|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
X quello ke ho potuto capire io aggiornando il bios puoi mettere tutti i 775 che vuoi...
Ciapss |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
sembrerebbe, ma questo è un 775 in genere non considerato, ed è l'unico a 1066..., e non posso rischiare...
![]()
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
|
Giustissimo, vabbe cambi mobo...ma poi xkè compri quel procio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
cambiare mobo, ram, vga, no, troppo! prenderei il 660 o aspetterei x un cambio totale il dual core
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
cambio totale al dual core come farò io...
Cmq l'Nforce 4 intel edition le ha date a tutti dobbiamo considerare anche quello ciaps |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
Volevo chidere una cosa ragazzi, io non so se ne avete già parlato qui dentro o no, ma come cazzo è possibile che una DFI come la nostra non da la possibilità si sapere a che voltaggio stanno lavorando le RAM?
Se sapete come vederlo postatelo x favore che mi serve saperlo... Grazie infinite Ciaps |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Firenze
|
credo che con un programmino tipo cpucool sia possibile.
![]() |
#68 |
Senior Member
|
mistero della fede (temperature)
voglio segnalarvi questo 3d aperto da me stesso prima
che fosse creato il 3d ufficiale. link quando parlavo avevo su il 540J. oggi ho montato un (anzi il) 560J. Beh che dire...le temperature sono lette 'correttamente' e danno valori + che plausibili che variano con continuità senza sbalzi, che mi vanno dai -6° ai -29° con temperatura ambiente (del case) di 24-25°C. non ci capisco + nulla, giuro. ![]() ![]()
work in progress Ultima modifica di Anthonello : 03-06-2005 alle 21:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
Per quanto riguarda la temperatura del procio a me va benissimo, ma quella interna della scheda madre è assolutamente bloccata a 25 sia d'estate ke d'inverno quando sta la neve, cosa assurda...
Di più nin zo... Ciaps |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
non dubito che la temp del procio vada bene in situazioni 'normali'...io parlavo di situazioni sotto zero.
![]() |
#71 |
Senior Member
|
bah, unico sistema attendibile è la sonda termica, il restio noto su molte mobo temp sballate, anche se le oscillazioni di anthonello sono ujn po' oltre la media, forse non pensavano a tanto in DFI
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
forse non sono stato chiaro....
quello che non mi spiego è come il semplice cambio di cpu 540-->560 abbia
praticamente risolto tutti probl di rilevazione....adesso è tutto perfetto.
![]() |
#73 |
Senior Member
|
AZZ
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
quoto AZZ ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
LOL
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
prima che la smonti, nobile davvero questa mobo, merita un UP
forse passo ad asus SOLO perchè dfi ancora non ha fatto modello con 955
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
|
sottoscrivo, ottima scheda
![]() Mister passi già al 955? |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
Quoto ottima scheda anche se con qualche difettuccio di volt, nessuno è perfetto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
è stata una coincidenza di fattori, senza i quali non avrei cambiato nulla: mi hanno chiesto in blocco il mio pc a ottimo prezzo, penso x evitare eccessive svalutazioni, avendo pezzi al top, vanno ruotati rapidamente, vedi soprattutto ram e agp per evitare di svendere al 10% del loro costo iniziale e dover sborsare molto di più per il cambio ho trovato un EE ad ottimo prezzo ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
|
Quote:
![]() che configurazione hai intenzione di farti? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.