Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-03-2008, 13:21   #1581
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
si hanno cambiato tutto quanto ...

cmq grazie Drago x la reply una domandina, ma è possibile far si di rispondere ad una mail senza che si apra un'altra finestra?
se ho capito bene tu vorresti che la finestra per scrivere un nuovo messaggio o una risposta stia all'interno della finestra principale, in modo da avere una finestra sola nella barra applicazioni, giusto?
se è così non so risponderti, io ho sempre risposto usando il sistema di default...

ah, grazie per avermi fatto notare che han cambiato la grafica di mozilla addons, non me ne ero accorto...
mi piaceva di più prima, però spero che abbiano sistemato la ricerca, non so a voi ma a me non funzionava gran che bene...
Old 27-03-2008, 13:27   #1582
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
Quote:
Originariamente inviato da dragone17 Guarda i messaggi
se ho capito bene tu vorresti che la finestra per scrivere un nuovo messaggio o una risposta stia all'interno della finestra principale, in modo da avere una finestra sola nella barra applicazioni, giusto?
se è così non so risponderti, io ho sempre risposto usando il sistema di default...

ah, grazie per avermi fatto notare che han cambiato la grafica di mozilla addons, non me ne ero accorto...
mi piaceva di più prima, però spero che abbiano sistemato la ricerca, non so a voi ma a me non funzionava gran che bene...
mah a me pare che manco ora funzioni bene la ricerca ...

cmq tornando a TB, no io intendo questo: quando ricevo una mail, la apro e mi lancia il pop-up (io nn amo le anteprime) una volta che io decido di replicare a questa mail e clicco Reply, TB nn mi fa rispondere in quella finestra ma me ne apre ancora una ulteriore lasciandomi aperta quella vecchia ...
K Reloaded è offline  
Old 27-03-2008, 13:36   #1583
Player1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
A dire il vero il mio intento era quello "di far notare" che ora si possono scegliere le estensioni solo per categoria e non c'è più l'opzione "visualizza tutti i componenti nuovi ed aggiornati" quindi non si può più vedere quali sono i nuovi componenti che escono giorno per giorno..
Player1 è offline  
Old 27-03-2008, 13:54   #1584
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Città: San Raffaele Cimena (TO)
Quote:
mah a me pare che manco ora funzioni bene la ricerca ...

cmq tornando a TB, no io intendo questo: quando ricevo una mail, la apro e mi lancia il pop-up (io nn amo le anteprime) una volta che io decido di replicare a questa mail e clicco Reply, TB nn mi fa rispondere in quella finestra ma me ne apre ancora una ulteriore lasciandomi aperta quella vecchia ...
ah ok, ora ho capito... e non so che dirti, non so se/come si possa cambiare sta cosa (oltretutto io le email le leggo nell'anteprima e non scrivo quasi mai )

Quote:
Originariamente inviato da Player1 Guarda i messaggi
A dire il vero il mio intento era quello "di far notare" che ora si possono scegliere le estensioni solo per categoria e non c'è più l'opzione "visualizza tutti i componenti nuovi ed aggiornati" quindi non si può più vedere quali sono i nuovi componenti che escono giorno per giorno..
boh, qui casco dalle nuvole. io andavo su mozilla addons a cercare estensioni specifiche (e qui una ricerca funzionante non mi sarebbe dispiaciuta), o al massimo spulciavo l'elenco per categoria...
Old 28-03-2008, 09:33   #1585
Player1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Ma se dal menù a destra "più popolari" prima scelgo "visualizza tutti" e poi ordino per data mi da la lista di tutti i componenti ordinati per data o solo la lista dei più popolari ordinati per data?!
In pratica da quando ho installato il TB sono diventato un "componentomane", infatti non cerco un componente da una determinata categoria quando mi serve bensì visualizzo giornalmente la lista di tutti i componenti aggiuntivi controllando che tra i 2 o 3 componenti che vengono aggiunti/aggiornati ogni giorno non ce ne sia qualcuno che possa essermi utile.. con la nuova organizzazione del sito questo non lo posso più fare perchè non riesco a capire come fare a recuperare la lista dei componenti nuovi e aggiornati.. se qualcuno conosce il modo mi faccia sapere! Grazie.. scusate per l'insistenza !
Player1 è offline  
Old 28-03-2008, 16:21   #1586
XalienX
Senior Member

L'Avatar di XalienX

Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
ragazzi una info, io uso thunderbird con protoccolo imap e ho le mail divise per cartelle
è possibile esportare velocemente tutte le email in un formato facilmente apribile? tipo eml o altro in modo da averle backuppate sul pc?

grazie
Old 28-03-2008, 18:44   #1587
Ciampa
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Santo Stefano Belbo
Quote:
Originariamente inviato da XalienX Guarda i messaggi
ragazzi una info, io uso thunderbird con protoccolo imap e ho le mail divise per cartelle
è possibile esportare velocemente tutte le email in un formato facilmente apribile? tipo eml o altro in modo da averle backuppate sul pc?

grazie
prova con click destro sull'e-mail - salva con nome - e poi gli dai il percorso e il nome. Dovrebbe funzionare
Ciampa è offline  
Old 28-03-2008, 18:48   #1588
Ciampa
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Santo Stefano Belbo
raga qualcuno mi sa dire se si possono reindirizzare le e-mail automaticamente?

nel senso che ho tre caselle di posta da cui scarico con thunderbird la posta; una è @tin.it, un'altra è @alice.it e l'ultima è @poste.it. Vorrei fare un modo che tutta la posta finisse su @alice.it senza doverla scaricare all'avvio da 3 provider diversi... esiste un modo ? (spero di essermi fatto capire)
Ciampa è offline  
Old 28-03-2008, 20:21   #1589
XalienX
Senior Member

L'Avatar di XalienX

Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Ciampa Guarda i messaggi
prova con click destro sull'e-mail - salva con nome - e poi gli dai il percorso e il nome. Dovrebbe funzionare
eh ok ma cercavo un modo più veloce.. farlo per 4/5 mila email quanto ci metto 2 settimane?
Old 28-03-2008, 20:36   #1590
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
Quote:
Originariamente inviato da simoTDI Guarda i messaggi
essì!! la mail sbagliata si era salvata nella rubrica.. questo non capisco perchè si dovesse rimandare in automatico (cioè, una volta che ha fallito la spedizione dovrebbe finire, mica autoinviarsi!)

l'email è stata eliminata, sto in osservazione
grazie anyanka ho risolto!
simoTDI è offline  
Old 28-03-2008, 20:45   #1591
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
Originariamente inviato da Ciampa Guarda i messaggi
raga qualcuno mi sa dire se si possono reindirizzare le e-mail automaticamente?

nel senso che ho tre caselle di posta da cui scarico con thunderbird la posta; una è @tin.it, un'altra è @alice.it e l'ultima è @poste.it. Vorrei fare un modo che tutta la posta finisse su @alice.it senza doverla scaricare all'avvio da 3 provider diversi... esiste un modo ? (spero di essermi fatto capire)
Dipende dalla casella su cui vuoi "girare" le altre, non da Thunderbird.
Old 29-03-2008, 00:05   #1592
Viridian
Senior Member

L'Avatar di Viridian

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di La Spezia
francamente trovo molto deludente dover ricorrere a una estensione (quella nelle faq della prima pag)per importare le mail..."di fabbrica" il programma esce con il solo wizard per utonti che fa tutto lui e importa da 3 programmi in croce...

cavolo fino all'altro giorno usavo the bat,molto superiore,importa esporta in tutto
peccato che all'improvviso abbia iniziato a non mandarmi più le mail,senza peraltro dare nessun errore,però venivano perse...
thunderbird non sembra male,ma the bat era meglio...
Viridian è offline  
Old 29-03-2008, 11:20   #1593
anyanka
Senior Member

L'Avatar di anyanka

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
Quote:
Originariamente inviato da simoTDI Guarda i messaggi
grazie anyanka ho risolto!
Prego

"La menopausa è quando i cacciatori ubriachi sparano alla cicogna che porta i bebè..."
anyanka è offline  
Old 05-04-2008, 16:47   #1594
teeodor
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Scusate,ma come faccio a vedere la storia di un'email che mi è arrivata?
Cioè mittente,destinatario,provider,ecc..
teeodor è offline  
Old 05-04-2008, 17:49   #1595
anyanka
Senior Member

L'Avatar di anyanka

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
Dal menù principale: visualizza --> sorgente messaggio (penultima voce)

"La menopausa è quando i cacciatori ubriachi sparano alla cicogna che porta i bebè..."
anyanka è offline  
Old 06-04-2008, 10:59   #1596
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
Quote:
Originariamente inviato da Viridian Guarda i messaggi
francamente trovo molto deludente dover ricorrere a una estensione (quella nelle faq della prima pag)per importare le mail..."di fabbrica" il programma esce con il solo wizard per utonti che fa tutto lui e importa da 3 programmi in croce...

cavolo fino all'altro giorno usavo the bat,molto superiore,importa esporta in tutto
peccato che all'improvviso abbia iniziato a non mandarmi più le mail,senza peraltro dare nessun errore,però venivano perse...
thunderbird non sembra male,ma the bat era meglio...
oddio anche TB qualche mail la 'perde' ... è capitato solo a me?
K Reloaded è offline  
Old 06-04-2008, 12:12   #1597
teeodor
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Ok,grazie mille,non l'avevo proprio visto!
Ah,un'ultima cosa..ho ricercato nella sorgente di un messaggio a quale account mi è stato spedito ma non c'è niente.
Invece nelle altri email c'è l'indirizzo a cui mi è stato spedito.
Possibile?
Mi servirebbe perchè è la solita frode del bancoposta..

Ultima modifica di teeodor : 06-04-2008 alle 12:26.
teeodor è offline  
Old 08-04-2008, 22:23   #1598
elleby
Member

L'Avatar di elleby

Iscritto dal: Mar 2005
Nei filtri di Thunderbird, per la dimensione ti lascia tre opzioni:
- è;
- maggiore di;
- minore di;
La dimensione come va espressa? Se per esempio io ci scrivo 100, Thunderbird converte in 100 kb?

Grazie.
Old 08-04-2008, 22:51   #1599
Viridian
Senior Member

L'Avatar di Viridian

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di La Spezia
Quote:
oddio anche TB qualche mail la 'perde' ... è capitato solo a me?
per quel poco che l'ho usato non me ne ha perse
Eh si infatti ora sono tornato a the bat...senza alcun motivo apparente,senza che abbia fatto nulla,ha ripreso a mandare le mail normalmente,ma ho sempre la paranoia che faccia di nuovo cilecca,non se ne esce...
se anche a te è successo ma con TB...non so che dire...a volte succedono di quelle cose strane con i computer
Viridian è offline  
Old 10-04-2008, 08:41   #1600
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
Originariamente inviato da elleby Guarda i messaggi
Nei filtri di Thunderbird, per la dimensione ti lascia tre opzioni:
- è;
- maggiore di;
- minore di;
La dimensione come va espressa? Se per esempio io ci scrivo 100, Thunderbird converte in 100 kb?

Grazie.
Dovrebbe essere in byte.
Prima di fare scempiaggini (FAI PRIMA UN BACKUP!) prova per eccesso... imposta un filtro ad esempio maggiore di 1.000.000 (1 mb) e vedi se funziona.

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian