Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-11-2006, 18:09   #5321
anyanka
Senior Member

L'Avatar di anyanka

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
Quote:
Originariamente inviato da emmedi
Prova a togliere l'autenticazione con user e password.

giusto... è tiscali.. non telecom!

"La menopausa è quando i cacciatori ubriachi sparano alla cicogna che porta i bebè..."

Ultima modifica di anyanka : 15-11-2006 alle 18:12.
anyanka è offline  
Old 15-11-2006, 18:54   #5322
Iceblink666
Senior Member

L'Avatar di Iceblink666

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Iceblink666
Salve a tutti ho un problema

Uso Thunderbird e L'antivirus AVG free

Thunderbird riconosce l'antivirus (e viceversa) e scanna le email in entrata e uscita, nessun problema;

l'unica cosa è per quanto riguarda le email in entrata: salva sottoforma di allegato txt (con nome parte 1.2, 1.3 o simile) la dicitura no virus found (checked with version ecc), pur essendo comunque presente nell'email. Quando usavo Outlook Express la dicitura compariva normalmente ma senza allegato.

Come posso fare per mantenere la dicitura senza che mi arrivi l'allegato?
.
Iceblink666 è offline  
Old 16-11-2006, 06:37   #5323
Zepelin_22
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Iceblink666
.
non uso più avg da circa 6 mesi, e non mi ricordo di preciso cosa devi modificare;
ma la soluzione stà nelle opzioni della posta in uscita di avg.
Old 16-11-2006, 09:43   #5324
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
Originariamente inviato da Zepelin_22
non uso più avg da circa 6 mesi, e non mi ricordo di preciso cosa devi modificare;
ma la soluzione stà nelle opzioni della posta in uscita di avg.
Confermo, idem per la posta in entrata.
Non ricordo nemmeno io dove bisogna mettere mano perché non uso più avg da un bel po'...
Old 16-11-2006, 13:48   #5325
MetalXXX
Senior Member

L'Avatar di MetalXXX

Iscritto dal: Jan 2004
ragazzi non riesco ne a scaricare che ad inviare la posta con hotmail ho installato la webmail...ma non funge??
MetalXXX è offline  
Old 16-11-2006, 13:55   #5326
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
Originariamente inviato da MetalXXX
ragazzi non riesco ne a scaricare che ad inviare la posta con hotmail ho installato la webmail...ma non funge??
Sveglia!
Per inviare la posta non serve alcun dannato webmail o freepops o altro. E' sufficiente leggere questo thread, specialmente le ultime pagine.
Idem, anche se un po' più complesso, per ricevere la posta.
Old 16-11-2006, 16:33   #5327
turbopeppe
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
ragazzi scusatemi ma qlcuno sa se è possibile salvare le impostazioni di tutti gli acount di posta utilizzati, in modo da non doverli reimpostare a mano dopo un'eventuale formattazione? Ho cercato un po in giro ma nn ho trovato niente!! grazie a tutti
Old 16-11-2006, 17:41   #5328
emmedi
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Guarda, la risposta alla tua domanda ricorre in questa discussione almeno una volta ogni 5 pagine...
emmedi è offline  
Old 16-11-2006, 17:58   #5329
turbopeppe
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
allora chiedo scusa..me lo leggo tutto ciao!!!
Old 17-11-2006, 00:31   #5330
f250gto
Senior Member

L'Avatar di f250gto

Iscritto dal: Nov 2005
Ragazzi scusate se vi disturbo ma ho un problema:
Ho importato tutte le mie email perché ho formattato il pc copiando la cartella del profilo, ma se cancello un email e chiudo il programma, alla riapertura l'email cancellata è ancora presente. Oppure leggo un messaggio ma appena riapro me lo da come non letto.
Come posso risolvere il problema?
Grazie
f250gto è offline  
Old 17-11-2006, 00:44   #5331
caosss
Senior Member

L'Avatar di caosss

Iscritto dal: May 2003
raga ma un'estensione che salva le mail e gli account in modo che se si sputtana qualcosa non si perde niente?
Old 17-11-2006, 10:15   #5332
avido
Senior Member

L'Avatar di avido

Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
ho un problemino con thunderbird

avendo una connessione alice ma mail jumpy,devo per forza mettere come server di posta in entrata pop.jumpy.it e come posta in uscita mail.tin.it
ora quando scarico la posta nessun problema,pero quando invio la mail mi chiede una password che outlook non mi ha mai chiesto.come mai sta cosa??
avido è offline  
Old 17-11-2006, 10:28   #5333
anyanka
Senior Member

L'Avatar di anyanka

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
devi mettere nome utente e passw di alice...

"La menopausa è quando i cacciatori ubriachi sparano alla cicogna che porta i bebè..."
anyanka è offline  
Old 17-11-2006, 21:30   #5334
guidolavespa53
Registered User

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Ciao a tutti, oggi mi è capitata una cosa stanissima ho thunderbird, ho installato la webmail impostato tutto correttamente e da un anno scaricavo la posta e la inviavo senza alcun problema....oggi pomeriggio invece nn mi fa più scaricare la posta e mi spunta che il mio tentativo di chiamata al server è stat tifiutato!!
Ma che cavolo è successo??Funzionava tutto così bene....Chi mi può aiutare??
guidolavespa53 è offline  
Old 19-11-2006, 10:34   #5335
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da caosss
raga ma un'estensione che salva le mail e gli account in modo che se si sputtana qualcosa non si perde niente?
Mozbackup?
Old 20-11-2006, 11:21   #5336
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
erroneamente, ho marchiato indesiderato un indirizzo email che invece mi interessa, come faccio a recuperarlo?
fab77 è offline  
Old 20-11-2006, 12:07   #5337
emmedi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fab77
erroneamente, ho marchiato indesiderato un indirizzo email che invece mi interessa, come faccio a recuperarlo?
Avrai marcato la mail non l'indirizzo...
Selezionala e clicca sull'icona "Non è posta indesiderata".
emmedi è offline  
Old 21-11-2006, 13:43   #5338
fester40
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: West Liguria
Ciao, sto tentando di fare in modo che Thunderbird non installi le cartelle locali in C:\Documents and Settings... bensì in D:\Vattelapesca... in modo da non perdere la posta in caso di formattone drastico, ma non riesco. Anche se installo Thunderbird in D:\... 'sto stro... mi piazza le cartelle locali in C:\Documents and Settings... Anche spostando forzatamente la cartella, me ne ricrea un'altra con conseguenti casini. Ho provato a fare qualche ricerca ma non ho trovato utili suggerimenti. Che ne pensate? E' possibile, e come? Grazie.
Old 21-11-2006, 13:46   #5339
ezio79
Senior Member

L'Avatar di ezio79

Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
Quote:
Originariamente inviato da fester40
Ciao, sto tentando di fare in modo che Thunderbird non installi le cartelle locali in C:\Documents and Settings... bensì in D:\Vattelapesca... in modo da non perdere la posta in caso di formattone drastico, ma non riesco. Anche se installo Thunderbird in D:\... 'sto stro... mi piazza le cartelle locali in C:\Documents and Settings... Anche spostando forzatamente la cartella, me ne ricrea un'altra con conseguenti casini. Ho provato a fare qualche ricerca ma non ho trovato utili suggerimenti. Che ne pensate? E' possibile, e come? Grazie.
installalo come vuoi, poi vai in gestione profili e collochi il profilo dove vuoi.
In ogni caso anche collocandolo in D&S non vedo perché Tu non possa provvedere ad un backup periodico.
ezio79 è offline  
Old 21-11-2006, 14:16   #5340
emmedi
Senior Member

Come già detto da ezio
- crea una cartella dove vuoi tu
- apri il gestore dei profili, creane uno nuovo e fallo puntare alla cartella prescelta

In D&S crea per forza di cose una cartella che contiene anche il file profile.ini nel quale sono memorizzati i percorsi delle vari profili.

Se a qualcuno interessa nella mia home ho raccolto degli appunti, più che altro a beneficio dei miei amici che chiedevano sempre le stesse cose...
emmedi è offline  
 Discussione Chiusa

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Il giudice blocca l'accordo da 1,5 milia...
Non solo creativi: le app business che r...
Amazon questa mattina è scatenata...
Amazon Seconda Mano (Warehouse), vale an...
L'AI rivoluzionerà il settore IT ...
HONOR Magic V5 supera la prova impossibi...
Keanu Reeves non vuole abbandonare Cyber...
Tesla: compenso da record a Musk, potreb...
Xiaomi annuncia l'evento di lancio per i...
Leapmotor presenta Lafa 5 (B05), all'att...
Il Politecnico di Milano guida la ricerc...
Energica risorge dalle proprie ceneri: u...
Microsoft Research sta lavorando su AOC,...
Plex sotto attacco hacker: rubati email ...
Celly svela i nuovi accessori della sua ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian