Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Realizzato da Lenovo e installato presso il Cineca di Casalecchio di Reno, Pitagora offre circa 44 PFlop/s di potenza di calcolo ed è dedicato alla simulazione della fisica del plasma e allo studio dei materiali avanzati per la fusione, integrandosi nell’ecosistema del Tecnopolo di Bologna come infrastruttura strategica finanziata da EUROfusion e gestita in collaborazione con ENEA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-11-2014, 10:56   #43221
mikael84
Moderatore

L'Avatar di mikael84

Iscritto dal: Mar 2007
Questo è infamous PS4, ecco come viene utilizzata la memoria. 4,5gb utilizzati con una loaded data da ben 2,5gb
Purtroppo l'accesso unificato tra ram e Vram è leggermente problematico su PC.
La xbox360, console dai mille porting, ha soli 512mb

Questo sbalzo fa male ora che abbiamo poca Vram ma a lungo andare sarà oro, visti gli scorsi limiti
Old 02-11-2014, 11:24   #43222
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Cosa che rende uno specchietto per le allodole prendere le eventuali gtx980 8GB(o corrispondenti AMD) mentre i chipponi con 6GB saranno molto più convenienti e ideali come quantitativo di vram visto che per sforare ci vorrà una nuova gen. di consoles
Tralasciando situazioni estreme tipo surround+multivga.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 02-11-2014 alle 12:34.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2014, 11:40   #43223
mikael84
Moderatore

L'Avatar di mikael84

Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Cosa che rende uno specchietto delle allodole prendere le eventuali gtx980 8GB(o corrispondenti AMD) mentre i chipponi con 6GB saranno molto più convenienti e ideali come quantitativo di vram visto che per sforare ci vorrà una nuova gen. di consoles
Tralasciando situazioni estreme tipo surround+multivga.
Questo è, e sarà uno scenario principale dei nuovi titoli next gen
Ora da quei dati, noi dovremmo fare i conti con, risoluzioni ben superiori(1440p o addirittura i 34° o 4k), texture che sono in genere settate su alto, a noi le piazzano su ultra(vedi mordor ed altri) che richiedono un buffer piu'grosso, piu'effettini vari.
Una volta trovata la giusta allocazione si dovrebbe stare tranquilli, considerando che parte viene partizionato sulla ram di sistema non tutto va sulla Vram.
La Vram con i prossimi motori non sarà tutto perchè sicuramente UE4 ed affini richiederanno molte piu'risorse delle VGA attuali
Old 02-11-2014, 12:33   #43224
Thunder-74
Senior Member

L'Avatar di Thunder-74

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Roma
[Thread Ufficiale - GK110] Geforce GTX 780ti - GTX TITAN - GTX 780

Ricordiamoci, come giustamente faceva notare Apple, che qui si parla di schede enthusiast, la realtà nei pc di tutto il mondo, è ben diversa.... In giro ci sono più utenti ad avere schede di fascia media con max 2gb che non 3/4/6/8 giga... Stiamo assistendo ad un taglio di un target di mercato? Boh se il trend è questo, per giocare con il pc, bisognerà avere per forza una scheda enthusiast, o giocare in wireframe....
Oltretutto è interesse delle sfh vendere il più possibile, abbracciando anche chi non ha la possibilità di spendere cifre consistenti in vga... Un po' di ottimizzazione non farebbe male a nessuno

Inviato dal mio iPhone 6p utilizzando Tapatalk
Cpu i9 13900k Mobo Z690 Aorus Master Ram 32Gb DDR5 6800 Mhz Gpu 5090 Gigabyte Gaming OC - Liquid WB Alphacool M.2 NVMe 5 x 11 Tb SSD 3 x 7 Tb Liquid Rad 360/60 - 2x 240/30 - 2x D5-Aquaero 6 XT Audio Sound Blaster X3 - 5.1 Edifier S550 PSU TT GF3 1200W Monitor LG 45GX950A VR Oculus Rift S

Ultima modifica di Thunder-74 : 02-11-2014 alle 12:37.
Thunder-74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2014, 12:37   #43225
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da mikael84 Guarda i messaggi
Questo è, e sarà uno scenario principale dei nuovi titoli next gen
Ora da quei dati, noi dovremmo fare i conti con, risoluzioni ben superiori(1440p o addirittura i 34° o 4k), texture che sono in genere settate su alto, a noi le piazzano su ultra(vedi mordor ed altri) che richiedono un buffer piu'grosso, piu'effettini vari.
Una volta trovata la giusta allocazione si dovrebbe stare tranquilli, considerando che parte viene partizionato sulla ram di sistema non tutto va sulla Vram.
La Vram con i prossimi motori non sarà tutto perchè sicuramente UE4 ed affini richiederanno molte piu'risorse delle VGA attuali
34"
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2014, 12:54   #43226
mikael84
Moderatore

L'Avatar di mikael84

Quote:
Originariamente inviato da Thunder-74 Guarda i messaggi
Ricordiamoci, come giustamente faceva notare Apple, che qui si parla di schede enthusiast, la realtà nei pc di tutto il mondo, è ben diversa.... In giro ci sono più utenti ad avere schede di fascia media con max 2gb che non 3/4/6/8 giga... Stiamo assistendo ad un taglio di un target di mercato? Boh se il trend è questo, per giocare con il pc, bisognerà avere per forza una scheda enthusiast, o giocare in wireframe....
Oltretutto è interesse delle sfh vendere il più possibile, abbracciando anche chi non ha la possibilità di spendere cifre consistenti in vga... Un po' di ottimizzazione non farebbe male a nessuno

Il tutto va relazionato alla potenza, chi utilizza fasce basse o medio basse è ben conscio che si dovrà adattare, levare opzioni grafiche, spesso pure tante opzioni ed accontentarsi di un frame permesso dalla VGA in questione.
Se già prendiamo una 750TI da 2gb, forse l'ultimo dei problemi è la memoria.
Ti ricorderai senz'altro dei giochi alla Oblivion dove la buona fetta di utenti era costretta a levare quasi tutto, l'HDR era per pochi.

La situazione attuale vede le console in primis e lo sviluppo parte da loro, noi rispettivamente in fascia bassa-media o alta dobbiamo adeguarci ma questo successe pure con le vecchie console, nel 2006 penso che pochi potessero maxare i nuovi motori grafici, salvo debutto della 8800.
Prima era un rapporto di potenza, ora di ram

In ogni caso penso che a parte le problematiche iniziali, la memoria extra sarà oro perchè se siamo ancora con texture penose la colpa è principalmente delle vecchie console con pochissima ram

Ultima modifica di mikael84 : 02-11-2014 alle 12:56.
mikael84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2014, 12:57   #43227
Antseg
Member

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
Quindi è nVidia a decidere come vengono sviluppati tutti i giochi...

Mi sa che sbagli punto di vista: negli ultimi porting gli sviluppatori non si impegnano a scrivere meglio la versione PC e di conseguenza la memoria viene sfruttata male, quindi è " colpa" delle sfh....la cosa è ancora più grave (almeno come principio, al di là del fatto che abbassando di una tacca le impostazioni si gioca bene e si perde pochissimo in qualità ) se si pensa che PC di fascia alta con molta vram e ram di sistema sono una minima parte dei PC da gamers , basta guardare le statistiche di Steam per rendersene conto...
Si apple hai ragione, ma a me sembra quantomeno strano che da quando sono uscite le 9xx i 3gb di vram stanno cominciando ad essere un problema anche in full hd...Ora, non dico che sia nvidia a decidere i requisiti e ti do completamente ragione sulla questione porting...ma 4gb per un gioco in 1080p vorrebbe dire fare un porting 1:1 dalle console, e non voglio pensare che le sh si stiano riducendo a questo!!! certo, con wolfeinstein il dubbio lo ho avuto

Ho concluso trattative con: Spyishere, Redmarl, Alpinet, Valos, Sonpazzo, Zakary

Ultima modifica di Antseg : 02-11-2014 alle 13:01.
Antseg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2014, 13:01   #43228
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da cire92cry Guarda i messaggi
Il problema è che ora con le nuove console usano molta memoria perchè tanto ne hanno a disposizione tanta essendo 8 gb condivisi.
5gb disponibili nei videogame
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2014, 13:04   #43229
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Thunder-74 Guarda i messaggi
Domandina: sto cercando di capire che differenza c'è in fatto di qualità e frame, tra giocare in fullhd con dsr a 1440p e giocare su panello nativo 1440p. Qualcuno ha fatto prove dirette ?

Come qualità nessun downsampling riuscirà ed eguagliare la soluzione 1:1

1440p DS@1080p vs 1440p nativo (cè una bella differenza in termini di qualità a favore dell'ultima risoluzione)

In termini di frame rate il DS ti permette di capire come si comporterebbe la tua vga ad una risoluzione superiore il 1080p.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2014, 13:14   #43230
Mukuro
Senior Member

L'Avatar di Mukuro

Quote:
Originariamente inviato da Antseg Guarda i messaggi
Si ma occhio a non far confusione...si è detto più volte che ultimamente le texture tra gli ultimi due step sono uguali (vedi con mordor, potremmo dire che il gioco applichi un minimo ssaa alle textures...tra l'altro dall'effetto quasi nullo e mangiandosi la vram!)
bisogna anche tener presente la differenza tra vram utilizzata e quella allocata...ad esempio per lo stesso gioco, stessi settaggi magari chi ha una 780 si vede la vram caricata per 3gb e chi ha una titan se ne ritrova 5...questo non vuol dire che il gioco si veda meglio sulla titan o che le textures siano diverse..semplicemente che viene ALLOCATA più memoria video... ora, se le textures usate per la ps4 attualmente arrivano a saturare i 3gb è un conto...ma textures che in fullhd superano tale cifra sono uno scempio tecnologico!
Purtroppo questo è il periodo della gara a chi ha più vram...in attesa del chippone non si potevano Boostare più di tanto le prestazioni, ed hanno deciso di alzare i requisiti sulla vram così da poter vendere le 9xx...vedrete i nuovi motori quanta vram utilizzeranno...secondo me si arriverà alla metà di quella attuale...è cambiato totalmente il modo di "scrivere"!
si ma le texture hd fanno la differenza ad esmpio sui dettagli dei personaggi ma anche sul terreno...è un peccato non poterle usare per la vram...quando come potenza di calcolo ci strasiamo...infatti settando la qualità texture su alta ho 100fps anche con quantità infernale di poligoni su schermo mentre appena metto texture su ultra mi stuttera tutto forse vale anche per titanfall gioco di per sè abbastanza leggero ma appena metto ambient occlusion mi stuttera come un pazzo e non credo proprio per la gpu ma per un eccessivo vram leak...

Ultima modifica di Mukuro : 02-11-2014 alle 13:21.
Mukuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2014, 13:19   #43231
Mukuro
Senior Member

L'Avatar di Mukuro

Quote:
Si apple hai ragione, ma a me sembra quantomeno strano che da quando sono uscite le 9xx i 3gb di vram stanno cominciando ad essere un problema anche in full hd...Ora, non dico che sia nvidia a decidere i requisiti e ti do completamente ragione sulla questione porting...ma 4gb per un gioco in 1080p vorrebbe dire fare un porting 1:1 dalle console, e non voglio pensare che le sh si stiano riducendo a questo!!! certo, con wolfeinstein il dubbio lo ho avuto
e il bello è che 4gb possono essere pure pochi, ho provado shadow of mordor da un amico con gtx 980 ebbene stuttera di meno ma in certi frangenti stuttera di brutto anche lì...quindi ci vogliono 5-6gb di vram per stare sereni...abbiamo provato heaven e rispetto alla mia non c'è differenza anzi lo batto a parità di clock tutto questo sempre a 1080p
Old 02-11-2014, 13:26   #43232
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da Mukuro Guarda i messaggi
...quindi ci vogliono 5-6gb di vram per stare sereni, se il gioco è programmato col fondoschiena...
fixed!
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2014, 13:31   #43233
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
È una naturale evoluzione quasi sempre a nuova top si accompagna più vram, poi AMD già offriva 4gb da tempo etc non credo proprio sia tutto preordinato dunque (anche perchè come detto nVidia dovrebbe gestire direttamente tutte le sfwh )

Io credo che sia proprio colpa di sviluppatori (o meglio di chi impone loro le tempistiche) proprio l'esempio di wolfenstein dove la memoria si satura ma il gioco fila liscio come l'olio fa secondo me capire che se vogliono sfruttano tutte le risorse (cosa buona anche perchè fino a pochi mesi fa ci si lamentava della sotto utilizzazione dei nostri uber PC) ma facendolo bene l'esperienza di gioco è ok
Old 02-11-2014, 15:21   #43234
mikael84
Moderatore

L'Avatar di mikael84

Quote:
Quote:
È una naturale evoluzione quasi sempre a nuova top si accompagna più vram, poi AMD già offriva 4gb da tempo etc non credo proprio sia tutto preordinato dunque (anche perchè come detto nVidia dovrebbe gestire direttamente tutte le sfwh )

Io credo che sia proprio colpa di sviluppatori (o meglio di chi impone loro le tempistiche) proprio l'esempio di wolfenstein dove la memoria si satura ma il gioco fila liscio come l'olio fa secondo me capire che se vogliono sfruttano tutte le risorse (cosa buona anche perchè fino a pochi mesi fa ci si lamentava della sotto utilizzazione dei nostri uber PC) ma facendolo bene l'esperienza di gioco è ok

Raga wolfenstein è un'esempio su come creare problemi ai PC di fascia alta.

Sulle console Wolfenstein ha:
Texture a 4096
Compressione texture attivo: quindi vengono compresse per facilitarle
Streaming texture 32.
Quindi il gioco gira su 2gb di vram senza nessun problema.

Su PC, gli sviluppatori hanno inserito le texture 8196(aumento esponenziale della Vram senza alcun risultato), texture non compresse(quindi sostanzialmente uguali ma con spazio differente) e streaming texture a 64 per pagina(il doppio senza nessuna miglioria.)

Quindi l'utente PC convinto di maxarlo non ha fatto niente se non caricare la Vram di roba non compressa
Old 02-11-2014, 17:39   #43235
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
Raga wolfenstein è un'esempio su come creare problemi ai PC di fascia alta.

Sulle console Wolfenstein ha:
Texture a 4096
Compressione texture attivo: quindi vengono compresse per facilitarle
Streaming texture 32.
Quindi il gioco gira su 2gb di vram senza nessun problema.

Su PC, gli sviluppatori hanno inserito le texture 8196(aumento esponenziale della Vram senza alcun risultato), texture non compresse(quindi sostanzialmente uguali ma con spazio differente) e streaming texture a 64 per pagina(il doppio senza nessuna miglioria.)

Quindi l'utente PC convinto di maxarlo non ha fatto niente se non caricare la Vram di roba non compressa
si ma se non mi stuttera e non ha cali di prestazioni (aveva i 60fissi senza fare una piega) non lo chiamo creare problemi ai pc di fascia alta, tutt'altro
Old 02-11-2014, 17:52   #43236
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Io con Wolfenstein ho giocato bene SENZA PATCH, piuttosto che con le patch .... quando l'ho rigiocato dopo le patch ho avuto stuttering... e che tenessi o meno i filtri tramite console, stavo sui 50-55 fps... prima ero sui 60...comunque sia troppo esoso se maxato...l'importante è non maxare, lo si sa...tanto non cambia niente a occhio. Ovviamente non è così per tutti i titoli, però.... la v-ram è diventata una scusa solo per avere un fattore limitante in più, così si corre all' upgrade. Se non fosse per la v-ram, le schede di fascia medio-alta dx11 non hanno motivo di essere cambiate finchè si sta in full hd e si abbassa qualche opzione.

Ultima modifica di Fantomatico : 02-11-2014 alle 17:56.
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2014, 19:53   #43237
cire92cry
Senior Member

L'Avatar di cire92cry

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Introzzo (lc)
Vi ripropongo la mia postazione con le 2 titan questa volta in video

https://www.youtube.com/watch?v=Dkvt7vGWfi4
www.cire92cry.it / R7 3700X @ 4300 mhz -> Liquid Cooling / EVGA RTX 2070 XC @ 2100 Mhz / Corsair 32 GB 3600 mhz / ASUS TUF Gaming X570-Plus / Samsung 840 PRO 256 GB / ROG PG729Q @165Hz / Corsair HX1050 / Project DesktopCase
cire92cry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2014, 20:05   #43238
mikael84
Moderatore

L'Avatar di mikael84

Quote:
si ma se non mi stuttera e non ha cali di prestazioni (aveva i 60fissi senza fare una piega) non lo chiamo creare problemi ai pc di fascia alta, tutt'altro
Si ok ma tutta quella vram è stata pompata di proposito, pur senza alcuna miglioria. Già con una 770 che fascia bassa non è, ti dovevi adeguare, altrimenti era un delirio

Quote:
Originariamente inviato da cire92cry Guarda i messaggi
Vi ripropongo la mia postazione con le 2 titan questa volta in video

https://www.youtube.com/watch?v=Dkvt7vGWfi4
Davvero bello, l'ho guardato alcune volte....ma l'alimentatore dove l'hai nascosto

Ultima modifica di mikael84 : 02-11-2014 alle 20:09.
mikael84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2014, 20:08   #43239
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Io con Wolfenstein ho giocato bene SENZA PATCH, piuttosto che con le patch .... quando l'ho rigiocato dopo le patch ho avuto stuttering... e che tenessi o meno i filtri tramite console, stavo sui 50-55 fps... prima ero sui 60...comunque sia troppo esoso se maxato...l'importante è non maxare, lo si sa...tanto non cambia niente a occhio. Ovviamente non è così per tutti i titoli, però.... la v-ram è diventata una scusa solo per avere un fattore limitante in più, così si corre all' upgrade. Se non fosse per la v-ram, le schede di fascia medio-alta dx11 non hanno motivo di essere cambiate finchè si sta in full hd e si abbassa qualche opzione.
Si perché ci giocavi con la 7950, io con la 780 occata (sempre 1100/6800 eh) lo tenevo bello liscio a 60fps solo non ricordo se già avevo il monitor attuale o fossi ancora con quello fullhd questo si

Poi ovvio, il PC ha sempre un altro vantaggio rispetto alle console ossia le impostazioni, giocherellando con le stesse alla fine se è necessario il compromesso si trova e cmq la qualità resta spesso ben superiore a quella delle console anche con PC non ninja
Old 02-11-2014, 20:13   #43240
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
Si ok ma tutta quella vram è stata pompata di proposito, pur senza alcuna miglioria. Già con una 770 che fascia bassa non è, ti dovevi adeguare, altrimenti era un delirio
www.pcgameshardware.de/screenshots/original/2014/05/Wolfenstein_-_1080p_-_fixed-pcgh.png
 Rispondi

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
BioWare conferma: il nuovo Mass Effect &...
5 robot aspirapolvere di fascia alta in ...
Xiaomi Redmi Note 14 5G a 179€ è ...
Veri affari con gli sconti de 15% Amazon...
Tutti gli iPhone 16 128GB a 699€, 16e a ...
Take-Two ammette: vendite di Borderlands...
Tutti i Macbook Air e Pro con chip M4 ch...
GeForce RTX 50 SUPER: non cancellate, ma...
Warner Bros. riporterà al cinema ...
Hai usato il 'Pezzotto'? Ora anche la Se...
TeraFab: Musk vuole costruire la fabbric...
Lo compri una volta, lo giochi dove vuoi...
Qiantinuum annuncia Helios, "il com...
Samsung Galaxy S26 Ultra: una sola novit...
Google prepara Gemini 3 Pro e Nano Banan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian