|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5821 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Purtroppo come detto questo modello non ha quell'opzione sul wifi. Peccato. Comunque non capisco perché non hanno mandato anche a me la v3 del TG784N. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5822 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5823 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5824 |
Member
|
Credevo che in questa settimana avvenisse la migrazione voce e invece ancora niente. Anzi, su twitter mi hanno detto che a loro il router risulta offline
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5825 |
Member
|
Trentaquattro (34) ,giorni dalla richiesta di tutto incluso light e la voce ancora non migra. Incredibile. Su twitter fanno solleciti su solleciti, al 130 idem, e niente, sto ancora aspettando. Ieri altra telefonata al 130 e oggi altra richiesta su twitter. Francamente non sapevo ci volesse tutto questo tempo per una migrazione. Mah! Inizio a stancarmi
![]() EDIT: si è accesa la spia tel 1, quella della seconda linea (nativa tiscali). Inizia a muoversi qualcosa finalmente ![]() Ultima modifica di Duke_Fleed : 04-05-2016 alle 18:10. Motivo: aggiornamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#5826 |
Member
|
Finalmente la data di attivazione voce, 17 maggio, speriamo!
@SM1979: scusami, tu hai dovuto restituire i telefoni fissi a Telecom? Se si, come hai fatto? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5827 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
In alcune giornate, nonostante il router mi segni sempre una portante superiore ai 18 Mega, rilevo che il download mi scenda sempre di 600KB/s rispetto al normale ossia se solitamente ho un download di 15.9 MB/s in alcune giornate esso scende a 15.30 MB/s e così rimane per oltre 48/72 ore anche se spengo o resetto il router (test fatti sia su speedtest che su diversi siti veloci).
Questo ultimamente mi sta succedendo ogni 2-3 giorni e così rimane per altrettanti giorni per poi tornare all'improvviso alla normalità. Non credo sia un problema di saturazione perchè ripeto che esso cala sempre di 600 KB/s fissi anche nelle ore meno sature come mattina o notte per poi sbloccarsi da sola. Ho provato anche con altro router ma stessa situazione. Secondo voi cosa cavolo potrebbe essere? Ultima modifica di arabafenice74 : 13-05-2016 alle 15:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5828 |
Member
Iscritto dal: May 2015
|
24
Il 24 sarò in vacanza ma sarà anche il giorno di attivazione di Tiscali Tutto Incluso Light.
Userò il mio router ma sono confuso da login e password. L'email ricevuta dice che PIN serve per My Tiscali e password per accedere ad ADSL. Solo che invece entro in My Tiscali con la password ricevuta quindi il PIN a cosa serve? Inoltre ho letto altrove che login name è senza @tiscali.it? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5829 |
Member
Iscritto dal: May 2015
|
Grazie @REDLINESMOKER.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5830 |
Member
|
Portabilità avvenuta oggi
![]() ![]() Non capisco, che cosa può essere? Ma i filtri adsl con il voip si devono togliere o no? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5831 |
Member
|
No, solo voip. Comunque avevo chiesto su twitter e per togliere il rumore di fondo mi avevano abbassato la velocità. In effetti così è sparito. Ma dato che io il telefono lo uso pochissimo, ho preferito farmi rimettere la 20 mega (che aggancio a 16) e tenermi il disturbo, anche se rimettendo i filtri esso è sparito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5832 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5833 |
Member
|
Sì
Veramente stamani quando è avvenuto il passaggio l'snr era salito a 7,5 in down, mentre con il filtro oscilla tra 5,8 - 6,3 sempre in down. Soprattutto la sera scende a 5,8. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5834 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Help!
Sono intenzionato a sottoscrivere Tutto Incluso Light di Tiscali, ma sono un po confuso. Il servizio e' ULL? ADSL2? VDSL, ecc?
Questi gli esiti della verifica copertura: tutto incluso light: url: //casa.tiscali.it/adsl-telefono/sha-voip/tuttoincluso_light_lna/ ![]() ADSL premium url: //casa.tiscali.it/adsl/sha/adsl_premium_lna/ ![]() Mi piacerebbe avere qualche opinione sulla qualita', stabilita' e velocita' della linea. Come tempi di attesa (attivazione nuova linea) Tiscali dice circa 20 giorni lavorativi. Secondo voi e' attendibile? La localita' e' Ladispoli (RM) 00055. Grazie per l'aiuto! http://casa.tiscali.it/adsl/sha/adsl_premium_lna/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5835 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5836 | |
Member
|
Quote:
![]() E' buono? Grazie ancora. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5837 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5838 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5839 |
Senior Member
|
Che intendi che le centrali piu moderne funzionano tutte in voip?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5840 |
Member
|
...Ouch! Leggevo:
"Se si recede entro i primi 24 mesi dall’attivazione del servizio, oltre ai costi di disattivazione sarà addebitato in fattura un importo equivalente allo sconto usufruito. E' possibile recedere dal contratto in qualsiasi momento pagando dei costi di disattivazione." Dunque, se cambio casa ad esempio tra 20 mesi e chiedo la cessazione del servizio, dovro' pagare: Costo cessazione (linea ULL) = € 84,69 (IVA inclusa*) Sconto (32.95 - 19.95 = € 13) x 20 mesi = € 260 ---------------------- TOTALE COSTO DISATTIVAZIONE: € 344,69 Vi prego, ditemi che mi sbaglio di grosso... Non tanto per i 344€, ma i 69 cents non lo posso sopportare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.