Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-05-2007, 22:59   #181
Ozio
Senior Member

L'Avatar di Ozio

Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia
Quote:
Originariamente inviato da TROPPO_silviun Guarda i messaggi
Non è che hai da qualche parte un opzione attivata che ti salva una copia della posta inviata .. quindi a te appare come ricevuta .. se avessi frainteso tutto puoi rispiegare che non mi è molto chiaro ..
Pare di si ma dove? Non vedo niente, poi mi capita solo se le mando da web
Ozio è offline  
Old 02-05-2007, 07:41   #182
TROPPO_silviun
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Quote:
Originariamente inviato da Ozio Guarda i messaggi
Pare di si ma dove? Non vedo niente, poi mi capita solo se le mando da web
Io pensavo proprio a qualche opzione dell'account, ma non all'interno del client di posta (Thunderbird) ma all'interno delle opzioni in webmail .. prova un po' a cercare che non sia un'opzione attivata da li .. Byez
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline  
Old 02-05-2007, 12:04   #183
Ozio
Senior Member

L'Avatar di Ozio

Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia
Ho gmail, ho ripetutamente dato un occhiata, ma non trovo niente ed il problema rimane
Ozio è offline  
Old 02-05-2007, 12:05   #184
raulnet
Bannato

L'Avatar di raulnet

Iscritto dal: Dec 2004
Città: .Salerno.
Ma è normale che quando ripondo ad una mail, il cursore va in fondo alla pagina?
raulnet è offline  
Old 02-05-2007, 12:21   #185
emmedi
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)

Se torni indietro di una pagina ti accorgerai che hai già posto la domanda e che ti è stata data anche la risposta.
emmedi è offline  
Old 02-05-2007, 12:43   #186
np2k
Member

L'Avatar di np2k

Iscritto dal: Aug 2006
Città: SGR - MI
Quote:
Originariamente inviato da Ozio Guarda i messaggi
Ho gmail, ho ripetutamente dato un occhiata, ma non trovo niente ed il problema rimane
Non è un problema di mail inviate e memorizzate in qualche posto...
il fatto è che nelle impostazioni, e poi nella scheda Inoltro e Pop hai evidentemente inserito l'opzione:
Attiva POP per tutti i messaggi (anche i messaggi già scaricati)
facendo così allora sul tuo client verranno scaricati appunto le mail contenute nella cartella gmail "Tutti i Messaggi", quindi anche quelli inviati.
Dovresti fare questo la prima volta, quindi smistare nella cartella Inbox tutte le mail che hai ricevute e nella cartella Sent (Inviati) tutte le mail che tu hai inviato. Una volta fatto questo lavoro - se la cosa ti interessa - vai ancora sulle impostazioni di gmail e poi su Inoltro e Pop selezionando l'opzione
Attiva la funzione POP solo per i messaggi che arrivano a partire da adesso
in questo modo ti verranno inviati solo i nuovi messaggi arrivati...
Old 02-05-2007, 13:47   #187
raulnet
Bannato

L'Avatar di raulnet

Quote:
Originariamente inviato da emmedi Guarda i messaggi

Se torni indietro di una pagina ti accorgerai che hai già posto la domanda e che ti è stata data anche la risposta.
Chiedo scusa, sara' stato il sonno ...
raulnet è offline  
Old 02-05-2007, 14:14   #188
gepeppe
Senior Member

L'Avatar di gepeppe

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
ma voi lo space di msn (blog) con lo aprite con internet explorer o firefox??

perchè a me con explorer va bene (diciamo), mentre con firefox mi da questo errore:

Errore interpretazione XML: errore di sintassi
Indirizzo: http://*********************
Linea numero 3, colonna 49:<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.0//EN">
------------------------------------------------^

cos'è???
Old 02-05-2007, 14:43   #189
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
Originariamente inviato da raulnet Guarda i messaggi
Perche quando clicco su "Rispondi" ad una email, il cursore va in fondo alla pagina anziche' all inizio ?

Grazie.
Strumenti, Impostazioni account, Composizione e indirizzi, Incomincia la risposta sopra la citazione.

Non so se i termini siano esattamente quelli, uso TB in inglese... ma il significato è chiaro.

EDIT!

Quote:
Originariamente inviato da emmedi Guarda i messaggi
Puoi modificare l'impostazione dalle impostazioni dell'account, voce Composizione ed indirizzi.
Ma sappi che la netiquette prevede la risposta sotto al testo quotato.
Pardon, non avevo letto... inoltre ignoravo bellamente che la netiquette prevedesse la risposta SOTTO al testo... evidentemente anni di Outlook hanno deviato anche me...
Scherzi a parte mi sembra comunque più pratico rispondere in alto, anche se in caso di molti reply e di mail stampate bisogna iniziare a leggere da pagina X...
Resta il fatto che fra i tanti torti che si fanno alla netiquette, questo mi sembra un'offesa minima!

Ultima modifica di ziozetti : 02-05-2007 alle 14:46.
ziozetti è offline  
Old 02-05-2007, 16:39   #190
dr-omega
Senior Member

L'Avatar di dr-omega

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Ciao, ho provato oggi (dopo un infelice esperimento mesi fa), a passare a TB2.

Per prima cosa, da utente OE mi sono installato la "Contacts Sidebar v0.7" e me la sono tradotta in italiano...

Poi mi sono messo ad importare rubrica e quant'altro e mi sono bloccato causa dubbio da niubbo :

-Sono abituato a manipolare la rubrica di OE tramite il file utente.wab, esiste qualcosa di simile in TB2???
-Se importo il file della rubrica da OE in TB2, ed un giorno decido di fare l'inverso da TBx a "qualcos'altro" , come faccio???
-In OE posso esportare/importare le configurazioni tramite comodi files con estensione .iaf, in TB2 si può fare altrettanto?
-In OE la posta risiede in alcuni files con estensione .dbx, in TB2 invece è tutta nei files "Inbox,ecc" ???

Ciaooo
Old 02-05-2007, 17:07   #191
dr-omega
Senior Member

L'Avatar di dr-omega

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Quote:
Originariamente inviato da maccamania Guarda i messaggi
Ciao a tutti. Stavo aspettando la versione 2.0 per passare da Outlook a Thunderbird, ma ho problemi: una volta configurati gli account, mi da un messaggio di errore (Command PASS fallito. Il server di posta localhost ha risposto: invalid password, ma la password è giusta!) e la posta ovviamente non la scarica.

Notate che uso come server localhost perché utilizzo Html2Pop3 per poter scaricare la posta di vari providers senza problemi. Ho provato anche senza, ovviamente modificando i server, ma niente da fare.

Qualcuno mi sa dare una mano? Grazie mille!
Stesso problema con XP e TB2.
Sul sito di Baccan c'è un link scaduto che non porta più al tutorial di configurazione con TB, e pure sul forum non c'è nulla.

Se qualcuno sa, che parli!!!
Old 02-05-2007, 17:07   #192
CronoX
Senior Member

L'Avatar di CronoX

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
ODIO THUNDERBIRD!

allora...è successa una cosa per la quale sto malissimo...avevo 120 mails sull acconut vigilio....le scarico il thunderbird....disinstallo thunderbird....apro la mail da www.alice.it....e sorpresa...non c'è più una mail nemmeno!!!!!!!!è colpa di thunderbird?!
CronoX è offline  
Old 02-05-2007, 17:16   #193
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Quote:
Originariamente inviato da CronoX Guarda i messaggi
allora...è successa una cosa per la quale sto malissimo...avevo 120 mails sull acconut vigilio....le scarico il thunderbird....disinstallo thunderbird....apro la mail da www.alice.it....e sorpresa...non c'è più una mail nemmeno!!!!!!!!è colpa di thunderbird?!
Ma se le hai scaricate che t'aspettavi di trovare sul server
Non è colpa di thunderbird è colpa di chi ha scaricato la posta e poi si aspettava di ritrovarsela ancora sul server
@dr-omega
Non ha senso quotare se stessi nel giro di mezz'ora! bastava semplicemente editare il messaggio precedente
Comunque prova con freepops o WebMail

Ultima modifica di DarkWolf : 02-05-2007 alle 17:18.
DarkWolf è offline  
Old 02-05-2007, 17:25   #194
CronoX
Senior Member

L'Avatar di CronoX

Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf Guarda i messaggi
Ma se le hai scaricate che t'aspettavi di trovare sul server
Non è colpa di thunderbird è colpa di chi ha scaricato la posta e poi si aspettava di ritrovarsela ancora sul server
QUINDI vuoi dire che quando la si scarica si elimina dal server??!in che file stanno?!
CronoX è offline  
Old 02-05-2007, 17:33   #195
raulnet
Bannato

L'Avatar di raulnet

Dovevi settare l'opzione "lascia i messaggi sul server" nelle opzioni del tuo account.
Se le hai cancellate anche da TB ... ti attacchi ..
raulnet è offline  
Old 02-05-2007, 18:07   #196
CronoX
Senior Member

L'Avatar di CronoX

ok...in che file si trovano le mails??!se si tovano nella cartella del profilo è fatta...spero...la recupero dal cestino!
CronoX è offline  
Old 02-05-2007, 18:11   #197
raulnet
Bannato

L'Avatar di raulnet

A me si trovano qui:

C:\Documents and Settings\Administrator\Application Data\Thunderbird\Profiles\vateggya.default\Mail\Local Folders

Ovviamente al posto di \administrator\ devi mettere il tuo nome account windows
raulnet è offline  
Old 02-05-2007, 18:20   #198
CronoX
Senior Member

L'Avatar di CronoX

sono contenute in un inico file o in più files?!!
CronoX è offline  
Old 02-05-2007, 18:24   #199
raulnet
Bannato

L'Avatar di raulnet

A me il file si chiama "inbox" (mail ricevute)

poi ci sono anche altri file tipo: "sent" e "trash".
raulnet è offline  
Old 02-05-2007, 18:26   #200
CronoX
Senior Member

L'Avatar di CronoX

ok...allora è inbox...sai se li ci sono anche quelle scaricate!!!?!?
CronoX è offline  
 Discussione Chiusa

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Boom del fotovoltaico nella prima met&ag...
Microsoft accelera l'adozione di Rust pe...
TSMC, Washington revoca l'esenzione per ...
Dying Light: The Beast ha requisiti sepa...
L'inquinamento è in aumento, ma c...
Attaco hacker a Jaguar Land Rover: produ...
Confermato: ecco quando Gemini arriver&a...
Corsa al coupon: 15€ subito su 75€ per i...
Apple: iPhone Fold in arrivo nel 2026 e ...
Appian aggiorna la propria piattaforma: ...
Vodafone e ho. Mobile: addio ai costi ex...
Mega parco agrivoltaico in provincia di ...
Anthropic lancia Claude Code web: &egrav...
Dalla RTX 5060 alla RTX 5090: MSI sconta...
Samsung ViewFinity S8: 5 pollici in pi&u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian