Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-03-2005, 11:20   #2701
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
Quote:
Originariamente inviato da riva.dani
Grazie 1000 per le risposte...

Cmq ho altri problemini....

Ad esempio:

1) Ok, TB gestisce da solo le password... come?

2) Di filtri ne ho creati un po', ma non so se devo crearli per "Cartelle Locali" (come ho fatto) o se per gli account specifici. Sta di fatto che quando ricevo email devo per forza cliccaresu esegui filtri ed è scomodissimo....come li eseguo in automatico alla ricezione??

Anche il tuo consiglio gotenks come lo rendo automatico? lo creo per "Cartelle Locali" o per cosa? ma poi lo devo eseguire a mano?

3) Questo è ilpiù importante: ho digitato la psw di un'account (errata ) e adesso non la posso piùreinserire: mi dà errore
Edit: intendo la password per il provider, per accedere da POP3
1) se dici le password dei profili dei usare 1 extension (mi pare si chiami profile password, guarda su extenzilla )

2) i filtri devi metterli in ogni account (se servono per smistarti la posta in ingresso) se no non vanno in cartelle locali...fai così, se devi metterli tutti uguali, li crei tutti in uno...poi li copi nelle altre cartelle
devi prendere il file che è nella cartella del tuo profilo msgFilterRules.dat e copiarlo in tutte le cartelle degli account sovrascrivendo quello che trovi , il profilo è in document&settings\NOME UTENTE\dati appilicazioni\thunderbird (almeno mi sembra di ricordare... )

Ultima modifica di fgiova : 27-03-2005 alle 11:24.
fgiova è offline  
Old 27-03-2005, 20:12   #2702
riva.dani
Senior Member

L'Avatar di riva.dani

Iscritto dal: Oct 2002
Grazie al vostro preziosissimo aiuto ho risolto un sacco di problemi: per prima cosa sono riuscito a ridigitare la password (ero entrato 1000 volte nelle opzioni ma non avevo mai notato la voce "Password" ) poi attraverso i filtri adesso smisto la posta in ingresso senza problemi...il filtro antispam poi è anche meglio di Spamhilator (che usavo con OE)!!!! Sono felice come una Pasqua (ogni riferimento a fatti od eventi è, ovviamente, voluto)

Un solo dubbio permane: lastoria delle password .
Per semplificare la vita a voi che siete accorsi in mio soccorso vi dico una volta per tutte cosa vorrei: mettere una password all'avvio per proteggere le mie email dagli altri utenti del PC (sono l'unico ad usare TB...per ora )

Cmq grazie di nuovo a tutti per l'aiuto, con voi usare TB è ancora più piacevole e divertente (al contrario di OE... rr: )
Old 27-03-2005, 20:15   #2703
Nickmanit
Senior Member

L'Avatar di Nickmanit

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
Re: Re: Ho appena installato Thunderbird!

Quote:
Originariamente inviato da Nickmanit
Dopo aver installato FireFOx e aver visto che è migliore rispetto a IE ho installato il suddetto programma..
Ma...Importando i messaggi da Outlook Express , Thunder me li ha importati non nelle propie cartelli quali cestino , inviata ecc, ma mi ha importando cartelle separate!
E non ho voglia di mettermi e spostare 200 messaggi mano a mano, ognuno per uno nella cartella corrispondente di T.
Esiste qualche metodo?

Visto che ho la cartella dei messaggi su una partizione ho provato a mettere in "Cartelle Locali" >Propietà , la directory dell partizione ma si sono create solo 1000 cartelle .box (mi pare)

up

pS:il drag and drop non funziona.
Ho capito, mi prendete per scemo...
Nickmanit è offline  
Old 27-03-2005, 23:49   #2704
peppogio
Senior Member

L'Avatar di peppogio

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da fgiova
1) se dici le password dei profili dei usare 1 extension (mi pare si chiami profile password, guarda su extenzilla )
Esatto! LINK
peppogio è offline  
Old 28-03-2005, 02:53   #2705
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Quote:
Originariamente inviato da peppogio
Esatto! LINK
sono poi furbo anche io....se guardi 5 post sopra alla risposta che hai quotato avevo risposto con la stessa cosa (con link) a un'altro utente
fgiova è offline  
Old 28-03-2005, 08:51   #2706
peppogio
Senior Member

L'Avatar di peppogio

Meglio una risposta in più che una in meno
peppogio è offline  
Old 28-03-2005, 09:26   #2707
xwang
Senior Member

L'Avatar di xwang

Iscritto dal: Oct 2003
Ho installato Tb 1.0.2 dal sito ftp di suse e ho scaricato dal sito mozilla l'apposito langpack italiano.
Li ho installati ma nonostante il langpack mi appaia tra le estensioni come correttamente configurato TB continua a rimanere in inglese.
Ho dimenticato qualche passaggio?
Poi c'è un'altro problema.
Sotto windows TB si connette alla rete e attiva la connessione (cosa che FF non riesce a fare) per cui prima scarico la posta e poi sono pronto a navigare.
Sotto Linux invece neanche TB riesce a connettersi per cui sono costretto ad andare sulla pagina del router casalingo tramite FF, verificare lo stato dell'adsl e solo allora ff e tb funzionano.
C'è un modo per far partire direttamente i due programmi?
Xwang
xwang è offline  
Old 28-03-2005, 13:14   #2708
MadMax_2000
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
dopo aver installato Firefox ora ho installato ThunderBird, configurato la mia posta, importato quello che si poteva da Outlook Express e installato sw per utilizzare l'account di Hotmail.

Tutto bene se non fosse per il fatto che l'account di hotmail funziona regolarmente ma non mi ritrovo tutte le cartelle create su hotmail e di conseguenza non "vedo" la posta archiviata sul serverl.

Sapete come è possibile fare ciò?

Per il resto sono molto soddisfatto, certo, non è un problema da poco quello che ho

Saluti
Max.
MadMax_2000 è offline  
Old 28-03-2005, 15:11   #2709
riva.dani
Senior Member

L'Avatar di riva.dani

Mi è partito TB ?!?!?!? Beh guardate qui cosa vedo.... eppoi è il 28/03!

Old 28-03-2005, 15:18   #2710
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Quote:
Originariamente inviato da riva.dani
Mi è partito TB ?!?!?!? Beh guardate qui cosa vedo.... eppoi è il 28/03!

capita a volte che certe mail di spam arrivino con una data fasulla...
fgiova è offline  
Old 28-03-2005, 15:35   #2711
riva.dani
Senior Member

L'Avatar di riva.dani

Infatti era spam, ma sotto OE non lo avevo mai notato
Old 28-03-2005, 23:33   #2712
peppogio
Senior Member

L'Avatar di peppogio

Quote:
Originariamente inviato da MadMax_2000
dopo aver installato Firefox ora ho installato ThunderBird, configurato la mia posta, importato quello che si poteva da Outlook Express e installato sw per utilizzare l'account di Hotmail.

Tutto bene se non fosse per il fatto che l'account di hotmail funziona regolarmente ma non mi ritrovo tutte le cartelle create su hotmail e di conseguenza non "vedo" la posta archiviata sul serverl.

Sapete come è possibile fare ciò?

Per il resto sono molto soddisfatto, certo, non è un problema da poco quello che ho

Saluti
Max.
Devi andare sul server e segnare che quei messaggi non sono ancora stati letti così TB li vede come nuovi e te li scarica.
saluti
peppogio è offline  
Old 29-03-2005, 18:37   #2713
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
per chi usa thunderbird da chiavetta USB

LAUNCHER

MozUP : pensato per lanciare i prodotti mozilla da USB, MozUP permette anche di fare da launcher per programmi generici

ottimo programma per avere sotto controllo tramite un comodo menu che si può configurare facilmente e mettere in esecuzione automatica tutti i programmi che abbiamo su chiavetta

esempio

per informazioni e download

http://xoomer.virgilio.it/gabriele.tittonel/MozUp/
Old 29-03-2005, 22:36   #2714
OSMIUM_modified
Bannato

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
Leron,
ma non esistono delle versioni di Internet Explorer e Outlook Express (ma a me serve solo il primo) tipo Mozillini portatili che si lanciano senza doverli prima installare?
OSMIUM_modified è offline  
Old 29-03-2005, 22:38   #2715
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da OSMIUM
Leron,
ma non esistono delle versioni di Internet Explorer e Outlook Express (ma a me serve solo il primo) tipo Mozillini portatili che si lanciano senza doverli prima installare?
no: internet explorer e outlook sono integrati nel sistema e non è possibile separarli

sarebbe come staccarti un braccio e sperare che vada bene a un'altra persona

firefox e thunderbird al contrario usando mozup o un launcher vanno perfettamente da supporti portatili (io lo uso come client e browser di default)
Old 29-03-2005, 23:01   #2716
OSMIUM_modified
Bannato

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
I SOGNI MUOIONO ALL'ALBA. TALVOLTA ANCHE PRIMA...

Grazie.
OSMIUM_modified è offline  
Old 30-03-2005, 11:40   #2717
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Scusate, qualcuno mi sa dire dove thunderbird accidenti mette gli allegati delle email quando arrivano? Non c'è una cartella "attach" o qualcosa di simile? Perchè non riesco a trovarli...
Old 30-03-2005, 11:46   #2718
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da gpc
Scusate, qualcuno mi sa dire dove thunderbird accidenti mette gli allegati delle email quando arrivano? Non c'è una cartella "attach" o qualcosa di simile? Perchè non riesco a trovarli...
credo che siano stipati in un unico file per sicurezza, come la cache di firefox
Old 30-03-2005, 11:47   #2719
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Quote:
Originariamente inviato da Leron
credo che siano stipati in un unico file per sicurezza, come la cache di firefox
Argh! E se io devo andare a ripescare un allegato di una email che ho cancellato!?!
Old 30-03-2005, 11:56   #2720
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da gpc
Argh! E se io devo andare a ripescare un allegato di una email che ho cancellato!?!
presumo sia stato cancellato anche l'allegato

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
SAP presenta il suo cloud sovrano per l'...
Google riduce i costi di Veo 3: i video ...
Signal introduce i backup in cloud: grat...
Pure Loop 3 FX, da be quiet! un modo sem...
Hollow Knight: Silksong, scoperto un cod...
AMD espande il supporto di FSR 4 a oltre...
Tesla lancia Megablock e Megapack 3: bat...
Sciopero della fame: una serie di attivi...
Sfida Nintendo in tribunale senza avvoca...
GEEKOM entra nel settore dei notebook co...
Il giudice blocca l'accordo da 1,5 milia...
Non solo creativi: le app business che r...
Amazon questa mattina è scatenata...
Amazon Seconda Mano (Warehouse), vale an...
L'AI rivoluzionerà il settore IT ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP