|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#741 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
|
Tu compri questa scheda madre per usarla come una asus o come qualsiasi altra mobo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#742 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: MiLaNo
|
Quote:
P.s. Per quanto riguarda il taglio sul pcb se ne era gia discusso e non influisce ne sulle prestaioni nella sulla stabilita, è piu un fattore estetico
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#743 |
Senior Member
|
Certo che no XP2200 pero vedo che quasi tutti testano l'hardware su XS sotto 0 percui si hanno maggiori overclock e di conseguenza vedi come reagisce l'hardware.
Cmq alle ultime pagine del thread dicono che ha migliore stabilita con alti voltaggi rispetto alle "vecchie" dfi,indice di migliore qualita nei componenti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#744 |
Senior Member
|
Emette dei Bip o è defunta proprio?Possiedi per caso ram diverse per provare l'accensione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#745 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() Quote:
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#746 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
|
Quote:
Baio? Quel Baio? ![]() Ma un viaggetto a Lourdes proprio no? ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#747 | |
Senior Member
|
Quote:
E' una prova banale, ma tentar non nuoce ![]() ![]() Byez |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#748 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Allora faccio il punto della situazione,
oggi per un affare, sono transitate da casa mia una expert e una sli-dr,e vi faccio il resoconoto della situazione: Entrambe erano nuovissime un rev. d0 per la sli-sr e una rev a02 per la expert, Monto per due volte le mamme con gli stessi pezzi, i risultati sono molto precisi e sono la conferma della situazione, Allora con la Sli-dr ovviamente nessun problema di sorta, mamma che spinge come un bestia e cpu che và oltre i 3003mhz raggiunti con la expert in stabilità arrivo sino ai 3080, la frequenza max non è molto dissimile 3203 per la expert e 3242mhz per la sli-dr, i componenti usati sono in sign, discorso inverso per le temperature, di almeno un 6/7° inferiori in tutti i campi quelli della expert, sopratutto sui mosfet dove la expert è in pratica fredda rispetto alla rivale sli-dr, per le ram cè poco da dire l'uniche ram che la expert gradisce sono le utt/bh dove ha in pratica le stesse prestazioni in campo ram della sli-dr, per il resto nulla da aggiungere solo, dato molto importante che con uguali settaggi la expert segna al pì, un secpndo in meno ai pari settaggi, quindi penso propio che non sia questione di settaggi, ma che la expert sia più aggressiva di suo e che altissime frequenze non siano facilmente raggiungibili per via di tutta la mamma che è più tirata, al momento credo proprio che la mamma migliore sia la sli-dr, poichè abbiamo avuto tempod i apprezzarla e testarla, bios permettendo questa expert ben presto la potrà sostituire ![]() Aggiungo che sono uscite le nuore revision Ad0 delle sli-dr, che in pratica hanno molti componenti delle expert, ma non hanno i problemi con le expert ![]() ![]() Ultima modifica di Dante89 : 28-12-2005 alle 22:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#749 |
Senior Member
|
Rimandala indietro
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#750 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#751 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Dove non c'è xDSL
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#752 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2005
|
ciao ragazzi oggi mi e arrivata la expert.. fantastica... ma mi sorge un quesito inquanto ho notato che il connettore per l'alimentazione supplementare della cpu e a 8 pin mentre il mio alimentatore ne ha 4... ora cosa devo fare? esistono degli adattatori oppure si puo attaccare quello da 4 a destra o a sinistra?
![]() grazie
![]() |
#753 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#754 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#755 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#756 | |
Senior Member
|
Quote:
Puoi utilizzare (come faccio io) alimentatori con attacchi a 20pin + 4pin ![]() ![]() Byez |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#757 |
Utente sospeso
|
ma guardando la mobo da sopra tenedo l'attacco a 8 pin verso di te.. li devo attaccare sui 4 di destra o sui 4 di sinistra?
![]() |
#758 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#759 | |
Utente sospeso
|
Quote:
cmq fatemi sapere se va attaccato dei 4 di destra o nei 4 di sinistra... non vorrei friggere la mobo nuova....
![]() |
![]() |
#760 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.