|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#142 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
Quote:
Quote:
Fine. ![]()
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|||||
![]() |
![]() |
#143 |
Bannato
|
parla parla toki...e adesso nn infettare il mio 3d con altre discussioni banali
|
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Continuerò a postare qui se mi va e se per te sono cose banali è un problema tuo, visto che hai tirato in ballo tu una cosa banale (era già scritto sul sito) ![]()
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
![]() |
![]() |
#145 |
Bannato
|
ragazzi x chi volesse info sul distributore ufficiale dfi in italia, mi contatti via pvt che gli do il link
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
|
Quote:
La storia delle spese+contrassegno nn l'ho tirata fuori io ed era rifertia al fatto che uno mandasse indietro qualcosa di nn guasto... Nn so come si comportino se qualcuno manda una mobo che nn risulta guasta, anche perchè chi manderbbe indietro qualcosa di nn guasto? Quelle riguardanti fama erano solo delucidazioni, nn polemiche ![]()
|
![]() |
![]() |
#148 | |
Bannato
|
Quote:
![]() PS: appena mi trasferisco a Bergamo(e ormai manca poco), ci dobbiamo vedere assolutamente x un caffè magari(anke se io nn ne prendo) ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Basta polemiche, ok?
![]() kekkus, che problema ha avuto la tua scheda?
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
![]() |
![]() |
#150 | |
Bannato
|
Quote:
In pratica nn partiva più, nn bootava, niente morta...mi hanno trattenuto al tel x molto tempo ed ho fatto diverse telefonate senza concludere niente...in pratica dato che nn avevo mai avuto problemi simili, bastava tojere il jumper della cpu x forzarla a bus 100...infatti così mi ha detto famaservice al tel dopo che l'ho spedita... Nn potevano dirmelo quando mi han tenuto x diversi(e anke molti) min al cellulare, facendomi fare tutte le prove possibili e immaginabili che tra l'altro già avevo fatto io???Che serietà è?Tra l'altro quando la mobo nn ha più voluto saperne di partire nn era neanche in OC...loro allora me l'han rispedita dicendo che la mobo era sana e bisognava solo tojere il jumper cpu x farla partire e mi hanno aggiornato il bios con uno nn ufficiale..che in teoria e a mio parere un negozio nn dovrebbe fare. Mah cmq alla fine ho pagato 7 euro di spese all'andata, 13 euro di spese al ritorno(come un contrassegno)+25 euro x la manodopera!!!Azz aggiornare un bios e tenere un gg accesa la mobo x vedere se è stabile!Al telefono nn potevano dirmelo del jumper??? Questo è stato il mio incazzamento...e cmq sia nn comprerò più niente da loro come da altri che fan pagare un contrassegno 13 o più!LADRI! PS: queste sono le mie impressioni e nn solo ciao ![]() Ultima modifica di kekkus : 15-03-2004 alle 00:29. |
|
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq secondo me ladri è una parola un po' pesante ![]()
|
![]() |
![]() |
#152 |
Bannato
|
no nn è stato così...ora si dubita pure della mia parola...senti a questo...sempre pronto a ribattere ciò che dico e fare polemiche...in ogni caso senza mobo nn potevo connettermi ad internet e "CHIEDERE IL TUO AIUTO", nonostante ti abbia chiesto consigli in passato, l'ho fatto solo x raccogliere info fra tutti gli utenti che conosco e vedere quante teste dicevano la stessa cosa e quante no...in modo da valutare il dafarsi..nn mi appellavo dicerto alla tua clemenza...Ad ogni modo ripeto senza la mobo quindi senza pc nn potevo connettermi, di conseguenza nn potevo sentire il parere della gente...se mi vuoi credere mi credi, se nn mi vuoi credere sono fattacci tuoi.
Ultima modifica di kekkus : 17-03-2004 alle 14:00. |
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
|
Quote:
Sinceramente non capisco tutto il tuo accanimento nei confronti di questo e-shop: le condizioni per esercitare la garanzia sono chiaramente esposte sul sito in questione e tu effettuando un ordine presso di loro le hai accettate, quindi non vedo perchè devi lamentarti dopo
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
|
![]() |
![]() |
#154 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
|
Ok discorso chiuso, comunque ricorda che prima di fare certe affermazioni ed usare certe parole pubblicamente è bene essere consapevoli delle possibili conseguenze
![]() |
![]() |
#156 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ps: con questo ho concluso Ultima modifica di kekkus : 15-03-2004 alle 01:35. |
|
![]() |
![]() |
#157 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
lanparty
raga l'ho presa pure io ma ho avuto problemi terribili coi settaggi: per esempio se nn mettevo lba per gli eide col cavolo che partivo.
poi nel cd ci sono dei driver di merda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi hanno inchiodato il pc. se volete poi, la potete trovare da www.mpmark.it ciaoooo |
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq usavi l'Asrock che poi hai ceduto a tuo padre, per cui nn dire bugie in quanto nn avevi il Pc perchè nn è così altrimenti poi possono dubitare della tua parola... ![]()
|
![]() |
![]() |
#159 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#160 |
Bannato
|
questo qua si vuole fare i cazzi miei...ma tu guarda che gente
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.