|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1481 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
Quote:
http://www.asus.com/support/download...xe&Type=Latest
![]() |
![]() |
#1482 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
Quote:
ci sarebbe www.asus.it...
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1483 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Ma su asus.it io vedo solo bios e utilità per controller, raid, sata, etc.. Forse manco di visitare qualche sezione?
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
![]() |
![]() |
![]() |
#1484 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
Quote:
se ti ho postato il link preciso da dove scaricare tutto quello che ti serve ![]() mhaaaaaaaaaaaaaaaaaaa chi vi capisce ![]()
![]() |
![]() |
#1485 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
|
Per i driver del chipset vai su intel.com, sul sito asus non sono aggiornati...
ByE ![]()
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG Trattative HWU |
![]() |
![]() |
![]() |
#1486 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Quote:
![]()
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1487 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ciao sono diventato (pensavo) un fortunato possessore di una scheda nuova
p4c800E deluxe (prima avevo una Abit ic7 max3) che purtroppo non ho potuto installare subito nel mio computer (sono passati 3 mesi) questa scheda e sono riuscito a farlo solo in questi giorni.Ieri accendendolo per la prima volta mi sono accorto che non riesco ad accedere al Bios per fare i vari settaggi.Quando clicco su Del per entrare nel bios da quanto ho capito prima mi fa il check dei device e poi mi appare una finestra con il logo del produttore del bios e sotto mi esce scritto CMOS Wrong , Date time not set e poi mi dice di premere F1 per entrare nel BIOS che se premo mi appare una finestra dove vi è scritto solo una scritta "WAIT..." in mezzo allo schermo e non fa niente e per sbloccarlo devo spegnerlo.Se invece premo come alternativa F2 per reimpostare di default appare sempre la scritta "WAIT..." al centro sta li una decina di secondi e poi si riavvia ma non fa il both fin quando non lo spengo forzatamente.Ho provato ad aggiornare il Bios Con l'ultima versione disponibile v1021 utilizzando la funzione alt+F2 (funzione EZ-Flash) ma non è cambiato nulla anzi è peggiorato infatti ora quando cerco di entrare nel Bios fa sempre il check dei device mi appare il logo del produttore del bios e sotto oltre alle alternative F1 (se provo a farlo mi appare sempre scritto "WAIT..." ma stavolta fa anche un BIPPPPPPPP che non finisce mai) e F2 che descrivono la stessa cosa di prima.Inoltre al posto di cmos Wrong e Time Date not set mi dice che il tentativo di overclock è fallito!!!!.Ma io non ho fatto nessun overclock anche perche non riesco nemmeno ad entrare nelle impostazioni del BIOS.Ho provato anche a fare il clear cmos ma non ha dato nessun esito positivo.Secondo voi potrebbe essere che la batteria a tampone nel tempo che e passato si sia scaricata e si sia cancellata la eprom del BIOS?La cosa strana è che il pc aldilà del fatto che non entra nel bios arriva fino alla fase di both ed inserendo un floppy disk bootable win95 mi entra in Dos.Dalla vostra esperienza personale che mi sapete consigliare ciao HDA |
![]() |
![]() |
![]() |
#1488 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
hai provato a lasciare collegate le minime periferiche indispensabili per entrare il BIOS???
quindi NO HDD, 1 Solo banco di DDR, no skede audio/aggiuntive ecc ecc collegando solo la tast no il mouse?? se anke così hai prob prova a postarci la conf completa..... nn vorrei la skeda fosse fallata BYEZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#1489 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Briansa
|
Continuo ad avere problemi con un pannello enermax replicatore di 2 porte USB2 e card reader.
Succede molto spesso che le connessione delle carte mi spariscono e riappaiono quando vogliono loro...? Altro problema rigurda la mia chiavetta usb corsair da 2Gb che molto spesso (solo sul mio pc) va in crash bloccandomi tutto il pc. Tramite l'utility Corsair solo dopo svariati tentativi, mi permette di formattarla, ma ormai i dati sono irrimediabilmente persi. Avete qualche suggerimento?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1490 | |
Senior Member
|
Quote:
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1491 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
questa è bella!!!
Ho provato a seguire i consigli che mi sono stati dati e la cosa strana e che il problema di accesso al Bios è dato udite udite....dal lettore DVD (ho provato a impostare sia su master che su slave che su Cable Select) mentre se lo attacco non mi permette di accedere e da i sintomi che avevo indicato nella richiesta di aiuto precedente.Se invece attacco al posto di questo un'altro lettore cd oppure un masterizzare dvd riesco anche ad entrare nel Bios senza problemi .Ma la cosa strana è che il Lettore DVD che mi da problemi al CHECK dei device viene rilevato e facendo un both con un floppy il dvd è utilizzabile.
Misteri dell'elettronica. Come faccio da bios a fare in modo di settare in modo tale da utilizzare sia il Sata (IN RAID ) che il primario e secondario Pata ( Non Raid)? Per risolvere ilproblema del Overclocking Failed ho dovuto settare manualmente i parametri della Ram e Del processore. Ma la funzione del moltiplicatore sbloccato non è attiva?sapevo che i prescott socket 478 (versione C0 ) avevano il moltiplicatore posizionabile nel mio caso da 16 a 14. ciao HDA |
![]() |
![]() |
![]() |
#1492 | |
Senior Member
|
Quote:
se li hai collegati al chip intel, basta abilitare le opzioni enhanced mode, e il controller sata su RAID il molti mi pare solo per i 3.2 ma aggiornando il bios
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1493 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho un Enermax da 480W e quando uso la chiavetta non gira nessun programma.. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1494 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1495 |
Senior Member
|
non è colpa di qualche driver???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1496 | |
Senior Member
|
Quote:
mah, su xp le usb hanno driver integrati... al max prova a reinstallare il software del chip
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1497 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1498 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
se riesci a risolvere fammi sapere
ho un cliente con lo stesso problema e pannellino enermax con replicatore e card reader alimentatore leadman500W e a volte sclera ha detto che invertendo la posiozione delle USB 1/2 (hanno un senso) la cosa è migliorata ma a volte sclera..... BYEZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#1499 |
Senior Member
|
oggi mi è andato in crisi anche la connessione firewire... mi stavo vedendo un film da mio hdd esterno e dopo 5 min è sparita la connessione e addio film. Ho dovuto riavviare il tutto un paio di volte ma non mi vedeva + la connessione. adesso l'ho riacceso e tutto è tornato normale...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() non capisco + niente ![]() ![]() ![]() ho notato che la disfunzione con la porta usb e la chiavetta capita il 90% in scrittura... parte per trasferire i dati e dopo un po da errore dicendo che l'estensione del file eìè troppo grande anche se si tratta di un semplice mp3 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1500 |
Senior Member
|
veramente strano... ma che ram hai?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.