|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1581 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
se è così non so risponderti, io ho sempre risposto usando il sistema di default... ![]() ah, grazie per avermi fatto notare che han cambiato la grafica di mozilla addons, non me ne ero accorto... mi piaceva di più prima, però spero che abbiano sistemato la ricerca, non so a voi ma a me non funzionava gran che bene...
![]() |
#1582 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
Quote:
cmq tornando a TB, no io intendo questo: quando ricevo una mail, la apro e mi lancia il pop-up (io nn amo le anteprime) una volta che io decido di replicare a questa mail e clicco Reply, TB nn mi fa rispondere in quella finestra ma me ne apre ancora una ulteriore lasciandomi aperta quella vecchia ... |
|
![]() |
![]() |
#1583 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
A dire il vero il mio intento era quello "di far notare" che ora si possono scegliere le estensioni solo per categoria e non c'è più l'opzione "visualizza tutti i componenti nuovi ed aggiornati" quindi non si può più vedere quali sono i nuovi componenti che escono giorno per giorno..
![]() |
![]() |
![]() |
#1584 | ||
Senior Member
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]()
![]() |
#1585 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ma se dal menù a destra "più popolari" prima scelgo "visualizza tutti" e poi ordino per data mi da la lista di tutti i componenti ordinati per data o solo la lista dei più popolari ordinati per data?!
In pratica da quando ho installato il TB sono diventato un "componentomane", infatti non cerco un componente da una determinata categoria quando mi serve bensì visualizzo giornalmente la lista di tutti i componenti aggiuntivi controllando che tra i 2 o 3 componenti che vengono aggiunti/aggiornati ogni giorno non ce ne sia qualcuno che possa essermi utile.. con la nuova organizzazione del sito questo non lo posso più fare perchè non riesco a capire come fare a recuperare la lista dei componenti nuovi e aggiornati.. se qualcuno conosce il modo mi faccia sapere! Grazie.. scusate per l'insistenza ![]() |
![]() |
![]() |
#1586 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
ragazzi una info, io uso thunderbird con protoccolo imap e ho le mail divise per cartelle
è possibile esportare velocemente tutte le email in un formato facilmente apribile? tipo eml o altro in modo da averle backuppate sul pc? grazie
![]() |
#1587 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Santo Stefano Belbo
|
prova con click destro sull'e-mail - salva con nome - e poi gli dai il percorso e il nome. Dovrebbe funzionare
![]() |
#1588 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Santo Stefano Belbo
|
raga qualcuno mi sa dire se si possono reindirizzare le e-mail automaticamente?
nel senso che ho tre caselle di posta da cui scarico con thunderbird la posta; una è @tin.it, un'altra è @alice.it e l'ultima è @poste.it. Vorrei fare un modo che tutta la posta finisse su @alice.it senza doverla scaricare all'avvio da 3 provider diversi... esiste un modo ? (spero di essermi fatto capire)
![]() |
#1589 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1590 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1591 | |
Senior Member
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() |
#1592 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di La Spezia
|
francamente trovo molto deludente dover ricorrere a una estensione (quella nelle faq della prima pag)per importare le mail..."di fabbrica" il programma esce con il solo wizard per utonti che fa tutto lui e importa da 3 programmi in croce...
cavolo fino all'altro giorno usavo the bat,molto superiore,importa esporta in tutto peccato che all'improvviso abbia iniziato a non mandarmi più le mail,senza peraltro dare nessun errore,però venivano perse... thunderbird non sembra male,ma the bat era meglio... ![]() |
![]() |
![]() |
#1593 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
|
~ Notebook: Dell Studio 1537 - Intel Core 2 Duo T6400 @ 2,00 GHz ~ ~ Cel: Nokia 5230 ~ Console: Nintendo Wii ![]() "La menopausa è quando i cacciatori ubriachi sparano alla cicogna che porta i bebè..."
|
![]() |
![]() |
#1594 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Scusate,ma come faccio a vedere la storia di un'email che mi è arrivata?
Cioè mittente,destinatario,provider,ecc.. |
![]() |
![]() |
#1595 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
|
Dal menù principale: visualizza --> sorgente messaggio (penultima voce)
~ Notebook: Dell Studio 1537 - Intel Core 2 Duo T6400 @ 2,00 GHz ~ ~ Cel: Nokia 5230 ~ Console: Nintendo Wii ![]() "La menopausa è quando i cacciatori ubriachi sparano alla cicogna che porta i bebè..."
|
![]() |
![]() |
#1596 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1597 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ok,grazie mille,non l'avevo proprio visto!
Ah,un'ultima cosa..ho ricercato nella sorgente di un messaggio a quale account mi è stato spedito ma non c'è niente. Invece nelle altri email c'è l'indirizzo a cui mi è stato spedito. Possibile? Mi servirebbe perchè è la solita frode del bancoposta.. Ultima modifica di teeodor : 06-04-2008 alle 12:26. |
![]() |
![]() |
#1598 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Nei filtri di Thunderbird, per la dimensione ti lascia tre opzioni:
- è; - maggiore di; - minore di; La dimensione come va espressa? Se per esempio io ci scrivo 100, Thunderbird converte in 100 kb? Grazie. |
![]() |
![]() |
#1599 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di La Spezia
|
Quote:
Eh si infatti ora sono tornato a the bat...senza alcun motivo apparente,senza che abbia fatto nulla,ha ripreso a mandare le mail normalmente,ma ho sempre la paranoia che faccia di nuovo cilecca,non se ne esce... se anche a te è successo ma con TB...non so che dire...a volte succedono di quelle cose strane con i computer ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1600 | |
Senior Member
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Prima di fare scempiaggini (FAI PRIMA UN BACKUP!) prova per eccesso... imposta un filtro ad esempio maggiore di 1.000.000 (1 mb) e vedi se funziona.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.