|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#16021 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
hai un procio eccezionale
![]()
![]() |
#16022 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Mantova
|
Ufff... sono incazzato come una bestia!
- Fatta la mod ma sembra non contare assolutamente a niente! Non è cambiato nulla rispetto a prima. - E come se non bastasse la temperatura è più alta (47°...tantini vero? e c'è pure l'arctic silver3!) - e il superpi a 200x12 come sono adesso (di più non va) non scende sotto i 45s (che sono tanti vero?). Provato in asincrono ma oltre i 2400Mhz la cpu non va!!!!! (FSB a 358MHz). Perchè??????? ![]() ![]() ![]() ![]() Sbaglio qualcosa o è semplicemente sfiga??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16023 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
ma sei in dual? timings? byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16024 |
Senior Member
|
per il super pi possono benissimo essere i timings...
![]() |
#16025 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Mantova
|
OK. Allora per provare ho fatto la mod L12 montando il mio vecchio xp 2400+ aiuhb che non mi aveva mai dato problemi di sorta.
Beh, mod rifatta dall'inzio usando anche cavetti di tipo diverso (per la prima prova avevo usato quelli telefonici come suggerito ma non contava a nulla).. Conseguenza: il sistema è instabile anche a default, e per di più non vedo nessun cambiamento rispetto a prima! E posso garantire che la mod è fatta bene e seguendo alla lettera le istruzioni... Come mai sta cosa??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16026 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: pesaro
|
ho visto che nella prima pagina della discussione ci sono dei bios...
quale posso mettere sulla nf7-s rev 2.0?? vorrei farlo da windows. incorro in qualche problema?? per ora sto a 230*10 con bios originale
![]() |
#16027 | |
Senior Member
|
Quote:
E disattiva programmi o antivirus ad es. Ma che bios hai? io mi son trovato bene con il bios 23 subzero e ora ho su il d24 edc18 (lo trovi linkato in un'altra discussione), se vuoi usare quelli abit penso che vadano bene sia il 23 che il 24 byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16028 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
|
piccolissimo ot :p
Io ho la NF7 non -s (sempre rev 2.0), i bios di Tictac vanno bene solo per la -s?
Se sì, ne esistono di moddati per la NF7 semplice? Grazie
![]() |
#16029 |
Senior Member
Città: Roma
|
Allora ragazzi,domani mi arriva un'altro hd sata ugale a quello che già ho (vedi sign,lo so non è niente di che ma questo passa il convento
![]() Va da se che ho l'intenzione di metterlo in raid (0) con quello di cui attualmente dispongo. E va da se che per farlo ho bisogno del vostro aiuto! Il primo dubbio è più che altro una curiosità.Mi chiedevo se i tanto decantati miglioramenti (nella guida del forum dicono adirittura un 50% di velocità in più ![]() Poi ci sarebbero un paio di domandine più tecniche. Per mettere i 2 dischi in raid ho letto che non basta formattare ma bisogna togliere anche le partizioni.Per farlo basta un low format?O le devo unire da winzozz con partition magic? La seconda domanda riguarda l'opzione "Resolve conflicts"nel menu di configurazione del raid,quello in cui si entra dal boot. Ho letto nel manuale che c'è ma non ho capito bene a cosa serva.Quali conflitti possono insorgere?In quali casi dovrei ricorrere a questa opzione? Ciauzzz! ![]() ps@ free gordon:non so propio aiutarti mi dispiace,cmq non sei assolutamente ot,anzi,è la domanda meno ot delle ultime 20 pagine ![]()
![]() |
#16030 |
Senior Member
|
gordon sai cosa ti dico...boh...
prova a vedere sul forum di tic tac...
![]() |
#16031 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Malachia,scusate l'ot ma mi devo togliere la curiosità,tu a per portare il tuo procio a 230 quanto vcore gli hai dato?Io non ho provato a dargli pù di 1.8,perchè avevo paura di fare danni...
![]() |
![]() |
#16032 |
Senior Member
|
2.15 se nn erro
![]() ma era un giorno di scazzo con acqua a 30° ![]() appena mi arrivano le ram e mi torna la mobo dall rma si scende sotto i 40s...
![]() |
#16033 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Forse ho capito perchè non mi reggeva i 225 ![]() Bene,bene,risolvo la questione raid e poi riprovo a torchiarlo per benino! Ciauz!
![]() |
![]() |
#16034 |
Senior Member
|
ciauz
![]()
![]() |
#16035 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
hai pvt
![]() |
![]() |
#16036 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() adesso xò non mi funziona + l'idle ![]() ![]() prima avevo 31-32°C di cpu, ora mi sta a 37°C (e meno male che qualcuno diceva che con il soundstorm non funzionasse bene l'idle.. qui è tutto il contrario ![]() byez! Ultima modifica di Spank : 31-05-2004 alle 19:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16037 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
hai altro pvt ![]()
![]() |
![]() |
#16038 |
Senior Member
|
ragazzi un link alla mod per il v-core e per le ram???
grazie ![]()
![]() |
#16039 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16040 | |
Senior Member
|
Quote:
per andare sopra i 2,3 v??? ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.