Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Un notebook che punta sull'abbinamento tra potenza di calcolo, schermo ampio e dimensioni nel complesso compatte. Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC si trasporta facilmente, vanta buona autonomia con batteria e offre tanto grazie alla piattaforma AMD Ryzen AI e alla scheda video NVIDIA GeForce RTX 5070 Laptop tanto per un utilizzo professionale come per intrattenersi.
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile?
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile?
Molte persone vorrebbero prestazioni da top di gamma, ma in formato più tascabile. vivo X200 FE si indirizza proprio a questo tipo di persone e vuole rappresentare il giusto mix tra prestazioni e ingombri, con una batteria da ben 6.500 mAh in un corpo da 7,99 millimetri di spessore. La nostra prova completa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-02-2006, 20:42   #861
Kar0nt3
Senior Member

L'Avatar di Kar0nt3

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da FrEeF@LL
tu sei un maledetto genio del male.... ma quante ne sai?

mi ingonocchio mio oscuro signore!!!!!

GODOOOOOOOO!!!!
eheheheh beissimo oscuro signore ahahah l'importante e' che sia riuscito a risolverti una rogna...Ottimo cosi' ..purtroppo bluetooth e windows han sempre fatto a pugni.....

Ultima modifica di Kar0nt3 : 16-02-2006 alle 20:46.
Kar0nt3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2006, 20:44   #862
Kar0nt3
Senior Member

L'Avatar di Kar0nt3

Quote:
Originariamente inviato da joshA

ma dai...ste battute no se no giocando a fear(minkia ke gioco figo!!) mi sconcentro...
Si...FEAR è tremendo da quanto bello e'...solo che ho dovuto fargli il PC su misura per vederlo come volevo!!!
Cmq secondo me e' un benchmark camuffato da gioco...
Old 16-02-2006, 21:09   #863
joshA
Senior Member

L'Avatar di joshA

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Kar0nt3
Si...FEAR è tremendo da quanto bello e'...solo che ho dovuto fargli il PC su misura per vederlo come volevo!!!
Cmq secondo me e' un benchmark camuffato da gioco...
ti straquoto...tremendissimo.e tutto sommato non va malaccio con la mia config.magari appena gli metto la seconda 7800 farà scintille.
riguardo la questione BT , dipende da dispositivo a dispositivo imho.la mia trust key BT ad esempio ci va a nozze con i driver di win.mai problemi.
ciao, josh

edit: ma le notifiche scazzano a tutti o accade solo a me?!

Ultima modifica di joshA : 16-02-2006 alle 21:11.
joshA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2006, 21:51   #864
M@t
Senior Member

L'Avatar di M@t

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Schio (VI)
Quote:
Originariamente inviato da M@t
A volte ho la stesso problema,poi magari riavvio, spengo e questa volta si spegne tutto.
La vga si stacca ma la ventola sembra andare, cpu fan attiva e idem per quelle del case... chissa!
Qualcun'altro ha esperienze simili?e se ha risolto, come?
Cmq per ora non succede spesso. Magari sono quelle cose che si risolvono da sole.

Cmq oggi dopo un'ora di NFS MW all'uscita dal gioco il pc si è arrivato e la non bootava perché la mobo dava come messaggio che l'OC impediva l'avvio, ma avevo solo il NOS al 10% attivo e il resto standard @ default. Le temperature erano di 39°C per mobo (un po' alta direi) e 40°C per il procio che @2,42GHz con dissi stock non è altissimo.
Forse erano le ram a dare problemi @440MHz lasciando cas 2 la temp è andata su.Non so.

Sto pensando a uno Zalman 7700 AlCu per dare una ventata al tutto... Il Cu pesa troppo... Che dite?
M@t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2006, 22:07   #865
Kar0nt3
Senior Member

L'Avatar di Kar0nt3

Quote:
Originariamente inviato da joshA
ti straquoto...tremendissimo.e tutto sommato non va malaccio con la mia config.magari appena gli metto la seconda 7800 farà scintille.
riguardo la questione BT , dipende da dispositivo a dispositivo imho.la mia trust key BT ad esempio ci va a nozze con i driver di win.mai problemi.
ciao, josh

edit: ma le notifiche scazzano a tutti o accade solo a me?!
Anch'io attendo 2^ scheda ma intanto voglio provare a overclockare un po' il tutto per vedere come reagisce
Dipende anche dalla versione bluetooth se e' 1 o 2.0 cambian le cose.....
Old 17-02-2006, 02:51   #866
FrEeF@LL
Member

Iscritto dal: Sep 2005
ok ritorno sui miei passi , il computer oggi pomeriggio si è spento, ma adesso non si spegne +.

Config : A8N32-Deluxe - 3500+Amd - 512mb ram twinsmos ( sto aspettando che tornino dalla california le mie corsair ) - maxtor 160gb - alimentatore supercinese atrix :| -

consigli?
FrEeF@LL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2006, 08:49   #867
Kar0nt3
Senior Member

L'Avatar di Kar0nt3

Quote:
ok ritorno sui miei passi , il computer oggi pomeriggio si è spento, ma adesso non si spegne +.

Config : A8N32-Deluxe - 3500+Amd - 512mb ram twinsmos ( sto aspettando che tornino dalla california le mie corsair ) - maxtor 160gb - alimentatore supercinese atrix :| -

consigli?
MMMhhhh....adoro il bluetooth eheheh senti ma sulle specifiche della tastiera che versione bluetooth e'?Usi un router?
Old 17-02-2006, 12:29   #868
avido
Senior Member

L'Avatar di avido

Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
Quote:

consigli?
alimentatore???provato un altro?' io ne avevo un marcio che non si spegneva
avido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2006, 14:09   #869
Kar0nt3
Senior Member

L'Avatar di Kar0nt3

Quote:
Originariamente inviato da avido
alimentatore???provato un altro?' io ne avevo un marcio che non si spegneva
e perchè no??

Eventualmente altro consiglio per BlueTooth: nella cartella [inf] rinomina come .bak anche gli altri file(driver) che inizia per Bth che controllano dei servizi aggiuntivi del BlueTooth sempre di mamma microsoft..
Old 17-02-2006, 15:17   #870
Turbominchia
Senior Member

L'Avatar di Turbominchia

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
ma che cavo bisogna usare x il serial-ata2??? nella confezione ce n'è sono 5, 4 sono confezionati a 2 in coppia e il quinto è confezionato da solo e ho notato ke è + sottile rispetto agl'altri 4 e poi ha una sigla diversa sul cavo, qlc con un nr 30. ke cambia???
Turbominchia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2006, 16:26   #871
Kar0nt3
Senior Member

L'Avatar di Kar0nt3

Turbominchia non so proprio che dirti ho un pessimo rapporto con la cavetteria ehehehe

Ragazzi mi trovo di fronte ad un grosso dilemma: sostituire la mia MoBo la cara A8N32SLI DELUXE CHE PORELLA HA 2 SETTIMANE DI VITA...con una DFI LANPARTY UT NF4 SLI-DR Expert per overclocckare come un animale perdendo la possibilita' di uno SLI a 16x...
Che mi consigliate?
Old 17-02-2006, 17:39   #872
avido
Senior Member

L'Avatar di avido

Quote:
Originariamente inviato da Kar0nt3
Turbominchia non so proprio che dirti ho un pessimo rapporto con la cavetteria ehehehe

Ragazzi mi trovo di fronte ad un grosso dilemma: sostituire la mia MoBo la cara A8N32SLI DELUXE CHE PORELLA HA 2 SETTIMANE DI VITA...con una DFI LANPARTY UT NF4 SLI-DR Expert per overclocckare come un animale perdendo la possibilita' di uno SLI a 16x...
Che mi consigliate?
che te ne frega di overcloccare come un animale?? una volta che hai fatto il record che succede?? ti danno un premio?
c'è una bella fica che te la da
Old 17-02-2006, 17:59   #873
hiroshi976
Senior Member

L'Avatar di hiroshi976

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Messina
sera ragazzi!!

x avido...

ragionamente corretto....ma credo che detto qui non abbia molto senso!
Old 17-02-2006, 18:09   #874
avido
Senior Member

L'Avatar di avido

Quote:
Originariamente inviato da hiroshi976
sera ragazzi!!

x avido...

ragionamente corretto....ma credo che detto qui non abbia molto senso!
ok,ma era per dire che bene o male riuscivi a overcloccare pure con la nostra e non serviva prendere l'altra..... se arrivi a 267 di bus piuttosto che a 269 non cambia nulla in termini prestazionali e spesso salvi la vita al procio.
Old 17-02-2006, 18:26   #875
Turbominchia
Senior Member

L'Avatar di Turbominchia

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Turbominchia
ma che cavo bisogna usare x il serial-ata2??? nella confezione ce n'è sono 5, 4 sono confezionati a 2 in coppia e il quinto è confezionato da solo e ho notato ke è + sottile rispetto agl'altri 4 e poi ha una sigla diversa sul cavo, qlc con un nr 30. ke cambia???
nessuno sa aiutarmi???
Turbominchia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2006, 18:51   #876
avido
Senior Member

L'Avatar di avido

Quote:
Originariamente inviato da Turbominchia
nessuno sa aiutarmi???
taglia la testa al toro e prendili nuovi
Old 17-02-2006, 19:40   #877
M@t
Senior Member

L'Avatar di M@t

@ hiroshi: Come ti trovi con lo Zalman?A quanto sta la mobo? e il procio? Se guardi qualche post più su mi sono trovato temp 1po' elevate dopo che il fratellino ha giocato per un'ora a NFS - MW e stavo pensando a una ventata di aria fresca con il tuo stesso dissy. Com'è il montaggio? Bisogna togliere il cestello di plastica nera della mobo?
Se non è un probl per te postare una foto mi fai un favore.
Thanks.
(P.S.: 32 euro è un buon prezzo per il 7700 al-cu? altre alternative che possano aiutare anche la componentistica della mobo?)
Old 17-02-2006, 19:53   #878
avido
Senior Member

L'Avatar di avido

Quote:
Originariamente inviato da M@t
@ hiroshi: Come ti trovi con lo Zalman?A quanto sta la mobo? e il procio? Se guardi qualche post più su mi sono trovato temp 1po' elevate dopo che il fratellino ha giocato per un'ora a NFS - MW e stavo pensando a una ventata di aria fresca con il tuo stesso dissy. Com'è il montaggio? Bisogna togliere il cestello di plastica nera della mobo?
Se non è un probl per te postare una foto mi fai un favore.
Thanks.
(P.S.: 32 euro è un buon prezzo per il 7700 al-cu? altre alternative che possano aiutare anche la componentistica della mobo?)
io ho lo zalman in attesa del rex e devo dire che va il suo bel rumorino con la ventola al max

cmq sta a 32 il procio e 35 -34 la madre...io l'ho montato senza levare la palcca dietro,hirshi dice che va levata........boh
Old 17-02-2006, 20:08   #879
Skullcrusher
Senior Member

L'Avatar di Skullcrusher

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Io la placca dietro non l' ho levata, è decisamente meglio di quella in plastica fornita con lo Zalman. Il mio 4800+X2 sta tranquillo a 30° in idle, ma la ventolozza dello Zalman si fa piuttosto sentire...
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM
Skullcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2006, 20:10   #880
M@t
Senior Member

L'Avatar di M@t

Quote:
Originariamente inviato da avido
io ho lo zalman in attesa del rex e devo dire che va il suo bel rumorino con la ventola al max

cmq sta a 32 il procio e 35 -34 la madre...io l'ho montato senza levare la palcca dietro,hirshi dice che va levata........boh
rex?
Allora avete tolto il cestello nero,mantenuto la placca metallica posteriore al posto di quella in plastica e montato il supporto per il socket 939?
 Rispondi

Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassion...
Tra poco potrai parlare con la tua Tesla...
Primo contatto con Volvo EX30 Cross Coun...
Microsoft elimina una tecnologia di 29 a...
Microsoft lancia un mini modello AI 10 v...
50mm F1.8 STM Canon a 99€, offerte anche...
Non indovinerai mai qual è il gio...
Revolut sotto indagine: l'azienda accusa...
XGIMI Elfin Flip: un proiettore davvero ...
Jack Dorsey, che figuraccia con Bitchat!...
iPhone 16 Pro scende sotto i 970€ su Ama...
In pochi secondi l'AI ha creato una prot...
Il sequel di Ghost of Tsushima sar&agrav...
Intelligenza artificiale, nuovo chip NVI...
Prime Day ASUS Vivobook: tante offerte i...
Windows 11, addio schermate blu! Arrivan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian