|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5441 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5442 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Spesso la ripropongono
Inviato dal mio K1 turbo utilizzando Tapatalk
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." |
![]() |
![]() |
![]() |
#5443 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
ragazzi chiamato ora il 130 poi fatto 4 poi 1 poi 2 per parlare con un operatore commerciale e avere informazioni sul codice di migrazione.....aspettato un bel pò dopo aver inserito il codice cliente, quindi armatevi di cordless con vivavoce oppure telefonate la mattina presto.
Ho spiegato che mi era scaduta la vecchia promo della tutto incluso light a 17,95€ che avevo prima a gennaio 2015 e che stavo valutando il cambio.....e ho detto che avevo visto la nuova promo dal sito a 17,95 per i nuovi clienti, e se era possibile averla......dopo un veloce controllo mi ha detto che per i vecchi clienti è prevista la stessa promo a 19,95 quindi: - Navigazione Internet senza limiti fino a 20 Mega - Telefonate illimitate verso tutti i fissi nazionali - 500 min/mese verso tutti i cellulari nazionali e fissi internazionali - paghi solo lo scatto alla risposta di 20 cent con vincolo di 24 mesi cioè della durata della promo, ovvio ho accettato e proceduto con la registrazione per il rinnovo dove mi ha ripetuto tutte le caratteristiche sopra elencate....direi che l'offerta è ottima ed allineata alla concorrenza (19,95) e si evita tutto lo sbattimento per il cambio (quindi spese di disattivazione) ed eventuali incognite come una portante minore :ok: . Ovviamente mi ha confermato il rimborso sulla prossima fattura dei canoni anticipati di febbraio e marzo già pagati a listino pieno ![]() P.S. specifico che fino al 31 gennaio mi avevano offerto quella a 24,95€ anche via mail.....che io non ho accettato. Ultima modifica di Kevin[clod] : 11-02-2015 alle 13:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5444 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Se vi siete trovati bene è meglio cercare di contrattare per una nuova offerta. Nel 99% dei casi utilizzando modi appropriati ed avendo un pò di fortuna nel parlare con l'operatore giusto, si ottiene più o meno quanto desiderato. E' nelle regole del Provider cercare di non perdere clienti ![]()
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5445 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ho chiamato, avevo la 19,95, mi rinnovano a 24,95
mi son rotto e migro |
![]() |
![]() |
![]() |
#5446 | |
Bannato
|
Quote:
Scusa ma la 19,95 quando l'avevi fatta e fino a quando l'hai avuta? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5447 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
sì, mi hanno dato il codice migrazione
tu avevi la 17,95 io la 19,95, scaduta da un anno, a quanto pare l'impiegato inserisce il tuo numero/cod. cliente ed il sistema visualizza in automatico a quanto possono rinnovarla e da lì non schiodano |
![]() |
![]() |
![]() |
#5448 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
versione 7mb a 25.. mah....torniamo indietro! Ultima modifica di InvincibleBoy : 03-02-2015 alle 17:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5449 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
FYI io avevo la promo a 19.95€ per 2 anni, allo scadere feci la famosa telefonata e mi rinnovarono per altri 2 anni a 17.95€ (cambiando la fatturazione da mensile posticipata a bimestrale anticipata, ed aumentando da 0.15€ a 0.20€ lo scatto).
Tra poco mi scade il quarto anno e mi hanno mandato un'email con la proposta di rinnovo a partire da Marzo, ma a 24.95€. Avrei preferito almeno 19.95€, e quindi proverò lo stesso a telefonare, ma se non me la daranno farò un pensiero alla concorrenza, in questi anni comunque è andata bene. Confermo tra l'altro che dipende dall'operatore che si trova e/o dal codice cliente, a due amici che si erano abbonati come me anni fa, dopo telefonata al commerciale concessero due promo diverse (ad uno 24.95€ per sempre già lo scorso rinnovo, ed ad un'altro 19.95€ per un solo anno). |
![]() |
![]() |
![]() |
#5450 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5451 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Io sono con Infostrada e da mesi senza promo e pago 36.95 al mese! Ho chiamato il call center e prima hanno tergiversato e detto che non c'erano promo attivabili al momento! Poi in chiamate successive, mi hanno proposto 24.95 ma pagando 10€ per il passaggio di tariffa!!! ![]() Contestando i 10€ una tantum sono pure stato trattato male da quella malata di mente che mi ha risposto! Mi ha pure buttato giù la telefonata dopo avermi consigliato di cambiare operatore! Così non ho potuto mandarla a fare in cuolo personalmente! Aggiungo che dovevano farmi un rimborso perchè causa inondazioni ad ottobre sono rimasto senza servizio adsl per 2 settimane. A novembre mi avevano assicurato che avrei trovato direttamente in fattura lo storno, invece mi sono accorto che non hanno rimborsato proprio una CIPPA !!!! Devo assolutamente cambiare operatore ma non trovo offerte adatte od attivabili (tipo tiscali che fino a 3 mesi fa non aveva più porte disponibili nella mia zona ![]() ![]()
![]() Ultima modifica di Zino : 04-02-2015 alle 18:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5452 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5453 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
Quote:
Magari aspetto giusto quei giorni. Come connettività io onestamente non ho mai avuto problemi particolari. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5454 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Salve
Sto valutando di passare a Tiscali, con Telecom i costi sono assurdi. Avrei una domanda... io non sono raggiunto dalla rete Tiscali, trovandomi in WS Telecom l'offerta 20mb ha un senso o sarò comunque messo in quella 7mb di Telecom? Attualmente ho la versione 10mb di Alice. I 20mb si intendono solo per chi è coperto da rete Tiscali? Dal sito http://www.ovus.it/verifica_copertura_ehiveco.php vedo che la mia zona è indicata come Vendibilità ADSL su ATM Migrabile fino a 7 Mbps - NO NUOVA ATTIVAZIONE ATM - (fino 7mb) - saturo ETH - (fino 20mb) - attivo Però sul sito di Tiscali vedo che indicano di configurare la connessione del router come over ATM e non over Ethernet ... quindi significa che non posso agganciarmi alla ETH? Non mi è molto chiara la cosa. PS. Vendibilità ADSL su ATM ... significa che mi mettono sulla ATM satura ? Ultima modifica di archeoit : 08-02-2015 alle 16:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5455 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5456 |
Member
|
Ma il fatto che Tiscali dica di configurare in over ATM? Significa che non posso allinearmi in over ETH ?
Sono vicino alla centrale, non penso che avrei problemi se non mi limitano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5457 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Non c entra nulla il ppoa della configurazione con il DSLAM dove ti collegano. Pure se avessi DSLAM ETH e mettessi ppoa con alcuni operatori (tipo infostrada o Telecom) funziona uguale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5458 | |
Member
|
Quote:
Quindi posso aspettarmi degli ottimi valori... anche superiori ai 10mb che ho attualmente con Alice + opzione superinternet |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5459 |
Member
|
Ho letto una notizia di giugno 2014 che parlava di un rischio fallimento per Tiscali ... la situazione oggi come è? E' un provider a rischio o la situazione è migliorata?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5460 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.