Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-02-2006, 12:05   #1621
silverfox
Member

Iscritto dal: Aug 2000
Parliamoci chiaro ,la A8N SLI Premium è una "sola" o no ?
Purtroppo stasera mi arriva,per l'HD ho ripreso la vacca per i coglioni,stamattina ho telefonato a Tecno.......r stavano evadendo il mio ordine ed ho fatto cambiare il Maxtor 160 SATA II con un HITACHI Deskstar 82,3Gb. SATA-2
Mah speriamo bene
silverfox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2006, 12:18   #1622
fabiodiconcilio
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da fabiodiconcilio
Salve, ho appena montato la premium, ho messo i driver 6.70 e l'ultimo bios beta. Ho una scheda video Matrox Parhelia 256 PCI. Quando la monto, il sistema non me la riconosce, e in gestione periferiche mi da un codice 12 (conflitto di risorse) su un "Adattatore PCI standard da PCI a PCI". Qualcuno sa dirmi come risolvere? Nella scheda risorse non c'è nessuna informazione disponibile, in quanto mi dice che per avere informazioni, devo staccare la periferica che va in conflitto... Ma qual'è?? Ho notato che questo "Adattatore" che in realtà dovrebbe essere la matrox mal riconosciuta credo, viene chiamata periferica 6, così come il controller standard PCI IDE. Ma sinceramente non so che fare.... Qualche consiglio?
Grazie...
UP
Nessuno sa aiutarmi?
fabiodiconcilio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2006, 12:19   #1623
slartibartfast
Senior Member

L'Avatar di slartibartfast

Iscritto dal: May 2005
Quote:
UP
Nessuno sa aiutarmi?
hai provato a metterla su un altro slot pci?
slartibartfast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2006, 12:20   #1624
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da slartibartfast
beh, c'è sempre la venus pare che vada molto meglio.

100 euro in più mi deve fare anche il cappuccino mentre la setto...oltre al cornetto con la crema...

ma siamo matti? parliamoci chiaro, la venus è una expert rivista e corretta, diciamo che si parla tanto male di asus ma dfi non è da meglio in questo caso, ha tirato fuori una mobo immatura e che secondo me non andrà mai come la sorella minore (sli-dr), ed ora, dopo aver fatto fare i beta tester ai suoi utenti, ha tirato fuori quella funzionante (si spera) cambiandogli nome (appunto venus) in modo che chi ha preso la fregatura della expert sia portato a cambiare scheda spendendo altri soldi....come vedete il commercio è commercio, sia se si chiama asus che se si chiama dfi....solo che quando certi giochetti li fa asus tutti li a tirar sassi, quando li fa DFI tutti a correre ai ripari....appropò, quanto tempo è che non esce un bios per la expert? mi pare che ci è stata una sosta di 3 mesi fra un bios all'altro e tutto ciò ben sapendo che è una MB piena zeppa di problemi....

ps.scusate lo sfogo....
Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2006, 12:24   #1625
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
Originariamente inviato da silverfox
Parliamoci chiaro ,la A8N SLI Premium è una "sola" o no ?
Purtroppo stasera mi arriva,per l'HD ho ripreso la vacca per i coglioni,stamattina ho telefonato a Tecno.......r stavano evadendo il mio ordine ed ho fatto cambiare il Maxtor 160 SATA II con un HITACHI Deskstar 82,3Gb. SATA-2
Mah speriamo bene
la premium NON è una sola SE non cerchi OC esasperati, se cerchi una mobo stabile è quello che fa per te, se cerchi OC estremi vai su DFI.....

i rodimenti nascono dal fatto che ci sono piccoli problemi che asus non risolve perchè ha posto l'attenzione dei nuovi bios solo sul nuovo modello, piccoli problemi che possono dare molte rotture di scatole....

vedi il mio caso, per aggiornare bios devo smontare il raid 0 e poi ricrearlo....vedi i primi problemi con le schede audio X-fi (ora risolti), vedi i problemi con maxtor (le altre non mi pare che diano problemi)
Vedi l'utente a cui non va la GPU ati e si sente rispondere da asus che loro garantiscono solo il funzionamento di schede grafiche asus....

per il resto se non si hanno grosse pretese è una scheda madre, secondo me da consigliare....

Old 23-02-2006, 12:28   #1626
accrocchista
Bannato

Città: Prov. di Torino
Quote:
Originariamente inviato da dj883u2
Che scheda video hai?
Ciao
Possiedo una Ati X1600pro.

(cmq Ho modificato il mio mex aggiungendo il dettaglio.)
grazie
accrox
accrocchista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2006, 12:32   #1627
slartibartfast
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32
la premium NON è una sola SE non cerchi OC esasperati, se cerchi una mobo stabile è quello che fa per te, se cerchi OC estremi vai su DFI.....

i rodimenti nascono dal fatto che ci sono piccoli problemi che asus non risolve perchè ha posto l'attenzione dei nuovi bios solo sul nuovo modello, piccoli problemi che possono dare molte rotture di scatole....

vedi il mio caso, per aggiornare bios devo smontare il raid 0 e poi ricrearlo....vedi i primi problemi con le schede audio X-fi (ora risolti), vedi i problemi con maxtor (le altre non mi pare che diano problemi)
Vedi l'utente a cui non va la GPU ati e si sente rispondere da asus che loro garantiscono solo il funzionamento di schede grafiche asus....

per il resto se non si hanno grosse pretese è una scheda madre, secondo me da consigliare....

quoto, anche secondo me non è malaccio questa scheda, amo soprattutto il layout (superiore anche alla a8n32) e il dissipatore passivo sul chipset

PS
Quote:
Originariamente inviato da slartibartfast
nessuno sa niente su questo problema?

http://vip.asus.com/forum/bbs_view....nt=19&recc=1876

a me succede la medesima cosa soprattutto mi da fastidio il fatto che per fare andare la cpu @2700 devo impostare il vcore a 1.4750 e da questo valore in poi le temperature si alzano in maniera impressionante.
Ogni aiuto è aprezzato.

PS li si dice che il problema affligge le cpu x2 (in particolare il 4400+) mentre a me il problema lo da con un venice 3200+ e3
riuppo la mia domanda
Old 23-02-2006, 12:43   #1628
fabiodiconcilio
Junior Member

si, ho provato tutti e tre gli slot.
L'unica cosa che cambia in gestione periferiche è l'ubicazione nella scheda generale, ed in particolare il umero dello slot pci a seconda di dove la metto, ma l'errore rimane...

GENERALE-----------------------------------------------

Tipo di periferica: Periferiche si sistema
Produttore: (Periferiche standard di sistema)
Ubicazione: Slot PCI 2 (Bus PCI 5, periferica 6, funzione 0)

La periferica specificata genera un conflitto di risorse. (Codice 12)

Per utilizzare questa periferica sarà necessario disattivare una delle altre periferiche nel sistema.

Per avviare la Risoluzione dei problemi, scegliere Risoluzione problemi.

RISORSE-------------------------------------------------

Impostazioni risorse: risorse insufficienti per la periferica.
Per utilizzare la periferica è necessario disattivare una delle altre periferiche di sistema.

Può essere qualcosa che non va nel bios?
Da premettere che fino ad ora ho avuto una A8N-E per un mesetto e la matrox andava un amore, in quanto la mia prima premium decise di smettere di funzionare al primo avvio, in quanto (l'ho capito dopo un po) avevo una sound blaster live platinum montata. Ora mi è arrivata dall'assistenza, naturalmente non ho messo la live, e sembrava andare tutto. Ho installato prima la mia l'Ati X550 su porta PCI-e, e dopo ho provato a intallare la matrox, ma niente..... Ho provato anche formattare, e mettere prima la matrox, niente... Che dovrei fare ora?!
Old 23-02-2006, 12:51   #1629
slartibartfast
Senior Member

Quote:
si, ho provato tutti e tre gli slot.
L'unica cosa che cambia in gestione periferiche è l'ubicazione nella scheda generale, ed in particolare il umero dello slot pci a seconda di dove la metto, ma l'errore rimane...

GENERALE-----------------------------------------------

Tipo di periferica: Periferiche si sistema
Produttore: (Periferiche standard di sistema)
Ubicazione: Slot PCI 2 (Bus PCI 5, periferica 6, funzione 0)

La periferica specificata genera un conflitto di risorse. (Codice 12)

Per utilizzare questa periferica sarà necessario disattivare una delle altre periferiche nel sistema.

Per avviare la Risoluzione dei problemi, scegliere Risoluzione problemi.

RISORSE-------------------------------------------------

Impostazioni risorse: risorse insufficienti per la periferica.
Per utilizzare la periferica è necessario disattivare una delle altre periferiche di sistema.

Può essere qualcosa che non va nel bios?
Da premettere che fino ad ora ho avuto una A8N-E per un mesetto e la matrox andava un amore, in quanto la mia prima premium decise di smettere di funzionare al primo avvio, in quanto (l'ho capito dopo un po) avevo una sound blaster live platinum montata. Ora mi è arrivata dall'assistenza, naturalmente non ho messo la live, e sembrava andare tutto. Ho installato prima la mia l'Ati X550 su porta PCI-e, e dopo ho provato a intallare la matrox, ma niente..... Ho provato anche formattare, e mettere prima la matrox, niente... Che dovrei fare ora?!
Fai una prova disabilitando le perfiferiche onboard: silicon-image, firewire ecc.
vedi se và e poi man mano le riabliliti una alla volta per vedere quale ti fa conflitto, ovviamente dipenderà dallo slot in cui è montata la scheda video.

PS è successo anche a me che con una soundblaster live! mi si è fottuta la scheda
Old 23-02-2006, 13:07   #1630
fabiodiconcilio
Junior Member

Ok, ora provo, grazie...

P.S. a proposito, con il nuovo bios c'è possibilità di rimettere la live che tu sappia??
Old 23-02-2006, 13:22   #1631
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
infatti sto decidendo ancora, il fatto è che la DFI expert va male, peggio della premium (e poi si dice male di asus), la Sli-dr l'ho vista oggi dal vivo ed ha una disposizione dei componenti pietosa e la trovo brutta esteticamente, tutto incollato, ram sul procio, pcie uno sopra all'altro, ventolina rumorosa incastrata sotto la vga....anzi, l'idea stessa della ventolina mi fa rabbrividire....non restano molte scelte purtroppo...o ASUS32 o DFI SLI-DR, la prima mi rode, la seconda mi scoccia....che preferire?

la a32n consuma 20W in più e va un po' meno nei benchmark
Quote:
L'estetica conta niente...è la qualità dei materiali e la stabilità che conta, e in questo DFI è 100 a 0 rispetto ad Asus...
Ciao
quali sono i materiali scadenti?
i condensatori rubycon?
il dissipatore passivo a heatpipe?
racconta

Quote:
bisogna tenere a mente di non prendere MAI ne la prima ne la seconda revisione/modello......mi sto leggendo il thred della A8N32 e sembra su di un altro pianeta.....

la premium sarebbe infatti la terza..
su un altro pianeta, cioè? quali sono i rivoluzionari miglioramenti?
Quote:
Un salto qui lo faccio sempre volentieri per darvi una mano.
Ciao
una mano non è chiamare la MB "copricesso", ed inventarsi problemi
Quote:
Originariamente inviato da Sinoath
Alla faccia del non creare allarmismi, io sono allarmato eccome, dici tra le altre cose che è una scheda mediocre...porca pupazza, con quello che l'ho pagata non mi aspetto una scheda mediocre, sta mezzo gradino + in basso del prodotto di punta

Insomma, occhei essere ottimisti ma tu stai facendo il discorso del dottore che entra per visitarti con un tubo da 20 segato e dice: "Dobbiamo fare questa puntura ma non si allarmi"
continuo imperterrito a
:grattata alle parti basse:
guarda, io la MB ce l'ho, la uso sempre a 250MHz con TCCD senza problemi, riavvii, o cose strane (tempo fa ho fatto anche sessioni di gioco di parecchie ore, mettendo in pausa)
per sfizio ho overcloccato in sincrono a 300MHz, perfetto
in asincrono la CPU arriva sui 310 (non son salito di molto Vcore)
HD e periferiche mi funzionano senza intoppi
rispetto al ragazzo che aveva DFI e che mi ha venduto la CPU, mi funziona a 2800 con leggermente meno Vcore..
nessun problema.. infatti mi stupisco del fatto molti non abbiano ugualmente problemi, ma si convincano di averli, leggendo le spalate dei troll
all'estero la MB è consigliatissima.. su spcr la preferiscono decisamente rispetto la AN32
Quote:
Originariamente inviato da cheeba82
credo anche io che per l'nf4 non sia stato messo il sensore di temperatura anche perchè nessun programma che ho provato, e vi assicuro che ne ho provati a dozzine, mi è venuta fuori la temp del chipset....
un punto in meno per questa stupenda mobo......anche perchè non mi piace non sapere a quanto sta il mio nf4.....

ho provato a mettergli la mano sopra e devo dire che......scotttttaaaaaaaaaaa
se smonti il dissipatore e ci cambi la pasta hai un buon miglioramento della sua efficienza.. il mio sta tiepido.
per il sensore di temperatura, all'inizio se n'era parlato e si diceva che c'era.. sicuri di no?
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2006, 13:31   #1632
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ

la premium sarebbe infatti la terza..
su un altro pianeta, cioè? quali sono i rivoluzionari miglioramenti?
20W in più?

azzzz....

miglioramenti nella sezione alimentazione è sicuro, anche il dissipatore sembra più "maturo", lo hai visto dal vivo? io ieri e ti assicuro che è tutt'altro livello rispetto al nostro, come è naturale che sia.....

la mia ogni tanto si riavvia, 1, 2 volte a settimana, non di più, non sono proprio sicuro che dipende da lei, ma qualche sospetto ce l'ho....

l'installazione di nuovi bios richiede la macumba, almeno nel mio caso....

per il resto te l'ho detto, non la trovo mediocre, da 1 a 10 sicuramente gli posso assegnare un bell'8....è una MB che consiglio decisamente a chi non richiede prestazioni da bench....

Old 23-02-2006, 13:35   #1633
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
mi ha preso un dubbio....20w in più rispetto alla premium?
Old 23-02-2006, 13:38   #1634
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
20W in più?

azzzz....

miglioramenti nella sezione alimentazione è sicuro, anche il dissipatore sembra più "maturo", lo hai visto dal vivo? io ieri e ti assicuro che è tutt'altro livello rispetto al nostro, come è naturale che sia.....

la mia ogni tanto si riavvia, 1, 2 volte a settimana, non di più, non sono proprio sicuro che dipende da lei, ma qualche sospetto ce l'ho....

l'installazione di nuovi bios richiede la macumba, almeno nel mio caso....

per il resto te l'ho detto, non la trovo mediocre, da 1 a 10 sicuramente gli posso assegnare un bell'8....è una MB che consiglio decisamente a chi non richiede prestazioni da bench....

il miglioramento nella sezione di alimentazione (8 fasi) è riscontrabile solo alzando di 0,2V il vcore, altrimenti si comporta come una comune scheda a 4 fasi (sempre meglio di quelle 3 fasi, come premium o ultra-d, ma in questo caso i benefici sono trascurabili)
il dissipatore è bello ed imponente, la prima volta che l'ho visto me ne son innamorato.. però poi quando ho capito che serviva a smaltire i 20W in più, prodotti dal chipset supplementare.. allora tanto vale uno in alluminio, funzionano uguale entrambi, efficacemente
io ti ho chiesto questo perchè, in mio parere, la an32 è una MB "diversa", e non "migliore", per chi fa OC pesanti, o con SLI, è sicuramente consigliata (anche se l'espandibilità è quasi nulla), ma cambiare una Premium per quella non ci vedo molto senso (in pratica hai in più il 3132, che è SATA2, più V sul core, più V sulle RAM.. più prestazioni in SLI, ma meno in Single.. tutto qua), allora tanto vale che cambi brand, così provi un po' a vedere se stai meglio... senè torni a dare la colpa ad asus
la MB si riavvia da sola? togli l'opzione di riavvio automatico, e guarda che problema ti da il BSOD (di solito è in forma di codice, o dice il nome del driver che fa conflitto)
ma solitamente il nemico numero uno in questi casi sono i driver nvidia per il firewall, seguiti da RAM instabili (provato memtest?) e conflitti fra periferiche/driver
di solito c'è sempre una spiegazione...
Quote:
mi ha preso un dubbio....20w in più rispetto alla premium?
rispetto a tutte le MB "sigle chip nforce4", che comprendono DFI ultra-D, abit an8-sli, ecc
su SPRC l'hanno testata a fondo, se ti interessa

Ultima modifica di MiKeLezZ : 23-02-2006 alle 13:43.
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2006, 14:16   #1635
safendi
Bannato

L'Avatar di safendi

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo Provincia
vanno bene 45-46° mentre faccio un prime95? naturalmente con pc oc
safendi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2006, 14:34   #1636
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
allora tanto vale che cambi brand, così provi un po' a vedere se stai meglio... senè torni a dare la colpa ad asus
ma non è che ci sia molta scelta, sli-dr ha un disegno pessimo come già detto.... e poi ho il problema dell'alimentatore, ho una rev A1 poco digerita da DFI....

Quote:
la MB si riavvia da sola? togli l'opzione di riavvio automatico, e guarda che problema ti da il BSOD (di solito è in forma di codice, o dice il nome del driver che fa conflitto)
ma solitamente il nemico numero uno in questi casi sono i driver nvidia per il firewall, seguiti da RAM instabili (provato memtest?) e conflitti fra periferiche/driver
di solito c'è sempre una spiegazione...
allora, non è un riavvio classico, si spegne proprio di botto come se mancasse tutto ad un tratto l'alimentazione....sento lo "STICK" dei dischi.....
le ram le ho testate a fondo, con tutti e due i programmi e vanno bene ora che sono sugli slot neri....
ho testato anche i due raptor e vanno bene....
come si toglieva l'opzione di riavvio automatico? non mi ricordo più, l'ho cercata ma non l'ho trovata.... (scusa l'ignoranza, ma che cos'è il BSOD? la schermata azzurra con il codice di errore?)

grazie di tutto....

ps.per DJ non è un trol, da quel che ho capito deve avere avuto un contrasto pesante con asus via PVT, l'ho letto fra le righe, per questo si sa, asus non è molto diplomatica nei rapporti con i clienti...
Old 23-02-2006, 15:05   #1637
fabiodiconcilio
Junior Member

Dunque, ho risolto...
Ho dovuto disabilitare sia la Lan Marvell sia il controller SATA Silicon....
Qualcuno sa dirmi come posso modificare le risorse di queste due periferiche in modo che non vadano in conflitto con la matrox??
Old 23-02-2006, 15:06   #1638
safendi
Bannato

L'Avatar di safendi

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo Provincia
Quote:
Originariamente inviato da safendi
vanno bene 45-46° mentre faccio un prime95? naturalmente con pc oc
UP
safendi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2006, 17:08   #1639
dj883u2
Bannato

L'Avatar di dj883u2

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da accrocchista
Possiedo una Ati X1600pro.

(cmq Ho modificato il mio mex aggiungendo il dettaglio.)
grazie
accrox
E' una di quelle schede grafiche chè hanno problemi con questa scheda madre...
Metti l'ultimo bios beta, perchè ancora Asus non si degna di rilasciare l'ufficiale.....del resto lo testano bene in modo che non dia problemi dopo...
Ciao

Ultima modifica di dj883u2 : 23-02-2006 alle 17:22.
dj883u2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2006, 17:11   #1640
dj883u2
Bannato

L'Avatar di dj883u2

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
Per MiKeLezZ.
Contattami in privato che ti vengo a trovare e ti faccio vedere un po di cose,ci facciamo una bella conversazione a 4 occhi e ti faccio il punto della situazione di Asus,e perchè ho detto le cose che ho detto.
P.S. penso che sei l'ultimo a poter dire che nel forum non ho dato una mano....
Non ho voglia e tempo da perdere con te,o con tecnici incompetenti Asus...che dovrebbero almeno imparare l'educazione,ancora prima di fare prodotti informatici....
Per il resto non commento, non ne ho + voglia,le cose le ho dette,chi ha orecchie per capire e mi conosce,saprà come comportarsi....ma ora capisco tante cose.....
Del resto mi tengo stretto la mia bella DFI,e me la gongolo...
Vi saluto,buon Asus a tutti.
Scusate il disturbo.
Ciao

Ultima modifica di dj883u2 : 23-02-2006 alle 17:23.
dj883u2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian