|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1361 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
scusa mi daresti un aiuto vedo che sei bravo.Non riesco ricevere posta con tb lasciando inalterato il dominio di libero(x..@libero.it) e collegandomi con adsl alice.Ho letto che bisogna affidarsi a freepops,ho anche scaricato l'applicazione,ma che significa?(In spedizione indicando il server smtp di ucita"out.alice"tb funziona.In entrata non ne vuol sapere e io non posso cambiare il mio indirizzo di posta che deve rimanere..@libero.it) grazie |
|
![]() |
![]() |
#1362 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
ragazzi ciao, è possibile trasferire rubrica, account e messaggi da windows mail presente in windows vista su Thunderbird ultima versione? Se si come, aiuto sto impazzendo
|
![]() |
![]() |
#1363 |
Senior Member
|
altra cosa, come posso eliminare quella fastidiosa schermata che devo sempre cliccare per vedere le immagini dell'email? Io non la vorrei piu ed impostare in auto il mostra immagini per tutte le mail, come fare?
|
![]() |
![]() |
#1364 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
opzioni -> avanzate -> generali -> editor di configurazione cerchi la chiave "mailnews.message_display.disable_remote_image" e la imposti su false. io ho cambiato e mi pare abbia funzionato. per quanto riguarda l'importazione da windows mail non so risponderti, non ho vista.
![]() |
#1365 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Le email le esporti in eml e le importi con questa estensione
https://nic-nac-project.de/~kaosmos/mboximport.html mentre la rubrica la esporti in csv. Per le immagini Opzioni >> Avanzate >> Generali >> Editor di configurazione. Cerca la stringa mailnews.message_display.disable_remote_image e impostala a false. |
![]() |
![]() |
#1366 |
Senior Member
|
siete immensi ragazzi davvero, per le immagini ho risolto, per l'import ora vedo e vi faccio sapere...
Altre due domandine ragazzi e prometto poi di leggere attentamente il 3d che avevo un po' abbandonato: 1) esiste un tema identico ad outlook express per tb? Sapete com'è, in ufficio c'è gente fissata ahime ![]() ![]() 2) sincero il filtro antispam mi pare che funzioni davvero male, ricevo ancora milioni di mail spam odiose quindi vi chiedo, come intervenire con questo programma? Ultima modifica di Jedi82 : 08-02-2008 alle 13:26. |
![]() |
![]() |
#1367 |
Senior Member
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
1) non ne ho la minima idea.
2) il filtro ha bisogno di addestramento, all'inizio funziona malissimo, ma man mano che marchi lo spam lui impara e diventa più efficiente. il mio filtro ormai non sbaglia più un colpo (ce l'ho da una vita ormai ![]()
#1368 | |
Senior Member
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() In ogni caso Freepops non lo conosco, consiglio di usare Webmail e il modulo per Libero. Qui tutto ciò che serve: http://webmail.mozdev.org/installation.html
![]() |
#1369 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
PS: mi sa che l'avevo già postato io ma poi si è persa nei meandri della discussione... ![]() PPS: con l'estensione Buttons! viene aggiunto un pulsante che permette di attivare/disattivare la visualizzazione delle immagini remote E/O del codice HTML.
- Ultima modifica di ziozetti : 08-02-2008 alle 14:03. |
||
![]() |
![]() |
#1370 |
Senior Member
|
ma si posson scambiare i filtri quindi potresti passarmi il tuo?
|
![]() |
![]() |
#1371 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Approfitto di questo Official Thread per chiedere spiegazioni a chi è esperto più di me riguardo ad un messaggio che mi appare in Thunderbird quando provo a scaricare la posta dal mio indirizzo principale.
Premetto che tale indirizzo email appartiene ad un mio dominio che è ospitato presso un hoster inglese. Per farvi meglio comprendere di cosa si tratta allego qui sotto una immagine del messaggio in questione. Il problema non è tanto il testo in italiano il cui significato mi è, tutto sommato, discretamente comprensibile. Thunderbird infatti rileva che il certificato non appartiene al mio dominio ma è "intestato" all'hoster inglese che mi ospita. Quello che non comprendo e che mi insospettisce è l'ultima riga quella scritta in cirillico che ha anche la possibilità di essere spuntata. Oltre a non comprenderne il significato non capisco come mai compaia in una versione italiana di Thunderbird. La versione di Thunderbird che uso è la 2.0.0.9 (20071031). Vi ringrazio per la vostra attenzione. |
![]() |
![]() |
#1372 | |
Senior Member
|
Quote:
- ho creato un altro account con Tiscali e funziona bene; - segato account Tiscali non funzionante - ricreato account Tiscali: non va - segato account E cartella - ricreato account: non va - noto che si blocca sempre al messaggio 16 (lascio la posta sul server) - sposto altrove il messaggio 16 dal server e... tutto torna a funzionare!!!!! ![]()
![]() |
#1373 |
Senior Member
|
Per far partire ridotto ad icona TB provate questo:
https://addons.mozilla.org/it/thunderbird/addon/2831 più il buon vecchio Minimize to tray.
#1374 | |
Member
|
Quote:
grazie |
|
![]() |
![]() |
#1375 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
|
Quote:
~ Notebook: Dell Studio 1537 - Intel Core 2 Duo T6400 @ 2,00 GHz ~ ~ Cel: Nokia 5230 ~ Console: Nintendo Wii ![]() "La menopausa è quando i cacciatori ubriachi sparano alla cicogna che porta i bebè..."
|
|
![]() |
![]() |
#1376 | |
Senior Member
|
Quote:
Scarichi il file, lo salvi da qualche parte e in Thuderbird, Strumenti, Componenti aggiuntivi, Installa selezioni il file salvato. Installi, come è scritto chiaramente nella pagina linkata, prima l'estensione Webmail e poi il modulo di Libero (libero0.9.5). Configuri gli account come descitto e tutto funzionerà.
- Ultima modifica di ziozetti : 09-02-2008 alle 14:04. |
|
![]() |
![]() |
#1377 | |
Member
|
Quote:
sara' l'eta'.Per favore aiutatemi passo passo grazie |
|
![]() |
![]() |
#1378 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#1379 | |
Member
|
Quote:
grazie e scusatemi il pasticcio nelle quote |
|
![]() |
![]() |
#1380 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.