Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Un notebook che punta sull'abbinamento tra potenza di calcolo, schermo ampio e dimensioni nel complesso compatte. Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC si trasporta facilmente, vanta buona autonomia con batteria e offre tanto grazie alla piattaforma AMD Ryzen AI e alla scheda video NVIDIA GeForce RTX 5070 Laptop tanto per un utilizzo professionale come per intrattenersi.
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile?
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile?
Molte persone vorrebbero prestazioni da top di gamma, ma in formato più tascabile. vivo X200 FE si indirizza proprio a questo tipo di persone e vuole rappresentare il giusto mix tra prestazioni e ingombri, con una batteria da ben 6.500 mAh in un corpo da 7,99 millimetri di spessore. La nostra prova completa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-03-2004, 23:12   #141
kekkus
Bannato

L'Avatar di kekkus

Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
Quote:
Originariamente inviato da felixmarra
mi ricordo, nn mi sembra di averti offeso, solo che non si capiva proprio che volevi dire. Se ti sei sentito offeso ti chiedo ufficialmente scusa.

Mi spiace. Niente contro di te, magari qualcosina con kekkus

Cmq sì, ha fatto delle mobo per P IV ma non ti so dire come vadano...
PAROLA DA UOMO CON LE PALLE(forse): doveva cancellarsi dalla discussione e ankora è quì....penserai di farmi andare sui nervi, sbagliare con le parole e magari farmi sospendere...certo come no...potete ribattere quanto volete tu e l'altro pure
kekkus è offline  
Old 14-03-2004, 23:12   #142
Toki84
Senior Member

L'Avatar di Toki84

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da kekkus
PRIMO:a casa nn ho il tel evidentemente x tel col cellulare mica come te che ti paga tutto il papi.
Veramente vado all'università e lavoro, cmq se ti fa piacere pensarla così fa pure

Quote:
SECONDO: il fatto delle montagne era una metafora x dire che è un negozietto ridicolo che ha avuto solo culo, come del resto lo hanno avuto molti altri shop che vendono spazzatura.
quindi compri spazzatura??

Quote:
TERZO: nn ho chiesto a te un bel niente ma la dfi me l'ha consigliata il mio amico A64FX su un vekkio 3d che ho aperto tempo fa
Qui pui dire tutto ciò che vuoi e continuare a parlare del tuo amico A64FX ma sappiamo entrambi la verità

Quote:
QUARTO: stai solo facendo una pessima figura xchè nn hai detto niente di concreto fino ad adesso
Nn sto facendo nessuna figuraccia, e perfavore nn usare le stesse parole di felixmarra, perchè fino a prova contraria ti stai descrivendo, ho solo voluto precisare il discorso ss

Quote:
QUINTO: ora hai rotto e mo x me nn esisti più e nn ti è bastato che te l'ho ripetuto 3 volte. Adesso puoi tacerex quanto mi riguarda..ti senti solo tu
Ma cosa stai dicendo?!? si vede che la verità ti fa male...

Fine.
Old 14-03-2004, 23:24   #143
kekkus
Bannato

L'Avatar di kekkus

parla parla toki...e adesso nn infettare il mio 3d con altre discussioni banali
kekkus è offline  
Old 14-03-2004, 23:34   #144
Toki84
Senior Member

L'Avatar di Toki84

Quote:
parla parla toki...e adesso nn infettare il mio 3d con altre discussioni banali
Questa è realmente la terza volta che te lo dico, tu nn mi dai ordini, nè a me nè a nessun altro, devi mettertelo in testa

Continuerò a postare qui se mi va e se per te sono cose banali è un problema tuo, visto che hai tirato in ballo tu una cosa banale (era già scritto sul sito)
Old 14-03-2004, 23:44   #145
kekkus
Bannato

L'Avatar di kekkus

ragazzi x chi volesse info sul distributore ufficiale dfi in italia, mi contatti via pvt che gli do il link
kekkus è offline  
Old 14-03-2004, 23:47   #146
kekkus
Bannato

L'Avatar di kekkus

Quote:
Originariamente inviato da A64FX
Raga, sul silicon image 3114 della Lanparty che driver avete messo? Rev 001?
io come già sai ho messo su questa ver 09/22/2003, 1.0.0.1. scaricata dal sito silicon imge, ma mi sa che torno a quella che da la dfi nel floppy
kekkus è offline  
Old 14-03-2004, 23:52   #147
Toki84
Senior Member

L'Avatar di Toki84

Quote:
per Toki84: Io mi riferivo a questa TUA frase...: e di quest'altra sempre TUA : No, sinceramente spese+ contrassegno l'ha tirato fuori dal cilindro ora, nn me ne aveva mia parlato per cui nn devo speigare un bel niente... ... mi pare che l'abbia detta tu vero?? quindi ti chiedevo di volere spiegare gentilmente come funziona, io nn sono molto informato sulle condizioni di garanzia di fama...grazie.
infine:
be si ovvio che ne ho parlato con loro prima, sono loro infatti che mi hanno detto che fanno cosi con i clienti, cioè, la spedizione dal cliente a fama e sempre a carico del cliente, mentre da fama al cliente e a carico di fama se la merce e effettivamente nn funzionante (PS il cliente paga sempre e comunque anche se il materiale e difettoso e coperto da garanzia).
Ad ogni modo come dicevo prima, odio le polemiche sterili, nn voglio sembrare di fare polemica anchio, specie con gente che nn conosco, percui, ritorniamo ON-TOPIC.grazie del vostro intervento, penso sia tutto chiarito.ciao.
Raga, sul silicon image 3114 della Lanparty che driver avete messo? Rev 001?
Io sapevo che nn si pagavano per cui nn saprei...

La storia delle spese+contrassegno nn l'ho tirata fuori io ed era rifertia al fatto che uno mandasse indietro qualcosa di nn guasto...

Nn so come si comportino se qualcuno manda una mobo che nn risulta guasta, anche perchè chi manderbbe indietro qualcosa di nn guasto?

Quelle riguardanti fama erano solo delucidazioni, nn polemiche
Old 15-03-2004, 00:02   #148
kekkus
Bannato

L'Avatar di kekkus

Quote:
si me lo hai accennato, ma che prob ti da?
no problemi non ne da, è solo che prima sembrava andare più veloce con i driver che da la dfi sul floppy, xò è da verificare, sarà winzoz un pò incasinato e mi da questa impressione magari, cmq ci sono altri driver del 2004 sul sito ora ne provo qualke altra versione Tanto la settimana prox formatto, xchè metterò una partizione con win2k x giochi e test vari e una con winxp pro x navigare su internet e stronzatelle varie...ti faccio sapere cmq come vanno gli altri driver...ah dimenticavo!Proverò magari anke il nuovo bios alpha...appena ho un pò di tempo xò...

PS: appena mi trasferisco a Bergamo(e ormai manca poco), ci dobbiamo vedere assolutamente x un caffè magari(anke se io nn ne prendo)
kekkus è offline  
Old 15-03-2004, 00:09   #149
ilkarro
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
Basta polemiche, ok?

kekkus, che problema ha avuto la tua scheda?
Old 15-03-2004, 00:26   #150
kekkus
Bannato

L'Avatar di kekkus

Quote:
Originariamente inviato da ilkarro
Basta polemiche, ok?

kekkus, che problema ha avuto la tua scheda?
a cosa ti riferisci?Al fatto che ho dovuta rispedirla a famaservice?
In pratica nn partiva più, nn bootava, niente morta...mi hanno trattenuto al tel x molto tempo ed ho fatto diverse telefonate senza concludere niente...in pratica dato che nn avevo mai avuto problemi simili, bastava tojere il jumper della cpu x forzarla a bus 100...infatti così mi ha detto famaservice al tel dopo che l'ho spedita... Nn potevano dirmelo quando mi han tenuto x diversi(e anke molti) min al cellulare, facendomi fare tutte le prove possibili e immaginabili che tra l'altro già avevo fatto io???Che serietà è?Tra l'altro quando la mobo nn ha più voluto saperne di partire nn era neanche in OC...loro allora me l'han rispedita dicendo che la mobo era sana e bisognava solo tojere il jumper cpu x farla partire e mi hanno aggiornato il bios con uno nn ufficiale..che in teoria e a mio parere un negozio nn dovrebbe fare. Mah cmq alla fine ho pagato 7 euro di spese all'andata, 13 euro di spese al ritorno(come un contrassegno)+25 euro x la manodopera!!!Azz aggiornare un bios e tenere un gg accesa la mobo x vedere se è stabile!Al telefono nn potevano dirmelo del jumper??? Questo è stato il mio incazzamento...e cmq sia nn comprerò più niente da loro come da altri che fan pagare un contrassegno 13 o più!LADRI!

PS: queste sono le mie impressioni e nn solo ciao

Ultima modifica di kekkus : 15-03-2004 alle 00:29.
kekkus è offline  
Old 15-03-2004, 00:32   #151
Toki84
Senior Member

L'Avatar di Toki84

Quote:
In pratica nn partiva più, nn bootava, niente morta...mi hanno trattenuto al tel x molto tempo ed ho fatto diverse telefonate senza concludere niente...in pratica dato che nn avevo mai avuto problemi simili, bastava tojere il jumper della cpu x forzarla a bus 100...infatti così mi ha detto famaservice al tel dopo che l'ho spedita... Nn potevano dirmelo quando mi han tenuto x diversi(e anke molti) min al cellulare, facendomi fare tutte le prove possibili e immaginabili che tra l'altro già avevo fatto io???Che serietà è?Tra l'altro quando la mobo nn ha più voluto saperne di partire nn era neanche in OC...loro allora me l'han rispedita dicendo che la mobo era sana e bisognava solo tojere il jumper cpu x farla partire e mi hanno aggiornato il bios con uno nn ufficiale..che in teoria e a mio parere un negozio nn dovrebbe fare. Mah cmq alla fine ho pagato 7 euro di spese all'andata, 13 euro di spese al ritorno(come un contrassegno)+25 euro x la manodopera!!!Azz aggiornare un bios e tenere un gg accesa la mobo x vedere se è stabile!Al telefono nn potevano dirmelo del jumper??? Questo è stato il mio incazzamento...e cmq sia nn comprerò più niente da loro come da altri che fan pagare un contrassegno 13 o più!LADRI!

In msn nn mi avevi detto che era questo il problema e il relativo comportamento (se realmente questo è stato), e se me l'avessi detto avremo risparmiato di scrivere così le ultime due pagine di questo topic

Cmq secondo me ladri è una parola un po' pesante
Old 15-03-2004, 00:45   #152
kekkus
Bannato

L'Avatar di kekkus

no nn è stato così...ora si dubita pure della mia parola...senti a questo...sempre pronto a ribattere ciò che dico e fare polemiche...in ogni caso senza mobo nn potevo connettermi ad internet e "CHIEDERE IL TUO AIUTO", nonostante ti abbia chiesto consigli in passato, l'ho fatto solo x raccogliere info fra tutti gli utenti che conosco e vedere quante teste dicevano la stessa cosa e quante no...in modo da valutare il dafarsi..nn mi appellavo dicerto alla tua clemenza...Ad ogni modo ripeto senza la mobo quindi senza pc nn potevo connettermi, di conseguenza nn potevo sentire il parere della gente...se mi vuoi credere mi credi, se nn mi vuoi credere sono fattacci tuoi.

Ultima modifica di kekkus : 17-03-2004 alle 14:00.
kekkus è offline  
Old 15-03-2004, 00:52   #153
ilkarro
Senior Member

Quote:

Il "giochetto" di spostare il jumper per forzare il bus a 100 è una cosa abbastanza nota, mi sembra strano che tu non l'abbia letto in giro sui forum.
Sinceramente non capisco tutto il tuo accanimento nei confronti di questo e-shop: le condizioni per esercitare la garanzia sono chiaramente esposte sul sito in questione e tu effettuando un ordine presso di loro le hai accettate, quindi non vedo perchè devi lamentarti dopo
Old 15-03-2004, 01:06   #154
kekkus
Bannato

L'Avatar di kekkus

Quote:
Il "giochetto" di spostare il jumper per forzare il bus a 100 è una cosa abbastanza nota, mi sembra strano che tu non l'abbia letto in giro sui forum.
Sinceramente non capisco tutto il tuo accanimento nei confronti di questo e-shop: le condizioni per esercitare la garanzia sono chiaramente esposte sul sito in questione e tu effettuando un ordine presso di loro le hai accettate, quindi non vedo perchè devi lamentarti dopo
e se nn lo sapevo dato che erano le prime volte che mi addentravo nel mondo dell' oc c'è qualkosa di male?Nn si nasce insegnati, ma si imparano le cose con l'esperienza...loro x telefono potevano dirmelo, tanto è vero che quando li ho risentiti dopo la mia spedizione della mobo, mi hanno detto che mi avevano riferito x tel che bisogna spostare il jumper(MA QUANDO MAI), secondo loro avevo tutta questa voja di spedire la mobo e nn ascoltare i suggerimenti? Cmq sia x quanto mi riguarda preferisco acquistare in luoghi dove nn pago 13 euro di spese a prescindee da ogni cosa e da ogni servizio...chiusa la discussione su questo argomento.
kekkus è offline  
Old 15-03-2004, 01:18   #155
ilkarro
Senior Member

Ok discorso chiuso, comunque ricorda che prima di fare certe affermazioni ed usare certe parole pubblicamente è bene essere consapevoli delle possibili conseguenze
Old 15-03-2004, 01:33   #156
kekkus
Bannato

L'Avatar di kekkus

Quote:
Ok discorso chiuso, comunque ricorda che prima di fare certe affermazioni ed usare certe parole pubblicamente è bene essere consapevoli delle possibili conseguenze
di cosa dovrei preoccuparmi scusa?Nn è certo normale far pagare quelle spese di consegna visto che altri negozi ne fan pagare meno della metà(5 euro)...e si sa che molta gente si lamenta x il fatto del contrassegno che costa molto...e questo viene fatto di proposito x tojerlo di mezzo e far prevalere i bonifico bancario...che male c'è a lamentarsi?Cmq ripeto che il problema principale è il fatto che loro potevano avvertirmi x tel dopo tutte le prove che mi han fatto fare invane, anzichè farmi spedire tutto il malloppo x poi farmi pagare quel botto di soldi x una stupidata facilmente risolvibile da soli

Ps: con questo ho concluso

Ultima modifica di kekkus : 15-03-2004 alle 01:35.
kekkus è offline  
Old 15-03-2004, 08:12   #157
simone1980
Senior Member

L'Avatar di simone1980

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
lanparty

raga l'ho presa pure io ma ho avuto problemi terribili coi settaggi: per esempio se nn mettevo lba per gli eide col cavolo che partivo.
poi nel cd ci sono dei driver di merda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi hanno inchiodato il pc.

se volete poi, la potete trovare da www.mpmark.it

ciaoooo
simone1980 è offline  
Old 15-03-2004, 10:29   #158
Toki84
Senior Member

L'Avatar di Toki84

Quote:
no nn è stato così...ora si dubita pure della mia parola...senti a questo...sempre pronto a ribattere ciò che dico e fare polemiche...in ogni caso senza mobo nn potevo connettermi ad internet e "CHIEDERE IL TUO AIUTO", nonostante ti abbia chiesto consigli in passato, l'ho fatto solo x raccogliere info fra tutti gli utenti che conosco e vedere quante teste dicevano la stessa cosa e quante no...in modo da valutare il dafarsi..nn mi appellavo dicerto alla tua clemenza...Ad ogni modo ripeto senza la mobo quindi senza pc nn potevo connettermi, di conseguenza nn potevo sentire il parere della gente...se mi vuoi credere mi credi, se nn mi vuoi credere sono fattacci tuoi.

Ps: RIBADISCO CHE I NEGOZI CHE FAN PAGARE 13 EURO E PIù DI CONTRASSEGNO SONO LADRI
Nn ho dubitato della tua parola, ricordo che mi hai detto che nn saliva come volevi...

Cmq usavi l'Asrock che poi hai ceduto a tuo padre, per cui nn dire bugie in quanto nn avevi il Pc perchè nn è così altrimenti poi possono dubitare della tua parola...
Old 15-03-2004, 11:08   #159
Toki84
Senior Member

L'Avatar di Toki84

Quote:
Toki84 sei il benvenuto in questo 3d come tutti, ma ti inviterei a nn continuare l'Off-Topic e di continuare invece con il tuo contributo On-Topic (se vuoi), grazie, te ne saremo grati. ciao.
Ho semplicemente risposto a kekkus...
Old 15-03-2004, 11:22   #160
kekkus
Bannato

L'Avatar di kekkus

questo qua si vuole fare i cazzi miei...ma tu guarda che gente Sei sicuro che l'altro pc io l'avessi a casa oppure mio padre lo tiene in ufficio?Sei sicuro che l'avessi già in funzione o mancava un qualke componente x farlo funzionare?Se sei sicuro di tutto questo allora ho io detto bugie... Secondo: adesso la asrock l'ho scambiata x una Ti4200 e sul pc di mio padre ho una a7v8x-x che neanche ha la porta irda x connettere il gprs e navigare su internet...ma xchè continuo a risponderti???Adesso hai rotto gran polemico che nn sei altro, se vuoi continuare a risp On-Topic fallo, se vuoi continuare a polemicare falla finita, già ti sei reso abbastanza fastidioso.
kekkus è offline  
 Discussione Chiusa

Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassion...
L'IA prova emozioni? Non ancora, ma sann...
Bruxelles detta le regole all'IA: chi no...
Red Hat annuncia novità per gli s...
Aqara G410: il campanello smart con Home...
Funziona davvero il raffrescatore da col...
'O paghi o accetti i cookie': il modello...
Diabete tipo 1: arriva il micro-impianto...
Prime Day: le 5 migliori cuffie in offer...
Prime Day: monitor top in offerta, dai 1...
Pompa di calore, fotovoltaico, batteria ...
S.T.A.L.K.E.R. 2 sbarca finalmente su PS...
Prime Day, l'offerta che pochi notano ma...
Gli sconti migliori del Prime Day Amazon...
ARM fa tremare Intel e AMD: boom clamoro...
La password "123456" ha custod...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP