|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2681 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
ragazzi sera a tutti stavo cercando qualke buona offerta di qualke operatore , ed ho visto questa di tiscali 20 m light , vengo da da Alice 7 M e non ho mai avuto problemi ) ...purtroppo son su un DSLAM GdMt , e la centrale a cui verrò collegato non è in ULL
![]() ![]() volevo chiedervi 2 /3 domandine il Loro Router lo debbbo per forza di cose avere ... non posso usare il mio ? per sto cavolo di VOIP quale router free , privo di Tiscalaggine ,( scusate la battuta ) ci potrebbe essere - visto che il contratto è di 2 anni , mà solo per 1 cè l'offerta dite che conviene ?? purtroppo a 17 euro al mese cè solo tiscali 20 m light (per le altre offerte senza telefono ci sarebbe la 8 m tiscali che poi divennaìta 19 al mese oppure fasweb joy ) insomma io vorre, e sarà difficile ![]() 1 la famosa botta di culo per esser messo sù un dslam nuovo adsl 2+ ![]() 2 non pagare troppo 3 cose la fatturazione Bimestrale anticipata ? grazie per le eventuali delucidazioni Ultima modifica di blues 66 : 19-05-2011 alle 21:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2682 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
In estrema sintesi: nelle condizioni in cui ti ritrovi... resta dove sei!
![]()
![]() |
#2683 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: To
|
e della mia situazione cosa ne pensate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2684 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Ciao ragazzi, ho due domande per voi:
- devo attivare una linea nella mia nuova casetta, che si trova a circa 2.5km dalla centrale. Sono coperto da Tiscali in ULL e volevo attivare la Tutto Incluso Light. Cosa ne pensate? Potrei avere problemi data la distanza? - mi sono fatto scappare l'offerta che c'era fino al 31 Marzo dei 19 euro al mese per due anni. C'è qualche possibilità di chiamare i loro commerciali e farmi attivare quella o devo accontentarmi dei 17 euro al mese per un anno? Grazie mille a chi vorrà aiutarmi! ![]()
![]() |
#2685 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2686 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Io con 39.5dB riesco ad agganciare anche 15mbit giocando con l'SNR (pena però almeno 1 disconnessione al giorno di media).
![]() |
#2687 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Quote:
Quote:
![]() Comunque mi avete rassicurato... ![]()
![]() |
![]() |
#2688 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ah già, mi son dimenticato di specificare...
![]() con 38db aggancia 16Mega di portante a 6db e senza disconnessioni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2689 | |
Senior Member
|
Quote:
Infatti mi chiedevo se potessi migliorare, in qualche modo, ma mi sa che no... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2690 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2691 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
dipenda dalla tua linea però ti faccio presente che io con 37 di attenuazione in down aggancio 15Mbps con 6 margine di rumore. TU che margine di rumore hai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2692 | |
Senior Member
|
Quote:
ho un snr di 14.3 in down e di 13.5 in up. che ne pensi? Ultima modifica di speleopippo : 31-05-2011 alle 00:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2693 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2694 | |
Senior Member
|
Quote:
avrei la 20 mega, ma ho fatto abbassare il profilo prima a 16 poi a 10 quindi a 4 per l'instabilità. questo con il vecchio router. con il tp-link ho richiesto i 10M e la linea è a posto; i valori sono quelli postati. poi ho chiesto di alzare il profilo a 16, ma mi è stato risposto che con i miei valori avrei avuto linea instabile, così l'ho lasciata a 10M. Ed ora chiedevo cosa ne pansavate voi! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2695 | |
Senior Member
|
Quote:
Fammi sapere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2696 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ciao ,
dopo oltre 2 mesi dalla attivazione dell adsl , non ho ancora il mio numero telecom attivo sul modem tiscali . Risultato , telecom vuole gli ultimi due mesi di canone , ma vi sembra normale ???? Telecom mi ha detto che è colpa di tiscali , pero al servizio clienti non riesco mai a contattare nessuno , tantomeno a quello a pagamento . Chi mi puo dare un suggerimento ? GRAzie
CPU: intel core i5 750 cooled by arctic cooling freezer xtreme rev.2/ Mobo:gigabyte 1156 ud5 / RAM: 4 GB g.skill 1600MHz cl8 trident series / Scheda Video: ![]() ![]() Ho concluso positivamente con ninoteacher ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2697 |
Senior Member
Città: Lago di Garda
|
Ho questa adsl già da diverso tempo (ho fatto il passaggio da 8 a 20 mega un paio di mesi fa), e mi chiedevo se in qualche modo si poteva risparmiare qualcosa sulla bolletta eliminando il voip che uso molto poco.
Ho la linea dati Tiscali quindi pago i 31,95 euro al mese che include anche il cosiddetto canone telecom. Sempre Tiscali offre la 20 mega solo dati a 24,95 euro al mese, ma non mi è ben chiaro se in quei 24,95 sia compreso il dazio a telecom, perché se così fosse potrei pensare di sbarazzarmi del maledetto pirelli e del telefono fisso che tanto non uso quasi mai. Qualcuno sa darmi delucidazioni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2698 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2699 |
Senior Member
Città: Lago di Garda
|
Azz, quindi la 20 mega solo dati verrebbe a costarmi più della 20 mega con telefono... Come non detto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2700 |
Senior Member
|
eh infatti si prendono 9 euro in più ai 24,95. L'unico modo per risparmiare è farsi la 8 mega a 19e95 + i 9 euro... ma risparmi meno di un euro al mese...e non credo proprio convenga...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:16.