Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-05-2011, 21:24   #2681
blues 66
Registered User

Iscritto dal: Aug 2006
ragazzi sera a tutti stavo cercando qualke buona offerta di qualke operatore , ed ho visto questa di tiscali 20 m light , vengo da da Alice 7 M e non ho mai avuto problemi ) ...purtroppo son su un DSLAM GdMt , e la centrale a cui verrò collegato non è in ULL ehh comunque son stufo di pagare 37 euro al mese
volevo chiedervi 2 /3 domandine
il Loro Router lo debbbo per forza di cose avere ... non posso usare il mio ?
per sto cavolo di VOIP
quale router free , privo di Tiscalaggine ,( scusate la battuta ) ci potrebbe essere
- visto che il contratto è di 2 anni , mà solo per 1 cè l'offerta dite che conviene ??

purtroppo a 17 euro al mese cè solo tiscali 20 m light (per le altre offerte senza telefono ci sarebbe la 8 m tiscali che poi divennaìta 19 al mese oppure fasweb joy )

insomma io vorre, e sarà difficile avere
1 la famosa botta di culo per esser messo sù un dslam nuovo adsl 2+
2 non pagare troppo
3 cose la fatturazione Bimestrale anticipata ?

grazie per le eventuali delucidazioni

Ultima modifica di blues 66 : 19-05-2011 alle 21:26.
blues 66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 21:26   #2682
alefdiakonos
Senior Member

L'Avatar di alefdiakonos

Iscritto dal: Jan 2008
In estrema sintesi: nelle condizioni in cui ti ritrovi... resta dove sei!
Old 20-05-2011, 08:57   #2683
speleopippo
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: To
e della mia situazione cosa ne pensate?
speleopippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2011, 11:28   #2684
ripe
Senior Member

L'Avatar di ripe

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
Ciao ragazzi, ho due domande per voi:

- devo attivare una linea nella mia nuova casetta, che si trova a circa 2.5km dalla centrale. Sono coperto da Tiscali in ULL e volevo attivare la Tutto Incluso Light. Cosa ne pensate? Potrei avere problemi data la distanza?

- mi sono fatto scappare l'offerta che c'era fino al 31 Marzo dei 19 euro al mese per due anni. C'è qualche possibilità di chiamare i loro commerciali e farmi attivare quella o devo accontentarmi dei 17 euro al mese per un anno?

Grazie mille a chi vorrà aiutarmi!
Old 20-05-2011, 12:08   #2685
M3m3nt0
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da ripe Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, ho due domande per voi:

- devo attivare una linea nella mia nuova casetta, che si trova a circa 2.5km dalla centrale. Sono coperto da Tiscali in ULL e volevo attivare la Tutto Incluso Light. Cosa ne pensate? Potrei avere problemi data la distanza?...
Un conoscente, con 38db di attenuazione viaggia perfettamente a 12-13M / 0.8M quindi direi che se non ci son problemi particolari sulla tua linea dovresti star tranquillo
M3m3nt0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2011, 12:20   #2686
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Io con 39.5dB riesco ad agganciare anche 15mbit giocando con l'SNR (pena però almeno 1 disconnessione al giorno di media).
Old 20-05-2011, 12:47   #2687
ripe
Senior Member

L'Avatar di ripe

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
Quote:
Originariamente inviato da M3m3nt0 Guarda i messaggi
Un conoscente, con 38db di attenuazione viaggia perfettamente a 12-13M / 0.8M quindi direi che se non ci son problemi particolari sulla tua linea dovresti star tranquillo
Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
Io con 39.5dB riesco ad agganciare anche 15mbit giocando con l'SNR (pena però almeno 1 disconnessione al giorno di media).
Grazie! Non avevo precisato che per me è molto più importante la stabilità/affidabilità rispetto alla velocità pura!
Comunque mi avete rassicurato...
Old 20-05-2011, 14:06   #2688
M3m3nt0
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
ah già, mi son dimenticato di specificare...

con 38db aggancia 16Mega di portante a 6db e senza disconnessioni
M3m3nt0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2011, 14:11   #2689
speleopippo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da M3m3nt0 Guarda i messaggi
ah già, mi son dimenticato di specificare...

con 38db aggancia 16Mega di portante a 6db e senza disconnessioni
se mai potesse servire, io, con una distanza di 1.4km-sempre se non sbaglio- in down ho un'attenuazione di 30.5db ed una portante di 11Mb.
Infatti mi chiedevo se potessi migliorare, in qualche modo, ma mi sa che no...
Old 20-05-2011, 18:16   #2690
blues 66
Registered User

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da alefdiakonos Guarda i messaggi
In estrema sintesi: nelle condizioni in cui ti ritrovi... resta dove sei!
perchè
cosi devo sborsare 70 euro ogni 2 mesi Gulp ...tu li spenderesti ??
blues 66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2011, 18:43   #2691
totocrista
Senior Member

L'Avatar di totocrista

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da speleopippo Guarda i messaggi
se mai potesse servire, io, con una distanza di 1.4km-sempre se non sbaglio- in down ho un'attenuazione di 30.5db ed una portante di 11Mb.
Infatti mi chiedevo se potessi migliorare, in qualche modo, ma mi sa che no...
dipenda dalla tua linea però ti faccio presente che io con 37 di attenuazione in down aggancio 15Mbps con 6 margine di rumore. TU che margine di rumore hai?
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 00:50   #2692
speleopippo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da totocrista Guarda i messaggi
dipenda dalla tua linea però ti faccio presente che io con 37 di attenuazione in down aggancio 15Mbps con 6 margine di rumore. TU che margine di rumore hai?
ciao,
ho un snr di 14.3 in down e di 13.5 in up.
che ne pensi?

Ultima modifica di speleopippo : 31-05-2011 alle 00:59.
Old 01-06-2011, 08:31   #2693
totocrista
Senior Member

L'Avatar di totocrista

Quote:
ciao,
ho un snr di 14.3 in down e di 13.5 in up.
che ne pensi?
secondo me è migliorabile se hai un router che ti permette di smanettare. Anche se di base dovrebbe agganciarti un valore più alto di suo! con snr almeno di 6. Hai la 20 mega no?
Old 01-06-2011, 21:28   #2694
speleopippo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da totocrista Guarda i messaggi
secondo me è migliorabile se hai un router che ti permette di smanettare. Anche se di base dovrebbe agganciarti un valore più alto di suo! con snr almeno di 6. Hai la 20 mega no?
ho il tp-link td-w9860n, che dovrebbe permettere d'intervenire, anche se non so ancora in che modo.
avrei la 20 mega, ma ho fatto abbassare il profilo prima a 16 poi a 10 quindi a 4 per l'instabilità.
questo con il vecchio router.
con il tp-link ho richiesto i 10M e la linea è a posto; i valori sono quelli postati.
poi ho chiesto di alzare il profilo a 16, ma mi è stato risposto che con i miei valori avrei avuto linea instabile, così l'ho lasciata a 10M.
Ed ora chiedevo cosa ne pansavate voi!
Old 03-06-2011, 15:49   #2695
totocrista
Senior Member

L'Avatar di totocrista

Quote:
ho il tp-link td-w9860n, che dovrebbe permettere d'intervenire, anche se non so ancora in che modo.
avrei la 20 mega, ma ho fatto abbassare il profilo prima a 16 poi a 10 quindi a 4 per l'instabilità.
questo con il vecchio router.
con il tp-link ho richiesto i 10M e la linea è a posto; i valori sono quelli postati.
poi ho chiesto di alzare il profilo a 16, ma mi è stato risposto che con i miei valori avrei avuto linea instabile, così l'ho lasciata a 10M.
Ed ora chiedevo cosa ne pansavate voi!
secondo me i 16 li reggi visto che molto in teoria dovrebbe all'incirca dimezzarti l'snr e quindi arriviamo a 7dB. Comunque se accedi in telnet i comandi sono semplici per modificare l'snr uguali a quelli postati qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=154
Fammi sapere.
Old 11-06-2011, 09:14   #2696
dottormale
Senior Member

L'Avatar di dottormale

Iscritto dal: Nov 2005
ciao ,

dopo oltre 2 mesi dalla attivazione dell adsl , non ho ancora il mio numero telecom attivo sul modem tiscali .

Risultato , telecom vuole gli ultimi due mesi di canone , ma vi sembra normale ????
Telecom mi ha detto che è colpa di tiscali , pero al servizio clienti non riesco mai a contattare nessuno , tantomeno a quello a pagamento .

Chi mi puo dare un suggerimento ?

GRAzie
CPU: intel core i5 750 cooled by arctic cooling freezer xtreme rev.2/ Mobo:gigabyte 1156 ud5 / RAM: 4 GB g.skill 1600MHz cl8 trident series / Scheda Video: Ati SAPPHIRE 5850 Hard Disk: wd velociraptor 300Gb / PSU:Corsair hx 750 modulare/Drive Ottico:LG SuperMulti black series / Case : cooler master elite 330 / monitor : Dell 2408WFP /Sistema Operativo: WIN 7 64BIT
Ho concluso positivamente con ninoteacher , Tonisca,Janos89
dottormale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2011, 15:47   #2697
DOCXP
Senior Member

L'Avatar di DOCXP

Città: Lago di Garda
Ho questa adsl già da diverso tempo (ho fatto il passaggio da 8 a 20 mega un paio di mesi fa), e mi chiedevo se in qualche modo si poteva risparmiare qualcosa sulla bolletta eliminando il voip che uso molto poco.
Ho la linea dati Tiscali quindi pago i 31,95 euro al mese che include anche il cosiddetto canone telecom.
Sempre Tiscali offre la 20 mega solo dati a 24,95 euro al mese, ma non mi è ben chiaro se in quei 24,95 sia compreso il dazio a telecom, perché se così fosse potrei pensare di sbarazzarmi del maledetto pirelli e del telefono fisso che tanto non uso quasi mai.
Qualcuno sa darmi delucidazioni?
DOCXP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2011, 18:38   #2698
totocrista
Senior Member

L'Avatar di totocrista

Quote:
Originariamente inviato da DOCXP Guarda i messaggi
Ho questa adsl già da diverso tempo (ho fatto il passaggio da 8 a 20 mega un paio di mesi fa), e mi chiedevo se in qualche modo si poteva risparmiare qualcosa sulla bolletta eliminando il voip che uso molto poco.
Ho la linea dati Tiscali quindi pago i 31,95 euro al mese che include anche il cosiddetto canone telecom.
Sempre Tiscali offre la 20 mega solo dati a 24,95 euro al mese, ma non mi è ben chiaro se in quei 24,95 sia compreso il dazio a telecom, perché se così fosse potrei pensare di sbarazzarmi del maledetto pirelli e del telefono fisso che tanto non uso quasi mai.
Qualcuno sa darmi delucidazioni?
non è compreso... devi aggiungerci il canone linea dati...
Old 14-06-2011, 00:31   #2699
DOCXP
Senior Member

L'Avatar di DOCXP

Città: Lago di Garda
Azz, quindi la 20 mega solo dati verrebbe a costarmi più della 20 mega con telefono... Come non detto
DOCXP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2011, 09:38   #2700
totocrista
Senior Member

L'Avatar di totocrista

Quote:
Originariamente inviato da DOCXP Guarda i messaggi
Azz, quindi la 20 mega solo dati verrebbe a costarmi più della 20 mega con telefono... Come non detto
eh infatti si prendono 9 euro in più ai 24,95. L'unico modo per risparmiare è farsi la 8 mega a 19e95 + i 9 euro... ma risparmi meno di un euro al mese...e non credo proprio convenga...
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian