Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-05-2007, 20:25   #221
np2k
Member

L'Avatar di np2k

Iscritto dal: Aug 2006
Città: SGR - MI
Quote:
Originariamente inviato da redcell Guarda i messaggi
E' possibile eliminare la lettura facilitata (le righe bianche ed azzurre che si alternano) nell'elenco delle e-mail?
ti danno tanto fastidio?n
Old 03-05-2007, 20:36   #222
redcell
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Non so se è uguale, perchè con Th 2 funziona solo la 0.1.8.1

Cmq manca la possibilità di eliminare o mascherare tutta la valanga di indirizzi per un messaggio di posta inoltrato e reinoltrato, si insomma basterebbe sapere chi ha scritto il titolo del messaggio e, chiaramente il testo del messaggio; insomma un Outlook Like in fase di stampa
redcell è offline  
Old 03-05-2007, 20:40   #223
redcell
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da np2k Guarda i messaggi
ti danno tanto fastidio?n
No, però è abbastanza limitativo non poter configurare completamente a proprio piacimento; per qualcosa Th lascia fare di tutto e per delle stupidaggini (come le righe a lettura facilitata) sembra non esserci soluzione.

E poi se volessi cambiare il colore delle righe di lettura facilitata?
Immagino anche questo non sia possibile
redcell è offline  
Old 03-05-2007, 20:46   #224
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Quote:
Non so se è uguale, perchè con Th 2 funziona solo la 0.1.8.1 ...
Tranquillo è la stessa solo che sul sito ufficiale è più aggiornata (come spesso capita) tutto qua
Old 03-05-2007, 20:54   #225
np2k
Member

L'Avatar di np2k

Iscritto dal: Aug 2006
Città: SGR - MI
Quote:
No, però è abbastanza limitativo non poter configurare completamente a proprio piacimento; per qualcosa Th lascia fare di tutto e per delle stupidaggini (come le righe a lettura facilitata) sembra non esserci soluzione.

E poi se volessi cambiare il colore delle righe di lettura facilitata?
Immagino anche questo non sia possibile
proprio perchè sono delle stupidaggini
Old 03-05-2007, 21:53   #226
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
Ho trovato un'altra versione, la 0.1.8.1

qui https://nic-nac-project.de/~kaosmos/printingtools.html

Funziona solo con Thunderbird 2
Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf Guarda i messaggi
veramente è uguale a quella indicata da ziozetti
Io ho provato la 0.1.7 modificata poiché andrebbe solo con TB 1.5.X... penso che cambi solo quello. E' comunque molto limitato.
Old 03-05-2007, 21:58   #227
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi
Per errore ho scaricato e configurato LiberoWebMail, pur avendo una line ADSL di Libero (avrei quindi potuto usare un account 'normale')...così non ho varie opzioni dell'account, come la posta indesiderata per es.
Ho disinstallato l'extension, ma l'account non lo posso rimuovere.
Ho provato anche a cancellarlo dal profilo, ma niente.
Non vorrei perdere tutta la posta degli altri due account che ho....cosa dovrei fare ?
In primis backup del profilo, così si può "giocare" senza rischi.
In teoria basta sostituire il server in arrivo localhost con quello di Libero. Dovrebbe essere mail.libero.it .
Per la posta in uscita non cambia nulla, in teoria dovresti già usare quello di Libero.
Old 03-05-2007, 21:59   #228
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Quote:
Originariamente inviato da ziozetti Guarda i messaggi
Io ho provato la 0.1.7 modificata poiché andrebbe solo con TB 1.5.X... penso che cambi solo quello. E' comunque molto limitato.
Si probabilmente cambia solo il supporto per la nuova versione TB2
Old 03-05-2007, 22:11   #229
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Quote:
Originariamente inviato da CronoX Guarda i messaggi
allora...è successa una cosa per la quale sto malissimo...avevo 120 mails sull acconut vigilio....le scarico il thunderbird....disinstallo thunderbird....apro la mail da www.alice.it....e sorpresa...non c'è più una mail nemmeno!!!!!!!!è colpa di thunderbird?!
Quote:
QUINDI vuoi dire che quando la si scarica si elimina dal server??!in che file stanno?!
Quote:
ok...in che file si trovano le mails??!se si tovano nella cartella del profilo è fatta...spero...la recupero dal cestino!
Quote:
sono contenute in un inico file o in più files?!!
Quote:
ok...allora è inbox...sai se li ci sono anche quelle scaricate!!!?!?
Questo è un forum, non un helpdesk!!!

Inoltre sono tutte cose riportate nel primo post in prima pagina, anche se sembra che emmedi abbia scritto tutta la pappardella per niente...
Old 04-05-2007, 06:49   #230
CronoX
Senior Member

L'Avatar di CronoX

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
senti zietto...qualche problema?!?non te ne importa niente di quante domande faccio...io ne faccio tutto quelle che voglio...ne ho tutti i diritti e ringrazie chi mi aiuta...non quelli come te...che hai concluso con quel post?!
CronoX è offline  
Old 04-05-2007, 08:27   #231
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Quote:
senti zietto...qualche problema?!?non te ne importa niente di quante domande faccio...io ne faccio tutto quelle che voglio...ne ho tutti i diritti e ringrazie chi mi aiuta...non quelli come te...che hai concluso con quel post?!
Certo, il problema è che si dovrebbe postare in un certo modo, e non ad minchiam chiedendo cose già scritte moltissime volte.
Sei già stato ripreso da altri per il tuo modo scorretto di postare.
Se guardi fra l'altro quanto (ma soprattutto cosa!) ho scritto in questo thread e in quello vecchio di Thunderbird, capirai anche tu che se possibile cerco di aiutare chi ha bisogno.
Per evitare ulteriori problemi segnalo il mio penultimo e il tuo ultimo post, così un moderatore ti spiegherà (o spiegherà a me, nel caso) come ci si comporta in un forum.
Old 04-05-2007, 09:08   #232
TROPPO_silviun
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
RIPRESO DALLA PAGINA PRECEDENTE
Quote:
Originariamente inviato da TROPPO_silviun Guarda i messaggi
Ma a voi capita questo?? Io non ho la ricezione automatica all'avvio del programma, allora capita che clicco su invia ricevi e sovente mi indica ..una finestra con scritto .. Cartella in uso ..
Altra cosa .. La posta indesiderata che non viene identificata dal sistema ma che per me lo è, io la selezione e gli metto il simbolo del fuoco, ma in automatico non va nella cartella indesiderata, ma se uno lo vuole fare deve spostarseli da solo .. ce qualche rimedio??
Siccome non ho ricevuto risposta, almeno un anima pia che mi dica che non sa nulla, almeno sono tranquillo ..
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline  
Old 04-05-2007, 09:22   #233
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Quote:
Ma a voi capita questo?? Io non ho la ricezione automatica all'avvio del programma, allora capita che clicco su invia ricevi e sovente mi indica ..una finestra con scritto .. Cartella in uso ..
...
Pardon, non avevo visto il post.
Anche a me lo fa ogni tanto; il problema (o una mancanza, non necessaria ma il OE mi piaceva come caratteristica) è che manca un log con le operazioni in atto.
Magari TB sta scaricando la posta ma non mostra quello che sta facendo.
Se si preme il tasto per scaricare appare il messaggio di errore, basta aspettare qualche istante e questo non succede più.

C'era un'estensione che forniva un minilog tipo OE (non mi ricordo il nome, la cerco e faccio sapere), purtroppo non hanno mai implementato il controllo sulla capacità della cartella; sarebbe utile a chi (come me) lascia la posta in una casella di dimensioni molto limitate (10 Mb).
Old 04-05-2007, 09:57   #234
TROPPO_silviun
Senior Member

Quote:
Pardon, non avevo visto il post.
Anche a me lo fa ogni tanto; il problema (o una mancanza, non necessaria ma il OE mi piaceva come caratteristica) è che manca un log con le operazioni in atto.
Magari TB sta scaricando la posta ma non mostra quello che sta facendo.
Se si preme il tasto per scaricare appare il messaggio di errore, basta aspettare qualche istante e questo non succede più.

C'era un'estensione che forniva un minilog tipo OE (non mi ricordo il nome, la cerco e faccio sapere), purtroppo non hanno mai implementato il controllo sulla capacità della cartella; sarebbe utile a chi (come me) lascia la posta in una casella di dimensioni molto limitate (10 Mb).
Ti ringrazio per la risposta molto esauriente .. altra soluzione che avevo pensato .. e che penso "possa eliminare il messaggio" è che all'apertura del programma il client thunderbird in automatico vada a scaricare dai diversi account la posta, di conseguenza non forzandogli i tempi io con il click su invia/ricevi, lui si regola i tempi in base a cosa sta facendo ..
PS Per il discorso posta indesiderata selezionata da me, che vada in automatico nella cartella Posta indesiderata, hai dritte?
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline  
Old 04-05-2007, 10:18   #235
akasa
Senior Member

L'Avatar di akasa

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Questo è un forum, non un helpdesk!!!
Inoltre sono tutte cose riportate nel primo post in prima pagina, anche se sembra che emmedi abbia scritto tutta la pappardella per niente...
Quote:
Quote:
Certo, il problema è che si dovrebbe postare in un certo modo, e non ad minchiam chiedendo cose già scritte moltissime volte.
Sei già stato ripreso da altri per il tuo modo scorretto di postare.

(cut).
Concordo con ziozetti anche perchè vengono spesso ripetute le stesse domande ad ogni pagina e c'è una guida ben fatta che risponde alla maggior parte di queste. Basterebbe leggerla o usare il tasto cerca e non postare ogni domanda che passa per la testa con l'idea che tanto qualcuno poi risponderà!
Ciao
akasa è offline  
Old 04-05-2007, 11:03   #236
emmedi
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Quote:
Per il discorso posta indesiderata selezionata da me, che vada in automatico nella cartella Posta indesiderata, hai dritte?
Hai letto il mio precedente messaggio?

Quote:
Siccome non ho ricevuto risposta, almeno un anima pia che mi dica che non sa nulla
Se uno non sa nulla è meglio che stia zitto. Nell'ottica di mantenere una discussione snella e pulita, intendo...
emmedi è offline  
Old 04-05-2007, 14:01   #237
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Quote:
Originariamente inviato da emmedi Guarda i messaggi
Quanto agli altri problemi con la Posta indesiderata ho notato la presenza di segnalazioni simili anche sul forum di MozillaItalia.
Dal momento che a me tutto funziona alla perfezione riporto le righe del mio prefs.js che, penso, hanno attinenza con questa funzione.
...
Non avevo ancora configurato in automatico lo spostamento della posta indesiderata... sembra funzionare bene da solo senza alcun intervento.
Uso ancora la RC1, non trova aggiornamenti più recenti e non ho voglia di metterci mano finché funziona...
Old 04-05-2007, 14:23   #238
TROPPO_silviun
Senior Member

Quote:
Hai letto il mio precedente messaggio?
Tu rispondevi a un post di david82 e non trovo un nesso fra la tua risposta e il mio dubbio .. comunque grazie ..

Quote:
Se uno non sa nulla è meglio che stia zitto. Nell'ottica di mantenere una discussione snella e pulita, intendo...
Ma se tutti stanno zitti e io non ho risposte, riposto lo stesso problema, quindi nella tua ottica "della pulizia" hanno lo stesso risultato, con la differenza per me - che seguo l'ottica del forum cioè "dello scambio" prima della "pulizia" - che se non si trova qua la soluzione io la vado a cercare altrove ..
TROPPO_silviun è offline  
Old 04-05-2007, 16:41   #239
CronoX
Senior Member

L'Avatar di CronoX

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
visto che sembra che si paghi a partecipare a questa discussione...e che voi paghiate qualcosa se io faccio una domanda...alla quqle per altro non siete obbligati a rispondere.. vi saluto..buon thunderbird a tutti....
CronoX è offline  
Old 04-05-2007, 18:26   #240
Wip3out
Senior Member

L'Avatar di Wip3out

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
Quote:
visto che sembra che si paghi a partecipare a questa discussione...e che voi paghiate qualcosa se io faccio una domanda...alla quqle per altro non siete obbligati a rispondere.. vi saluto..buon thunderbird a tutti....
Marò come t'incazzi
Wip3out è offline  
 Discussione Chiusa

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Sony mostra in anteprima la propria tecn...
Dreame A3 AWD: a IFA 2025 debutta il rob...
OpenAI, il chip proprietario per l'AI &e...
OnePlus e Hasselblad si separano: una nu...
Ayaneo Pocket Air Mini: la retro console...
Amazon sfida tutti: crollano iPhone e Ma...
MacBook Pro con chip M4 a 1.649€ e MacBo...
Dreame a IFA 2025: robot capaci di salir...
AirPods 4 contro AirPods Pro 2: Amazon l...
Amazon in furore da sconti: tutti gli iP...
RTX Hair in Indiana Jones e l'Antico Cer...
Robot aspirapolvere super scontati su Am...
Windows Mixed Reality: un ingegnere Micr...
Qualcomm: Intel non è ancora pron...
BMW e Qualcomm lanciano Snapdragon Ride ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian