|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1241 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
|
disponibile la 0.9
|
![]() |
![]() |
#1242 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
What's New
Here are the highlights for this Thunderbird release: * Saved Search Folders Saved Search Folders display messages based on previously set search criteria. For example, instead of filtering messages into a new folder, you could create a Saved Search Folder that lists all the messages received from a certain person over the past 30 days, even if those messages are stored in different folders and subfolders. * Message Grouping You can now group messages in a folder by attributes such as date, sender, priority or a custom label. For instance, a folder grouped by date will group messages from today, yesterday, last week, etc. into self-contained groups in the message list pane. (View > Sort By > Grouped By Sort) * Other New Features Messages with attachments now get marked as such in the message list pane immediately and not when the message is displayed. Improvements to Thunderbird's Global Inbox support for POP3 users. The new quick search bar introduced in 0.8 now features a clear button when search text is present inside the quick search box. Fixed a regression introduced in 0.8 where a user could not change the local folder path in the Account Manager. Improved offline support including fixes for common offline-related problems. Improved privacy controls block remote content in e-mail messages from senders not in your address book. Long file attachment names are no longer truncated in the message pane. Bug fixes too numerous to mention! |
![]() |
![]() |
#1243 |
Senior Member
|
stanno lavorando sodo eh?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1244 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
Raga, io ho la 0.8 in inglese,
come devo fare per mettere questa nuova versione e mantenere tutte le impostazioni, accounts e mails?
#1245 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
![]() |
#1246 |
Senior Member
|
io ho sovrainstallato e basta...
anche se primaho fatto x sicurezza un backup con mozbackup |
![]() |
![]() |
#1247 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
Fatto, grazie mille.
Cmq ho seguito il seguente ordine: BackUp con MozBackUp Disinstallazione da pannello di controllo di Thunderbird 0.8 Installazione di Thunderbird0.9 Ed a questo punto giù avevo tutte le impostazioni, ma cmq per sicurezza ho poi eseguito il restore di MozBackUp Notizie per il langpack? Ho letto che per la ver 0.8 ci sono stati problemi, non avremo più il langpack??? Ciao
#1248 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Leron ho la versione 0.7.3 c'è un modo come raccogliere piu account di una singola persone nella rubrica sotto una singola sigla tipo:
Pippo con tutti i suoi account senza averne tre per tutta la rubrica Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#1249 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
installata la 0.9, aspetto il language pack in ita
![]() |
![]() |
![]() |
#1250 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
a quando la 1.0 final anche qui?
![]() |
![]() |
![]() |
#1251 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ciao a tutti ho ancora un problemone con Thunderbird, credo che il profilo si sia corrotto, infatti dopo aver reinstallato il pc non rieco a fare nulla col programma, non vedo i messaggi e non vedo gli account anche se dalle opzioni sono settati guisti, credo di aver avuto problemi passando dalla versione 0.7 alla versione 0.7.2, ora ho scaricato la 0.9 ma mi da lo stesso problema, invece creando un nuivo account non ho problemi, vi prego ditemi che è possibile recuperare i vecchi messaggi!!!!
|
![]() |
![]() |
#1252 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ciao!!
ho appena installato thunderbird... volevo chiedervi se c'è la possibilità di gestire le cartelle locali per + account come faceva OE e cioè tutte in una cartella e non cartelle divise x ogni account... grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#1253 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
nella 0.8 era stata inserita quella funzione (a gran richiesta da parte degli ex-utenti OE), ma non saprei dirti come utilizzarla.
per quelli che hanno importato le impostazioni dalle versioni precedenti di TB è rimasta la divisione in cartelle. divisione che io trovo enormemente più logica e comoda (tantè che su OE usavo filtri a manetta x dividere tutta la posta), ma del resto ognuno ha le sue esigenze.
#1254 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Io uso ancora la versione 0.7.? ed ho un problemone:
Tramite HTML2POP3 non riesco a mandare un allegato di circa 1.5 MB, non so se è un problema di TB o di HTML2pop3. Dopo provo ad inviarlo tramite una ltra casella e vi faccio sapere. Devo trovare i server in uscita... |
![]() |
![]() |
#1255 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1256 | |
Senior Member
|
Quote:
utilizzare un'unica cartella per tutti gli account? io uso tutti gli account in cartelle distinte, come era di default nelle versioni di tb più vecchie. spiacente ma non so come si fa a passare da un sistema a un altro, ho sempre usato lo stesso.
![]() |
#1257 | |
Senior Member
|
Quote:
pippo e dentro i suoi tre account teresa e dentro i suoi 4 account ecc............ si puo ho la 0.7.3 grazie |
|
![]() |
![]() |
#1258 |
Senior Member
|
tu intendi fare come le identità di OE vero?
avvia il gestore profili modificando il collegamento a tb in questo modo, così puoi creare un profilo per ogni utente. Codice:
"C:\Programmi\Mozilla Thunderbird\thunderbird.exe" -P
#1259 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Le impostazioni per la global inbox DOVREBBERO essere accessibili da Acccount setting >> Server setting (dell'account in questione) >> Advanced >> scheda POP.
Dico dovrebbero perchè io non ho mai utilizzato questa funzione. |
![]() |
![]() |
#1260 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.