Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Un notebook che punta sull'abbinamento tra potenza di calcolo, schermo ampio e dimensioni nel complesso compatte. Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC si trasporta facilmente, vanta buona autonomia con batteria e offre tanto grazie alla piattaforma AMD Ryzen AI e alla scheda video NVIDIA GeForce RTX 5070 Laptop tanto per un utilizzo professionale come per intrattenersi.
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile?
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile?
Molte persone vorrebbero prestazioni da top di gamma, ma in formato più tascabile. vivo X200 FE si indirizza proprio a questo tipo di persone e vuole rappresentare il giusto mix tra prestazioni e ingombri, con una batteria da ben 6.500 mAh in un corpo da 7,99 millimetri di spessore. La nostra prova completa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-01-2006, 18:29   #801
ypotek
Utente sospeso

L'Avatar di ypotek

Iscritto dal: Oct 2005
ciao ragazzi inanzi tutto buon anno nuovo a tutti... vi volevo chiedere se qualcuno sa come risolvere il mio problema.. da 3 giorni mi e arrivata la expert.. la mobo va benissimo ma non riesco a mettere in sli le mie 2 7800 gtx.. quando entro nelle proprieta' del monitor per spuntare le l'opzione per attivare lo sli mi dice che devo togliere eventuali schede non compatibili con lo sli...
premetto che queste due 7800 gtx hanno sempre funzionato da dio in sli su una a8n sli deluxe della asus... vi prego aiutatemi... ho provato di tutto le ho montate e smontate cambiate di posizione almeno 20 volte
Old 01-01-2006, 18:51   #802
lucaaaa
Senior Member

L'Avatar di lucaaaa

Iscritto dal: Nov 2003
Città: ROVIGO
Quote:
Originariamente inviato da ypotek
ciao ragazzi inanzi tutto buon anno nuovo a tutti... vi volevo chiedere se qualcuno sa come risolvere il mio problema.. da 3 giorni mi e arrivata la expert.. la mobo va benissimo ma non riesco a mettere in sli le mie 2 7800 gtx.. quando entro nelle proprieta' del monitor per spuntare le l'opzione per attivare lo sli mi dice che devo togliere eventuali schede non compatibili con lo sli...
premetto che queste due 7800 gtx hanno sempre funzionato da dio in sli su una a8n sli deluxe della asus... vi prego aiutatemi... ho provato di tutto le ho montate e smontate cambiate di posizione almeno 20 volte
tempo fa qui' nel forum c'era uno ke aveva il tuo stesso problema.. e d è andato avanti giorni ... poi non ricordo bene , ma mi sembra ke le abbia invertite... bhòòò prova a leggere pagine indietro!
Comunque era esattamente la stessa cosa ke hai tu!
Old 01-01-2006, 18:51   #803
dj883u2
Bannato

L'Avatar di dj883u2

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da ypotek
Strana stà cosa...hai spostato i pomticelli come nel manuale per fare lo sli?prova a cambiare il bios e vedi se risolvi.
Ciao
dj883u2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2006, 18:55   #804
ypotek
Utente sospeso

L'Avatar di ypotek

quali ponticelli???
p.s. perche ci sono bios nuovi???
Old 01-01-2006, 18:55   #805
lucaaaa
Senior Member

L'Avatar di lucaaaa

Quote:
Originariamente inviato da the_dark_shadow
come ti trovi con queste ram?
quali intendi ?? Le GEIL ONE S oppure le OCZ da 2 G ???

Io mi trovo benissimo con entrambe anke se le OCZ mi sono costate un okkio della testa ora però sono uscite le Musckin ke hanno tempi migliori anke se non so fino a ke frequenze li tengono.. queste fin'ora tengono 3-4-7-3 stabili fino a 273!

Io ne metterò in vendita uno di questi 148 preso in germania in Pretested
Old 01-01-2006, 18:57   #806
lucaaaa
Senior Member

L'Avatar di lucaaaa

Quote:
Originariamente inviato da dj883u2
Strana stà cosa...hai spostato i pomticelli come nel manuale per fare lo sli?prova a cambiare il bios e vedi se risolvi.
Ciao
Ma questa mobo non ha ponticelli da spostare.. è nata per questo

Cè una voce nel bios ke non ricordo il nome.. ma è quella ke sostituisce i PONTICELLI appunto
Old 01-01-2006, 19:01   #807
the_dark_shadow
Senior Member

L'Avatar di the_dark_shadow

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Dove non c'è xDSL
Quote:
Originariamente inviato da dj883u2
Ciao
forse nn hai visto bene i cambiamenti tra sli-dr e sli-dr expert:
http://www.techpowerup.com/reviews/DFI/LPNF4Expert/16

the_dark_shadow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2006, 19:12   #808
ypotek
Utente sospeso

L'Avatar di ypotek

nessuno mi sa aiutare????
Old 01-01-2006, 19:17   #809
ypotek
Utente sospeso

L'Avatar di ypotek

Quote:
Originariamente inviato da lucaaaa
Ma questa mobo non ha ponticelli da spostare.. è nata per questo

Cè una voce nel bios ke non ricordo il nome.. ma è quella ke sostituisce i PONTICELLI appunto
se attivo quella opzione... quando lo accendo arriva solo fino alla schermata del boot di windows e poi non si vede piu niente... ma si sente l'hd che gira
Old 01-01-2006, 19:57   #810
ypotek
Utente sospeso

L'Avatar di ypotek

nessuno mi sa aiutare??
Old 01-01-2006, 20:54   #811
dj883u2
Bannato

L'Avatar di dj883u2

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
Si,avete ragione,mi sono confuso con la Sli Dr.
Ciao
dj883u2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2006, 11:34   #812
JoeLatino
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
ciao ragazzi scusate ma ho un grosso dubbio:
come potete notare dalle foto che ho messo,non si riesce ben a capire quali sono le temperature effettive della cpu e della mb,in quanto usando due programmi diversi, le descrizioni non combaciono... mi potete aiutare?
Come vi sembrano le temperature?
Grazie

Old 02-01-2006, 12:55   #813
Fra_Tak
Member

L'Avatar di Fra_Tak

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Padova
lo smartguardian é totalmente sballato,soprattutto sulla cpu. Mi viene in mente solo una cosa...i programmatori che hanno fatto lo smartguardian, 1) o pescano la temperatura da un sensore kissa dove.. o 2) hanno modificato appositamente i valori x mostrare ke effettivamente la expert scalda molto meno...

boh! voi cosa dite?
Fra_Tak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2006, 12:58   #814
the_dark_shadow
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fra_Tak
lo smartguardian é totalmente sballato,soprattutto sulla cpu. Mi viene in mente solo una cosa...i programmatori che hanno fatto lo smartguardian, 1) o pescano la temperatura da un sensore kissa dove.. o 2) hanno modificato appositamente i valori x mostrare ke effettivamente la expert scalda molto meno...

boh! voi cosa dite?
nn saprei proprio...
Old 02-01-2006, 14:54   #815
JoeLatino
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
quindi quali sarebbero le temperature da considerare?
anche da bios non mi sembrano molto corrette...
e poi perche' un programma dice che la temp fa' riferimento alla cpu e l'altro al chipset? come faccio a regolarmi? voi che temp avete?
Old 02-01-2006, 14:59   #816
Perfection
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
Su socket 939 nulla è attendibile dato che non puoi posizionare SONDE ,per cui considera un poco i dati del sw
Perfection è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2006, 15:02   #817
the_dark_shadow
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Perfection
Su socket 939 nulla è attendibile dato che non puoi posizionare SONDE ,per cui considera un poco i dati del sw
io ho posizionato un sensore del controller delle ventole, ma anche quello nn è attendibilissimo...
Old 02-01-2006, 15:03   #818
WwKd
Senior Member

L'Avatar di WwKd

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Allora visto che cìè gia molta gente che ha testato su pelle questa Mb, mi chiedevo se la differenze con la SLI-DR normale (di quale sono felice possessore) siano molte, e se valga la pena passare alla Expert!!!!

Ciao e grazie in anticipo!!!!!
Old 02-01-2006, 15:09   #819
the_dark_shadow
Senior Member

http://www.techpowerup.com/reviews/DFI/LPNF4Expert/16

qui ci sono le differenze
Old 02-01-2006, 15:27   #820
WwKd
Senior Member

L'Avatar di WwKd

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da the_dark_shadow

Thx, ma quello che mi chiedevo, è se tra quelli che l'hanno già testata qualcuno ha gia notato dei reali miglioramenti rispetto alla versione precedente, diciamo per le performance.....

Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassion...
75 milioni per salvare le VHS: ecco il p...
Grok 4 è meglio di un dottorato i...
L'IA ci rende più stupidi o pi&ug...
Rimac Nevera R è fuori controllo: 24 rec...
“Incomprensibili e fuorvianti”: l'accusa...
Proxmox compie vent'anni: come la virtua...
L'IA prova emozioni? Non ancora, ma sann...
Bruxelles detta le regole all'IA: chi no...
Red Hat annuncia novità per gli s...
Aqara G410: il campanello smart con Home...
Funziona davvero il raffrescatore da col...
'O paghi o accetti i cookie': il modello...
Diabete tipo 1: arriva il micro-impianto...
Prime Day: le 5 migliori cuffie in offer...
Prime Day: monitor top in offerta, dai 1...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian