doamni provo a chiamare diretatmente HP al telefono... Quote:
Poi metterlo fuori produzione prima che esca quello nuovo mi sembra un mossa non molto intelligente.... Ciao Ciao
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#309 | |
Senior Member
|
Quote:
Chissà il nuovo modello che differenze avrà... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#310 |
Senior Member
|
è il problema del calore quando diventa eccessivo che causa tutti questi problemi è per questo che anche persone che non li hanno rilevati ancora si preoccupano...
![]() |
#311 |
Senior Member
|
a me sembra sempre la stessa storia, aggiornamento su aggiornamenti di cavolate.
Vedremo che cambierà dal mio tx2510el ciao
![]() |
#312 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
|
Quote:
Cmq cosa ti hanno detto? Che lo mettono fuori produzione x' esce il 1200? il 1200 risolverà i problemi di calore? Non credo x' lo chassis sarà sempre lo stesso..
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#313 | |
Member
|
Quote:
La signorina mi ha detto che lo hanno messo fuori produzione perchè ci sono nuovi prodotti che lo hanno sostituito (cito), però non ha fatto riferimento ad alcun modello specifico. Per il calore non mi ha saputo dire nulla. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#314 | |
Senior Member
|
Quote:
Mo faccio una cosa, ora lo accendo e lo acceso tutto il giorno così si riscalda bene bene e voglio vedere che succede!!! Se i problemi di surriscaldamento iniziano a presentarsi in maniera massiccia, e quindi diventare un problema noto, l'HP dovrà (speriamo) sostiuirlo, magari con il nuovo modello. Perchè se il problema è di ingegnerizzazione, potranno sostiuire i componenti all'infinito ma il problema si ripresenterà, a meno che i componenti sostiuiti non siano differenti (magari un'altro tipo di ventola o dissipatore). Un pò come ha fato Dell con certi prodotti!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#315 | |
Senior Member
|
Quote:
Sta cosa un pò mi puzza!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#316 | |
Member
|
Quote:
In ogni caso posso confermare ciò che mi hanno detto allo 039-6615330 (ricordando comunque che in genere i centralinisti di un'azienda non fanno gli amministratori delegati). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#317 | |
Senior Member
|
Quote:
il mio tx2510el è stato messo furi produzione appena è uscito il tx2 che in piu' aveva schermo led e multitouch. Questo avrà ulteriori novità, non penso in ambito cpu (nonsono usciti nuovi turion), ne comparti video, quindi penso allo schermo. Aspettiamo e vediamo =)
![]() |
![]() |
#318 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Roma
|
a dirla tutta io il pc lo lascio parecchio acesso a frullare, ma ad ora (da pasqua che ce l'ho) non mi ha mai dato alcun problema di questo tipo!
ad ora l'unico problema è stato che UNA VOLTA la tastiera non mi funzionava, come scritto su questo forum, ma ho risolto subito e molto facilmente. ora cercherò di farlo frullare per tutto il weekend senza spengerlo MAI....e vediamo che succede! alla peggio lo fondo e lo mando in garanzia!
![]() |
#319 |
Senior Member
|
non è cosi facile, dipende da quanto lo usi, dalla temperatura della stanza, dalla pasta termoconduttiva sulla tua vga e dal chip vga stesso.
A me la prima volta si è presentato dopo 2 o 3 settimane in questa modalita. Spengevo, riaccendevo il pc la mattina e mi ritrovavo con questo problema. a volte spengevo e riaccendevo e mi capitava, sempre piu spesso fino ad arrivare a succedere tutti i giorni. ora mi è tornato il problema dopo una settimana, anche se in maniera piu lieve il problema c'è e certo non mi possono vendere un prodotto con un difetto del genere ne tantomeno ripararmelo senza risolvere il difetto...
![]() |
#320 | |
Senior Member
|
Quote:
di che difetto parli?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.