|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1941 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
|
Quote:
Quindi al massimo dei massimi sono a 35° in idle e 45° in full ![]() Grande Cap, ottima notizia!
![]() |
![]() |
#1942 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() Cmq nn brucio assolutamente nulla,se ben raffreddato!Sono tre decimi di volt in + alla fine...e il pc è acceso notte e giorno...
![]() |
![]() |
#1943 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1944 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
Quote:
scusami se magari ti faccio una domanda ridicola...ma esistono anche gli Athlon64 MOBILE??? ![]() cmq ragazzi...ho intenzione di fare il passaggio a questa mobo e vorrei avere vostri commenti: -pro -contro cmq aspetto vostri commenti! ![]() con che procio mi consigliate di abbinarlo? 3000/3200/3400? ![]() ho letto che i 3000 pedalano parecchio...adesso rimane solo il problema delle ram che non stanno dietro alle frequenze in sincrono del procio! ![]() Ultima modifica di ale83 : 14-11-2004 alle 04:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1945 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
ragazzi pagina 100
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1946 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
|
Quote:
Per gli A64 forse non è così... ma se tutto va bene, continua così ![]() Ps: se lo tieni acceso notte e dì sarà contenta l'enel...secondo me sugli 1.85 sei sui 140w buoni ![]()
![]() |
![]() |
#1947 | |
Senior Member
|
Quote:
mi dite qualcosa??? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1948 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ok, allora per quanto riguarda la guida, mi assumo io la responsabilità della cosa.
in questi giorni mi metterò di buzzo buono, spulciando tutte e 100 (anf!! ![]() se nel frattempo qualcuno vuole contribuire magari traducendo qualche cosa delle varie pagine in inglese sul bios, sulle ram ecc.ecc., ben venga. poi mi mandi la roba in pvt o via mail, così appena avremo un po' di materiale apriremo un nuovo thread di riferimento per gli a64. per il momento non mi sembra il caso di hostare la guida su uno spazio web dedicato. direi che per ora va bene aprire una nuova discussione magari chiedendo ai mod di metterla in rilievo. quando poi il lavoro andrà avanti magari si potrà pensare di impaginarla come si deve con tanto di foto, e allora sì che uno spazio web si renderà necessario. ma per il momento la mia idea ricalcava le guide già presenti qui sul forum, che in parte verranno integrate e/o citate/linkate. spero che possa venire fuori un lavoro fatto bene, magari già per prima della fine della settimana. ogni contributo è ben accetto. ciao belli!! ![]()
![]() |
#1949 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
perfetto
![]() una piccola nota sulle temp.. io con aida 32 rilevo 27 gradi mentre vi sto scrivendo e la cosa mi pareva impossibile, però ho appena toccato il dissi anche sulla base, vicinissimo alla cpu e vi garantisco che non è minimamente caldo comincio a crederci ![]() però smartguardian ad esempio mi rileva 49 gradi come bios, ma a 49 gradi il dissi non può essere cosi tanto freddo ps: però sono troppo diffidemte per crederci ![]() Ultima modifica di Kinh : 14-11-2004 alle 13:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1950 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
la prima bozza della guida possiamo anchemetterla in prima pagina del 3d...mi mandate i txt e li copio
![]() |
#1951 | |
Senior Member
|
Quote:
ragazzi mi quoto... ![]() dai Cap...te che eri uno da LanParty NFII ULTRA B con l'Nforce2...cosa mi dici con questo nuovo passaggio??? me lo consigli? ti ascolto! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1952 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1953 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ripeto: qualunque contributo è ben accetto! se qualcuno ha voglia di sbattersi per tradurre qualcosa, come aveva proposto Kinh, me lo faccia sapere, così evitiamo di fare un lavoro doppio. ![]() e così finiremmo anche un po' prima....
![]() |
![]() |
#1954 | |
Senior Member
|
Quote:
sì, esistono gli a64 mobile. ci sono due versioni: i DTR (=DeskTop Replacement) e i mobile veri, che dovrebbero avere un voltaggio nominale di default più basso (1.4v) pro della scheda: ottima. in tutto. con gli ultimi bios non ha praticamente più problemi. -il problema dei due banchi di ram double sided a 333mhz è stato risolto, -permette dei range di voltaggio eccezionali per ogni componente hardware, -i fix funzionano senza dover cambiare l'AGP a 67mhz, -ha un'incredibile capacità di overclock, -una quantità mostruosa di settings per le ram, -ha una lan integrata, -firewall hardware e porte firewire (2, ma solo 1 integrata nella scheda, l'altra devi beccarti tu il bracket pci) integrati -fino ad ora non ha dimostrato di essere schizzinosa con certi tipi di ram piuttosto che con altri -ha un tasto di accensione e uno di reset direttamente sulla scheda, così da permetterti di lavorare quando ancora non è montata dentro al case (tipico dei clockers che armeggiano con sistemi poco ortodossi di raffreddamento o cambiano spesso i componenti). non so se fossero presenti già sulle vecchie dfi dato che non ne ho mai avute altre, ma lo trovo davvero un tocco di classe, nonchè molto utile contro: -non ha un dissy attivo sul chipset e per uno che cloccka può essere un problema (ma puoi sempre sostituirlo senza problemi) -i rilevamenti delle temp sono un po' sballati ma mai oltre i 7-8 (in più o in meno) gradi di differenza dalle temp reali (con l'ultimo bios, perchè con i primi era davvero sballatissima) -per quel che costa e in base a come dfi aveva abituato i clienti, ha un bundle molto povero -è perfettamente inutile se non vuoi clocckare (è sempre un aspetto da tenere in considerazione....... ![]() -le porte sata 1-2 non sono sfruttabili se sali di HT oltre i 240mhz -imho i cavi rounded gialli che sono nella confezione sono davvero penosi, non tanto per il colore ma per la poca flessibiltà, dato che solo la guaina è rounded, mentre dentro sembra esserci un cavo piatto ripiegato su se stesso.... (ma questo non credo sia poi molto grave) procio consigliato? dati gli attuali tagli di prezzo, direi il 3400+ DTR. buon prezzo tutto sommato, ottima clocckabilità, ottime temp, hai la possibilità di giocare anche con il molti che è abbastanza alto per prendere punti nei bench se le ram non salgono ram consigliate? dei bh-5 fortunatissimi o dei tccd. i soliti nomi: ocz, mushkin, geil, corsair, vitesta. anche crucial pare vadano bene, anche se sono micron vattelapesca e non samsung tccd. ![]() [edit] personalissimo consiglio? se ti piace clocckare questo è un ottimo giocattolino.... ![]() se hai problemi di budget allora meglio chaintech vnf, sacrificando qualcosina tipo il firewire integrato. se non hai necessità impellenti di farti il sistema nuovo allora fossi in te aspetterei i winchester 939 a prezzi umani e una buona scheda da overclock, non necessariamente con nforce4 e pci express...
Trattative ok: più di 40 Ultima modifica di comodino : 14-11-2004 alle 16:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1955 |
Bannato
|
ragazzi una domandina.. come faccio a vedere che bios ho e quale mi consigliate di mettere?
Ultima modifica di Kinh : 14-11-2004 alle 16:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1956 |
Senior Member
|
sinceramente non mi sono nemmeno curato di vedere quale avevo su...l'ho subito flashato con l'ultima disponibile!!!
se vai sul link in prima pagina, è la versione 10/15. ce ne sono due di 10/15, una con la vdimm fino a 4.0v (ma devi avere l'ali moddato), e l'altra senza. dipende se ti serve il maggior voltaggio sulle ram, perchè per il resto sono uguali.
![]() |
#1957 | |
Bannato
|
Quote:
08/27/2004 - NForce - CK8S - 6461CD49C - 00 a me per adesso interessa avere solo l'ultimo bios ufficiale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1959 |
Bannato
|
e per metterlo posso farlo da win?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1960 |
Senior Member
|
sì, puoi usare winflash che c'è sul cd.
anche se per correre meno rischi è meglio usare qualche utility via floppy. nella guida sui bios e sugli aggiornamenti c'è spiegato tutto. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.