|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5481 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
|
ecco quindi da gennaio in poi, non anche i precedenti due anni giusto?
chiedo perche nella pagina mytiscali la data di attivazione del mio abbonamento risulta 30/01/2013. Non vorrei che mi venissero conteggiati anche i primi due anni. Ho provato a contattarli al 130, ma non rispondono ![]()
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb | PSU Lc-power Platinum 1200 watt | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & Samsung oled g8 32" 240hz | |
![]() |
![]() |
![]() |
#5482 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Ultima modifica di Kevin[clod] : 02-03-2015 alle 13:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5483 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Chiedi via twitter, meglio del 130. Offrivano la Tutto Incluso Light a 24,95 con vincolo di 36 mesi (anche meno di 36 insistendo, a me l'avevano offerta per 12 mesi). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5484 | |
Senior Member
|
Quote:
Bene, quindi dovrei pagare la differenza dai 32.95, quindi solo 8 euro per ogni mese da dopo il 31/01/2015 a oggi. grazie per i chiarimenti ![]()
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb | PSU Lc-power Platinum 1200 watt | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & Samsung oled g8 32" 240hz | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5485 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
si lo so, l'avevano offerta anche a me fino al 31 gennaio, io non ho accetato e chiamando inizio febbraio me l'hanno data a 19,95 per 2 anni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5486 |
Senior Member
|
comunque questo pomeriggio ho fatto il passaggio alla "fibra" vodafone a 30 mega, mi sono fatto due conti e comunque pago qualche euro meno rispetto a quello che pago adesso con tiscali.
Premetto comunque che l'ho fatto solo per i problemi con l'adsl che ho avuto negli ultimi 10 giorni, perche poi con tiscali mi sono trovato benone ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5487 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
La 30Mb di Vodafone, con scatto alla risposta, su due anni ha un prezzo medio di 32E a mese, perché poi devi includere il modem, l'attivazione ed il fatto che la promo termina dopo 12 mesi. In ogni caso anche durante la promo il prezzo sarebbe leggermente superiore. Diverso è il discorso di voler provare la 30Mb ![]() ![]()
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5488 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
ora che la promo dei 17,95 e finita.....posso migrare o avere nuovo numero in ull, scegliendo il mio modem....ma a 24,95 euro.... tutto cambiato come per magia....ma per favore.... nn esce nemmeno piu la dicitura sa nella pagina di pre order: http://casa.tiscali.it/telefono-adsl...uso_light_lna/ http://casa.tiscali.it/telefono-adsl...incluso_light/ vediamo se ripropongono a 17,95 e torniamo magicamente indietro! ripeto buffoni! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5489 | |
Senior Member
|
Quote:
Il canone passa da 25 euro a 20 euro per sempre, o fino a quanto si tiene attiva la promo sullo smartphone, altrimenti il canone passa subito a 29 euro. ![]() Quindi alla fine pagherei 20 euro di canone piu 3 euro di attivazione per 36 mesi, quindi qualche euro meno dei 24,95 di tiscali ![]() Inviato dal mio SM-G900F
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5490 | |
Senior Member
|
Quote:
Se hai quella promo dovresti considerarne una equivalente su Tiscali con il mobile incluso come Supertiscali ligth http://casa.tiscali.it/telefono-adsl...tiscali_light/ che per il solo ADSL costa 19.95E Quindi molto meno PS Tiscali su mobile ha copertura TIM quindi nel passaggio occorre tenerne conto PPS inoltre lo smart 200 di vodafone costa 9.98E ed offre 200min+200sms+1Gb La Supertiscali light con 10E ti offre 500min+500sms+2Gb Il confronto vede Vodafone nettamente perdente. Ripeto, a mio avviso, la scelta è giustificata solo dal fatto di voler provare la FTTx. Qui nessuno regala nulla ![]() Inviato dal mio K1 turbo utilizzando Tapatalk
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." Ultima modifica di 1onexx : 04-03-2015 alle 07:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5491 |
Senior Member
|
Punti di vista...
Come mobile ho vodafone da anni, non ci sono passato apposta per aderire alla loro ADSL (cosa che avrei dovuto fare con tiscali ) e ho la special 1000 (1000min+1000sms+2Gb 4g) a 10 euro. Quindi a me costa qualche euro meno di quanto pago oggi con tiscali. Poi come detto più volte non vendo nulla, il passaggio lo sto facendo perche da una decina di giorni ho la linea adsl che sta andando davvero male. E si anche perché mi fanno gola i 30M in download e i 3M in upload. Non avessi avuto problemi comunque sarei rimasto con la mia 12M tiscali ☺ Inviato dal mio SM-G900F
![]() |
![]() |
![]() |
#5492 |
Senior Member
|
Concordo con te per la tentazione fibra.
Solo per capire nei 23-24E sono inclusi anche i 10E della special 1000 ? Inviato dal mio K1 turbo utilizzando Tapatalk
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." |
![]() |
![]() |
![]() |
#5493 | |
Senior Member
|
Quote:
Io sò solo che per dire per i prossimi due anni con tiscali avrei speso 598,8 euro, con vodafone ne spenderò 552 euro a fronte di un servizio (almeno sulla carta) piu efficiente. Tutto qui. Oggi comunque sembra che la mia linea stia funzionando bene, magari hanno avuto il sentore che me ne potessi andare? Ho appena fatto uno speedtest... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5494 |
Senior Member
|
Era solo per capire meglio.
Comunque i guasti possono sempre verificarsi e spesso capita che vengano messi a posto anche senza segnalazione. Quello che è intollerabile è che, a fronte di una segnalazione, il servizio clienti sembra ignorarne la causa e l'intervento. E questo porta ad un giustificato e diffuso malcontento. Poi, come nel tuo caso, tutto sembra magicamente tornare alla normalità, anche se poi di sicuro qualcuno ci ha messo le manine. Ma questo accade in media per tutti i provider, se fai un giro per i forum te ne rendi conto da solo. PS è chiaro che le tue "condizioni al contorno" non sono facilmente replicabili su altri utenti, visto che la special 1000, come la smart 200 non esiste più ![]() Chiedo venia con il parziale OT su Vodafone ma era solo per dettagliarne il confronto. Con questo chiudo l'OT
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." Ultima modifica di 1onexx : 04-03-2015 alle 09:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5495 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Sono passato ad Infostrada, all inclusive unlimited. Dal 10/2 risulto disconnesso da Tiscali. A gennaio avevo pagato i canoni anticipati di febbraio e marzo per la tutto incluso light (circa 66 euro a prezzo pieno, se non sbaglio). Venerdì mi è arrivata l'ultima fattura in cui mi hanno addebitato il contributo di disattivazione (sui 45 euro) ma non mi hanno scalato il canone dal 10 di febbraio a fine marzo. In teoria non avrei dovuto pagare niente, ma sarei invece dovuto andare in credito di qualche euro. Ovviamente mi sono dimenticato di annullare la domiciliazione, quindi i soldi se li sono già presi. Ho contattato l'help desk su twitter venerdì, mi hanno chiesto il codice cliente e ora sono in attesa di una risposta...è una mia impressione o gli operatori telefonici in un modo o nell'altro, come dire, ci provano sempre?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5496 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
sì, ci provano sempre..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5497 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
il call center e stato efficiente...fattura da pagare annullata, come giusto che fosse... rimborso di 3 euro su 5 gg gia pagati, che scontavano sul contributo disattivazione... invece infostrada nn sa fare i calcoli e sbaglia le fatture, a dir poco trasparenti... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5498 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Brescia
|
Stavo pensando di passare sotto Tiscali anche con la componente "voce" e sottoscrivere il piano " Tutto Incluso Light", ho chiesto info al 130 e mi hanno detto che mi attiverebbero il servizio in VOIP e quindi dovrei per forza utilizzare il loro modem....
Ho usato la ricerca ma non ho trovato risposta aggiornata, quindi spero di non far doppioni e vi chiedo: è possibile collegare più telefoni posti in stanze diverse al modem di Tiscali? Se all'uscita phone 2 del modem collego un cavo che si collega alla rete telefonica domestica al posto che al singolo telefono, posso avere il segnale in ogni stanza? Allego un'immagine (spero si capisca)... Tiscali.jpg
![]() |
#5499 |
Senior Member
|
Si in teoria puoi fare un tale collegamento usando come sorgente l'uscita del modem e portandola alle varie stanze. Ma penso che ti convenga un cordless dect con più portatili (ne puoi controllare anche 6 o più con una base)
Inviato dal mio K1 turbo utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
![]() |
#5500 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Ho telefonato al 130 e mandato un fax. Spero di riuscire a bloccare l'addebito in conto, altrimenti mi faranno un rimborso tra 3\6 mesi ![]() Ultima modifica di etna123 : 10-03-2015 alle 09:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.