|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#721 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Napoli
|
Ho capito Pinors, quindi e' qualcosa di soggettivo in base a tutta la config, bisogna testare e quindi valutare!
Pero' non ho capito il discorso del Command Queuing, e' lui che da problemi, lo avete disabilitato tutti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#722 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#723 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Marsala ( Tp )
|
Quote:
grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#724 |
Senior Member
|
...avevo gli nforce 6.65 mi sembra....ma lasciamo perdere nn so se hai visto ma ho avuto un problema, nn penso cmq fosse causato dai driver, dopo il quale ho provato a formattare ma nn sono più riuscito....e adesso mi si è inculato il bios...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#725 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#726 |
Senior Member
|
...sto provando qualsiasi bios esistente....dubitavo sull'ultimo 1010.003 beta, ma visto k peggio di così è impossibile, proviamo di tutto....!!!!altrimenti, se la causa del problema è stata davvero la mobo, ce l'ho ancora in garanzia....l'ho presa 1mese fa....male k vada me la faccio cambiare....!certo k xò sono sfigato, me ne capita sempre una....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#727 |
Senior Member
|
...bios ok....poi mi dava DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL....cioé problemi di hardware o di driver.....tolgo 1banco di ram....sembra andare tutto....proverò memtest x vedere se è da cambiare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#728 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#729 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
domanda... c'e' un modo per installare i driver ide aggiornati senza pero' installare tutto il resto compreso nel pacchetto?
in pratica quando ho installato ho installato tutto ma non i driver ide, e adesso vorrei poter installare solo quelli senza tutto il resto... e' possibile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#730 |
Senior Member
|
[quote=sauzer123]domanda... c'e' un modo per installare i driver ide aggiornati senza pero' installare tutto il resto compreso nel pacchetto?
in pratica quando ho installato ho installato tutto ma non i driver ide, e adesso vorrei poter installare solo quelli senza tutto il resto... e' possibile? Perchè lo devi fare hai avuto qualche problema ? Tutti consigliano il contrario |
![]() |
![]() |
![]() |
#731 | |
Member
|
[quote=gioacchino]
Quote:
che tu sappia esiste un modo di installare solo i driver ide? non ricordo se lanciando l'installer nvidia chiede prima di installare qualsiasi cosa o no. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#732 | |
Senior Member
|
[quote=sauzer123]
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#733 |
Member
|
io ho 2 hd maxtor da 250gb sata... l'unico problema che ho avuto (che e' stato riportato anche in questo thread e che sembra riguardare solo i maxtor) e' che ogni tanto durante il boot (quando appare la barra di caricamento di XP) si blocca tutto e bisogna resettare... c'e' da dire che mi e' capitato 2 volte e basta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#734 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#735 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#736 | |
Senior Member
|
Quote:
E non hai avuto nessun problema nella navigazione? Pensavo bastassero quelli generici di WinXp |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#737 |
Member
|
quelli generici non li ho mai provati perche' ho installato direttamente quelli nvidia comunque mai avuto problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#738 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Fatevi avanti, cosi' chi deve assemblare almeno OTTIMIZZA! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#739 | |
Member
|
Quote:
cmq il blocco mi e' capitato una volta anche disabilitando il NCQ... quindi dubito dipenda da quello. e' un blocco molto raro nel mio caso comunque. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#740 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
raga se non avete ancora votato, vi dò il link ad un mio sondaggio....mi piacerebbe che esprimeste il vostro parere:
"Quale Sk.madre 939 "low price/high clock"? http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6#post10435766 Grazie a tutti!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.