|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#961 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Hotmail da qualche giorno non funziona più, serve il nuovo modulo che trovi online. C'è il link un paio di pagine indietro, anche se dovrebbe aggiornarsi da solo...
#962 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() EDIT: ho installato l'estensione "hotmail 1.2.12" scaricata da quel sito, ma al riavvio di tb mi dice: Comando USER fallito. Il server di posta localhost ha risposto: hotmali.it is an usupported domain ![]()
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito ![]() |
|
![]() |
![]() |
#963 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#964 |
Senior Member
|
sisi
![]() EDIT: adesso mi ridà l'errore di partenza: "..negative vibes from ...@hotmail.it" ![]()
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito ![]() |
![]() |
![]() |
#965 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#966 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#967 |
Senior Member
|
#968 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
![]() |
![]() |
#969 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
|
Quote:
Quote:
La cosa che non carpivo è che ![]() le cartelle dbx di OE non sono compatibili con thunderbird, indi per cui ci vuole il passaggio forzato di Importazione. Se ritenete giusto potreste aggiungerlo in prima.. Grazie zio,grazie a tutti.. ![]() Ora nuova vita con Thunderbird! ![]()
![]() |
#970 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() vabbè, aveva voglia di farmi disperare un po' ieri sera ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#971 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#972 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
uhmmm
ragassi è possibile mettere la cartella della junk ( o indesiderata ) su TB ? perke' di base nn ce l'ha ... ho hotmail uso webserver su 2 account grassie |
![]() |
![]() |
#973 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Attiva i controlli di posta indesiderata. La cartella si creerà da sola.
|
![]() |
![]() |
#974 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
:\ mhhh nn lo fa ... nn so perchè... anzi in un account mancano pure altre cartelle .. tipo cestino ecc...
http://img255.imageshack.us/img255/1943/immaginexo1.jpg |
![]() |
![]() |
#975 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
#976 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Problemino
Oggi mi ha aggiornato
FOXMARKS, che serve per la sincronizzazione dei preferiti Dopo aver aggiornato la versione ora non funziona più....sapete dirmi niente Fa cosi anche a voi????? Ciao e grazieeeee ![]()
#977 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Forse dovevi postare nella discussione riguardante firefox...
|
![]() |
![]() |
#978 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Virtuale (Che non è una cartella vera e prorpia, quando ci vai sopra ti mostra tutti i messaggi che soddisfano varie condizioni da te definite), cestino, posta inviata, bozze, posta in uscita, posta in arrivo,template ed infine posta indesiderata(che è proprio quello che cerchi tu). Ogni volta che assegni un flag ad una cartella questa assume l'icona corretta e viene identificata dal TB come una cartella del tipo da te indicato. Nel tuo caso, per creare la cartella posta indesiderata devi creare una cartella normale chiamata "posta indesiderata", cliccarci sopra col destro, selezionare "flags.." e nel menù che si apre selezionare "junk". Puoi anche assegnare più flag dello stesso tipo ad esempio io ho 3 cartelle "posta in arrivo", "amici", "lavoro" che hanno come flag posta in arrivo. ![]() PS:Hey sono diventato "Senior Member"! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Player1 : 17-11-2007 alle 09:11. |
|
![]() |
![]() |
#979 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
1)Disinstalla entrambe le estensioni, riavvia TB, installa prima webmail, riavvia TB, installa hotmail e riavvia di nuovo.
2)Assicurati che le impostazioni server di hotmail siano: Nome server: localhost Porta: 110 Nomeutente: Mioindirizzo@hotmail.it o (.com o quello che è) Usare collegamento sicuro: Mai Usa autenticazione cifrata: No |
![]() |
![]() |
#980 | |
Senior Member
|
Quote:
Dovrei aver risolto: son passato sia per hotmail che per yahoo (non mi scaricava neanche la posta di yahoo) alla nuova visualizzazione del sito e selezionato l'impostazione relativa sull'estensione e ora vanno. ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.