|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#941 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Messina
|
Quote:
cmq oltre a pc h*** conosci qualche altro negozio che c'e' l'ha pronta consegna? se vuoi risp. in pvt |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#942 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Quote:
ti mando un PVT
![]() |
![]() |
#943 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ragà, ma la 939SLI-eSATA2 nessuna ce l 'ha? e si 20€ di differenza ne vale la pena spendere?grazie...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#944 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
|
Quote:
Dell 510m: p-m 715 | 512mb | 60gb@5,4k | 15" || Logitech V200 || Sagem X8 || Muvo C100Sport || Panasonic FZ2 || SONY trv14 ICE1695: 3200+ | AC | asrock939dual | GEIL UltraX pc4400 | raid0 | ati AIW 9000pro | nec 3500 | liteon-it | Enermax | AC901 hwupgrade - Xb - nbreview - videomakers.net - abc-fotografia.com - telefonino.net - videohifi.com - |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#945 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#946 |
Member
Città: Messina
|
grazie bartolino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#947 |
Junior Member
|
ciao ho preso questa mboard per favore quando dite che i difetti principali riscontrati sono :
Vcore max +0.05v e controllo della velocità ventola a seconda della temperatura mi potreste spiegare qual ' è il problema e come potrei risolverlo grazie per l 'aiuto non sono molto esperto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#948 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: roma
|
aiuto urgente...
ragazzi help.
sto montando il pc con questa scheda madre (pezzi appena presi e mio primo montaggio!!!) ho già messo chip, dissi, montato la madre sul case (thermaltake swing), messo la scheda video e collegato qualche filetto. ho però un problema enorme... come cavolo si mettono i "cosetti" che comandano le luci del case e i bottoni di accensione e spegnimento??? vi prego fatemi una foto o un disegnino che proprio non riesco a farceli capare tutti e 4!!! seguendo le istruzioni della scheda non ho trovato una soluzione. non ho ancora montato l'alimentatore quindi non posso provare ad accendere aiutatemi voi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#949 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#950 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Usa
|
io invece ho un 'altro problema volevo overloccare un po con l'asrock939dual-sata fornita di amd64venice3000+ ma quando entro nel bios e setto tutto alla lettera come nella guida di usotapioca e arrivo a dove si dice (cominciamo a salire un po con l'fsb) be qua mi fermo stop ,a me l'fsb non sale proprio anche se clicco enter su "cpu frequency" non appare nessuna tendina, la frquency e sempre ferma a200,cosa sbaglio ,bisogna impostare nel bios qualcosa di particolare che io non abbia capito per poter salire con l'fsb?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#951 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Prova a portarti sulla voce del bios indicante l'HTT e imposta con i tasti numerici il valore desiderato, confermandolo con la pressione del tasto invio subito dopo...sulla dual funzionava così.
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
![]() |
![]() |
![]() |
#952 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: roma
|
Quote:
la scheda madre dice: 1234 56789 1 = pled+ 2 = pled- 3 = pwebtn# 4 = GND 5 = hdled+ 6 = hdled- 7 = gnd 8 = reset# 9 = dummy ed ho 4 connettori da posizionare: power led 123 i fili sono su 1 e 3 power sw 12 hdd led 12 reset sw 12 solo che non trovo la giusta combinazione di come metterli visto che quello da 3 dovrebbe essere da 2!!! per favore chi ha la sli e-sata liscia mi faccia sapere come li ha messi... inoltre ho anche difficoltà a connettere le prese per cuffie/microfono e della porta firewire che ho davanti al case visto che della firewire non c'è menzione sulla scheda madre mentre del microfono/cuffia ho un problema simile a quello dei led/bottoni... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#953 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Usa
|
[quote=Solertes]Prova a portarti sulla voce del bios indicante l'HTT e imposta con i tasti numerici il valore desiderato, confermandolo con la pressione del tasto invio subito dopo...sulla dual funzionava così.[/QUOT
grazie 1000 e proprio cosi che si alza l'fsb Ultima modifica di testematte : 24-03-2006 alle 21:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#954 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma solo una cosa, vedo che nessuno consiglia questa nuova sli sata ma tutti consigliano la dual quindi il modello precedente, motivo? Nn vorrei pensare di prendere una cosa più nuova quindi pensando bene migliore e magari, scoprire che era meglio la dual... mi risolvete sto dubbio grazie... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#955 | |
Senior Member
Città: Rimini
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#956 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
bartolino le ha avute entrambe, ma non lo ho sentito lamentarsi delle nuove...anzi
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
![]() |
![]() |
![]() |
#957 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#958 | |
Senior Member
Città: Rimini
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#959 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
la scheda madre dice:
1234 56789 1 = pled+ 2 = pled- 3 = pwebtn# 4 = GND 5 = hdled+ 6 = hdled- 7 = gnd 8 = reset# 9 = dummy ed ho 4 connettori da posizionare: power led 123 i fili sono su 1 e 3 power sw 12 hdd led 12 reset sw 12 solo che non trovo la giusta combinazione di come metterli visto che quello da 3 dovrebbe essere da 2!!! per favore chi ha la sli e-sata liscia mi faccia sapere come li ha messi... inoltre ho anche difficoltà a connettere le prese per cuffie/microfono e della porta firewire che ho davanti al case visto che della firewire non c'è menzione sulla scheda madre mentre del microfono/cuffia ho un problema simile a quello dei led/bottoni...[/quote] collega power sw su 3 e 4 ,reset sw su 7 e 8, se non ti interessano i led funziona già così
![]() |
#960 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.