|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#801 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Quote:
ora ti faccio qualche foto ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#802 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Arona
|
ma ci stanno ?!?!
![]() me la faresti una foto? io ero convinto di mettere PRIMA la ram ![]()
![]() |
#803 | |
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#804 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
saluti a tutti, ho appena ordinato la msi k8n sli platinium e dando uno sguardo ai vostri post ho notato i vari problemi della mobo. Vi prego mi date qualche risposta? Ho appena venduto la asus k8n sli deluxe x il fastidiosissimo rumore della ventolina sul chipset, vi prego ditemi che la msi non ha questo problema.
Poi ho un 3500 winchy (premetto che non sono un overclokkatore) mica può darmi problemi??? E come ram ho le kingston, vi prego datemi qualche risposta, sono ancora in tempo x annullare l'ordine. |
![]() |
![]() |
![]() |
#805 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#806 |
Senior Member
|
Grazie per le esaurienti spiegazioni, allora provo a prendere una DFI oppure, spero di non spararla grossa, sulla asrock 939 dual sata 2, visto che nella discussione dedicata a quest'ultima ne parlano molto bene e costa molto poco. Spero di non aver bestemmiato facendo tale paragone, comunque vi ringrazio ancora per i consigli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#807 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#808 |
Bannato
|
raga volevo kiedervi una cosa: ma tra la Neo4 Platinum e la K8N SLI Platinum quale mobo mi consigliate trascurando la differenza di prezzo ke cmq è di poco conto(10 euro)???premetto ke vorrei montare anke subito uno zalman passivo sull'NF4 e che non uso gran che schede pci quindi anche la sli andrebbe bene, xò non penso monterò mai un sistema sli........ma mai dire mai
a livello audio il RealTek ALC850 come si comporta???certo ke xo' la controparte sli monta Sound Blaster Live 24-bit onboard audio - 24-bit / 96KHz audio quality - 100db SNR clarity ......chi vince il confronto??? sarei propenso per la neo4 platinum che mi ha fatto un'ottima impressione da un'amico......a livello di OC credo siamo lì P.S. posto la domanda anke sul 3rd della sli giusto x avere i 2 risvolti della medaglia...anke se penso che la gran parte siano gli stessi utenti tnx x le eventuali risposte ![]() ![]() Ultima modifica di Kevin[clod] : 08-09-2005 alle 22:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#809 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ciao a tutti,
ho sta "benedetta" ![]() appena accendo compare lo screen della 6600 GT, indica il procio installato 3200 winchester e poi si freeza, devo spegnere di forza bruta. riaccendo immediatamente e poi fa il boot regolarmente, ma con una lentezza esasperante (3 minuti), poi winzoz funziona correttamente e le performance sono regolari. la macchina è vergine, ho aggiornato il bios al 1.8 ma senza risultato. cosa può essere? mobo? CPU? RAM? Alimentatore? la macchina è così composta: A64 3200 Winchester con Cooler Master Silent Tower + 1g ram DDR566 + enermax 560Watt + 3 HD PATA + sk SCSI UW2940 con DVD e unità nastro + DVD/RW grazie per l'aiuto stefano |
![]() |
![]() |
![]() |
#810 | |
Bannato
|
Quote:
P.S. ma questo topic non è ufficiale???e come mai??? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#811 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
MI sembra di aver letto che è uscito l'1.9, qualcuno l'ha provato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#812 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Scusate vorrei sapere che differenza c'è tra la MSI K8N Neo4 Platinum e la versione SLI!
Inoltre tale/i scheda è compatibile con un A64 Newcastle 3500 e in generale con il resto che ho in sign? Vorrei passare ad una Mobo PCI-Express! Grazie!
MOTHERBOARD: ASUS P5Q-E - CPU: Intel e7300 @ 3600MHz e 1,216Vcore (425MHz x 8.5) - DISSIPATORE: Thermalright SI-128 SE - RAM: 2x2GB G.SKILL DDRII PiBlack series 900MHz - VGA: HD3450 512MB DDR2 - ALI.: Corsair HX520W - CASE: Lian-Li PC7A - HDD: 1x500GB Western Digital - S.O.: Windows 7 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#813 | |
Senior Member
|
Quote:
le differenze sono fondamentalmente legate al doppio PCI-e per la SLI, mi sembra due slot PCI in meno rispetto alla platinum, e sistema audio leggermente più performante ... comunque c'è un 3D ufficiale per la SLI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#814 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#815 |
Senior Member
Città: Milano
|
ragazzi nessuno ha mai provato la mod@sli su questa scheda madre???
per il bug "219" che mi sapete dire??? scusate se nn ho letto tutto il 3d ma il cerca nn va e nn posso leggerlo tutto :P
![]() |
#816 |
Senior Member
|
se ne è parlato ma nessuno mi pare l'abbia provata ... per il bug dei 219 sembra sia presente solo con i Winchy ... io con il venice non ho problema ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#817 |
Senior Member
|
ooooooooooook, allora appena arriva vi so dire, e provo pure la mod @sli
![]()
![]() |
#818 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#819 | |
Senior Member
|
Quote:
spero solo che la distanza traa i due pci-e sia = a quella dfi, nessuno puo controllare??? i bios sono gli stessi sia per la sli che per la premium?
![]() |
![]() |
#820 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Genova
|
Cool n quiet
Ciao a tutti...Anke io ho questa magnifica scheda
![]() Volevo chiedervi una cosa, io ho abilitato dal bios il cool 'n' quiet, poi ho installato il programma core center, e spuntato l'abilitazione al CnQ.... però mi sembra che la ventola del processore giri sempre più o meno a 3400, 3500 giri... (la temperatura del processore a riposo è di 35-36 gradi) Un'altra cosa, ho visto sul sito dell'msi che ci sono dei driver per il cool 'n' quiet per questa scheda...li devo installare o lascio così com' è? Nel caso dovessi installarli, come si fa? non c'è un eseguibile da far partire, non so come fare... grazie ciao ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.