Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-01-2007, 15:11   #5561
ferro986
Senior Member

L'Avatar di ferro986

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da emmedi
La 1.5.0.9 risolve il bug.
Ok, perfetto,
Per caso qualcuno ha scoperto se c'è un'estensione che permette di visualizzare più di un indirizzo email per ogni contatto della rubrica?

Bye
ferro986 è offline  
Old 04-01-2007, 19:09   #5562
ceccoggi
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
salve a tutti, penso che in 280 pagine qualcuno vi abbia già fatto questa domanda, ma non ho tempo x leggere tutto...
E' possibile sincronizzare due thunderbird posti su 2 pc diversi che fanno parte della stessa rete locale?
Mi spiego meglio, ho un portatile con il quale sto fuori tutta la settimana e scarico la posta su esso. Quando torno a casa vorrei prelevare le nuove mail dal portatile x memorizzarle anche sul fisso...in pratica vorrei che sia su fisso che su portatile fossero presenti tutte le email e se scarico nuove mail sul fisso, possa aggiornare thunderbird del portatile indicando semplicemente l'ip del fisso e cliccando su un ipotetico tasto "sincronizza"...è possibile?
ceccoggi è offline  
Old 04-01-2007, 20:47   #5563
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
Originariamente inviato da ceccoggi
salve a tutti, penso che in 280 pagine qualcuno vi abbia già fatto questa domanda, ma non ho tempo x leggere tutto...
E' possibile sincronizzare due thunderbird posti su 2 pc diversi che fanno parte della stessa rete locale?
Mi spiego meglio, ho un portatile con il quale sto fuori tutta la settimana e scarico la posta su esso. Quando torno a casa vorrei prelevare le nuove mail dal portatile x memorizzarle anche sul fisso...in pratica vorrei che sia su fisso che su portatile fossero presenti tutte le email e se scarico nuove mail sul fisso, possa aggiornare thunderbird del portatile indicando semplicemente l'ip del fisso e cliccando su un ipotetico tasto "sincronizza"...è possibile?
Questo non lo so (e sinceramente non penso, almeno non nativamente) ma puoi lasciare la posta sul server di modo che hai esattamente gli stessi messaggi su entrambi i pc...
Old 04-01-2007, 20:55   #5564
ceccoggi
Senior Member

eh lo so, ma nn lo trovo un buon metodo, anche xkè la casella online potrebbe riempirsi...
ceccoggi è offline  
Old 05-01-2007, 13:17   #5565
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Quote:
eh lo so, ma nn lo trovo un buon metodo, anche xkè la casella online potrebbe riempirsi...
Nemmeno OE permetteva cose simili, mi sa che devi usare qualcosa tipo Sincronia File...
Old 05-01-2007, 14:19   #5566
ceccoggi
Senior Member

eh, però mi pare che tra pc e palmare sia possibile..ora è tanto diverso tra pc e pc?
ceccoggi è offline  
Old 05-01-2007, 14:28   #5567
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Quote:
eh, però mi pare che tra pc e palmare sia possibile..ora è tanto diverso tra pc e pc?
Non saprei proprio...
Old 06-01-2007, 16:23   #5568
Guybrush Threepwood
Member

L'Avatar di Guybrush Threepwood

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Meleé Island
Ciao a tutti.

Ehm...non mi ero accorto del thread ufficiale, pertanto sposto qui la domanda che avevo fatto in altro thread

Qui ho letto che i due trattini che thunderbird fa precedere alla firma sono uno standard per permettere al programma di identificare proprio la firma.

Ho però notato che quando rispondo ad una e-mail i trattini non vengono inseriti. C'è un modo per eliminarli anche quando compongo un messaggio nuovo?

C'è poi modo di eliminare, sempre in firma, la sottolineatura nei collegamenti ipertestuali? Riesco solo a cambiare colore ma non a togliere la sottolineatura, perchè sembra che con le firme html thunderbird ignori i css in linea.
Guybrush Threepwood è offline  
Old 07-01-2007, 11:15   #5569
jegger
Senior Member

L'Avatar di jegger

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
Salve a tutti.
E' possibile usare temi di thunderbird di versioni precedenti semmai aggiornando manualmente qualche parametro del tema come si può fare x le estensioni di firefox?
Old 07-01-2007, 15:06   #5570
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Quote:
Originariamente inviato da jegger
Salve a tutti.
E' possibile usare temi di thunderbird di versioni precedenti semmai aggiornando manualmente qualche parametro del tema come si può fare x le estensioni di firefox?
In teoria suppongo di si... prova!
Old 07-01-2007, 17:24   #5571
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Città: San Raffaele Cimena (TO)
Quote:
Originariamente inviato da jegger
Salve a tutti.
in teoria si può fare, però non sempre il risultato è accettabile.
io ho provato a farlo con i temi di FF 1.5 sulle beta di FF 2.0, forzandoli si installavano e funzionavano anche, ma tutte le parti in cui era cambiata la disposizione di pulsanti/finestre/altro erano sballati (ad esempio la finestra di estensioni e temi, sono diverse tra la 1.5 e la 2.0)
alla fine era utilizzabile perchè la finestra principale era la stessa e funzionava bene, le opzioni invece diventavano un po' ostiche...
se vuoi cambiare tema alla beta di TB 2.0 temo che il problema sarà lo stesso che ho avuto io con FF...
Old 07-01-2007, 19:24   #5572
jegger
Senior Member

L'Avatar di jegger

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
beh io ho ancora la versione di thunderbird 1.5 (conviene passare alla 2?). Cmq se bisogna installare temi/estensioni non supportate voi avete idea su quale file bisogna andare a mettere le mani? Io non mi ricordo +.
Old 07-01-2007, 19:33   #5573
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

TB 2.0 è arrivato alla beta1, c'è qualcuno qui sul forum che ha cominciato a usarlo e dice che non è male, però "potrebbe" essere rischioso (è una beta dopotutto).
io appena sistemo il controllo dell'email di mia madre sul suo pc provo la beta1 (o la beta2 se esce in tempo) sul mio pc, tanto io di mail importanti non ne ho, mia madre si
il file mi pare sia install.rdf
Old 08-01-2007, 09:32   #5574
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Quote:
Originariamente inviato da dragone17
TB 2.0 è arrivato alla beta1, c'è qualcuno qui sul forum che ha cominciato a usarlo e dice che non è male, però "potrebbe" essere rischioso (è una beta dopotutto).
io appena sistemo il controllo dell'email di mia madre sul suo pc provo la beta1 (o la beta2 se esce in tempo) sul mio pc, tanto io di mail importanti non ne ho, mia madre si
il file mi pare sia install.rdf
Io lo sto usando (dopo aver fatto casini con la 1.5 appena installata ho pensato che, se proprio dovevo piallare e rifare tutto, tanto valeva rischiare la beta! ) e sembra ben stabile. Non ho notato novità pazzesche, ma in generale sembra andare bene.
Funzionano, con il dovuto tweak (vedi mio post un po' sopra):
Minimize to tray
Webmail
Webmail Libero
Non funzionano:
Buttons!
Old 08-01-2007, 09:36   #5575
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Quote:
Originariamente inviato da ziozetti
Io lo sto usando (dopo aver fatto casini con la 1.5 appena installata ho pensato che, se proprio dovevo piallare e rifare tutto, tanto valeva rischiare la beta! ) e sembra ben stabile. Non ho notato novità pazzesche, ma in generale sembra andare bene.
Funzionano, con il dovuto tweak (vedi mio post un po' sopra):
Minimize to tray
Webmail
Webmail Libero
Non funzionano:
Buttons!
grazie per le informazioni...
devo comprare la sk wifi per il pc di mia madre, a quel punto la sua email se la gestisce lei (sa usare TB) e la posso levare dal mio pc.
e poi via con la sperimentazione...
oltretutto il mio profilo è da piallare/rifare, quindi la penso esattamente come te

visto che webmail funziona suppongo funzionerà anche il modulo hotmail, con quello e minimize to tray sono a posto...
Old 08-01-2007, 09:50   #5576
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Quote:
Originariamente inviato da dragone17
grazie per le informazioni...
devo comprare la sk wifi per il pc di mia madre, a quel punto la sua email se la gestisce lei (sa usare TB) e la posso levare dal mio pc.
e poi via con la sperimentazione...
oltretutto il mio profilo è da piallare/rifare, quindi la penso esattamente come te

visto che webmail funziona suppongo funzionerà anche il modulo hotmail, con quello e minimize to tray sono a posto...
Sono buono e provo per te... poi ti faccio sapere.

EDIT: uffa, dall'ufficio non funge... dovrei provare a casa con la connessione libera da proxy e limitazioni varie...

Ultima modifica di ziozetti : 08-01-2007 alle 10:10.
ziozetti è offline  
Old 10-01-2007, 15:27   #5577
zmyrna
Member

Iscritto dal: Jul 2005
ho salvato i miei messaggi di Thunderbird, prima di formattare. Ora però se li reinserisco nel percorso esatto, Thunderbird non li trova e quando lo chiude sovrascrive quei file con quelli vuoti.

Capitato a qualcuno?
Grazie
zmyrna è offline  
Old 10-01-2007, 15:49   #5578
emmedi
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=5575
emmedi è offline  
Old 10-01-2007, 16:12   #5579
zmyrna
Member

Iscritto dal: Jul 2005
bene, fatto tutto per bene, solo che non mi carica il contenuto del file inbox (e di tutti gli altri per la verità). Se arrivano altri messaggi il file aumenta di dimensione, ma quelli vecchi non li vedo
zmyrna è offline  
Old 10-01-2007, 22:02   #5580
Mad_Griffith
Senior Member

L'Avatar di Mad_Griffith

Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
raga, secondo la roadmap ufficiale, la beta 2 di TB 2 doveva uscire questi giorni... qualcuno sa niente?
Mad_Griffith è offline  
 Discussione Chiusa

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Windows 11 25H2: Microsoft rilascia le I...
Milano, dal 15 settembre via alle multe ...
IFA 2025: BLUETTI continua a innovare co...
Un 55 pollici 4K con Fire TV a un prezzo...
TSMC avvia la produzione interna di pell...
Come cambia la gamma iPhone con l'arrivo...
Anker lancia nuovi caricabatterie e powe...
IFA 2025: FRITZ! tra rebranding, Wi-Fi 7...
Sono prezzi super: MacBook Pro con chip ...
Huawei non si ferma: è leader del...
AirPods Pro 3 già disponibili su Amazon:...
Battlefield 6: modalità Battle Royale gi...
Microsoft cambia rotta sul lavoro ibrido...
Una power station portatile da 1075Wh e ...
PayPal porta in Italia i pagamenti a rat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian