Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-09-2010, 23:38   #24861
ROBHANAMICI
Senior Member

L'Avatar di ROBHANAMICI

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Ma no appunto siccome i giochi escono in continuazione bisognerebbe prendersi un lasso di tempo sufficiente per "sistemare" gli eventuali bug, problemi degli stessi (oltre ovviamente a migliorarne le prestazioni): cosa è più importante, giocare decentemente a qualcosa sul nostro bel pc o avere un aumento di prestazioni del 10%-20% etc del gioco stesso? (se poi i bug, problemi e compagnia bella rimangono) ?

Non è possibile (a mio avviso) risolvere in un mese o meno tutti i problemi che affliggono i giochi per pc, ci vuole tempo e dedizione e i driver che escono con una frequenza impressionamente (non mi ci sono ancora abituato ) sono appunto la prova di quello che dico.

Ma i driver preview hotfix a sono sviluppati da 3e parti?
PC: 9950X3D@[(PBO -30/[email protected]) (PBO -25/[email protected])] , Asus Hyperion , Asus Rog Crosshair X870E Hero , EK-Nucleus CR360 Lux D-RGB , G-skill Trident Z5 Neo 32GB 6000c26@8000c36(testing) , Asus Astral White RTX 5090@3067Mhz@530w(avg) , Corsair MP700 PRO XT 2TB & Firecuda 830 4TB & WD BLACK SN850X 8TB , Asus Thor Platinum III ATX 3.1 1200W , LG45GX950

Ultima modifica di ROBHANAMICI : 17-09-2010 alle 23:44.
ROBHANAMICI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 23:52   #24862
TRF83
Senior Member

L'Avatar di TRF83

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palestro
Quote:
Originariamente inviato da ROBHANAMICI Guarda i messaggi
Ma no appunto siccome i giochi escono in continuazione bisognerebbe prendersi un lasso di tempo sufficiente per "sistemare" gli eventuali bug problemi degli stessi (oltre ovviamente a migliorarne le prestazioni): cosa è più importante, giocare decentemente a qualcosa sul nostro bel pc o avere un aumento di prestazioni del 10%-20% etc del gioco stesso?
Sono punti di vista diversi..ma se tu fai passare 4 mesi per risolvere un bug, hai idea delle proteste che riceverai? Pensa ai tempi di caricamento delle mappe di BF:BC2..se avessero impiegato così tanto tempo per sistemarlo, gliene avrebbero dette di tutti i colori..e di esempi simili, se ne possono fare a profusione. Senza contare che, di norma, risolvere un bug significa aumentare le prestazioni stesse (i bug hanno la malaugurata abitudine a creare casini e a peggiorare le prestazioni, salvo rari casi!). Diciamo che potrebbero fare una release seria ogni 3-4 mesi e rilasciare hotfix entro un paio di settimane di uscita del gioco "incriminato" e sei a posto, senza aggiornare tutta la suite (per molti, circa 110Mb (52 per i driver e 58 per il ccc nei 10.9) di file cumulati, significa ancora parecchio tempo..mentre una dll fixata, potrebbe pesare pochi kb..). Inoltre lo scarichi solo se giochi a quel gioco, se no lo lasci perdere.. Evidentemente così è più a prova di utonto ("non mi va il gioco? Aggiorno i driver". Facile. "non mi va il gioco? cerco l'hotfix necessario". Quale scenario risulta più immediato e produce meno lamentele infondate?). E magari una migliore integrazioni con windows update, non mi dispiacerebbe (così la migrazione verso il metodo "hotfix" sarebbe agevolata..windows sa cosa hai installato e, nel caso, ti propone il download di quell'hotfix. 2-300Kb e via)

edit: se intendi "migliorare le prestazioni lasciando i bug", hai ragione! Ma molti bug capitano a me e non a te..e a te fa piacere avere il 20% di prestazioni in più!
Per i driver preview hotfix, dovrebbero essere sviluppati internamente ma non ancora certificati WHQL.
Case: BeQuiet! Pure Base 500 + BeQuiet! Pure Wings 2 140mm & Noctua NF-A14 PWM front intake + BeQuiet! Pure Wings 2 140mm rear exhaust - CPU: AMD Ryzen7 5800X3D (DVID: -0.1V) - CPU Cooler: Noctua NH-D15 - MB: MSI X570 Gaming Edge WiFi - PSU: Corsair RM850 full modular - GPU: Gigabyte 2070 Super Gaming OC 3X (fallata....! ) - RAM: 32GB G.Skill Ripjaws V 3200MHz CL16 (Samsung B-Die) - HDD: Crucial P5Plus 1TB NVME - Monitor: Samsung C24FG73

Ultima modifica di TRF83 : 17-09-2010 alle 23:56. Motivo: ROBHANAMICHI mi ha fregato editando il suo messaggio! :P
TRF83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 09:23   #24863
Pelvix
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da TRF83 Guarda i messaggi
Sono punti di vista diversi..ma se tu fai passare 4 mesi per risolvere un bug, hai idea delle proteste che riceverai? Pensa ai tempi di caricamento delle mappe di BF:BC2..se avessero impiegato così tanto tempo per sistemarlo, gliene avrebbero dette di tutti i colori..e di esempi simili, se ne possono fare a profusione. Senza contare che, di norma, risolvere un bug significa aumentare le prestazioni stesse (i bug hanno la malaugurata abitudine a creare casini e a peggiorare le prestazioni, salvo rari casi!). Diciamo che potrebbero fare una release seria ogni 3-4 mesi e rilasciare hotfix entro un paio di settimane di uscita del gioco "incriminato" e sei a posto, senza aggiornare tutta la suite (per molti, circa 110Mb (52 per i driver e 58 per il ccc nei 10.9) di file cumulati, significa ancora parecchio tempo..mentre una dll fixata, potrebbe pesare pochi kb..). Inoltre lo scarichi solo se giochi a quel gioco, se no lo lasci perdere.. Evidentemente così è più a prova di utonto ("non mi va il gioco? Aggiorno i driver". Facile. "non mi va il gioco? cerco l'hotfix necessario". Quale scenario risulta più immediato e produce meno lamentele infondate?). E magari una migliore integrazioni con windows update, non mi dispiacerebbe (così la migrazione verso il metodo "hotfix" sarebbe agevolata..windows sa cosa hai installato e, nel caso, ti propone il download di quell'hotfix. 2-300Kb e via)

edit: se intendi "migliorare le prestazioni lasciando i bug", hai ragione! Ma molti bug capitano a me e non a te..e a te fa piacere avere il 20% di prestazioni in più!
Per i driver preview hotfix, dovrebbero essere sviluppati internamente ma non ancora certificati WHQL.
Si, ma il bello è proprio questo: ATi fa uscire un driver all'ora, e ha sempre 1000 bachi e 10000 problemi, nvidia ne fa 3 all'anno e -salvo alcuni rari casi- zero problemi, o comunque molti meno.
Del resto è risaputo che sul lato driver nvidia è migliore: ma perchè ati non riesce a fare altrettanto?
Avrebbe un prodotto migliore e finalmente una gestione adeguata dello stesso no?
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 10:22   #24864
TRF83
Senior Member

L'Avatar di TRF83

Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Si, ma il bello è proprio questo: ATi fa uscire un driver all'ora, e ha sempre 1000 bachi e 10000 problemi, nvidia ne fa 3 all'anno e -salvo alcuni rari casi- zero problemi, o comunque molti meno.
Del resto è risaputo che sul lato driver nvidia è migliore: ma perchè ati non riesce a fare altrettanto?
Avrebbe un prodotto migliore e finalmente una gestione adeguata dello stesso no?
Il fatto è che questi 1000 bachi e 10000 problemi, spesso non capitano a tutti, quindi non vengono presi in considerazione come prioritari (esempio: due pc gemelli -mio e di un mio amico- lui aveva problemi nella gestione delle texture trasparenti in HL2 e io no..eppure avevamo praticamente lo stesso pc!). Bisogna anche vedere l'organico delle due case che, sinceramente, non conosco. La cosa che mi fa ridere - e mi farà ridere sempre - è che i driver si devono adattare al gioco e non viceversa..considerando che le DirectX sono un'astrazione del driver grafico, mi chiedo come mai tutto ciò avvenga (tecnicamente, se do una seria di comandi, le DX li interpretano e li inviano ai driver grafici..ma i comandi che DX sa gestire, pensavo fossero tutti testati..almeno quelli! (non sono poi tantissimi). Evidentemente mi sbagliavo. E questa considerazione vale sia per i verdi che per i rossi, eh!)
Case: BeQuiet! Pure Base 500 + BeQuiet! Pure Wings 2 140mm & Noctua NF-A14 PWM front intake + BeQuiet! Pure Wings 2 140mm rear exhaust - CPU: AMD Ryzen7 5800X3D (DVID: -0.1V) - CPU Cooler: Noctua NH-D15 - MB: MSI X570 Gaming Edge WiFi - PSU: Corsair RM850 full modular - GPU: Gigabyte 2070 Super Gaming OC 3X (fallata....! ) - RAM: 32GB G.Skill Ripjaws V 3200MHz CL16 (Samsung B-Die) - HDD: Crucial P5Plus 1TB NVME - Monitor: Samsung C24FG73
Old 18-09-2010, 10:32   #24865
Pelvix
Senior Member

Quote:
Il fatto è che questi 1000 bachi e 10000 problemi, spesso non capitano a tutti, quindi non vengono presi in considerazione come prioritari (esempio: due pc gemelli -mio e di un mio amico- lui aveva problemi nella gestione delle texture trasparenti in HL2 e io no..eppure avevamo praticamente lo stesso pc!). Bisogna anche vedere l'organico delle due case che, sinceramente, non conosco. La cosa che mi fa ridere - e mi farà ridere sempre - è che i driver si devono adattare al gioco e non viceversa..considerando che le DirectX sono un'astrazione del driver grafico, mi chiedo come mai tutto ciò avvenga (tecnicamente, se do una seria di comandi, le DX li interpretano e li inviano ai driver grafici..ma i comandi che DX sa gestire, pensavo fossero tutti testati..almeno quelli! (non sono poi tantissimi). Evidentemente mi sbagliavo. E questa considerazione vale sia per i verdi che per i rossi, eh!)
Guarda, io ho sempre avuto nvidia dai tempi della TNT (con 16 MB di ram!), a parte una piccola ma dovuta parentesi con la ati 9800 pro (all'epoca la rivale nvidia era un carciofo): sto giro son tornato ad ATI perchè il GF 100 è semplicemente imbarazzante come prodotto..
Devo dire che le nuove ATI serie 5 sono davvero un gran bel prodotto (performanti, fresche e parche nei consumi), davvero davvero buone, ma a sta tragedia dei driver e dei vari 1000 problemi connesi non mi riesco proprio ad abituare..
Se solo nvidia si svegliasse dal letargo e invece di barbecue tornasse a fare vga, tornerei al verde di corsa..
Non mi va di tribulare sempre con qualcosa che non va e sperare che i nuovi driver lo risolvano, e ancor meno mi piace dover cambiare driver ogni volta che devo giocare ad un gioco diverso, e che cavolo!!
Proprio non mi capacito perchè ATI, con un ottimo prodotto fra le mani, non sia in grado di sistemare sti benedetti driver una volta per tutte: ma è così difficile?
Old 18-09-2010, 11:08   #24866
TRF83
Senior Member

L'Avatar di TRF83

Quote:
Guarda, io ho sempre avuto nvidia dai tempi della TNT (con 16 MB di ram!), a parte una piccola ma dovuta parentesi con la ati 9800 pro (all'epoca la rivale nvidia era un carciofo): sto giro son tornato ad ATI perchè il GF 100 è semplicemente imbarazzante come prodotto..
Devo dire che le nuove ATI serie 5 sono davvero un gran bel prodotto (performanti, fresche e parche nei consumi), davvero davvero buone, ma a sta tragedia dei driver e dei vari 1000 problemi connesi non mi riesco proprio ad abituare..
Se solo nvidia si svegliasse dal letargo e invece di barbecue tornasse a fare vga, tornerei al verde di corsa..
Non mi va di tribulare sempre con qualcosa che non va e sperare che i nuovi driver lo risolvano, e ancor meno mi piace dover cambiare driver ogni volta che devo giocare ad un gioco diverso, e che cavolo!!
Proprio non mi capacito perchè ATI, con un ottimo prodotto fra le mani, non sia in grado di sistemare sti benedetti driver una volta per tutte: ma è così difficile?
Anch'io ho avuto una TNT e una TNT2 (rispettivamente 16 e 32Mb di VRAM!), prima di passare alla 9700Pro (e quanto me la tiravo che supportava le DX9! ), ma problemi seri, come già detto, non ne ho mai avuti. Sistemare i driver "una volta per tutte" è impossibile..come ogni software, i suoi bug (e successivi rattoppi) ci sono e ci saranno sempre. li si possono mascherare, ma non significa che non ci siano! Diciamo che probabilmente hanno imbroccato la strada sbagliata e ora, per ritornare in carreggiata, mi sa che ci serve una bella riscrittura totale. E questo porterebbe via parecchio tempo e parecchi soldi..e visto il periodo di fermento, mi sa che preferiscono cavalcare l'onda e puntare sulle HD6000. Alla fine l'utente vedrà un miglioramento prestazionale rispetto alle 5000 e sarà contento. Tanto in pochi sanno che le schede video potrebbero garantire un buon 20-25% di prestazioni in più, con un "semplice" aggiornamento software.. Ovviamente, il primo caso (cambiare scheda video), fornisce guadagni, mentre il secondo no.. E' tutta una questione di soldi e priorità..
Old 18-09-2010, 11:09   #24867
alcatraroz
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
la mitica RIVA TNT ...anche io l'avevo e mi ricordo che era grande come un francobollo...
ASROCK Z68 EXTR3 GEN3 -I5 [email protected] Ghz -8GB VENGEANCE 1600 c8-2xsapphire HD 5850 crossfire x-Xigmatek Aegir-monitor 24"packard bell 242dx(fullHD)- SSD CRUCIAL M4 64 gb + WD Velociraptor 300 gb SATA2-ALI corsair gs 800 w-HAF 922 case
alcatraroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 13:41   #24868
Pelvix
Senior Member

Quote:
Anch'io ho avuto una TNT e una TNT2 (rispettivamente 16 e 32Mb di VRAM!), prima di passare alla 9700Pro (e quanto me la tiravo che supportava le DX9! ), ma problemi seri, come già detto, non ne ho mai avuti. Sistemare i driver "una volta per tutte" è impossibile..come ogni software, i suoi bug (e successivi rattoppi) ci sono e ci saranno sempre. li si possono mascherare, ma non significa che non ci siano! Diciamo che probabilmente hanno imbroccato la strada sbagliata e ora, per ritornare in carreggiata, mi sa che ci serve una bella riscrittura totale. E questo porterebbe via parecchio tempo e parecchi soldi..e visto il periodo di fermento, mi sa che preferiscono cavalcare l'onda e puntare sulle HD6000. Alla fine l'utente vedrà un miglioramento prestazionale rispetto alle 5000 e sarà contento. Tanto in pochi sanno che le schede video potrebbero garantire un buon 20-25% di prestazioni in più, con un "semplice" aggiornamento software.. Ovviamente, il primo caso (cambiare scheda video), fornisce guadagni, mentre il secondo no.. E' tutta una questione di soldi e priorità..
Sarà, ma secondo me questa politica non giova affatto all'azienda: io che arrivo da nvidia, non vedo l'ora di poterci tornare (appenatirerà fuori un prodotto decente, ovviamente) proprio perchè mi son rotto di tutti sti casini driver.
Ergo, nonostante ATi abbia un prodotto infinitamente superiore a nvidia, ti fa rimpiangere lo stesso il verde: non mi sembra una buona politica aziendale...
Old 18-09-2010, 13:43   #24869
Pelvix
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alcatraroz Guarda i messaggi
la mitica RIVA TNT ...anche io l'avevo e mi ricordo che era grande come un francobollo...
E si, e pensare che quando la presi sembrava pure andare come un missile: giocavo a 1600 x 1200 su crt 19" (all'epoca era un lusso il 19") e ci girava tutto: che bello quando nonc'era ancora Crysis..
Old 18-09-2010, 14:29   #24870
Joe18
Senior Member

L'Avatar di Joe18

Iscritto dal: Nov 2005
Città: +/- Torino
sto per cambiare monitor e sono indeciso fra un p2270 e un p2370 (entrambe le versioni DOVREBBERO ESSERE non HD) chi di voi usa sti monitor con questa scheda ? vorrei delle opinioni o dei suggerimenti su quale dei due orientarmi voi che dite ?

Grazie
Old 18-09-2010, 17:15   #24871
marco091
Senior Member

L'Avatar di marco091

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Joe18 Guarda i messaggi
sto per cambiare monitor e sono indeciso fra un p2270 e un p2370 (entrambe le versioni DOVREBBERO ESSERE non HD) chi di voi usa sti monitor con questa scheda ? vorrei delle opinioni o dei suggerimenti su quale dei due orientarmi voi che dite ?

Grazie
Io ho il 2370HD e va che è una meraviglia!! Potresti anche optare per il 2470...
Old 19-09-2010, 10:08   #24872
Joe18
Senior Member

L'Avatar di Joe18

Quote:
Originariamente inviato da marco091 Guarda i messaggi
Io ho il 2370HD e va che è una meraviglia!! Potresti anche optare per il 2470...
nono già 2370 forse è troppo grosso, a che distanza ci stai dal monitor ? o ci state se ce l'ha qualcun altro ?
Old 19-09-2010, 10:18   #24873
marco091
Senior Member

L'Avatar di marco091

Quote:
nono già 2370 forse è troppo grosso, a che distanza ci stai dal monitor ? o ci state se ce l'ha qualcun altro ?
Sto a 1m dal monitor, cme dimensioni va bene
Old 19-09-2010, 10:21   #24874
marco091
Senior Member

L'Avatar di marco091

5850+ nvidia x physx

Qualcuno ha provato ad usare una nvidia in accoppiata? Se si quale conviene? Una MB P55 con 2 slot 8x va bene??

grazie!!

Old 19-09-2010, 11:12   #24875
klive
Member

L'Avatar di klive

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
io ho il 2370 e ci sto a distanza da scriuvania.....quindi un 60 o 70 cm.....alle volte mi sembra pure troppo grosso....
pc1: centurion 590; corsair HX750W; maximus III formula; i5 750 @ 3200 ; 4Gb DDR3 1333 patriot 9-9-9-24 @ 1600 ; Corsair Hydro Series H50 ; sapphire HD 5850 Toxic; HD caviar green 500 OCZ SSD agility 2 90gb
klive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2010, 20:27   #24876
NetMassimo
Member

L'Avatar di NetMassimo

Iscritto dal: Apr 2010
Io invece ho il P2770H a circa 80 cm e mi sono bastati un paio di giorni per abituarmi alle dimensioni. Essendo un monitor con risoluzione 1920x1080 la scheda 5850 vi si accoppia perfettamente.
Old 19-09-2010, 20:30   #24877
Joe18
Senior Member

L'Avatar di Joe18

Quote:
Originariamente inviato da NetMassimo Guarda i messaggi
Io invece ho il P2770H a circa 80 cm e mi sono bastati un paio di giorni per abituarmi alle dimensioni. Essendo un monitor con risoluzione 1920x1080 la scheda 5850 vi si accoppia perfettamente.
si quello lo so però non vorrei andare a prendere un monitor che mi fonda gli occhi quando lo uso perchè ci sto troppo vicino.

Quote:
Originariamente inviato da klive Guarda i messaggi
io ho il 2370 e ci sto a distanza da scriuvania.....quindi un 60 o 70 cm.....alle volte mi sembra pure troppo grosso....
troppo grosso da darti fastidio ?
Old 19-09-2010, 20:42   #24878
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Ho un p2350(usato anche con HD5850). Mai un problema e mai nessun fastidio(sarà circa a 70/80 cm). Consiglio

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2010, 23:43   #24879
EnkiduZ
Senior Member

L'Avatar di EnkiduZ

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Milano
io ho LG 32LH3000, un 32'' full hd... non è il massimo come risposta in ms però è molto definito, sto a più o meno un metro e dopo pochi giorni che mi sono abituato alle dimensioni è davvero uno spettacolo giocare...
comunque sia è esagerato, a meno di un metro il p2370 è ottimo

CASE: Fractal - Define R6///CPU: AMD Ryzen 7 5800X cooled by NZXT Kraken x63///MOBO: Asus Strix B550-F///RAM:Corsair Vengeance 4x8GB @ 3200MHz///VIDEO: AMD Radeon 6800XT Black Ed.///SSD: Crucial P1 M.2 1TB///PSU: Seasonic FOCUS-GX 650W ///

Ultima modifica di EnkiduZ : 19-09-2010 alle 23:52.
EnkiduZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2010, 08:55   #24880
Joe18
Senior Member

L'Avatar di Joe18

Eh infatti leggendo qua e la dicono che un 23'' pollici va tenuto tra i 70 e i 90 cm (la samsung dice tra i 45 e i 50 ) e quindi mi sa che abbandonerò l'idea di un 23' dato che io avrei solo una 70ina di cm e andrò su un 22' ora devo decidere quale
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian