|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2701 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
![]() 2) i filtri devi metterli in ogni account (se servono per smistarti la posta in ingresso) se no non vanno in cartelle locali...fai così, se devi metterli tutti uguali, li crei tutti in uno...poi li copi nelle altre cartelle devi prendere il file che è nella cartella del tuo profilo msgFilterRules.dat e copiarlo in tutte le cartelle degli account sovrascrivendo quello che trovi , il profilo è in document&settings\NOME UTENTE\dati appilicazioni\thunderbird (almeno mi sembra di ricordare... ![]() Ultima modifica di fgiova : 27-03-2005 alle 11:24. |
|
![]() |
![]() |
#2702 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Grazie al vostro preziosissimo aiuto ho risolto un sacco di problemi: per prima cosa sono riuscito a ridigitare la password (ero entrato 1000 volte nelle opzioni ma non avevo mai notato la voce "Password"
![]() ![]() ![]() Un solo dubbio permane: lastoria delle password ![]() Per semplificare la vita a voi che siete accorsi in mio soccorso vi dico una volta per tutte cosa vorrei: mettere una password all'avvio per proteggere le mie email dagli altri utenti del PC (sono l'unico ad usare TB...per ora ![]() Cmq grazie di nuovo a tutti per l'aiuto, con voi usare TB è ancora più piacevole e divertente (al contrario di OE... ![]()
![]() |
#2703 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
|
Re: Re: Ho appena installato Thunderbird!
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2706 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Meglio una risposta in più che una in meno
![]() |
![]() |
![]() |
#2707 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ho installato Tb 1.0.2 dal sito ftp di suse e ho scaricato dal sito mozilla l'apposito langpack italiano.
Li ho installati ma nonostante il langpack mi appaia tra le estensioni come correttamente configurato TB continua a rimanere in inglese. Ho dimenticato qualche passaggio? Poi c'è un'altro problema. Sotto windows TB si connette alla rete e attiva la connessione (cosa che FF non riesce a fare) per cui prima scarico la posta e poi sono pronto a navigare. Sotto Linux invece neanche TB riesce a connettersi per cui sono costretto ad andare sulla pagina del router casalingo tramite FF, verificare lo stato dell'adsl e solo allora ff e tb funzionano. C'è un modo per far partire direttamente i due programmi? Xwang |
![]() |
![]() |
#2708 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
|
dopo aver installato Firefox ora ho installato ThunderBird, configurato la mia posta, importato quello che si poteva da Outlook Express e installato sw per utilizzare l'account di Hotmail.
Tutto bene se non fosse per il fatto che l'account di hotmail funziona regolarmente ma non mi ritrovo tutte le cartelle create su hotmail e di conseguenza non "vedo" la posta archiviata sul serverl. Sapete come è possibile fare ciò? Per il resto sono molto soddisfatto, certo, non è un problema da poco quello che ho ![]() Saluti Max. |
![]() |
![]() |
#2709 |
Senior Member
|
![]() |
#2710 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
|
![]() |
![]() |
#2711 |
Senior Member
|
Infatti era spam, ma sotto OE non lo avevo mai notato
![]() ![]()
![]() |
#2712 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
saluti |
|
![]() |
![]() |
#2713 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
per chi usa thunderbird da chiavetta USB
LAUNCHER MozUP : pensato per lanciare i prodotti mozilla da USB, MozUP permette anche di fare da launcher per programmi generici ottimo programma per avere sotto controllo tramite un comodo menu che si può configurare facilmente e mettere in esecuzione automatica tutti i programmi che abbiamo su chiavetta ![]() esempio ![]() ![]() ![]() per informazioni e download http://xoomer.virgilio.it/gabriele.tittonel/MozUp/ |
![]() |
![]() |
#2714 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
Leron,
ma non esistono delle versioni di Internet Explorer e Outlook Express (ma a me serve solo il primo) tipo Mozillini portatili che si lanciano senza doverli prima installare? |
![]() |
![]() |
#2715 | |
Senior Member
|
Quote:
sarebbe come staccarti un braccio e sperare che vada bene a un'altra persona ![]() firefox e thunderbird al contrario usando mozup o un launcher vanno perfettamente da supporti portatili (io lo uso come client e browser di default) |
|
![]() |
![]() |
#2716 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
I SOGNI MUOIONO ALL'ALBA. TALVOLTA ANCHE PRIMA...
Grazie.
![]() |
![]() |
![]() |
#2717 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Scusate, qualcuno mi sa dire dove thunderbird accidenti mette gli allegati delle email quando arrivano? Non c'è una cartella "attach" o qualcosa di simile? Perchè non riesco a trovarli...
![]()
#2718 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2719 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]() |
#2720 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.