Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-06-2009, 10:31   #3161
luis fernandez
Senior Member

L'Avatar di luis fernandez

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da dragone17 Guarda i messaggi
1) hai controllato di aver creato il filtro per l'account di posta giusto?
2) il filtro è abilitato nella finestra filtri?

a me così i filtri funzionano, per quel poco che li uso.
però non sono molto esperto dell'argomento, magari c'è qualcosa che dimentico...
1)si
2)dove si abilita?
luis fernandez è offline  
Old 10-06-2009, 10:37   #3162
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
Quote:
Originariamente inviato da luis fernandez Guarda i messaggi
1)si
2)dove si abilita?
strumenti -> filtri
dal menu a tendina scegli l'account che ti interessa e sotto compare l'elenco dei filtri. devono avere la casella di selezione "abilitato" attivata.
Old 10-06-2009, 10:42   #3163
IL_mante
Senior Member

L'Avatar di IL_mante

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
Quote:
Ciao sto cercando di creare un filtro x la posta proveniente da questo forum,ma la posta continua ad arrivare nella cartella principale e non in quella che ho creato....come devo fare?
se vuoi creare un filtro per la mail in arrivo da hwu devi fare così (vado a memoria, sono al lavoro, spero di non scrivere castronerie):
primo crea la cartella dove vuoi che finiscano le mail filtrate, poi entra nella gestione filtri, e creane uno nuovo con queste caratteristiche:
-messaggi che hanno "mittente" (copia incolla l'indirizzo di hwu che ti manda le mail) ricevuti in "posta in arrivo" (l'account, se ne hai più di uno, dal quale filtrare)
-azione: sposta messaggi in "cartella di destinazione" (la cartella dove vuoi spostarli, o direttamente il cestino se vuoi eliminarli)

correggetemi se ho sbagliato qualcosa

comunque, considerazione personale, ma voi che ve ne fate delle mail di notifica dei messaggi? io dopo due mesi che mi sono iscritto, sommerso di email, ho disattivato la notifica mail. tanto se li leggete, probabilmente dovrete rispondere, tantovale entrare direttamente nel browser e leggerli dal forum, no? si fa un collegamento all'egosearch e si salvano i dati nel browser, con due click vedete i nuovi messaggi...

sia chiaro non ce l'ho con te è che ne sento sempre più spesso
IL_mante è offline  
Old 10-06-2009, 10:47   #3164
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

io le notifiche (qui e su altri forum) le uso così quando accendo il pc vedo subito dalla posta quali 3d andare a guardare, senza aprire egosearch o altro...

però le notifiche le faccio arrivare su un account gmail che controllo via web (usando l'estensione gmail notifier), così non le devo scaricare, e ho un controllo costante in background ma interno a FF, senza scomodare TB.

io mi trovo comodo così, anche perchè quell'account gmail serve principalmente per mail/notifiche di ambito forumistico...
Old 10-06-2009, 10:50   #3165
luis fernandez
Senior Member

Codice:
si fa un collegamento all'egosearch e si salvano i dati nel browser, con due click vedete i nuovi messaggi...
Cioè come si fa?
luis fernandez è offline  
Old 10-06-2009, 10:58   #3166
luis fernandez
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da IL_mante Guarda i messaggi
se vuoi creare un filtro per la mail in arrivo da hwu devi fare così (vado a memoria, sono al lavoro, spero di non scrivere castronerie):
primo crea la cartella dove vuoi che finiscano le mail filtrate, poi entra nella gestione filtri, e creane uno nuovo con queste caratteristiche:
-messaggi che hanno "mittente" (copia incolla l'indirizzo di hwu che ti manda le mail) ricevuti in "posta in arrivo" (l'account, se ne hai più di uno, dal quale filtrare)
-azione: sposta messaggi in "cartella di destinazione" (la cartella dove vuoi spostarli, o direttamente il cestino se vuoi eliminarli)

correggetemi se ho sbagliato qualcosa
Ci sono riuscito ...sai dove sbagliavo? Invece di copiare ed incollare l'indirizzo,Scrivevo solo quello che compare nel campo mittente,ossia"Hardware Upgrade Forum Mailer"

Una curiosita...a che serve invece il tasto"Rapporto dei Filtri" raggiungibile da...Strumenti\Filtri...?
luis fernandez è offline  
Old 10-06-2009, 11:00   #3167
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

dalla descrizione direi che serve a tenere nota di quando un filtro viene attivato e cosa fa...
se uno non è sicuro che i filtri funzionino (o funzionino come desiderato) lo attiva così controlla cosa fanno.

io non l'ho mai usata, quindi non sono sicuro...
Old 10-06-2009, 12:28   #3168
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
comunque, considerazione personale, ma voi che ve ne fate delle mail di notifica dei messaggi? io dopo due mesi che mi sono iscritto, sommerso di email, ho disattivato la notifica mail. tanto se li leggete, probabilmente dovrete rispondere, tantovale entrare direttamente nel browser e leggerli dal forum, no? si fa un collegamento all'egosearch e si salvano i dati nel browser, con due click vedete i nuovi messaggi...
sia chiaro non ce l'ho con te è che ne sento sempre più spesso
le notifiche dei forum servono per notificarti che ti hanno risposto, poi ognuno ne fa l'uso che preferisce xD
Certo se controlli la mail una volta al giorno non te ne fai granchè delle notifiche, fai prima ad aprire la pagina del tuo profilo con le discussioni sottoscritte, ma se lasci TB attivo sul pc tutto il giorno è un altro discorso, visto che ti spuntano i popup quando arriva posta.

Poi, siccome generalmente non passano due giorni consecutivi che non controllo la mail ho settato la regola che dopo 2 giorni tali messaggi si autodistruggono, cosi' non devo farlo a mano

Se può essere d'aiuto:

nel dettaglio il fitro per spostare la mail di hwupgrade nella sua directory apposita:

Ultima modifica di skryabin : 10-06-2009 alle 12:40.
skryabin è offline  
Old 10-06-2009, 14:15   #3169
luis fernandez
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
le notifiche dei forum servono per notificarti che ti hanno risposto, poi ognuno ne fa l'uso che preferisce xD
Certo se controlli la mail una volta al giorno non te ne fai granchè delle notifiche, fai prima ad aprire la pagina del tuo profilo con le discussioni sottoscritte, ma se lasci TB attivo sul pc tutto il giorno è un altro discorso, visto che ti spuntano i popup quando arriva posta.

Poi, siccome generalmente non passano due giorni consecutivi che non controllo la mail ho settato la regola che dopo 2 giorni tali messaggi si autodistruggono, cosi' non devo farlo a mano

Se può essere d'aiuto:

nel dettaglio il fitro per spostare la mail di hwupgrade nella sua directory apposita:
Ciao skry...come fai ad autodistruggerli?
Inoltre il tasto in alto a destra nel primo screen"registro attivita filtri" a che serve?
luis fernandez è offline  
Old 10-06-2009, 14:29   #3170
emmedi
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Quote:
Ciao skry...come fai ad autodistruggerli?
Vedi le proprietà della cartella, con il tasto destro.

Quote:
Inoltre il tasto in alto a destra nel primo screen"registro attivita filtri" a che serve?
A naso si tratta del rapporto filtri, magari di TB3 beta.

Un po' di intraprendenza però non guasterebbe...
emmedi è offline  
Old 10-06-2009, 14:34   #3171
luis fernandez
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da emmedi Guarda i messaggi
Vedi le proprietà della cartella, con il tasto destro.

A naso si tratta del rapporto filtri, magari di TB3 beta.

Un po' di intraprendenza però non guasterebbe...
Questo penso di averlo capito (perchè x fortuna so leggere)....la mia domanda è Qual è la sua funzione?
Grazie
luis fernandez è offline  
Old 10-06-2009, 14:56   #3172
IL_mante
Senior Member

L'Avatar di IL_mante

Quote:
Cioè come si fa?
dipende da che browser utilizzi... con FF basta visualizzare la pagina dell'egosearch, poi fai segnalibri, aggiungi pagina nei segnalibri, selezioni barra dei segnalibri, così ti compare in alto. poi salvi la password e il nome utente così quando clicchi sul segnalibro ti visualizza il campo già completo e basta fare entra

comunque siamo ot, chiedi nel thread ufficiale del tuo browser per maggiori info
IL_mante è offline  
Old 10-06-2009, 15:15   #3173
luis fernandez
Senior Member

Quote:
dipende da che browser utilizzi... con FF basta visualizzare la pagina dell'egosearch, poi fai segnalibri, aggiungi pagina nei segnalibri, selezioni barra dei segnalibri, così ti compare in alto. poi salvi la password e il nome utente così quando clicchi sul segnalibro ti visualizza il campo già completo e basta fare entra

comunque siamo ot, chiedi nel thread ufficiale del tuo browser per maggiori info
Ti ringrazio della spiegazione
ma x curiosità cos'è egosearch?
luis fernandez è offline  
Old 10-06-2009, 15:36   #3174
IL_mante
Senior Member

L'Avatar di IL_mante

Quote:
Ti ringrazio della spiegazione
ma x curiosità cos'è egosearch?

è il tastino che si trova in mezzo (quando sei connesso) agli altri link, nella barra in alto del forum..

link
IL_mante è offline  
Old 10-06-2009, 22:58   #3175
Dozen
Bannato

Iscritto dal: Jun 2009
Ciao a tutti! Esiste un'estensione che permette di spedire in maniera automatica una certa email ad una certa ora?
Dozen è offline  
Old 10-06-2009, 23:45   #3176
luis fernandez
Senior Member

ciao...dopo questo popo di configurazione...dovrei trasferire delle email dal vecchio pc a questo nuovo,quindi da microsoft outlook e TB...a TB.
potreste darmi una mano?
ps.anche 2
luis fernandez è offline  
Old 10-06-2009, 23:56   #3177
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
ciao...dopo questo popo di configurazione...dovrei trasferire delle email dal vecchio pc a questo nuovo,quindi da microsoft outlook e TB...a TB.
potreste darmi una mano?
ps.anche 2
io te la do ma poi me la riprendo visto che non ho mai fatto un'operazione simile: guarda un pò se tra questi software c'è qualcosa che potrebbe fare al caso tuo

http://kb.mozillazine.org/Mail_Utilities#Aid4Mail
Old 11-06-2009, 07:05   #3178
emmedi
Senior Member

Sul vecchio pc fai il passaggio da outlook a thunderbird.
Ora che ti ritrovi esclusivamente archivi di TB utilizzi o un editor come descritto in prima pagina oppure l'estensione ImportExportTools
http://nic-nac-project.de/~kaosmos/mboximport.html
emmedi è offline  
Old 11-06-2009, 07:33   #3179
Stewie82
Senior Member

L'Avatar di Stewie82

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
Quote:
Originariamente inviato da Stewie82 Guarda i messaggi
Salve a tutti. Vorrei pensionare outlook express che viene usato per la posta su un pc con win2k

Ho fatto un paio di prove e h visto che ad importare e configurare non dovrei aver probelmi..

Mi resta un dubbio: è possibile fare in modo che quando creo un messaggio mi aggiunga in automatico la data, come è possibile con Outlook di office?
Nessuno mi da una mano ?
Old 11-06-2009, 07:52   #3180
emmedi
Senior Member

Vedi un po' se è possibile con questa estensione
http://www.extenzilla.it/scheda_estensione.php?id=342
http://extensions.hesslow.se/extension/4/Quicktext/
emmedi è offline  
 Discussione Chiusa

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian