|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1141 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
se faccio un rapporto fastidi "impallamenti modem.. blocco voip" tra quanto spendo e quello ke ho... e quanto spendevo prima... sono abbastanza soddifatto... |
|
![]() |
![]() |
#1142 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Lunedi' mattina ho fatto l'attivazione via web del voip.
Oggi mi ha telefonato una gentile signorina (o signora) di Tiscali che mi ha chiesto un po' di cose come conferma della richiesta di attivazione del voip che avevo fatto via web. Mi ha ricordato che devo spedire al piu' presto il Fax per la disdetta a telecom e poi, concludendo, mi ha detto che entro 20 giorni mi verra' recapitato il modem oltre a ricordarmi che il modem vecchio non mi servira' piu'. 20 giorni per recapitare il modem ? Ci sono rimasto male !!! E pensare che lo aspettavo in due o tre giorni ..... !!! A qualcuno e' successo lo stesso ? Ciao.
#1143 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum, ma vorrei fare i complimenti a tutte le persone che studiano e sperimentano procedure per il bene comune... Lasciatevelo dire.... SIETE FANTASITICI....
Dopo i complimenti dovuti vi porgo questa domanda... Io ho seguito, con successo, il metodo Overload1 per avere l'accesso alla parte amministrativa del pirellone...ora, la mia versione del firmware è quella nella firma, quancuno di voi è a conoscenza di firmware più aggiornati di questo o sa se a breve usciranno altri firmware. Ve lo chiedo x' se nn ho capito male con il metodo Overload1 , Tiscali non puo' più eseguire gli aggiornamenti da remoto, così se so che tra breve ne uscirà uno nuovo, resetto il tutto e attendo l'aggiornamento, prima di tornare a poter smanettare con le impostazioni da Admin. Scusase per il post un po lungo, e forse noioso. Ringrazio chiunque mi saprà rispondere...
Modello : Pirelli NetGare Voip Software version : 0.75H (Mar 16 2006 17:53:24) Tiscali ADSL 4 Mega Flat |
![]() |
![]() |
#1144 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
|
Benvenuto Madmain.
Facci un favore: accedi da web al router, vai su "system" e in alto a destra leggi la data del firmware. Ti confermo che, quando ottieni l'accesso root, impedisci a tiscali di aggiornare il firmware. |
![]() |
![]() |
#1145 | |
Senior Member
|
Quote:
In italiano, cosa significa che qualcosa succederà entro un certo lasso di tempo? Significa che succederà sicuramente in un tempo compreso tra ora e il termine del lasso. Ciò significa che il pirelli potrebbe arrivarti domani, come il 25 ottobre. Dipende dalle poste, dipende se si sbagliano, dipende se ci sei a casa. Il mio c'ha messo 14gg ad arrivare, quello della mia ragazza 3gg. |
|
![]() |
![]() |
#1146 | |
Senior Member
|
Quote:
spesso finisce in pagine più indietro perchè non è sticcato ma ci sono moltissime informazioni e meno disperse che in questo thread. Il fatto che sembra che non funzioni niente è dovuto al solito motivo: si scrive quando si hanno problemi. 1) è vero 2) non direi. Io mi trovo bene via lan, ma la mia ragazza ce l'ha su usb e non ha problemi lo stesso. |
|
![]() |
![]() |
#1147 | |
Senior Member
|
Quote:
Periodi ipotetici. E non urlare che non è gentile, nè carino soprattutto se non ce n'è bisogno. Problema Porte Emule/Edonkey/programmaKaiser http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=9725302 |
|
![]() |
![]() |
#1148 |
Member
|
Per vedere la data del firmware sono andato nella sezione status. alla voce
Runtime Code Version la dicitura è "0.64H (Sep 8 2005 17:12:17)" E' questo quello che intendevi?? Grazie per il benvenuto ![]()
Modello : Pirelli NetGare Voip Software version : 0.75H (Mar 16 2006 17:53:24) Tiscali ADSL 4 Mega Flat |
![]() |
![]() |
#1149 |
Member
|
Altra curiosità...esiste un thread/forum in cui si parla del firmaware e di eventuali aggiornamenti e/o bug delle varie versioni?? magari anche in inglese.
Se non esiste non sarebbe utile farne uno??
![]() |
![]() |
#1150 | |
Senior Member
|
Quote:
Vorrà dire che aggiornerò anche io ![]() Noi non sappiamo come farne uno, primo perchè a meno di smanettare non abbiamo modo di sapere la data. E secondo perchè non abbiamo nessun modo (nemmeno smanettando) di sapere eventuali bug o di caricare eventuali versioni specifiche. Cioè se per esempio la 0.65h dovesse avere un bug, noi non potremmo comunque forzare la 0.64h in attesa che rilascino la 0.66. Perchè non le abbiamo e non possiamo averle. |
|
![]() |
![]() |
#1151 |
Member
|
Peccato, sarebbe stato troppo bello....
mi confermi che il firmware che ho è l'ultimo??
![]() |
![]() |
#1152 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma penso di sì. |
|
![]() |
![]() |
#1153 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ragazzi a me il VoIP continua ad impallarsi...
![]() Con la presa temporizzata il pirelli resiste per le successive 20-24h, ma se lo tengo due giorni senza presa temporizzata il voip si pianta al 100%. |
![]() |
![]() |
#1154 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1155 |
Senior Member
|
sto installando un altro P2p(bearshare). visto che appena l'ho lanciato ho avuto problemi con il voip.............devo configurare il router con un altro porta grazie alla procedura precendete? o posso utilizzare la stessa configurazione per 2 P2P?
|
![]() |
![]() |
#1156 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Martinsicuro
|
Glazio.... quindi tu sei uno di quelli che è riuscito ad aprire le porte?
Hai un router attaccato al modem voip pirelli di tiscali?? |
![]() |
![]() |
#1157 | |
Senior Member
|
Quote:
io ho il pirellone attaccato direttamente al pc ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1158 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Martinsicuro
|
Ahhhhh.... ecco!
Comunque adesso funzia tutto ma continua a dare lowid ai pc che si collegano con un ip interno diverso da 192.168.1.100. In pratica sembra che io sia riuscito ad aprire solo le porte per quell'ip, invece su virtual server ho inserito 100-101-102-103. Per permettere ad altri pc che si connettono al router wireless che ho attaccato al pirellone di usare "specifiche porte"... Una a caso... la 4662 ![]() Quindi vorrei, se possibile, sapere da qualcuno come aprire le porte per tutti i pc che si collegano al router wi-fi e non solo il pc con ip 192.168.1.100 Grazie anticipatamente ![]() |
![]() |
![]() |
#1159 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
scusa la domanda scema ma nel tuo mulo la porta e settata com 4662?... cmq raga qualcuno gioca online?... ho notato ke giocando in moto rapido il router perde paketti in game... in pratica krepo fisso e sparo hai fantasmi... mahh misteri del rosiko ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1160 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Scusate le domande forse banali!
Diverso tempo fa ho sottoscritto il servizio Tiscali ADSL+Voce. E' arrivato il loro modem e da ieri la spia "ADSL" resta fissa. Seguo la loro procedura per la confirgurazione del modem ma, dopo che inserisco nome utente e password, mi viene visualizzato un messaggio d'errore che dice che sul mio profilo non è impostato il servizio VoIP. Premesso che non mi è arrivata ancora alcuna comunicazione circa l'attivazione del servizio ADSL (e quindi probabilmente ci stanno ancora lavorando), cosa devo fare? Aspetto qualche giorno e vedo cosa succede? Se può servire: la spia OnLine è quasi sempre spenta e a volte lampeggia. Un'altra cosetta. La configurazione del modem serve soltanto per il servizio VoIP (come quel messaggio d'errore lascia intendere) o è necessario anche per poter navigare? Lo chiedo perché io non riesco assolutamente ad accedere ad Internet eppure le ho provate tutte! Grazie a chi mi vorrà aiutare ^__^! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.