Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-07-2005, 22:38   #8961
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Quote:
Originariamente inviato da kekkus
probabilmente qualkuno mi attaccherà e dirà ke sta skeda è perfetta o quasi, ma io ti ho esposto i miei fatti...e cmq basta andare dietro a leggere i problemi ke hanno avuto gli altri Poi ripeto magari era una partita di mobo fallate, ma cmq dopo 5 mesi hai voja di avere a magazzino nuovi arrivi...boh questa è la mia triste vicenda con msi
Anche io ero timoroso,sia per brutti ricordi della MSI sia per le notizie sul thread...ma la DFI tardava troppo, mi sono tappato il naso e ho ordinato la Neo2....che dire,fin'ora mi ci sono trovato bene.....
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2005, 22:57   #8962
kekkus
Bannato

L'Avatar di kekkus

Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo
Ma 1.5 + 10% cosa ti da?

Cmq kekkus allucinanti i problemi che hai avuto, come alimentatore durante il periodo delle MSi hai avuto sempre lo stesso?

Io l'ho presa per primo qui sul forum, era settembre 2004 e da allora ha sempre funzionato come il mio Swatch, perfettamente! Unici problemi:

- S-ATA 1-2 fallati dopo i 235Mhz
- temperature sballate

Ho cambiato 4 CPU, 3 schede video, almeno 5 kit di RAM, 2 ali, è passata dal liquid cooling ecc, insomma in questi 10 mesi ne ha viste di tutti i colori ma non mi ha mai deluso

Per quanto riguarda i BIOS, l'1.3 Beta 5 e 1.3 Beta 6 uscirono molto presto e andavano/vanno da dio!

In ogni caso mi dispiace per i casini che hai avuto, davvero...in questo caso penso tu abbia fatto bene a lasciar perdere, sicuramente c'era qualcosa (o una combinazione di cose) nella tua configurazione fortemente incompatibile/i.
si la config era la stessa ke vedi in sign...ho cambiato solo le ram...prima avevo le geil ultra-x tccd...cmq le gskill poi la msi le ha assaggiate anke se x poco...inoltre quella msi mi ha anke fottuto il memory controller del mio vekkio winch 3200...è vero ke gli ho dato 1.75 ma diamine dopo nn saliva più insincro oltre i 210mhz, dovevo settare i divisori x far andare le ram a 210mhz senò col piffero ke stavo stabile...vero ho fatto bene a lasciarla stare
kekkus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2005, 23:09   #8963
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
quindi le hai usate col Noisetaker? ...allora l'ali non puo essere (le MSI erano incompatibili con alcuni ali, almeno cosi si diceva su XS) perche io ho avuto molti mesi un enermax 460 e da 3-4 ho un Noisetaker 600W e vado alla grande...

mah! vabbhe oramai e andata, l'impo che ora sei ok
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2005, 23:13   #8964
kekkus
Bannato

L'Avatar di kekkus

Quote:
quindi le hai usate col Noisetaker? ...allora l'ali non puo essere (le MSI erano incompatibili con alcuni ali, almeno cosi si diceva su XS) perche io ho avuto molti mesi un enermax 460 e da 3-4 ho un Noisetaker 600W e vado alla grande...

anke io l'avevo pensato...vabbè fa niente tanto adesso vado bene...aspetto solo un bios ottimo x tirare un pelino ancora i timings alle ram Notte
Old 10-07-2005, 23:35   #8965
killer978
Senior Member

L'Avatar di killer978

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
Quote:

Io ho il Coolergiant nessun problema, la MB a dei voltaggi stabili sia sulle Ram che sul Procio molto mejo di DFI e tante altre marche Cmq oltre il problema dei 2 SATA a me è andata sempre da dio eppure l'ho maltrattata di brutto

Il problema dei Fix sul SATA è legato al NF3 secondo me xche anche la DFI NF3 a lo stesso problema x il resto la MB non è matura da poco ma da quando è uscita difatti il Bios 1,36 è uscito poco dopo la MB e fino ad una settimana fa io avevo quello
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @
killer978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2005, 23:38   #8966
kekkus
Bannato

L'Avatar di kekkus

Quote:
Originariamente inviato da killer978
Io ho il Coolergiant nessun problema, la MB a dei voltaggi stabili sia sulle Ram che sul Procio molto mejo di DFI e tante altre marche Cmq oltre il problema dei 2 SATA a me è andata sempre da dio eppure l'ho maltrattata di brutto

Il problema dei Fix sul SATA è legato al NF3 secondo me xche anche la DFI NF3 a lo stesso problema x il resto la MB non è matura da poco ma da quando è uscita difatti il Bios 1,36 è uscito poco dopo la MB e fino ad una settimana fa io avevo quello
si parla quello ke diceva ke la abit av8 era mejo come sei coerente
Old 10-07-2005, 23:38   #8967
PhoEniX-VooDoo
Bannato

Quote:

infatti, io fino a ieri
confermo i voltaggi "di roccia"
Old 10-07-2005, 23:45   #8968
killer978
Senior Member

L'Avatar di killer978

Quote:
Scusa? Questo cosa centra?
Kekkus il tuo problema e che non sai settare la MB e quindi la sputtani lascia stare datti all'ippica

Cmq ti ho detto di non infastidirmi visto che tu non sai parlare educatamente! Io la AV8 non l'ho provata leggevo solo quello che dicevano sul tread poi mi son reso conto che ognuno tira acqua per il propio mulino! la MSI l'ho comprata a Dicembre da allora è stata sempre accesa 260x10 a Liquido ora 278x9 ad Aria Dissy stock, mai un problema ti ripeto mai un problema Ho benchato fino a 360/370 in asincrono e fino a 312 Sincrono! La DFI Nf3 non la conosco quindi non posso dire nulla, da quallo che leggo è un ottima Mobo con qualche difetto di gioventu, il tuo problema è che spari sempre merda su cio che hanno gli altri mentre i tuoi acquisti so sempre i migliori!
Rifletti prima di scrivere!

Adesso per favore non quotare + le mie discussioni ognuno per fatti suoi io non do fastidio a te tu a me! OK?
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @
Old 10-07-2005, 23:49   #8969
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Quote:
Non voglio prendere le difese di nessuno, però se uno si rende conto di errare fà bene ad essere incoerente, diversamente sarebbe un idiota...
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Old 10-07-2005, 23:51   #8970
killer978
Senior Member

L'Avatar di killer978

Quote:
Originariamente inviato da Solertes
Non voglio prendere le difese di nessuno, però se uno si rende conto di errare fà bene ad essere incoerente, diversamente sarebbe un idiota...
Lascia stare è inutile
Old 10-07-2005, 23:52   #8971
kekkus
Bannato

L'Avatar di kekkus

Quote:
Scusa? Questo cosa centra?
Kekkus il tuo problema e che non sai settare la MB e quindi la sputtani lascia stare datti all'ippica

Cmq ti ho detto di non infastidirmi visto che tu non sai parlare educatamente! Io la AV8 non l'ho provata leggevo solo quello che dicevano sul tread poi mi son reso conto che ognuno tira acqua per il propio mulino! la MSI l'ho comprata a Dicembre da allora è stata sempre accesa 260x10 a Liquido ora 278x9 ad Aria Dissy stock, mai un problema ti ripeto mai un problema Ho benchato fino a 360/370 in asincrono e fino a 312 Sincrono! La DFI Nf3 non la conosco quindi non posso dire nulla, da quallo che leggo è un ottima Mobo con qualche difetto di gioventu, il tuo problema è che spari sempre merda su cio che hanno gli altri mentre i tuoi acquisti so sempre i migliori!
Rifletti prima di scrivere!

Adesso per favore non quotare + le mie discussioni ognuno per fatti suoi io non do fastidio a te tu a me! OK?
ma sentilo..ripeti quello che ho detto io l'ultima volta...RIFLETTI PRIMA DI SPARARLE TU...eheheheh...l'utlima volta io ti ho ripreso così e ora tu lo dici ame questa è bella...poila merda la spari tu e dici agli altri ke la sparano...te leggevi quello che dicevano sul 3d e lo prendevi come ave maria a padre nostro...TI SEI RESO CONTO?????DA SOLO????MA DAVVEROO????????HAI LA MEMORIA CORTA...L'UTLIMA VOLTA HAI DETTO KE ASPETTAVI LA DFI NF4...ADESSO è VERO KE ERA MEJO LA AV8???X cortesia la gente ke spara cavolate come te mejo lasciarla perdere va...
PS: è vero nn so settare le mobo...il fatto è ke lo sai fare solo tu ma LOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLL
Old 10-07-2005, 23:53   #8972
kekkus
Bannato

L'Avatar di kekkus

Quote:
ke carattere forte ke hai complimenti
Old 10-07-2005, 23:55   #8973
PhoEniX-VooDoo
Bannato

ehm, ragasssii, non nel mio thread dai, pf

qui peace and love, in pvt fate quel che volete, ok?

ci conto

bye!
Old 10-07-2005, 23:57   #8974
kekkus
Bannato

L'Avatar di kekkus

Quote:
ehm, ragasssii, non nel mio thread dai, pf

qui peace and love, in pvt fate quel che volete, ok?

ci conto

bye!
ok scusa ma la gente così come qualke altro quì sul forum nn mi va giù...vabbè scusa ancora
Old 10-07-2005, 23:58   #8975
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
ci conto
anche io

non fatemi tornare

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2005, 00:00   #8976
kekkus
Bannato

L'Avatar di kekkus

Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
anche io

non fatemi tornare

>bYeZ<
ma tu guarda kisse vede
Old 11-07-2005, 00:01   #8977
killer978
Senior Member

L'Avatar di killer978

Quote:
Cosa ti dicevo io?
Lasciamo stare va
Old 11-07-2005, 00:02   #8978
killer978
Senior Member

L'Avatar di killer978

Quote:
a ogniuno la sua, l'imporatnte ê essere soddisfatti

Gia, la Neo2 si è rilevata una gran mobo, con i sui difettucci certo...ma grande lo stesso...

Premettendo che per me, quando si tratta di dissi esiste solo un nome: Zalman ...il Freezer 64 è molto silenzioso e dovrebbe rafreddare egregiamente
Anche a me piacciono gli Zalman difatti ne ho ordinato uno per la VGA! Odio il fatto che per montarli bisogna smontare la MB Quindi ho visto un po di RECE in giro di sto Arctic Freezer addirittura in Overclock solo 1° sopra il 7700 e costa 18€

Guarda questa rece non sembra male sto dissy
http://www.driverheaven.net/reviews/...A64%20freezer/
Old 11-07-2005, 00:05   #8979
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Non ci sono problemi "a peraulas maccas origras surdas" detto delle mie parti......peace & love
Old 11-07-2005, 00:10   #8980
killer978
Senior Member

L'Avatar di killer978

Guardate un po che messaggi mi arrivano in PVT

[editato da FreeMan]

Cosa dire
Ma.... a voi le conclusioni

Ultima modifica di FreeMan : 11-07-2005 alle 00:21.
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Il decimo lancio del razzo spaziale Spac...
Nuova immagine per la cometa interstella...
Usi la 'melanzana' su Tinder? Ecco perch...
AWS annuncia molte novità legate ...
Il lato oscuro della speculazione immobi...
Glyph Matrix e design asimmetrico: ...
Il sasso più costoso di sempre: p...
Ericsson punta sull'IA: arrivano nuove s...
Iliad: GIGA 200 e GIGA 150 tra le offert...
Questo power bank wireless ricarica alla...
iPhone 17 Pro e Pro Max: il nu...
Riunioni su Teams direttamente dall'auto...
È record: il nuovo orologio atomi...
Giochi per adulti cancellati da Steam: i...
Lefant M330Pro crolla a 127,49€, offerta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian