Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-10-2012, 13:28   #3681
remofragolino
Member

Iscritto dal: Oct 2006
ok il tecnico è venuto oggi, mi ha chiamato una mezzoretta prima di arrivare. telefono e adsl subito operativi. portante agganciata a 19100 in download.
remofragolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2012, 14:27   #3682
Saeval
Senior Member

L'Avatar di Saeval

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da Saeval Guarda i messaggi
Avete suggerimenti su come posso sollecitarli / rompergli le bolas? Contatti e-mail non ne ho trovati, se nemmeno il 130 funziona non saprei cosa fare
Scusate se mi auto-quoto, ma sono abbastanza stufo della situazione
Old 10-10-2012, 19:29   #3683
lufe
Member

Iscritto dal: Dec 2000
Ciao a tutti,
stò valutando la possibilità di passare da Telecom a Tiscali con l'offerta Tutto Incluso 20Mb. Con i valori indicati nell'immagine posso ottenere una portante vicina a 20mb ? sono in ULL a circa 1km dalla centrale. Grazie a tutti per l'aiuto.
Immagini allegate
File Type: jpg valori adsl.JPG (19.4 KB, 18 visite)
lufe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2012, 22:27   #3684
remofragolino
Member

Quote:
Scusate se mi auto-quoto, ma sono abbastanza stufo della situazione
hai provato a parlare in chat con un operatore? se no su twitter cerca tiscali assistenza...solitamente rispondono
Old 11-10-2012, 07:29   #3685
1onexx
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da lufe Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
stò valutando la possibilità di passare da Telecom a Tiscali con l'offerta Tutto Incluso 20Mb. Con i valori indicati nell'immagine posso ottenere una portante vicina a 20mb ? sono in ULL a circa 1km dalla centrale. Grazie a tutti per l'aiuto.
Se la distanza che hai indicato è corretta dovresti agganciare 20 Mb senza difficoltà
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male."
1onexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2012, 10:13   #3686
tavano10
Senior Member

L'Avatar di tavano10

Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
gente ma dall'iscrizione alla prima telefonata, e all'invio delle carte quanto è passato?
ALI: BeQuiet Dark Power Pro 530W CPU:3800X2@2.45Ghz 939 cabrio ->scythe ninja rev.B, MOBO: asus A8N-E->Thermalright HR-05 SLI, RAM: 2X1gb kingston value ram ddr 333mhz 3-3-3-8 1T ,Sk Video:Radeon HD 4850, HD:Seagate ST3250624AS 250gb, WD 2500YS 250gb, Zalman mfc1->Aerocool turbine 2000,Aerocool Streamliner (14cm)
tavano10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2012, 14:55   #3687
Saeval
Senior Member

L'Avatar di Saeval

Quote:
Originariamente inviato da remofragolino Guarda i messaggi
hai provato a parlare in chat con un operatore? se no su twitter cerca tiscali assistenza...solitamente rispondono
Grazie, cercando il contatto per la chat ho trovato un indirizzo e-mail, se non rispondono entro domani vedo di contattarli su twitter o proprio via chat
Old 11-10-2012, 15:25   #3688
remofragolino
Member

Quote:
Grazie, cercando il contatto per la chat ho trovato un indirizzo e-mail, se non rispondono entro domani vedo di contattarli su twitter o proprio via chat
alle mail non rispondono mai, a quel punto meglio twittere all assistenza che risponde sempre
.
se no fai un refresh continuo sulla pagina della richiesta chat, perché molte volte si libera un operatore e a quel punto trovi il link per contattarli.
Old 11-10-2012, 15:56   #3689
Saeval
Senior Member

L'Avatar di Saeval

Quote:
Originariamente inviato da remofragolino Guarda i messaggi
alle mail non rispondono mai, a quel punto meglio twittere all assistenza che risponde sempre
.
se no fai un refresh continuo sulla pagina della richiesta chat, perché molte volte si libera un operatore e a quel punto trovi il link per contattarli.
E' esattamente quello che ho fatto, la tipa mi ha fatto attendere un po' e mi ha detto che ha aperto il sollecito per l'invio del modem... Mah, staremo a vedere...
Old 12-10-2012, 17:29   #3690
visolao
Member

Iscritto dal: Jul 2012
ragazzi ho bisogno di un parere.
Sul sito tiscali dice che mi attivano l'adsl il 14 ottobre. Ma è domenica. è davvero possibile che me la attiveranno di domenica?
visolao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 20:11   #3691
InvincibleBoy
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da visolao Guarda i messaggi
Sul sito tiscali dice che mi attivano l'adsl il 14 ottobre. Ma è domenica. è davvero possibile che me la attiveranno di domenica?
nn credo....
InvincibleBoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2012, 08:06   #3692
remofragolino
Member

Quote:
Originariamente inviato da visolao Guarda i messaggi
la data sul sito è puramente indicativa...poi comunque dipende se passi telefono adsl, solo adsl, nuova linea etc etc
Old 13-10-2012, 09:53   #3693
Saeval
Senior Member

L'Avatar di Saeval

Giusto per iniziare un buon week-end, entro nella mia area My Tiscali per vedere se ci sono novità... e, mia sorpresa, ci sono!
In attivazione del servizio, la scritta è cambiata da "passerà un tecnico", a questa
Quote:
Sono in corso le verifiche sul tuo abbonamento Tutto Incluso 7 Mega Light. Siamo spiacenti di informarti che l'attivazione del servizio è stata posticipata.Ti invitiamo a contattarci utilizzando il nostro servizio di chat operativo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00
Onestamente non so se sia una buona notizia o meno...
So solo che ora stiamo veramente superando il limite del ridicolo, non si può aspettare 1 mese per avere una connessione nel 2012
Old 13-10-2012, 20:59   #3694
Nativoz
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Modena
...saranno manie di persecuzione, ma inizio a credere che Tiscali non gradisca che i suoi clienti utilizzino VOIP di terze parti.
Ho una Tiscali 8 mega light e mi sa che vogliano proprio che io usi solo il loro VOIP proprietario.

Ormai le tariffe VOIP sono decisamente molto più basse di quelle di tiscali e se scoprissi davvero che i problemi che ho con il voip sono causati da politiche aziendali tiscali li mollerei in tronco e passerei ad un altro operatore.

Qualcuno di voi usa altri provider VOIP come per esempio freevoipdeal o messagenet su adsl tiscali?
Nativoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2012, 21:23   #3695
walter89
Senior Member

L'Avatar di walter89

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da walter89 Guarda i messaggi
avevo una 8 mega.

ora mi hanno adeguato dal punto di vista di costo alla 20 mega come fossi un nuovo cliente

dite che con questi valori posso richiedere anche l'allineamento reale a 20 mega?

sono di roma in ULL VOIP con pirelli

pingo maya.ngi a 40 ms e repubblica.it a 30 ms

grazie

up
Old 14-10-2012, 06:36   #3696
Gibbus
Senior Member

L'Avatar di Gibbus

Iscritto dal: Nov 2001
@walter89
Sembrerebbe che sei ad oltre 2 Km dalla centrale, ti risulta?
Per me il massimo che potresti agganciare sarebbe 12 Mbps, e quindi disporre di 10 Mbps effettivi, comunque meglio rispetto alla tua velocità attuale.
Gibbus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2012, 08:36   #3697
jok
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da walter89 Guarda i messaggi
up
Ciao,

io con valore di attenuazione superiore alla tua aggancio quasi portante piena (valori attuali):

Downstream Data Rate 19790100
Upstream Data Rate 1020100
SNR (Downstream) 3.45 dB
SNR (Upstream) 14.0 dB
Line Attentuation(Downstream) 35.0 dB
Line Attentuation(Upstream) 15.0 dB
Connected Standard ADSL2+

Pero' con impianto, modem e settaggi a puntino

ciao,
Jok
Asrock Z87 Extreme6 * i7-4770K * Noctua NH-D14 * 2x8GB G.Skill TridentX 2400MHz CL10 * GTX 1060 6GB * BeQuiet Straight Power I9-500W * Samsung SSD 840Pro + Samsung 970 NVME * Technotrend S-3200 * Pioneer BDR-207 * Tiscali/FW FTTC 30/100Mbps
jok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2012, 09:27   #3698
visolao
Member

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
Giusto per iniziare un buon week-end, entro nella mia area My Tiscali per vedere se ci sono novità... e, mia sorpresa, ci sono!
In attivazione del servizio, la scritta è cambiata da "passerà un tecnico", a questa

Onestamente non so se sia una buona notizia o meno...
So solo che ora stiamo veramente superando il limite del ridicolo, non si può aspettare 1 mese per avere una connessione nel 2012
io ho fatto richiesta per una nuova linea a fine agosto. Ad oggi ho solo il telefono (del quale non me ne faccio niente), ma ancora niente adsl. Aspetto questa settimana poi mi rivolgo ad una associazione di consumatori e faccio telecom
visolao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2012, 10:22   #3699
InvincibleBoy
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
credo che sarebbe utile dire di che paese siete, cosi si puo capire quali sono le zone facile da raggiungere per tiscali....
InvincibleBoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2012, 11:27   #3700
Kevin[clod]
Bannato

L'Avatar di Kevin[clod]

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Gibbus Guarda i messaggi
@walter89
Sembrerebbe che sei ad oltre 2 Km dalla centrale, ti risulta?
Per me il massimo che potresti agganciare sarebbe 12 Mbps, e quindi disporre di 10 Mbps effettivi, comunque meglio rispetto alla tua velocità attuale.
secondo me se l'impianto non ha problemi può agganciare tranquillamente più di 12 mbps con i suoi dati.
Kevin[clod] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Netflix lancia la possibilità di ...
Digital Foundry elogia il livello tecnic...
Roborock alza l'asticella a IFA 2025: H6...
Instagram: arriva finalmente l'app nativ...
Alpha Trion, Ultra Magnus e Orion Pax: i...
15 anni di Amazon: ecco come ottenere su...
Il nuovo progetto IA di Apple potrebbe e...
La nuova interfaccia di Android non &egr...
Google Pixel: arriva lo streaming audio ...
I nuovi Galaxy Tab S11 sfidano i laptop ...
Samsung lancia Galaxy S25 FE: prezzi e d...
DNS 1.1.1.1 compromesso da certificati f...
Dal Trono di Spade a Tomb Raider: Sophie...
Pulizia auto e casa senza fatica: due as...
Mistral AI vola: si va verso una valutaz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian