|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#841 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Far girare (in OC del 20% automatico -Sensible - con Corsair 5400 C4 3-4-4-8 @ Volt2.0) un P4 640 a 1.34/38V raffreddato con Hyper48, e' un voltaggio elevato?
Ultima modifica di giovanni69 : 22-02-2006 alle 15:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#842 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Foggia
|
Quote:
Scusami tanto discepolo! Ma tu ti stai riferendo alla P5WD2 o al tuo Mac? Se parli della p5wd2 e se non hai collegato il cavo della ventola alla mobo è normale che ti dia cpu fan error. Vai nel biuos e disabilita il controllo per quella ventola... il problema di accensione e spegnimento del monitor può dipendere dalla sk video oppure dal cattivo collegamento del dissipatore sulla cpu o sulla cpu della sk video! Se poi stai parlando del Mac credo che questo non sia il posto giusto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#843 |
Senior Member
|
Mister Satan aveva ragione !
Avevo problemi di surriscaldamento.. La cosa che mi fa incacchiare sono le ram corsair 5400 c4 ( a 666 mhz cl4.4.4.12 FSB a 222 ) Con memtest nessun errore o surriscaldamento particolare.... Con F.E.A.R a 1024x768 e con tutto abilitato, vedi fumo,raddoppiamento pixel etc.etc.( filtri a 4x ) devo assolutamente mettergli una ventola sopra perchè ogni tanto anche se raramente ho il solito beep lungo.... Allora mi domando e dico : La corsair poteva dare almeno la possibilità a chi voleva di cambiare i dissi di alluminio come nelle versioni precedenti perchè quet'ultimi sulle DDR2 5400 c4 sono incollati e non bloccati con il fermaglio di metallo.... Mah |
![]() |
![]() |
![]() |
#844 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
mi riferisco al p5wd2 premium!
![]() |
![]() |
#845 | |
Senior Member
|
Quote:
come mai è stato sospeso? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#846 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
![]() No, [OT]. Se siete curiosi chiedete in pvt.
![]() |
![]() |
#847 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
ehm sì avevo tralasciato il quote, mi riferivo alla "new cpu detected"
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
![]() |
![]() |
![]() |
#848 |
Senior Member
|
ad adesso, molto meglio la p5wd2-e, in attesa di testare nuova mobo e ,agari nuova bios release....
sto benchando solo di moltiplicatore, non regge fsb oltre i 300...
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
![]() |
![]() |
![]() |
#849 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: (Prov.CE)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#850 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Inferno
|
..magia..
Buona sera ragazzi..allora: ho la suddetta scheda madre (P5WD2 Premium) con una Ati All-in-Wonder X800XL, Pentium 4 3.00Ghz e 1Gb di RAM..HDD 250Gb SATA e un masterizzatore NEC..ora: PERCHE' SE ATTACCO IL MASTERIZZATORE NON MI VEDE L'HDD E SE ATTACCO L'HDD NON MI VEDE IL MASTERIZZATORE? ..mi spiego..ancora non ho installato il sistema operativo nella fase d'installazione si WinXP una volta giunti nella schermata PRIMA del "premi F8 per continuare" mi dà la schermata blu con problemi relativi all'hardware..e nell'elenco dei dispositivi, nel bios, non compaiono quei dispositivi..alternandosi in quel modo..qualcosa a riguardo?
Grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#851 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Marsala ( Tp )
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#852 |
Junior Member
Città: Inferno
|
..l'HDD al SATA1, mentre il NEC al "PRI_EIDE"..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#853 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#854 | |
Senior Member
|
Quote:
non è che hai problemi di config dal bios? e il cd-rom, all'ide rosso o quelo blu laterale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#855 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai caricato i driver per il serial ata prima ancora di continuare l'installazione? Il cdrom o masterizzatore lo hai collegato al connettore blu? Se così non fosse devi crearti un dischetto con i driver silicon image per il serial ata e appena inizi a installare xp quando ti chiede se vuoi installare dischi scsi devi premere se non erro F2 e poi ti verrà chiesto di inserire il dischetto con i driver del serial ata... Nello stesso tempo collega il cd rom al connettore blu.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#856 | |
Senior Member
|
Quote:
A proposito di 955x! ragazzi! Avete visto che sul sito intel è possibile scaricare i nuovi driver per questo chipset? Questo driver nel sito asus è ancora vecchio! Io ho già scaricato e installato e a quanto pare non ci sono problemi.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#857 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Padova
|
Quote:
![]()
CPU: Core 2 Duo E6600 DISSI: Zalman CNPS9500 SCHEDA MADRE: Asus P5W DH Deluxe RAM: 2GB Corsair 5400c4 VGA: nVidia GeForce 7800 GTX ------ Wii owner ![]() ...sempre e comunque...CAMPIONI DEL MONDO!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#858 |
Junior Member
|
Problemi di scelta
ciao a tutti sono nuovo e volevo porvi un quesito sto pensando di rifare il mio pc e come mb pensavo ad un a ASUS p5wd2 premium wi-fi però ora in vendita c'è solo la versione con chipset 955 mentre se guardi sul sito americano dell' asus vedi anche una versione con 975x il nuovo chipset introdotto da intel per i processori dualcore e per i sistemi sli infatti monta due slitte pciexpress 16x,
secondo voi l'attesa del nuovo modello vale la pena o le differenze sono soltanto nella doppia vga ?? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#859 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti sbagli perchè ci sono due modelli: P5WD2 ( chipset 955x ) P5WD2-E ( chipset 975x ) questa è l'ultima uscita! poi accanto ci mettono le varie diciture "premium" "wifi" etc etc per specificare il corredo hardware che danno in aggiunta alla mobo! La P5WD2 a mio avviso è un ottima scheda e la versione con la "E", quindi con chipset 975x deve ancora essere migliorata da nuovi bios e driver , come diceva tra l'altro, Mister Satan che l'ha comprata! Io personalmente sto avendo problemi di riscaldamento con le mie ram e in determinate situazioni pesanti di gioco ad esempio! Comunque sto cablando al meglio il mio case e credo che domenica vi invierò le prime foto e i primi bench! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#860 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.