|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12521 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Mmm...la donna dalla recchie a punta (leggi elfa ![]() ![]() Nulla in confronto a costei, l'Angelo Visto che hai postato una foto che ritrae il solo volto, in maniera soft, ti rispondo con questa ![]() [/Un po' di OT non fa mai male] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12522 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Chi mi dice gentilmente qual e' un BIOS buono?
Ho sentito che il 1.0 e il 1.4b (b???) sono bouni, ma ho anche sentito che per le schede piu' nuove il 10 e buggato... Non ci capisco piu' niente... Adesso devo passare da 256Mb 266MHz a 1Gb 400Mhz, e la scheda l'ho presa a Maggio, ed ha il BIOS 1.0 Cosa faccio? Installo la RAM cosi', o upgrado il bios prima? (cosa che vorrei evitare) GRAZIE! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12523 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Tje! ciappate l'à!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12524 | |
Senior Member
|
Quote:
rocchi ti è arrivato un mio PVT? non vorrei si fosse perso per strada, riguardava Live for Speed ![]() [/Ancora OT] x xxxyyy: provo a risponderti io, ma prendi con le pinze tutto quello che scrivo, non sono sicuro di niente Il 10 (anche conosciuto come 1.0 no?) è il più performante in overclock ma sballa le temperature anche di 6-7-8 gradi. La mia scheda risale a Maggio come la tua e io ho messo subito il 17, non ho mai avuto problemi e la rilevazione della temperatura dovrebbe essere più accurata. Cmq poi ne sono usciti di nuovi, fino al 22 (giusto?). Anche altri utenti mi hanno consigliato di lasciare il 17 se non devi fare niente di particolarmente estremo in overclock, quindi vedi tu Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12525 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12527 |
Bannato
|
@Pugaciov con slk800A e nb47J non hai nessun problema nel montaggio, questa configurazione l'ho fatta sulla mobo di mio fratello (la mia ex).
@rocchi84 -> ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12528 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo stesso fratello che ha il Chieftec Crystal Dragon vero? ![]() Cmq per la questione del case con plexi o no, l'ho preso senza ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12529 |
Bannato
|
sì, lo stesso
![]() cmq a me piace di più senza plexy, al massimo scelgo io come fare la finestra ![]() cmq tranquillo che con slk800A e nb47j vai sul sicuro, montando questi due componenti è salito in overclock di circa 10MHz sul bus... e il pc è più fresco! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12530 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
rocchi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12531 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
tornando alle cose serie...
qualcuno mi sa dire quali sono dei divisori per le ram che fungono??? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12532 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Raga ma le 256MB DDRAM PC3200 Corsair LL XMS hanno i Ch5?
dite che trovo dei miglioramenti rispetto alle mia Pc3200 xms con Bh-6 233Mhz 2.3.2.4 con 3.0v E le Corsair DDR 256 CMX-PC3200LL Platinum che hanno in più di quelle normali? Ed inoltre le Dimm 2x256Mb DDRAM PC3200 Corsair TWINX LL XMS? che hanno in più delle Twinx normali? che sono anche LL..? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12533 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Beh, se sballa solo le temp... allora lascio quello, se non mi da problemi... Mi ricordo che a parecchi suonavano sirene a profusione... a me mai... forse perche' non ho collegato il cavetto dello speaker della mobo? Questi gradi sballati sono in piu' vero? La temp vera e' inferiore? Grazie!! Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12534 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12535 | |
Senior Member
|
Quote:
Se volete vi aiuto! cmq davvero serve un riassunto nella prima pagina!! 600 pagine sono davvero troppe ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12536 | |
Senior Member
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12537 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Quote:
fine OT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12538 | |
Senior Member
|
Quote:
quello era ovvio ![]()
![]() |
![]() |
#12539 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Brescia
|
Qualcuno mi saprebbe dire se un bios della nf7-s mostra la configurazione del pc alla sua accensione con :
Velocità cpu= (molti*bus) . Ho visto che in molte mobo è presente e mi piacerebbe averlo anche sulla mia nf7-s un bios che mostri queste informazioni. Io ho il 22 originale e mi mostra solo la velocità reale della cpu (a volte neanche quello , lascia uno spazio nero) Magari in qualche versione moddata è presente ciao........... Spero di esser stato chiaro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12540 | |
Bannato
|
Quote:
P.S. firma irregolare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.