|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5321 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
|
Quote:
giusto... è tiscali.. non telecom! ![]() ![]()
~ Notebook: Dell Studio 1537 - Intel Core 2 Duo T6400 @ 2,00 GHz ~ ~ Cel: Nokia 5230 ~ Console: Nintendo Wii ![]() "La menopausa è quando i cacciatori ubriachi sparano alla cicogna che porta i bebè..."
Ultima modifica di anyanka : 15-11-2006 alle 18:12. |
|
![]() |
![]() |
#5322 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5323 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
ma la soluzione stà nelle opzioni della posta in uscita di avg.
![]() |
#5324 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Non ricordo nemmeno io dove bisogna mettere mano perché non uso più avg da un bel po'...
![]() |
#5325 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ragazzi non riesco ne a scaricare che ad inviare la posta con hotmail ho installato la webmail...ma non funge??
|
![]() |
![]() |
#5326 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Per inviare la posta non serve alcun dannato webmail o freepops o altro. E' sufficiente leggere questo thread, specialmente le ultime pagine. Idem, anche se un po' più complesso, per ricevere la posta.
![]() |
#5327 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ragazzi scusatemi ma qlcuno sa se è possibile salvare le impostazioni di tutti gli acount di posta utilizzati, in modo da non doverli reimpostare a mano dopo un'eventuale formattazione? Ho cercato un po in giro ma nn ho trovato niente!!
![]() ![]()
#5328 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Guarda, la risposta alla tua domanda ricorre in questa discussione almeno una volta ogni 5 pagine...
|
![]() |
![]() |
#5329 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
allora chiedo scusa..me lo leggo tutto ciao!!!
![]() ![]()
#5330 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ragazzi scusate se vi disturbo ma ho un problema:
Ho importato tutte le mie email perché ho formattato il pc copiando la cartella del profilo, ma se cancello un email e chiudo il programma, alla riapertura l'email cancellata è ancora presente. Oppure leggo un messaggio ma appena riapro me lo da come non letto. Come posso risolvere il problema? Grazie |
![]() |
![]() |
#5331 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
raga ma un'estensione che salva le mail e gli account in modo che se si sputtana qualcosa non si perde niente?
#5332 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
|
ho un problemino con thunderbird
avendo una connessione alice ma mail jumpy,devo per forza mettere come server di posta in entrata pop.jumpy.it e come posta in uscita mail.tin.it ora quando scarico la posta nessun problema,pero quando invio la mail mi chiede una password che outlook non mi ha mai chiesto.come mai sta cosa?? |
![]() |
![]() |
#5333 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
|
devi mettere nome utente e passw di alice...
~ Notebook: Dell Studio 1537 - Intel Core 2 Duo T6400 @ 2,00 GHz ~ ~ Cel: Nokia 5230 ~ Console: Nintendo Wii ![]() "La menopausa è quando i cacciatori ubriachi sparano alla cicogna che porta i bebè..."
|
![]() |
![]() |
#5334 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Ciao a tutti, oggi mi è capitata una cosa stanissima ho thunderbird, ho installato la webmail impostato tutto correttamente e da un anno scaricavo la posta e la inviavo senza alcun problema....oggi pomeriggio invece nn mi fa più scaricare la posta e mi spunta che il mio tentativo di chiamata al server è stat tifiutato!!
Ma che cavolo è successo??Funzionava tutto così bene....Chi mi può aiutare?? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5335 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5336 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
erroneamente, ho marchiato indesiderato un indirizzo email che invece mi interessa, come faccio a recuperarlo?
![]() |
#5337 | |
Senior Member
|
Quote:
Selezionala e clicca sull'icona "Non è posta indesiderata". |
|
![]() |
![]() |
#5338 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: West Liguria
|
Ciao, sto tentando di fare in modo che Thunderbird non installi le cartelle locali in C:\Documents and Settings... bensì in D:\Vattelapesca... in modo da non perdere la posta in caso di formattone drastico, ma non riesco. Anche se installo Thunderbird in D:\... 'sto stro... mi piazza le cartelle locali in C:\Documents and Settings... Anche spostando forzatamente la cartella, me ne ricrea un'altra con conseguenti casini. Ho provato a fare qualche ricerca ma non ho trovato utili suggerimenti. Che ne pensate? E' possibile, e come? Grazie.
#5339 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
|
Quote:
In ogni caso anche collocandolo in D&S non vedo perché Tu non possa provvedere ad un backup periodico.
Dell 510m: p-m 715 | 512mb | 60gb@5,4k | 15" || Logitech V200 || Sagem X8 || Muvo C100Sport || Panasonic FZ2 || SONY trv14 ICE1695: 3200+ | AC | asrock939dual | GEIL UltraX pc4400 | raid0 | ati AIW 9000pro | nec 3500 | liteon-it | Enermax | AC901 hwupgrade - Xb - nbreview - videomakers.net - abc-fotografia.com - telefonino.net - videohifi.com - |
|
![]() |
![]() |
#5340 |
Senior Member
|
Come già detto da ezio
- crea una cartella dove vuoi tu - apri il gestore dei profili, creane uno nuovo e fallo puntare alla cartella prescelta In D&S crea per forza di cose una cartella che contiene anche il file profile.ini nel quale sono memorizzati i percorsi delle vari profili. Se a qualcuno interessa nella mia home ho raccolto degli appunti, più che altro a beneficio dei miei amici che chiedevano sempre le stesse cose... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.