|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7821 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
bhe', considerando l'UVD e la possibilita' di usare openCL a gogo, oltre al fatto che poi non consumi tantissimo, si... per i giochi comunque anche CPU limited e' sempre un bel giocare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7822 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ringrazio molto Phantom II e lucusta per le loro delucidazioni mentre, per quanto riguarda la questione CPU limited, tenete presente che avevo intenzione comunque di montare come "nuova" CPU (si fa per dire) un Opteron 180 e poi ero indeciso sull'acquisto della 7750 1 GB DDR5 perché potrei optare, per una ventina di €uro in meno, anche per una 6570 2 GB DDR3 (PCI-Express 2.0): in effetti, se a motivo della vecchia configurazione, oltre che dello standard del bus PCI-Express della mobo, alla fin fine non esiste una grande differenza in termini di FPS fra le due schede, posso anche spostarmi verso la 6570. Se invece l'incremento fosse notevole, pur lavorando con un PC di vecchia generazione, i venti €uro in più ce li metto volentieri...
Ultima modifica di The Last Wonder : 19-11-2012 alle 10:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7823 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: SS
|
Salve,io ho la asus A8NE-FM/S è molto diversa dalla vostra? mi servirebbe la lista delle cpu co,patibili ma non trovo niente,vorrei mettere un athlon 64x2,secondo voi un dual core lo potrei mettere? adesso ho il 3200+.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7824 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7825 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
La scheda è molto simile quindi dovrebbe supportare i medesimi processori della A8N-E, ma il condizionale è d'obbligo.
Ti conviene, in ogni caso, spulciare su Google alla ricerca di un manuale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7826 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7827 | |
Member
|
Quote:
N.B. Tieni conto che nelle discussioni che ti ho postato si parla della A8NE-FM e non della versione /S. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7828 |
Member
|
Usando SlimDrivers vengono individuati sul mio PC diversi aggiornamenti effettuabili relativamente ai driver nForce4, in particolare per i controller PATA e SATA, per il PCI System Management e per l'Hyper Transport Bridge.
Mi chiedevo se fosse il caso di aggiornarli o se rischio di combinare più danni che altro, data la "delicatezza" della manovra (andare a toccare il controller dei dischi, ad esempio, è sempre un momento stupendo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7829 |
Senior Member
|
Io sono tendenzialmente scettico sulla bontà di questi programmi.
Se vuoi comunque provare, fai un'immagine del sistema operativo prima d'installare i nuovi driver che ti vengono proposti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7830 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
raga l'altro settimana formato il pc con questa scheda madre (pc fujitsu siemens) con scheda grafica x550 .Oggi l'accendo e non si vede nulla nello schermo e inizia a fare beep ....beep... beep.. fisso... costante....la ventola cpu parte..l'alimentatore va..le ram ho provato a cambiarle ma nn succede nulla.l'hed funziona..può essere la scheda video ke da sola è morta?AGGIUNGO CHE IL PC PARTE SENZA CHE IO PREMOM IL TAsto davanti del pc..cioè io accendo la ciabatta a cui è collegato e parte da solo e fa i beep
Ultima modifica di MATTEW1 : 06-01-2013 alle 15:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7831 |
Senior Member
|
In precedenza la scheda video funzionava, oppure questa era la prima volta in cui accendevi il pc dove aver installato la x550?
L'accensione automatica appena alimenti la ciabatta potrebbe essere un problema di alimentatore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7832 |
Senior Member
|
NO FUNZIONAVA AVEVO IL pc da mesi..l'ho formattato..estasera come l'ho acceso fa questa cosa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7833 |
Senior Member
|
nessuna soluzione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7834 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
RAM
ho un banco di DDR400 da 516MB, e due banchi DDR333 da 256.
come li monto? cioè, in che slot? il manuale non è molto chiaro.
![]() |
#7835 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
Dico teoricamente perché il rapporto tra MOBO e RAM è da sempre una cosa abbastanza tribolata e randomica, l'unica è provare finché non le vede tutte, e non è detto che la cosa riesca. Se ben ricordo quella mobo è anche abbastanza rognosa con le memorie, in pochi sono riusciti a farle vedere 4 banchi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7836 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi ovviamente metto i banchi in modo da NON configurare un dualchannel per non confondere la MB ![]()
![]() |
![]() |
#7837 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
Se vuoi provare a farlo con i due banchi da 333MHz, questa mobo è "rovescia" rispetto a quelle più recenti, numerando gli slot in fila da 1 a 4, per far andare il dual channel i tuoi 2 banchi vanno inseriti negli slot 1 e 3, oppure negli slot 2 e 4. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7838 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7839 | |
Senior Member
|
Config RAM
Quote:
Le 2 ram 256 (Spectek P32M648HHC-6A) NON sono nella qualified vendor list ma non hanno dato problemi. chi è che diceva che 'sta MB è schizzinosa con le RAM? a me non pare proprio! ![]()
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.) Ultima modifica di zappy : 13-09-2013 alle 08:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7840 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
installare windows Seven 7 32 bit su questa:
mobo: A8N-E 04/07/2006-NF-CK804-A8N-E-00 BIOS: Revision 1013 cpu: AMD Athlon 64, 1800 MHz (9 x 200) 3000+ venice gpu: NVIDIA GeForce 9800 GT ram: 2559 MB potete passarmi il link dei driver che trovo solo quelli per vista? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.