|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#721 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
vorrei importare la posta da incredimail a thunderbird ma non trovo nessun modo per farlo... si può fare?
![]() |
![]() |
![]() |
#722 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
come non detto ho risolto leggendo questo... POSTA DA INCREDIMAIL A THUNDERBIRD GRAZIE LO STESSO! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#723 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ho installato pure io Thunderbird...e volevo chiedere:
1) In outlook avevo due identità: la mia e quella di mio fratello con due indirizzi di posta naturalmente diversi. Quindi quando volevo vedere la mia posta andavo nella mia identità viceversa quando voleva vederla mio fratello andava nella sua (con la possibilità di settare una password). Non sono riuscito a trovare questa opzione in TB. Cioè, so che si possono inserire + account ma comunque rimane un'unica identità e la posta viene scaricata tutta assieme. 2) Come si installano i temi per TB? Io ho scaricato quello ATLAS che è un file *.jar Grazie. Ultima modifica di The Rockkkk : 27-07-2004 alle 09:09. |
![]() |
![]() |
#724 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
ragazzi mi avete convinto anche a me. che bello che eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
|
![]() |
![]() |
#725 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
Quote:
![]() Per installare i nuovi temi, vai su Strumenti>Opzioni>Temi ![]()
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link ![]() |
|
![]() |
![]() |
#726 |
Senior Member
|
[quote]Originariamente inviato da kaioh
per trovarle si va qui http://texturizer.net/thunderbird/extensions/ Leron xc n metti ad inizio 3d nche qst link che da alle estensioni? IMHO e utilissimo! |
![]() |
![]() |
#727 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
lì puoi creare un altro profilo, che è l'equivalente delle identità di OE. il nuovo profilo andrà reimpostato da zero perchè non ha niente di quello vecchio. quindi puoi tenere un account di posta su un profilo e un altro account sul secondo profilo (che mi pare sia quello che vuoi fare). l'unica differenza da OE è che non si può ancora impostare una password per accedere ai profili. attento alla casella "non domandare all'avvio" nel profile manager. se è attiva quando avvii tb partirà automaticamente con il profilo che è attivo, se è deselezionata all'avvio chiede sempre quale profilo usare. per la domanda sui temi ti hanno già risposto ![]()
![]() |
#728 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
[quote]Originariamente inviato da Jedi82
Quote:
Nella pagine di mozilla.org i link fanno riferimento al nuovo http://update.mozilla.org |
|
![]() |
![]() |
#729 |
Senior Member
|
grazie dragone17 x la precisazione, ho imparato qualcosa in più anch'io
![]() ![]()
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link ![]() |
![]() |
![]() |
#730 | |
Senior Member
|
Quote:
a me n mi va manco una estensione, ma come mai? Ho l ultima versione! |
|
![]() |
![]() |
#731 | |
Senior Member
|
Quote:
La soluzione è una passsword a monte, quindi l'utilizzo di sistemi multi utente. ciao ciao |
|
![]() |
![]() |
#732 | |
Senior Member
|
Quote:
però c'è molta gente che usa la pw per i profili di OE e non vuole passare a tb pur riconoscendo in tb un'ottima alternativa proprio per questa "mancanza", quindi ho pensato che fosse giusto far notare questo particolare.
![]() |
#733 |
Senior Member
|
personalmente invece la ritengo una cosa utile; nel mio caso, utilizzo il pc insieme a mio fratelllo, e per comodità abbiamo un unico profilo utente in WinXP.
Però sarebbe comodo, per ovvi motivi di privacy, che lui non potesse leggersi le mie mail ed io le sue...ora come ora si condivide tutto, ma le mail (o almeno quelle personali) vorrei leggerle solo io, mentre (volendo) ora può farlo pure lui - e viceversa - ![]() quindi caldeggio l'introduzione di una pwd sui profili, se mai avverrà ![]()
![]() |
![]() |
#734 | |
Senior Member
|
Quote:
Se cerchi riservatezza crea 2 profili a winxp. Le funzionalità in un software si introducono se hanno un senso, una logica; questa non ne ha. Prova a metterti dalla parte di uno sviluppatore: che immagine dai della tua professionalità se progetti cose che non stanno ne in cielo ne in terra? |
|
![]() |
![]() |
#735 |
Senior Member
|
ragazzi n ho ora modo di leggere tutto il 3d ma vi chiedo: si puo modificare l aspetto di TB x averlo un po come OE? Intendo dire, ho 3 account e posso visualizzare tutti i nuovi mess come su OE e n avere 3 account sdulla sinistra? secondo poi xc cavolo n mi funzia manco una estensione?? A voi quelle proposte vanno^???
|
![]() |
![]() |
#736 | |
Senior Member
|
Quote:
Non credo proprio che tale funzionalità sarebbe priva di senso: allora su Outlook Express non servirebbe a nulla, a tuo dire... E poi uno potrebbe attivarla o meno, secondo le proprie esigenze; quella poi della mancanza di professionalità non la capisco proprio. Evidentemente abbiamo punti di vista diversi, o diamo diverso peso a queste piccole cose ![]()
|
![]() |
![]() |
#737 | |
Senior Member
|
Quote:
io devo controllare 10 account, e OE mi butta sempre tutto nella bellissima cartella "posta in arrivo", e io non capisco mai a che indirizzo è arrivato. a suo tempo utilizzavo i filtri per redirigere la posta in varie cartelle a seconda dell'account destinatario. per fortuna tb tiene tutto ben distinto. se vuoi avere tutta la posta in arrivo in una sola cartella puoi sempre farti dei filtri che la spostino tutta, ma cmq sulla sinistra credo ti troverai sempre l'elenco degli account impostati. per quanto riguarda le estensioni, sei sicuro che siano per la 0.7? su mozilla update di estensioni per tb ce ne sono molte meno, ma lì sono tutte "certificate" per l'ultima versione. @ Qnick ma non ti può bastare fare 2 profili? o temi che tuo fratello possa cmq accedere al tuo profilo per leggere la tua posta appositamente? è solo una domanda, non vuole essere un'offesa a tuo fratello, sia chiaro ![]()
![]() |
#738 | |||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Cmq prova a copiare la cartella con la posta e a trasportarla su un altro pc. Poi vieni qui e mi racconti che è successo... Quote:
"!ATTENZIONE! La password di questo programma non offre nessuna garanzia di riservatezza. E' solo una funzionalità destinata agli utenti alle prime armi". Quote:
ciao ciao |
|||||
![]() |
![]() |
#739 | |
Senior Member
|
piccola domanda....
quando mi arrivano messaggi con qualche link tipo Quote:
Trovo difficoltà invece a fare funzionare questa cosa con Tb. Nel senso che non mi si apre il Firefox con il link selezionato.... Soluzione? PS: grazie dragone17 per l'aiuto sulle Identità. Ora tutto funge perfettamente ![]() |
|
![]() |
![]() |
#740 |
Senior Member
|
come non detto. Il problema si è risolto da solo. Ora funziona e non so perchè prima non mi andava.
Scusate per il disturbo |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.