|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1141 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Quote:
Quelle che diceva lui sono con chip samsung...che non sono presenti sulla QVL della Asus...i chip che sono supportato finiscono con TCCC (come per bh5 e ch5 saranno un po meglio questi per l'oc)... Io consiglio di andare sui chip A-data 5b..se riesci a trovarli da qualche parte..che salgono pure in oc a quanto pare! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
![]() cmq poi c'è il memory acceleration mode (che io chiamo MAM ![]() byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
Quote:
quoto, x mia esperienza personale: pat inattivabile, mam non r.s. sulle sigle, sì technology!! il mam credo lo reggano tutte le ram appena discrete
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1144 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Near the way for Vigevano
|
Ho fatto dei bench delle memoria con Sandra 2004, con PAT on/off e in entrambi i casi i risultati sono di perecchio sotto al reference...proprio belle queste memorie.
![]() Quindi...probabilmente ho le Corsair con chip Samsung che sono schifide di natura, la P4C800-E dlx non è full compatibile con queste memorie, le ho pagate una barcata di soldi...cosa posso volere di più dalla vita? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1145 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Io fino a qualche giorno fa le tenevo come in firma , ma perchè non mi capitava di giocare per più di mezz'ora , poi con Half life ci sono stato di più e ogni tanto si inceppava il pc , risultato tengo gli stessi timings ma a 255 di fsb. Ciao
![]() |
![]() |
#1146 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Ciao ragazzi,volevo chiedere a voi che avete smanettato con vari bios,anche non ufficiali,mi sapreste dire se ce n'è uno che ha le opzioni per settare la velocità agp e il fastwrite?
possibile che è l'unica mobo che non ha queste opzioni? ![]()
![]() |
#1147 | |
Senior Member
Città: Novara
|
Quote:
la velocità agp in genere è fissata a 66 da bios, e conviene tenerla così per la salute della gpu ![]()
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1148 |
Senior Member
|
Qualcuno se l'è arrischiata con il 1021 b2? :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1149 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
|
Raga mi date le impostazioni ottimali per l'overclock? oppure ditemi dove posso trovare tutti i settaggi...
![]() grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1150 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1151 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
OT intanto io sono sceso a 39sec al superPi da 1mb ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1152 |
Senior Member
|
Ma non è che non sono capace a cloccare, il fatto è che non sono stabile oltre i 250, non so magari c'è qualcosa da disabilitare o il contrario
![]() Oggi pomeriggio ho fatto 33" senza problemi, ma ora non so cosa ho fatto a 250 mi da sempre schermate blu ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1153 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq visto che ci sono volevo chiedere anche se qualcuno di voi ha abbinato a questa scheda una Audigy 2 Ciao! ![]()
![]() |
![]() |
#1154 | |
Bannato
|
Quote:
Va beh! Cmq sia non credo che sia un problema che riguarda la mobo...e quindi è meglio descrivere i "sintomi del malato" nella sezione overclock... Cmq anche io ho problemi di questo tipo...a dire il vero non lo so perchè è parecchio tempo che non provo a stare rokcsolid sopra i 250...possono essere tante cose, ho semplicemente il limite fisico del seistema che ti consente stabilità! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1155 |
Senior Member
|
Come si disabilita il PAT?
Non c'è la voce disabled ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1156 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1157 |
Senior Member
|
Il pat è nella sezione chipset alla voce performance acceleration mode,per disabilitarlo settalo su auto.
Occhio che le prestazioni calano parecchio ![]()
![]() |
#1158 |
Senior Member
|
Quindi meglio tenerlo abilitato?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1159 |
Senior Member
|
imho sì,anche se ti farà ovviamente salire di qualche mhz in meno,avrai prestazioni migliori.
Piuttosto gioca sui timings e non scordati che per far oc molto alti serve un buon raffreddamento ![]()
![]() |
#1160 |
Senior Member
|
Vasca da 30litri sotto al case, pompa Newjet 1700, Ybris Stealth, Black Ice Pro, 5 ventole 8x8, una tornado sopra i mosfet e una ventola da 12 a palla sul radiatore....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.