|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1821 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Provincia di Reggio Calabria
|
ragazzi siccome nn le posso leggere tutte le 90 le pagine di questa discussione (nn ho una flat) vi kiedo se qualcuno ha avuto il mio seguente problema con la revisione 2.0, Istallo tutto dal cd ke mi è uscito con la scheda, nn so se ci sono altri driver nn ho avuto tempo di guardare la scheda mi è arrivata da 2 gg, ma in gestione periferiche, sotto periferiche di sistema ho un componente con un punto esclamativo giallo " risorse scheda madre" Faccio aggiorna driver ma nn cd nn trova niente.
ki mi aiuta? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1822 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Cosenza
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1823 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Dovrebbero essere semplicemente i 12 dell'ali che vanno al connettore p4... cmq se hai dubbi nn farlo e non sbagli.
![]() |
#1824 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Preturo(AQ)| yahoo_id: ffuxaq; Pronto è la signora? No so Perrotta!
|
Quote:
![]() ![]() allora , un aiutino........?????!!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1825 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Ti hanno già suggerito di fare il muso duro no?
![]() |
#1826 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Soto el ponte Piera gh'è l'Adese
|
Quote:
Scaricati da NVidia i driver 2.03 per il tuo sistema operativo ed installa quelli dopo aver installato il SP1 (nel caso di XP) o il SP3 (nel caso di win2000) ... successivamente non installare il SW IDE quando ti verrà fatta la fatidica domanda...per il resto non dovrebbero esserci problemi...nel caso in cui qualche periferica non venisse riconosciuta basta effettuare la ricerca dei DRV nella cartella dove NVidia ha decompresso i 2.03. Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1827 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi dici un'altra cosa, io ho il bios 10 sono arrivti alla versione 16, ma io nn riesco a trovare questa cavolo di AWDFLASH 8.23D, x flesciare il bios. mi sai dire qualcosa? PS. nn è ke hai sotto mano il link dei driver? (come nn detto, trovati...) grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1828 | |
Bannato
|
Quote:
Non azzardarti ad aggiornare il BIOS!!! Le versioni di cui parli sono per la rev 1.2 e precendenti...nulla a che vedere con la rev 2.0 che abbiamo noi! Per la nostra rev esiste un unico bios attualmente e ce l'hai già installato!!!! Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1829 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1830 | |
Bannato
|
Quote:
Rifatti a questo sito fatto veramente bene www.8rdafaq.com .... la sezione bios di abit è questa: http://www.8rdafaq.com/NF7/file.php?file=bios.htm Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1831 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie ancora, ciao Mex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1832 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Levico T. (TN)
|
Vcore ed altro
Ciao
Le tensioni ballerine andrebbero misurate con un voltmetro digitale, io l'ho fatto e non sono ballerine come sembra nelle schede c'è un a/d converter con in ingresso uno switch solido che "spazzola" i vari ingressi (tensioni, temperature e giri ventole varie) ogni tot tempo con un fondo scala unico per i costruttori è più economico che montare una decina di a/d converter. Non so quanti bit usano ma se la tensione fa scattare un bit in + o in - a seconda della risoluzione fa ballare l'ultima cifra senza numeri intermedi magari fa 0 e 3 saltando 1 e 2. Un rimedio nel bios potrebbe essere di tenere conto di variazioni di bit maggiori ma questo non rende + stabile la tensione (che è già stabile) ma solo la visualizzazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1833 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: MI
|
ragazzi ho un grosso problema con nforce... e non ne capisco la causa...
mi esegue ogni becmark e programmi che sforzano il sistema senza batter ciglio... super pi da 32mb etc... però ho un sacco di problemi in windows... soprattutto con la barra ed il menù di avvio, è lentissima, passo sopra con il mause e seleziona con un ritardo pauroso cosiderata la cofigurazione (xp2400+ 512 di twinmos a 200 etc...) inoltre la connessione si disconnette senza motivo, anche durante download etc... non riesco neanche a scaricare i driver aggiornati... non capisco cosa possa essere... ho tempo fino a venerdi e poi scadono i 7gg da che ho acquistato la abit... consigli? sono in crisi...
italiarec.com forum italiano di registrazione e mixaggio estilocaballero.es ssdoptimizer.eu cambioeuro.eu doflamingo.com studiolegalesangalli.com stilegentiluomo.it italiarec.com italiarec.it arteincasa.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#1834 | |
Bannato
|
Quote:
Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1835 |
Senior Member
|
![]()
italiarec.com forum italiano di registrazione e mixaggio estilocaballero.es ssdoptimizer.eu cambioeuro.eu doflamingo.com studiolegalesangalli.com stilegentiluomo.it italiarec.com italiarec.it arteincasa.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#1836 | |
Bannato
|
Quote:
Es: il link termina con 1820 ... per sapere se esistono pagine successive andare a 1840 ! Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1837 |
Senior Member
|
allora... ho formattato, installato i driver (quelli del cd però) e l'sp1... tutto correttamente...
non ho i driver 2.03 perchè mi è impossibile scaricarli, ho continui problemi di connessione e credo che il problema sia lo stesso... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1838 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
Sicuramente infatti il liquido è nei miei pensieri! ![]() Però sono sempre più convinto che questa mobo sballi le temperature e non di poco.... x me sono sui 7-8 °C più alte della realtà! E questo rende più difficile il nostro sporco lavoro da overclokers! ![]() CiaoZ! ![]()
CHIEFTEC Big Tower Silver + AMD Athlon 64 X2 4200+ + DFI Lanparty UT nF4 SLI-DR + ZALMAN 7000cu + A-DATA VITESTA 4*512M PC566 + POV 7900GS + Seti classic: SetiKnight di 3° livello - SetiBoinc: SetiKnight di 2° livello |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1839 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Ragazzi io sto riscontrando un nuovo problemino....
Il masterizzatore fà le bizze non ne vuole sapere di masterizzare, nero mi da errore subito per fortuna senza bruciare i cd, l'errore è "Comando non accettato" questo avviene se lascio l'impostazione della periferica in gestione periferiche di XP su "UDMA se disponibile" e lui la setta in "Multi-Word DMA. modalità 2" invece se forzo la periferica in Pio mode il masterizzatore funziona perfettamente........ Non ho installato il SW IDE aggiuntivo dei driver perchè con quello non c'è verso di cambiare le impostazioni dell'UDMA e il masterizzatore non ne vuole sapere di funzionare.... Qualcuno ha riscontrato questo problema? CiaoZ! ![]()
CHIEFTEC Big Tower Silver + AMD Athlon 64 X2 4200+ + DFI Lanparty UT nF4 SLI-DR + ZALMAN 7000cu + A-DATA VITESTA 4*512M PC566 + POV 7900GS + Seti classic: SetiKnight di 3° livello - SetiBoinc: SetiKnight di 2° livello |
![]() |
![]() |
![]() |
#1840 |
Bannato
|
Ma hai aggiornato il controller EIDE con i driver che trovi nella cartella NVIDIA/NFORCE2/WINXP/IDE ???
Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.