|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
2)dove si abilita? |
|
![]() |
![]() |
#3162 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
strumenti -> filtri
dal menu a tendina scegli l'account che ti interessa e sotto compare l'elenco dei filtri. devono avere la casella di selezione "abilitato" attivata.
#3163 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
Quote:
primo crea la cartella dove vuoi che finiscano le mail filtrate, poi entra nella gestione filtri, e creane uno nuovo con queste caratteristiche: -messaggi che hanno "mittente" (copia incolla l'indirizzo di hwu che ti manda le mail) ricevuti in "posta in arrivo" (l'account, se ne hai più di uno, dal quale filtrare) -azione: sposta messaggi in "cartella di destinazione" (la cartella dove vuoi spostarli, o direttamente il cestino se vuoi eliminarli) correggetemi se ho sbagliato qualcosa ![]() comunque, considerazione personale, ma voi che ve ne fate delle mail di notifica dei messaggi? io dopo due mesi che mi sono iscritto, sommerso di email, ho disattivato la notifica mail. tanto se li leggete, probabilmente dovrete rispondere, tantovale entrare direttamente nel browser e leggerli dal forum, no? si fa un collegamento all'egosearch e si salvano i dati nel browser, con due click vedete i nuovi messaggi... sia chiaro non ce l'ho con te ![]() ![]()
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
|
![]() |
![]() |
#3164 |
Senior Member
|
io le notifiche (qui e su altri forum) le uso così quando accendo il pc vedo subito dalla posta quali 3d andare a guardare, senza aprire egosearch o altro...
però le notifiche le faccio arrivare su un account gmail che controllo via web (usando l'estensione gmail notifier), così non le devo scaricare, e ho un controllo costante in background ma interno a FF, senza scomodare TB. io mi trovo comodo così, anche perchè quell'account gmail serve principalmente per mail/notifiche di ambito forumistico...
#3165 |
Senior Member
|
Codice:
si fa un collegamento all'egosearch e si salvano i dati nel browser, con due click vedete i nuovi messaggi... |
![]() |
![]() |
#3166 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Una curiosita...a che serve invece il tasto"Rapporto dei Filtri" raggiungibile da...Strumenti\Filtri...? |
|
![]() |
![]() |
#3167 |
Senior Member
|
dalla descrizione direi che serve a tenere nota di quando un filtro viene attivato e cosa fa...
se uno non è sicuro che i filtri funzionino (o funzionino come desiderato) lo attiva così controlla cosa fanno. io non l'ho mai usata, quindi non sono sicuro...
#3168 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Certo se controlli la mail una volta al giorno non te ne fai granchè delle notifiche, fai prima ad aprire la pagina del tuo profilo con le discussioni sottoscritte, ma se lasci TB attivo sul pc tutto il giorno è un altro discorso, visto che ti spuntano i popup quando arriva posta. Poi, siccome generalmente non passano due giorni consecutivi che non controllo la mail ho settato la regola che dopo 2 giorni tali messaggi si autodistruggono, cosi' non devo farlo a mano ![]() Se può essere d'aiuto: ![]() nel dettaglio il fitro per spostare la mail di hwupgrade nella sua directory apposita: ![]()
STEAM Ultima modifica di skryabin : 10-06-2009 alle 12:40. |
|
![]() |
![]() |
#3169 |
Senior Member
|
Quote:
Inoltre il tasto in alto a destra nel primo screen"registro attivita filtri" a che serve? |
![]() |
![]() |
#3170 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Vedi le proprietà della cartella, con il tasto destro.
Quote:
Un po' di intraprendenza però non guasterebbe... |
|
![]() |
![]() |
#3171 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie |
|
![]() |
![]() |
#3172 |
Senior Member
|
dipende da che browser utilizzi... con FF basta visualizzare la pagina dell'egosearch, poi fai segnalibri, aggiungi pagina nei segnalibri, selezioni barra dei segnalibri, così ti compare in alto. poi salvi la password e il nome utente così quando clicchi sul segnalibro ti visualizza il campo già completo e basta fare entra
comunque siamo ot, chiedi nel thread ufficiale del tuo browser per maggiori info
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
![]() |
![]() |
#3173 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma x curiosità cos'è egosearch? |
|
![]() |
![]() |
#3174 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() è il tastino che si trova in mezzo (quando sei connesso) agli altri link, nella barra in alto del forum.. link
|
![]() |
![]() |
#3175 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ciao a tutti! Esiste un'estensione che permette di spedire in maniera automatica una certa email ad una certa ora?
![]() |
![]() |
![]() |
#3176 |
Senior Member
|
ciao...dopo questo popo di configurazione
![]() ![]() potreste darmi una mano? ps.anche 2 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3177 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
http://kb.mozillazine.org/Mail_Utilities#Aid4Mail
![]() |
#3178 |
Senior Member
|
Sul vecchio pc fai il passaggio da outlook a thunderbird.
Ora che ti ritrovi esclusivamente archivi di TB utilizzi o un editor come descritto in prima pagina oppure l'estensione ImportExportTools http://nic-nac-project.de/~kaosmos/mboximport.html |
![]() |
![]() |
#3179 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
Quote:
![]()
![]() |
#3180 |
Senior Member
|
Vedi un po' se è possibile con questa estensione
http://www.extenzilla.it/scheda_estensione.php?id=342 http://extensions.hesslow.se/extension/4/Quicktext/ |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.