|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7701 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dintorni di Roma
|
Quote:
se si che io sappia sono compresi nel driver 4 in uno... hiperyon o come cacchio si chiamano... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7702 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Imola
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7703 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
Quote:
![]() mi pare sia stato detto da Nicolarush ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7704 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dintorni di Roma
|
Quote:
![]() un setup che non fa il setup... bene... controllerò. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7705 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Una domanda per chi ha questa scheda madre e il Raptor WD740 (perchè c'è qualcuno qui dentro che ha questa accoppiata, vi prego, ditemi di sì
![]() Ho una scheda madre che monta lo stesso south bridge della AV8, ovvero il Via VT8237. Dato che questo south bridge non supporta il TCQ (almeno così mi risulta), come si comporta il WD740? Vorrei comprare il suddetto disco ma non vorrei "castrarlo" a causa del south bridge.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
![]() |
![]() |
![]() |
#7706 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
|
Quote:
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7707 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cagliari
|
Nico, una domanda:
nel bios, una volta montato l'X2, è comparsa qualke nuova voce? Qualcosa tipo "Enable dual core" o simili? Fammi sapere... ![]() ByeZ! ALEX23 ![]()
Asus TUF Gaming B550-PLUS | AMD Ryzen 9 5900x | 32GB Crucial Ballistix DDR4@3600 | Power Color RX9700 16GB Red Devil | Crucial P5 Plus 1TB NVMe Gen4 | Crucial P3 Plus 4TB NVMe Gen4 | Toshiba P300 3TB SATA3 | LG 27GN800 27" 2k IPS 144Hz | NAS: Synology DS218 + Seagate IronWolf 4TB+1TB. NOTEBOOK: ASUS Zenbook 14 UM3402YA. SMARTPHONE: Samsung S23 256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#7708 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
|
Ciao ragazzi ieri ho scritto al supporto tecnico Abit la seguente mail:
Gentile assistenza tecnica Abit Italia, ho caricato tramite dos il bios 24 della scheda in oggetto. Configurando il bios seconda le mie esigenze ho notato che attivando la seguente funzione nel bios: INTEGRATED PERIPHERALS -> ONCHIP PCI DEVICE -> USB EMULATION -> ON non carica il bios serial ata impedendo cosi il corretto caricamento del sistema operativo presente su un disco serial ata. Se la funzione suddetta è disattivata il tutto funziona regolarmente. Ora vorrei capire se è un difetto della mia scheda madre o un Vostro errore di programmazione del nuovo bios. Voglio precisare che con il bios 19 il suddetto problema non si presentava sulla mia scheda madre. In attesa di Vostro gentile riscontro porgo distinti saluti. Il supporto tecnico Abit, che non pecca di certo in efficienza, mi ha appena risposto con la seguente: Grazie per aver scelto i prodotti ABIT. Le consigliamo di riportare il bios alla versione 19 per evitare problemi, altrimenti può anche selezionare OFF nella funzione: INTEGRATED PERIPHERALS -> ONCHIP PCI DEVICE -> USB EMULATION -> Cordiali Saluti ABIT Techitaly techitaly@abit.com.tw Questa mail mi fa un pò paura in quanto mi sembra come se vogliono dire che lo sviluppo di sta piastra è terminato e che il problema non verrà risolto... Infatti il fatto che invece di dire che cercheranno di risolvere il problema al più presto...mi dicono "Le consigliamo di riportare il bios alla versione 19 per evitare problemi, altrimenti può anche selezionare OFF nella funzione"... mi puzza un pochettino... ![]() Voi cosa ne pensate? Oggi comunque in ogni caso invierò una mail al supporto tecnico abit-usa... Vediamo cosa mi rispondono loro...
![]() |
#7709 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7710 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cagliari
|
'stà cosa nn mi piace x niente...
![]()
Asus TUF Gaming B550-PLUS | AMD Ryzen 9 5900x | 32GB Crucial Ballistix DDR4@3600 | Power Color RX9700 16GB Red Devil | Crucial P5 Plus 1TB NVMe Gen4 | Crucial P3 Plus 4TB NVMe Gen4 | Toshiba P300 3TB SATA3 | LG 27GN800 27" 2k IPS 144Hz | NAS: Synology DS218 + Seagate IronWolf 4TB+1TB. NOTEBOOK: ASUS Zenbook 14 UM3402YA. SMARTPHONE: Samsung S23 256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#7711 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: vercelli
|
ciao !!!
a tutti sono anche io felice possessore di una abit av8 e un fx55 !!!! ![]() ![]() ![]() pero mi sorge un problema NON MI SBLOCCA IL MOLTI !!!! se provoa impostare da bios il molti a 13,5 diciamo che mi annulla la mia selezione e me lo forza a 6x !!!! ![]() ![]() ![]() sapete dirmi xche ??? il bios e l 'utimo 24 !! ciao cyberclay |
![]() |
![]() |
![]() |
#7712 | |
Bannato
|
Quote:
![]() prova sul forum Abit, magari trovi qualcosa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7713 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castel Volturno (CE)
|
Ragazzi scusatemi se mi intrufolo, ma ho un problema con il nuovo Pc
Il Pc è così composto: Av8 Venice 3000+try dissy Polo735 2+256 vitesta ho anche disponibili 2+512 di Geil (quelle in signatura) e dei normali banchi di Elixir da 512mb l'uno 6800Gt ho anche la x800 in signatura Ali TT 460W silent power ho montato il tutto e quando provo ad accendere emette un suono simile alla sirena, nel display comprare in sequenza 8.3. e poi 9.0. ma non parte in nessun modo ho provato a cambiare tutto ram, vga,ali, ma niente da fare ho letto qui sul foro che forse è problema di bios da aggiornare. ma come? la skeda non parte in nessun modo. aiutatemi grazie
Le donne per fare l'amore hanno bisogno di un motivo......gli uomini di un posto! ![]() NGI Speed Test alle 9 39 del 20/6/2009 Download Speed: 6945 Kbps (868.1 KB/sec) Upload Speed: 405 Kbps (50.6 KB/sec) Ping |
![]() |
![]() |
![]() |
#7714 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
Quote:
considera che con molty 13,5 e ram 1:1 le ram avranno come divisore il molty intero superiore (14) e quindi frequenza inferiore a 200 e a tale frequenza magari cambia qualke timings che ti fa sballare il boot prova con molty 14
![]() |
![]() |
#7715 | |
Bannato
|
Quote:
prova a vedere sul libretto della main il codice di errore cosa dice che è! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7716 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie mille sia della risposta sia della info !! provero syul forum della abit !! grazie !!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7717 |
Bannato
|
CHI MI SA TRADURRE QUESTO???
Well my setup is this, I run the 4.56 drivers from VIA, but because I have Winxp with SP2 I use the Microsoft UAGP35 version 5.1.2535.0 in place of the VIA AGP driver. I have had no problems with this setup with any of the latest ATI drivers. If you wish to use the VIA AGP driver and run SP2, you would have to use the VIA 4.53 drivers instead. By default the newer VIA 4in1 drivers do not install the AGP driver if SP2 is installed.
tnks! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7718 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie nicolarush !! provero anche quello !!! grazire infinite !! intanto vi posto alcune esperienze di overclock !! ditemi se e ok e cosa si puo migliorare !!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() sono arrivato a 270 x 11 con vcore 1.700 però non rock-solid .... non mi completava 3dmark la temperatura della cpu e variata di poco .....cioè se a default stava a 53-54 gradi in full-load quando eseguiva il test stava a circa 55-56 gradi ............credo che sia un bene !!!! x quanto riguarda la sk video sono arrivato tranquillamente a 580/1250 (il core potevoancora alzarlo ma non ho voluto forzare ) senza problemi di texture corrotte e devo dire con una temperatura x me sbalorditiva al max ha toccato i 36 gradi (fonte atitool e pannello di controllo ) !!! sono anche riuscito a controllare la temp dell acqua che sta a circa 25-26 gradi in idle !!! Se avete un aerogate2 potete tranquillamente inserire la termocoppia in acqua non succede nulla !! (solo la punta però ) ho solo un dubbio sulle temperature della cpu che sembrano altine .....quanto liquido x-1 bisogna mettere ??? io ho svuotato l' intero barattolo dentro il circuito .......magari e troppoo ??? questo puo far si che le temp si alzino ?? ditemi se ho fatto un buon test !!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7719 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7720 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
Quote:
Bene la mia configurazione è questa, ho installato i driver via 4.56 ma visto che ho win xp con sp2 uso il driver microsoft per l'agp rev 5.1.2535.0 al posto del driver agp via. Non ho avuto alcun problema con questa configurazione con nessuno degli ultimi driver at. se volete usare il driver agp via sotto xp sp2 invece dovete usare la versione 4.53.come impostazione automatica il pacchetto 4 in 1 più aggiornato non installa il driver agp se è installata la sp2 in realtà è una gran cavolata che il nuovo pacchetto non installasse in automatico il driver agp via l'avevo detto in queste pagine io tempo fa e ho consigliato d'installarlo manualmente e si guadagna pure in prestazione l'incompatibilità tra driver agp della via e la sp2 sussisteva con una versione driver abbastanza obsoleta (mi pare la 4.47a)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.