|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#182 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Quote:
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
|
![]() |
![]() |
#183 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia
|
Ho gmail, ho ripetutamente dato un occhiata, ma non trovo niente ed il problema rimane
![]() |
![]() |
![]() |
#184 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: .Salerno.
|
Ma è normale che quando ripondo ad una mail, il cursore va in fondo alla pagina?
|
![]() |
![]() |
#185 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
![]() ![]() Se torni indietro di una pagina ti accorgerai che hai già posto la domanda e che ti è stata data anche la risposta. |
![]() |
![]() |
#186 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: SGR - MI
|
Quote:
il fatto è che nelle impostazioni, e poi nella scheda Inoltro e Pop hai evidentemente inserito l'opzione: Attiva POP per tutti i messaggi (anche i messaggi già scaricati) facendo così allora sul tuo client verranno scaricati appunto le mail contenute nella cartella gmail "Tutti i Messaggi", quindi anche quelli inviati. Dovresti fare questo la prima volta, quindi smistare nella cartella Inbox tutte le mail che hai ricevute e nella cartella Sent (Inviati) tutte le mail che tu hai inviato. Una volta fatto questo lavoro - se la cosa ti interessa - vai ancora sulle impostazioni di gmail e poi su Inoltro e Pop selezionando l'opzione Attiva la funzione POP solo per i messaggi che arrivano a partire da adesso in questo modo ti verranno inviati solo i nuovi messaggi arrivati...
Benedicat vos omnipotens Logos: Pater Pythagoras, Filius Archimedes et Spiritus Sanctus Newtonius. Toshiba Satellite A100-646: intel core 2 duo T5500 - ram 2gb ddr2 sdram - hd 120gb , 5400 rpm - geforce go 7600 256mb turbo cache |
|
![]() |
![]() |
#187 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#188 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
ma voi lo space di msn (blog) con lo aprite con internet explorer o firefox??
perchè a me con explorer va bene (diciamo), mentre con firefox mi da questo errore: Errore interpretazione XML: errore di sintassi Indirizzo: http://********************* Linea numero 3, colonna 49:<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.0//EN"> ------------------------------------------------^ cos'è???
#189 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Non so se i termini siano esattamente quelli, uso TB in inglese... ma il significato è chiaro. EDIT! Quote:
![]() Scherzi a parte mi sembra comunque più pratico rispondere in alto, anche se in caso di molti reply e di mail stampate bisogna iniziare a leggere da pagina X... Resta il fatto che fra i tanti torti che si fanno alla netiquette, questo mi sembra un'offesa minima! ![]()
- Ultima modifica di ziozetti : 02-05-2007 alle 14:46. |
||
![]() |
![]() |
#190 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Ciao, ho provato oggi (dopo un infelice esperimento mesi fa), a passare a TB2.
Per prima cosa, da utente OE mi sono installato la "Contacts Sidebar v0.7" e me la sono tradotta in italiano... Poi mi sono messo ad importare rubrica e quant'altro e mi sono bloccato causa dubbio da niubbo ![]() -Sono abituato a manipolare la rubrica di OE tramite il file utente.wab, esiste qualcosa di simile in TB2??? -Se importo il file della rubrica da OE in TB2, ed un giorno decido di fare l'inverso da TBx a "qualcos'altro" , come faccio??? -In OE posso esportare/importare le configurazioni tramite comodi files con estensione .iaf, in TB2 si può fare altrettanto? -In OE la posta risiede in alcuni files con estensione .dbx, in TB2 invece è tutta nei files "Inbox,ecc" ??? Ciaooo
#191 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
Sul sito di Baccan c'è un link scaduto che non porta più al tutorial di configurazione con TB, e pure sul forum non c'è nulla. Se qualcuno sa, che parli!!! ![]() ![]()
![]() |
#192 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
ODIO THUNDERBIRD!
allora...è successa una cosa per la quale sto malissimo...avevo 120 mails sull acconut vigilio....le scarico il thunderbird....disinstallo thunderbird....apro la mail da www.alice.it....e sorpresa...non c'è più una mail nemmeno!!!!!!!!è colpa di thunderbird?!
#193 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() Non è colpa di thunderbird è colpa di chi ha scaricato la posta e poi si aspettava di ritrovarsela ancora sul server ![]() @dr-omega Non ha senso quotare se stessi nel giro di mezz'ora! bastava semplicemente editare il messaggio precedente ![]() Comunque prova con freepops o WebMail
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 02-05-2007 alle 17:18. |
|
![]() |
![]() |
#194 |
Senior Member
|
QUINDI vuoi dire che quando la si scarica si elimina dal server??!in che file stanno?!
#195 |
Bannato
|
Dovevi settare l'opzione "lascia i messaggi sul server" nelle opzioni del tuo account.
Se le hai cancellate anche da TB ... ti attacchi .. ![]() |
![]() |
![]() |
#196 |
Senior Member
|
ok...in che file si trovano le mails??!se si tovano nella cartella del profilo è fatta...spero...la recupero dal cestino!
#197 |
Bannato
|
A me si trovano qui:
C:\Documents and Settings\Administrator\Application Data\Thunderbird\Profiles\vateggya.default\Mail\Local Folders Ovviamente al posto di \administrator\ devi mettere il tuo nome account windows |
![]() |
![]() |
#198 |
Senior Member
|
sono contenute in un inico file o in più files?!!
#199 |
Bannato
|
A me il file si chiama "inbox" (mail ricevute)
poi ci sono anche altri file tipo: "sent" e "trash". |
![]() |
![]() |
#200 |
Senior Member
|
ok...allora è inbox...sai se li ci sono anche quelle scaricate!!!?!?
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.