|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2581 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Dietro un router
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2582 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2583 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
L'ho appena installata e qualche miglioria è subito visibile ma non l'ho esplorata a fondo.
![]() |
#2584 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Io ho due pc (un fisso e un nb) e lascio tutto sul server.
A meno che tu non abbia una casella molto limitata penso sia la soluzione migliore. Ogni tanto farai un po' di pulizia alla webmail...
#2585 |
Member
|
grazie per l'intervento allora la posta la lasci nel server ma la scarichi su entrambi i pc ?
|
![]() |
![]() |
#2586 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
se volessi montare la beta 3 su tb 2 basta che cambio il path dell'installazione???
e non so come mai ..ma da un momento all'altro se faccio su un file--invia a destinatario posta....mi richiama outlook e non tb ... ho vista tnx
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
#2587 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Ragazzi scusate.. come devo procedere per configurare la mia email yahoo.it su thunderbird? ho provato ma nn ci ho capito molto nn mi funziona.
SOno un niubbo di thunderbird ed ho sempre usato l'email direttamente su internet
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
![]() |
![]() |
#2588 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
ho vista...e mi è partito il send to del tasto dx...come riabilitare'??
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
#2589 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
|
Scusate, ma per il solo download dal server e lettura delle mail, è necessario proteggermi con qualche antivirus che lo faccia??
|
![]() |
![]() |
#2590 |
Senior Member
|
Ma come si configura sto cestino?
Qualche tempo fa ho impostato Thunderbird in modo che non passasse per
il cestino, ma eliminasse i messaggi istantaneamente Adesso non ricordo come diavolo si fa l'operazione inversa: deve essere nascosta molto bene! ![]() Qualcuno lo sa? ![]() |
![]() |
![]() |
#2591 |
Senior Member
|
possibile che nessuno sa una cosa cosi fondamentale?
![]() |
![]() |
![]() |
#2592 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2593 |
Senior Member
|
devi impostare tb come client di posta predefinito da "programmi predefiniti"
|
![]() |
![]() |
#2594 | |
Senior Member
|
Quote:
in pratica leggo le mail tramite thunderbird, ovviamente prelevandole dal server.... Mi servono delle precauzioni per difendermi dai virus o i virus non si prendono semplicemente prelevando le mail dal server ? |
|
![]() |
![]() |
#2595 | |
Senior Member
|
Quote:
1. se prelevi le mail dal server significa che ne carichi il contenuto sul tuo computer, e se ti capita di aprire un allegato senza farne una precedente scansione non ti andrebbe di avere una qualche forma ti protezione automatica per ridurre i rischi? Ma poi, se anche non le scaricassi dal server e ti limitassi a visualizzarle tramite webmail, il contenuto viene comunque eseguito sul tuo computer. 2. se anche tu non facessi mai uso delle mail... direi che esistono altri canali di infezione, e quindi se sei su un sistema windows (il più diffuso, e quindi il più esposto a rischi) un antivirus è vitale SEMPRE. ![]() Se sei su un sistema windows e non hai mai utilizzato un antivirus, se utilizzi il computer collegato a internet anche solo poche ore alla settimana hai un'altissima probabilità di infettarti. ![]()
"Quando novecento anni di età avrai, bello non sembrerai!" (Yoda) Canon PowerShot A 710 IS -- Link Flickr Codice Wii: 7562 0230 3546 9319 - Mario Kart Wii: 4639 9171 1598 - SSBB: 0259 1875 5127 -- PM se mi aggiungete. |
|
![]() |
![]() |
#2596 | |
Senior Member
|
Quote:
l'antivirus non è indispensabile. io ad esempio ho avira antivir personal edition (gratuito per uso personale) che non fa scansione della posta... ci sono cmq soluzioni freeware (mi pare) con questa funzione abilitata, tipo avg. |
|
![]() |
![]() |
#2597 | |
Senior Member
|
Quote:
Quanto all'antivirus, anch'io ne uso uno gratuito (lo stesso che usi tu), ma non mi azzarderei a dire che se ne potrebbe fare a meno su un sistema sempre connesso a internet.
"Quando novecento anni di età avrai, bello non sembrerai!" (Yoda) Canon PowerShot A 710 IS -- Link Flickr Codice Wii: 7562 0230 3546 9319 - Mario Kart Wii: 4639 9171 1598 - SSBB: 0259 1875 5127 -- PM se mi aggiungete. |
|
![]() |
![]() |
#2598 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]()
![]() |
#2599 | |
Senior Member
|
Quote:
Inoltre io uso Avast come antivirus che effettivamente ha il controllo sulle mail, ed infatti l'ho attivato... ma sull'icona in basso a destra che mi avvisa che è attiva la protezione mail, leggo: thunderbirld.exe->pop.libero.it e non capisco proprio che significa... cioè, io in thunderbird ho ben 3 account mail, e solo uno di questi è di Libero e tra l'altro il meno usato.... gli altri 2 vuol dire che non sono controllati da Avast ? |
|
![]() |
![]() |
#2600 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ps: x American horizo.. magari prova a chiedere sul thread di avast ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.