|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8421 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: --== GENOA ==-- ma Sestri Levante mi è sempre nel cuore
|
Quote:
Quote:
vuoi mettere se avessi speso una manciata di grano in più!!! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8422 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quindi,ho chiesto ad Overclock79,di bannarci entrambi per il bene del forum.Tanto a leggere si può sempre senza dover disturbare gli altri che postano cose di sostanza. P.S.:La statua te la faccio io.Infatti l' altro giorno pensavo di mettere come firma "FelixMarra fan" ,però temevo che lo prendessi male,cioè in modo ironico.Ma veramente hai dato alcune risposte che meritavano un premio. Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8423 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
Ma vuoi mettere quando si forma il coro dei bastardi?
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8424 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
ma scusate
io ho un opteron 146 lo voglio tirare a 2800 Mhz.Che devo fare ?
Queste impostazioni vanno ben : CPU PCI Async CPU 280 PCIE 100 CPU Multiplier - 10 CPU Voltage - 1.45V CPU NB link speed - 600 CPU NB link width - 16 NB SB link speed - 600 NB SB width - 16 che altri parametri devo impostare ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8425 |
Senior Member
|
![]() Segui queste istruzioni e arriverà anche a 3Ghz, oppure chiedi a: ![]() Lourdes....qui per i miracoli ci stiamo attrezzando ancora
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Ultima modifica di Solertes : 19-12-2005 alle 20:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8426 |
Senior Member
|
Felix,ho cambiato la mia firma,se ti disturba dimmelo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8427 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brianza
|
Quote:
metti le memorie a 133.....e considera il fatto che è anche possibile che + di così non salga.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8428 |
Senior Member
|
ok
Solertes grazie , se non lo sai neanche te bastva dirlo.....
![]() Speriamo che ci sia qualcuno che mi aiuti spiegandomi nel mio caso come devo impostare ht e le ram. Grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8429 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() Cmq è vero, ti dicono di ignorare ma alla fine ti girano lo stesso anche se cerchi di ignorare perchè certa gente è veramente scandalosa, un vero insulto per l'intelligenza... Per la cronaca, per me non c'è motivo di bannare nessuno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8430 |
Senior Member
|
Ragazzi, io posso essere d'accordo con voi che siete stanchi di sentire sempre le solite domande e per giunta OT, ma vorrei farvi notare che la maggior parte degli interventi OT li fate voi con i vostri commenti quindi vi chiedo la cortesia per il bene del thread di evitare di rispondere se non ne avete voglia e basta. FINE OT
Per quanto riguarda il problema del fsb 240 (non ricordo il nome dell'utente che l'aveva, oltre a me ovviamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8431 | |
Bannato
|
Quote:
Il tuo NON ce la fa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8432 |
Senior Member
|
@Felix
Per fortuna,Solertes mi ha informato sulla esistenza della ignore list,che ho prontamente aggiornata,nel caso appunto non ci bannassero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8433 |
Senior Member
|
ok
pero' grazie a jp77 sono arrivato a 2900Mhz
![]() ![]() ![]() Avevo messo le ram su auto ma mettendole su 133 è partito tutto ![]() ![]() ![]() x felixmarra allora come ti spieghi cio' .Vedi se stavo dietro a te ero del gatto ![]() Come sistema di raffredamento ho lo zalman 9500.Lo cambio ? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8434 |
Senior Member
|
Gente io non ci sto dentro
provo 3000 MHZ ad aria senza modifica
![]() ![]() ![]() Se mi riescie il romano è fantastico |
![]() |
![]() |
![]() |
#8435 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8436 | ||
Bannato
|
Quote:
E' OVVIO che prima devi cercare il limite del solo processore, se metti le ram troppo alte non puoi discriminare tra cpu o ram. E cmq avere un processore troppo alto con ram troppo basse potrebbe essere peggio che un processore più lento e ram più veloci... E son sicuro che verrai a chiedere come fare a capirlo... Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8437 |
Senior Member
|
CIumbia ci sono riuscito
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() 3 Ghz ad aria senza modifica !!!!! ![]() ![]() ![]() Tempo di avvio di windows - di 40 secondi ![]() Ora voglio ricontrolare i parametri del bios per non avere fatto cavolate Ora comunque mi fermo e ottimizzo la configurazione . |
![]() |
![]() |
![]() |
#8438 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dintorni di Roma
|
Quote:
![]() sapevo già che avrei risolto con un bios OCW, un utente centinaia di post dietro aveva superato il prob con il'OCW versione 2. Io ho aspettato sperando in un bios originale, perche col bios OCW ho letto che non si riavvia più il pc da win, si può solo spegnere... e poi non mi va di riattaccare il floppy ![]() però passando da 1.40 a 1.50 non é cambiato nulla, Forse posso provare il bios 1.40Cadv, ma non ne so nulla... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8439 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8440 |
Senior Member
|
Si OK ma....
"me lo spiego facendoti presente che di overclock non ne sai una mazza e vuoi fare qualcosa di cui non ne sai niente stressando gli altri, tanto quello che ti risponde lo trovi sempre..."
>>Si non è propio cosi .Di OC ne so qualcosa , sicuramente poco.Non voglio rompere le palle ad altri , ma visto che c'è gente competente voglio chiedere informazioni e condividerle con gli altri.Penso che questo sia il senso di questo forum .Juston ?Se poi gli altri son scemi facendo cosi allora lo sono anche io ![]() "E' OVVIO che prima devi cercare il limite del solo processore, se metti le ram troppo alte non puoi discriminare tra cpu o ram. " >>Juston ma dopo un giorno di lavoro sono un po' fuso.... Comunque hai ragione "E cmq avere un processore troppo alto con ram troppo basse potrebbe essere peggio che un processore più lento e ram più veloci..." >>Si lo so , visto che poi sono delle 333 Mhz , son gia fregato in partenza "E son sicuro che verrai a chiedere come fare a capirlo..." >>Juston Ultima modifica di ninoo : 19-12-2005 alle 20:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.