|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1281 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Quote:
Guardare qui: http://www.hwupgrade.it/articoli/cpu/1414/5.html Indi non facciamo fesserie... Ciao ![]() Ultima modifica di dj883u2 : 01-03-2006 alle 10:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() Io ho un 3500+ venice...appena uscita la 7800gtx 512 ho letto un articolo di una conf di prova identica alla mia con fx 57 e io stavo sopra di un 100pt circa con 3d mark 05...strano ma vero ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1283 | |
Bannato
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1284 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() tutti gli altri possessori di questa MB la lodano per le capacità in OC.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1285 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho preso A8N32....mi sto lasciando lusingare dalla parolina "Overclock" e sto valutando DFI..cmq sia soddisfatto alla grande di questa super piastra.....ma i migliori OC son con DFI.. ![]() Forse mi son spiegato male sul post precedente...ovviamente anche la A8N32 ha buone possibilità di OC ma non come DFI...questo perchè limitata dalla casa madre... spero die ssermi spiegato meglio ![]() Ultima modifica di Kar0nt3 : 01-03-2006 alle 11:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1286 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1287 | |
Bannato
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1288 |
Bannato
|
Chiaramente DFI,nasce per l'Overclok,le altre si adattano....è questa la diferenza.
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1289 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Messina
|
Buongiorno a tutti!!!
Quote:
![]() ![]() cmq a parte gli scherzi...è un luogo comune quello e che credo non abbia nessun riscontro con la a8n32.... forse aveva senso con le vecchie a8n.......che dfi possa essere piu' diffusa......e che vari modelli di main dfi i pestrano meglio all'overclock rispetto alle asus puo' anche essere vero.....ma ripeto la a8n32 non ha niente da invidiare a nessuno....io lo presa per tutto...anche per l'overclock...e mi trovo benone....mica mi sono accontetato!! Certo magari sono un fissatone asus....ma questo è un altro discorso.... Non diciamo cose che possono mettere fuoristrada chi lukra...o cmq puntualizzate IMHO quando fate certe affermazioni......ne vale della serieta' del 3d! ![]()
![]() |
![]() |
#1290 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2002
|
Mi prudono le mani...non vedo l'ora ke arrivi questa skeduzza e tutto il resto x smanettare montare il tutto!!!
Poi un mio amico è andato a milano....e seguendo i consigli di hiroshi gli ho fatto prendere il seasonic 600w!! Speriamo ke vada bene questo ali ![]() Non vedo l'ora di assemblare....questa attesa è snervante |
![]() |
![]() |
![]() |
#1291 |
Senior Member
|
x neorunner
praticamente hai preso forse il top.....sicuramente a livello costruttivo! ![]() x spyfli ormai che hai il dual non ha senso rivenderlo..... io ho scelto il single core perche' al momento va decisamente meglio....ma il futuro è dual.......pazienta ancora un po'....quando verrano alla luce le prime applicazione (game) ottimizzati ne apprezzerai le qualita'! ![]() nb gia' molti games hanno delle patch!
![]() |
#1292 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
scusate la domanda!!
ma la A8R-MVP deluxe è meglio della A8N32-SLI Deluxe ??
sono totalmente ignorante riguardo all'HW nuovo , visto che ho intenzione di comprare la seconda (che non costa poco) vorrei essere sicuro di non rimanerci "fregato"... ![]() help !!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1293 |
Senior Member
|
...la A8R-MVP è crossfire!!
è cmq decisamente inferiore sotto diversi aspetti.... il primo di tutti...l'alimentazione a sole 3 fasi....anche il layout non è innovativo..... a me non attira molto!! nb. occhio che io preferisco lo sli...al crossfire! ![]() qui puoi farti un'idea ![]()
![]() |
#1294 | |
Junior Member
|
Quote:
ps in costo la differenza è di +o- 50 euri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1295 |
Junior Member
|
oops non avevo visto la tabella ^_^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1296 |
Bannato
|
La vera disgrazia delle schede madri crossfire sono le limitazioni in termini di prestazioni velocistiche soprattutto nel transfer rate, in lettura e scrittura, via USB 2.0....causate dal SB450 di ATI.
Tuttavia,con l'uscita di schede madri ATI che montano la soluzione ULI M1575,le cose si allineanno, e in prospettiva futura,c'è in fase di realizzazione il nuovo SB600,che andrà veramente bene. Considerando che nel grafico il crossfire è stato fatto con 2 x850xt e non con le x1800xl dirette avversarie delle 7800GT,non è male,le cose si allinano.... Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1297 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() Mi scuso se son stato un po' confusionale prima ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1298 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1299 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1300 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.