|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2421 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
|
ho fatto freemail che va bene noto!
|
![]() |
![]() |
#2422 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2423 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
il .doc non è uno standard, mi sembra quantomeno ovvio che non lo si possa usare come firma.
![]() |
#2424 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
|
un css?
|
![]() |
![]() |
#2425 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
"Casualmente" sono le tre che uso ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2426 | |
Senior Member
Città: Segrate (MI) sotto la rotta di decollo di Linate
|
Quote:
![]()
![]() |
#2427 | |
Senior Member
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() |
#2428 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
per il resto è abbastanza veloce |
|
![]() |
![]() |
#2429 | |
Senior Member
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
PS: Ma l'antispam non è solo a pagamento? PPS: Mi hanno mandato un invito per Gmail (grazie Buffus!) e TB me lo ha segnato come monnezza... chissà perché...
![]() |
#2430 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
|
![]() |
![]() |
#2431 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Qualcuno ha notato ancora problemi con hotmail nelle email con grossi allegati? Nonostante l'ultima versione di webmail....
Continuo a non capire il motivo...Con incredimail andava benissimo... ![]() Ciao
Barton 2500+ @210*11 (1,65 v) - Asus A7N8X-E Deluxe - Corsair XMS PC3200XL 2*512MB Twinx (11-2-2-2) - Thermaltake Tower 112 Pure Cu (lappato) + Enermax UC-9FAB - Bfg 7800gs6600 - Western Digital Raptor 74GB - LG 4160B - EnermaxLiberty 620W - Fastweb 6 MEGABIT pro ![]() |
![]() |
![]() |
#2432 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
sono praticamente sicuro che devi aumentare il timeout chiudi TB e apri il file prefs.js che si trova nella directory del tuo profilo. aggiungi questa riga user_pref("mail.pop3_response_timeout", 5000); e questa altra per ogni account che hai user_pref("mail.server.server1.timeout", 29); ciao ciao
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5 Utenti con cui ho trattato |
|
![]() |
![]() |
#2433 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Uso ancora Outlook Express, direi che e' ora di passare a qualcos' altro...
![]() Prima di mettermi a sbattere la testa su Thunderbird, avrei un paio di domande per capire se e' il programma che fa per me. Dovendo metterci piu' di un account (diciamo 3), come se la cava con la gestione di piu' account? E' possibile scegliere da quale account inviare l' email? E questo e' possibile direttamente mentre si scrive (come o.e.) oppure e' piu' complicato? Posso fare diverse cartelle per ogni account? La risposta penso sia si, ma per sicurezza chiedo... Diciamo che mi piace e voglio provarlo. Posso poi esportare i messaggi da o.e. e passarli su thunderbird? Sono formati compatibili o ho bisogno di programmi intermedi? Volendo fare un periodo di prova usando tutti e due i programmi, c' e' un' opzione per evitare che i messaggi vengano cancellati dal server? Ciao e grazie a chi rispondera' PS: mi sono accorto di aver gia' postato in questo thread, solo che nn riesco a trovare il post e non ricordo cosa ho chiesto ![]() ![]() ![]()
#2434 |
Senior Member
|
puoi gestire 3 account (io ne gestisco 10, di cui uno hotmail e uno gmail se ti può interessare)
a seconda di come preferisci puoi usare per ognuno il suo set di cartelle (inbox, outbox etc...), oppure una inbox unica globale (stile OE per intenderci) puoi anche mischiare le 2 opzioni, ad esempio 1 account con la sua inbox e altri 2 nella global inbox. non so dirti per l'esportazione dei messaggi, io sono arrivato a Tb da un altro programma (pocomail) in tb c'è un'opzione che lascia i messaggi sul server e ne scarica una copia, quindi se scarichi prima con TB e poi con l'altro client la posta la avrai da entrambe le parti (io ho fatto così quando stavo abbandonando pocomail) edit dimenticavo: quando scrivi un messaggio nuovo c'è un menu a scomparsa che ti permette di scegliere con quale account inviare
#2435 | |
Senior Member
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
per capirci meglio giuarda l'immagine ![]() ti spiego, lo screen l'ho fatto con il tema di default, se metto noia quello scritto dopo "Fabio G." non si vede più perchè è dello stesso colore dello sfondo (problema di noia direi) il mio problema è che non riesco a scrivere quel < @aliceposta.it > anche per gli altri account....sai darmi una mano? |
|
![]() |
![]() |
#2436 |
Senior Member
|
non so che dirti, io uso noia 2.0 (versione 1.35) e vedo tutto correttamente. sia il nome utente che l'indirizzo mail.
screenshot
#2437 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() |
#2438 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#2439 | |
Senior Member
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
EDIT: il slito problme con altervista (devo incollare il link nella barrra degli indirizzi se non non lo apre ![]() ma appunto non capisco perchè a me non compaiano quelle scritte tra <...> ![]() cmq anche io uso noia 2.0 vr1.35 e lo vedo così ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di fgiova : 26-02-2005 alle 11:46. |
|
![]() |
![]() |
#2440 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.