|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5561 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Per caso qualcuno ha scoperto se c'è un'estensione che permette di visualizzare più di un indirizzo email per ogni contatto della rubrica? Bye
FISSO:Athlon BE-2350,CoolerMaster TmgA2(ventola enermax warp 9 cm),4 giga ddr2-800,asus M3A(chipset passivo),WD320gig,Nv7200 passiva,Corsair TX650w...W il silenzio ![]() NOTEBOOK:Acer TM 4102wlmi,centrino740 1.73 ghz,x700 64mb,160 giga hd WD ,2gig ddr2 533 dual channel NOTEBOOK2:Asus X5DIN-SX035C,Lcd15'' C2DuoT6500, 4GB DDR2, Nvida G102M 512MB Dedic |
|
![]() |
![]() |
#5562 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
salve a tutti, penso che in 280 pagine qualcuno vi abbia già fatto questa domanda, ma non ho tempo x leggere tutto...
E' possibile sincronizzare due thunderbird posti su 2 pc diversi che fanno parte della stessa rete locale? Mi spiego meglio, ho un portatile con il quale sto fuori tutta la settimana e scarico la posta su esso. Quando torno a casa vorrei prelevare le nuove mail dal portatile x memorizzarle anche sul fisso...in pratica vorrei che sia su fisso che su portatile fossero presenti tutte le email e se scarico nuove mail sul fisso, possa aggiornare thunderbird del portatile indicando semplicemente l'ip del fisso e cliccando su un ipotetico tasto "sincronizza"...è possibile? |
![]() |
![]() |
#5563 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() |
#5564 |
Senior Member
|
eh lo so, ma nn lo trovo un buon metodo, anche xkè la casella online potrebbe riempirsi...
|
![]() |
![]() |
#5565 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#5566 |
Senior Member
|
eh, però mi pare che tra pc e palmare sia possibile..ora è tanto diverso tra pc e pc?
|
![]() |
![]() |
#5567 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#5568 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Meleé Island
|
Ciao a tutti.
Ehm...non mi ero accorto del thread ufficiale, pertanto sposto qui la domanda che avevo fatto in altro thread ![]() Qui ho letto che i due trattini che thunderbird fa precedere alla firma sono uno standard per permettere al programma di identificare proprio la firma. Ho però notato che quando rispondo ad una e-mail i trattini non vengono inseriti. C'è un modo per eliminarli anche quando compongo un messaggio nuovo? C'è poi modo di eliminare, sempre in firma, la sottolineatura nei collegamenti ipertestuali? Riesco solo a cambiare colore ma non a togliere la sottolineatura, perchè sembra che con le firme html thunderbird ignori i css in linea. |
![]() |
![]() |
#5569 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
|
Salve a tutti.
E' possibile usare temi di thunderbird di versioni precedenti semmai aggiornando manualmente qualche parametro del tema come si può fare x le estensioni di firefox? ![]()
Portatile: Dell Studio 1535 T8100, 2x2048Mb 667Mhz DDR2, 250Gb S-Ata, ATI Mobility Radeon HD3450 256Mb. Fisso: AMD Barton 2500 su Abit Nf7-S rev2.0, 2x256Mb XiperX DDR-370 Kingston, Seagate Barraccuda 80Gb S-Ata, ATI Radeon Sapphire 9600Pro. |
![]() |
![]() |
#5570 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#5571 | |
Senior Member
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
io ho provato a farlo con i temi di FF 1.5 sulle beta di FF 2.0, forzandoli si installavano e funzionavano anche, ma tutte le parti in cui era cambiata la disposizione di pulsanti/finestre/altro erano sballati (ad esempio la finestra di estensioni e temi, sono diverse tra la 1.5 e la 2.0) alla fine era utilizzabile perchè la finestra principale era la stessa e funzionava bene, le opzioni invece diventavano un po' ostiche... se vuoi cambiare tema alla beta di TB 2.0 temo che il problema sarà lo stesso che ho avuto io con FF...
![]() |
#5572 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
|
beh io ho ancora la versione di thunderbird 1.5 (conviene passare alla 2?). Cmq se bisogna installare temi/estensioni non supportate voi avete idea su quale file bisogna andare a mettere le mani? Io non mi ricordo +.
![]() ![]() ![]()
Portatile: Dell Studio 1535 T8100, 2x2048Mb 667Mhz DDR2, 250Gb S-Ata, ATI Mobility Radeon HD3450 256Mb. Fisso: AMD Barton 2500 su Abit Nf7-S rev2.0, 2x256Mb XiperX DDR-370 Kingston, Seagate Barraccuda 80Gb S-Ata, ATI Radeon Sapphire 9600Pro. |
![]() |
![]() |
#5573 |
Senior Member
|
TB 2.0 è arrivato alla beta1, c'è qualcuno qui sul forum che ha cominciato a usarlo e dice che non è male, però "potrebbe" essere rischioso (è una beta dopotutto).
io appena sistemo il controllo dell'email di mia madre sul suo pc provo la beta1 (o la beta2 se esce in tempo) sul mio pc, tanto io di mail importanti non ne ho, mia madre si ![]() il file mi pare sia install.rdf
#5574 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Funzionano, con il dovuto tweak (vedi mio post un po' sopra): Minimize to tray Webmail Webmail Libero Non funzionano: Buttons!
![]() |
#5575 | |
Senior Member
|
Quote:
devo comprare la sk wifi per il pc di mia madre, a quel punto la sua email se la gestisce lei (sa usare TB) e la posso levare dal mio pc. e poi via con la sperimentazione... ![]() oltretutto il mio profilo è da piallare/rifare, quindi la penso esattamente come te ![]() visto che webmail funziona suppongo funzionerà anche il modulo hotmail, con quello e minimize to tray sono a posto... ![]()
![]() |
#5576 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() EDIT: uffa, dall'ufficio non funge... dovrei provare a casa con la connessione libera da proxy e limitazioni varie...
- Ultima modifica di ziozetti : 08-01-2007 alle 10:10. |
|
![]() |
![]() |
#5577 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ho salvato i miei messaggi di Thunderbird, prima di formattare. Ora però se li reinserisco nel percorso esatto, Thunderbird non li trova e quando lo chiude sovrascrive quei file con quelli vuoti.
Capitato a qualcuno? Grazie |
![]() |
![]() |
#5578 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
|
![]() |
![]() |
#5579 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
bene, fatto tutto per bene, solo che non mi carica il contenuto del file inbox (e di tutti gli altri per la verità). Se arrivano altri messaggi il file aumenta di dimensione, ma quelli vecchi non li vedo
|
![]() |
![]() |
#5580 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
|
raga, secondo la roadmap ufficiale, la beta 2 di TB 2 doveva uscire questi giorni... qualcuno sa niente?
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.